![]() |
Re: Titoli nobiliari dei MDF
Quote:
|
Lo Jarl - Tersite, da quando è diventato un mdf?
Mi devo essere perso un passaggio :pensando: |
Quote:
@tersite ti ho già sostenuto sul tuo forumino dal punto di vista del pudore pubblico, ma nel merito lasciami esprimere le mie valutazioni estetiche sul capo di abbigliamento in questione http://tb.himg.baidu.com/sys/portrai...6731393836c42f vabbè se l'avesse indossato una sexy utentessa le valutazione sarebbero potute cambiare, mi pare ovvio, e così torno prepotentemente in topic u_u a proposito, ma si possono fare anche richieste riguardo al topic look? :interrogativo: @SuD vorrei almeno una foto col tacco 12, quel pizzico di eleganza fetish che a noi mdf esalta sempre u_u @Vuchan (o come cavolo ti fai chiamare ora -_-) non hai più nulla da temere, sono passati i tempi dell'inquisizione fobica, ho notato che dopo il trauma delle famose foto scandalo (ricordo manifestazioni fobiche di protesta tipo quelle iraniane) metti foto stravestita, addirittura con camicione di flanella -__- (dai sono la morte dell'eros) noi mdf ancora ricordiamo con stima ed affetto il tuo bikini u_u |
Quote:
|
Quote:
Ho notato adesso che manca Supermanes tra i nobili titolati, a proposito mi pare di non averlo più letto, è ancora sul forum? :pensando: |
Va beh ma bisogna puntare allo zoccolo duro, con le foto in bikini si raccattano giusto i MDF principianti :sisi:
|
Quote:
|
Raga muoio dalla voglia di assegnare a qualcuno il titolo di Vescovo di tutti i MDF, è vero che è un titolo religioso ma in passato erano a capo di terre spesso e volentieri come veri e propri feudatari, quindi ci può stare. :pensando:
Col Papa la vedo già più difficile. :pensando: |
IO preferirei gran sacerdote che non doge...:timidezza:
|
Ci sono, manca il Kaiser di tutti i MDF!
Vado a vedere la sezione foto. :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |