![]() |
Re: Il vostro uomo ideale
Quote:
|
Se stiamo zitte veniamo criticate perchè stiamo zitte,se diciamo che ci piacciono le qualità interiori e i bravi ragazzi siamo ipocrite,se diciamo che ci piace il bad Boy col tatuaggio ci becchiamo faccette disperate e facepalm e "la donna può l'uomo non può"..Non c'è pace per le donne del forum.
|
La risposta giusta forse è "Non mi piace nessuno, voglio stare sola. Punto. " oppure "Mi piacciono le donne :arrossire:". :pensando:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Visto che parlate di tatuaggi, io volevo dire che a me personalmente non piacciono perché fanno "Bad boy", come diceva qualcuno la maggior parte di quelli pieni di tatuaggi sono brave persone semplicemente "decorate".
A me piacciono perché mi piace guardarli e li trovo opere artistiche. Tutto qui :) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Claire: Pronto agente, c'è Tizia X sul forum di fobia sociale che ha scritto che si sgrilletta pensando di farsi stuprare senza pietà da un omaccione! Agente: Mio Dio, signora, sono sconvolto. Ma dove finirà la società con questa generazione? Claire: Eh, ai miei tempi... Agente: Vabbuò, vabbuò, adesso finisco di giocare a Doom con il mio commilitone e arriviamo. 5 minuti dopo Agente: Tizia X siamo in otto agenti e incazzati, pronti a sfondare la porta se non ci apre immediatamente e non si consegna a noi! Tizia X: Obiettivo raggiunto. Grazie fobia sociale e Claire:timidezza: Notevole anche come sia pieno di utentesse che nei topic sulle preferenze e dintorni non si esprimano mai, ma mettono al massimo dei ringrazia o buttano lì la mezza-battutina cosi se fai notare certe cose hanno subito la scusa che o il ringrazia vuol dire tutto e nulla o che "eeeh, ma era una battuta, suvvia, non lo penso veramente" (fra l'altro hai fatto la stessa identica cosa tu stessa in un topic di anni fa). Diciamocelo chiaramente: qua dentro non ce ne sarà una (vabbè, per modo di dire ma le percentuali sono sempre minime) che non sia affascinata dal Chuck Bass o dall'uomo bestia/selvaggio di turno, basta leggere il forum e stare attenti per rendersene conto. Tranne quando l'animale lo fa su di voi (scopate da BDSM a parte ovviamente, a giudicare da altri thread). Allora li si trasforma nel bullo insensibile. E infatti mi pare che delle poche che hanno lasciato un segnale in questo thread ci sia giusto "qualcosina" di stereotipico. Ovviamente in questo come in ogni altro thread simile si scopre sempre qualcuna di nuova che ha certe preferenze, ormai manco mi stupisco più delle new entry nella categoria "I love maschio alpha selvaggio", sarebbe strano in un mese non conoscere nuove utentesse che la pensano cosi. O smascherare quelle """insospettabili""" o che erano in dubbio. Poi certo tutte illibate, senza preferenze varie e tante altre stronzate da mulino bianco. Vabbè, d'altronde, se gli ormoni ragionano per voi che ci potete fare? Pensa, io scrivo queste cose incazzose solo per colpa del tanto mascile testosterone, ma a quanto pare se si parla di biologia e ormoni non possiamo fare altro che arrenderci e accettarlo in pace. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Bluevelvet,complimenti per la memoria,ti ricordi i miei post di anni fa e io non ricordo cos'ho mangiato ieri.
Comunque,a te dà fastidio se ci esprimiamo in un certo modo (o non ci esprimiamo),altri si disperano se diciamo il contrario,quindi ognuna dica quello che vuole e voi criticate pure. A me non piace parlare delle mie preferenze e gusti, non li ho ben chiari nemmeno io e non vedo l'utilità di esprimerli,neanche ai fini di cazzeggio,se qualcuna lo fa è liberissima,così come lo fanno i maschi,non ho capito il tuo discorso,non ho letto utentesse che ambiscono a stuprare minorenni,il maiale in questione diceva anche che sarebbe normale e lecito scopare12enni,mi potrà fare schifo chi voglio oh. |
Ma il bell'aspetto di quel tizio dove lo vedete? A me fa impressione o.O
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque si, in un modo o nell'altro si viene sempre criticati. Ma questo vale per tutti: se generalizzo vengo criticato da chi odia le generalizzazioni, se non generalizzo vengo criticato da chi mi dice che nego l'evidenza. Poi per me bisogna anche distinguere tra dinamiche generali e singole: sai quanto me ne frega se leggo di una che vuole l'uomo Tarzan. Poi però se lo scrive ogni utentessa e pure le più insospettabili il discorso cambia e ogni stupidaggine è un'ulteriore freccia al cuore. Non che le dinamiche che riguardano il singolo non siano criticabili, visto che se trovo anche solo una che adora lo stronzo per me è criticabile eccome. E mi ci aggiungo per primo alla categoria, eh (non a quella che adora gli stronzi, a quella che si è criticabili o si fanno cose sbagliate), sono il primo a essere intrattabile in certi momenti sul forum, come ora. Sul discorso della 12enne: sicura avesse detto proprio cosi? Che scoparsi le dodicenni dovrebbe essere legale? Bo. |
Vabbè Bluevelvet, alla fine non accetti di essere escluso da una selezione, é questo che ti fa incazzare, la storia delle contraddizioni non regge :D
Però devo ammettere che sulla liceità delle fantasie sessuali di Liuk, una volta tanto, hai ragione... |
Quote:
Che poi non mi pare che fosse liuk. |
Quote:
|
Quote:
|
Fossi donna però anch'io opterei per il mare (cit)
|
Ricordo bene che parlava di 12enni,14enni,non ricorderò mai il topic e non vado certo a riesumarlo,comunque oh che volete da me,è stato bannato da altri protestate con loro se vi piaceva.
|
Quote:
|
Quote:
|
http://www.fobiasociale.com/qual-e-l...izzarra-46653/
Si parlava appunto di fantasie, e anche se non lo fossero state è comunque legale (dai 14 ai 16). Ripeto, non so come ci si possa lamentare in quei modi di una fantasia nella quale si hanno rapporti consenzienti con persone che sono nell'età del consenso e non bambine. Hai voglia se trovi robe peggiori qua dentro dalle solite insospettabili, eppure... |
Quote:
Che c'entra che è stato bannato? E' stato bannato per altri motivi, per multiaccount. |
Quote:
|
C'erano altri topic in cui parlava di 12enni.
Ripeto:potrò avere un'opinione negativa di chi mi pare? Altre cose ha detto e fatto di pienamente legali,ma a me facevano schifo, se ho reagito insultando sono anche stata bannata,ma che c'hai con me bluevelvet stamattina? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
EDIT: "Non puoi reagire in quel modo" non è un cazziatone sui toni sbaglaiti che hai usato (visto che su questa cosa non posso parlare chissà quanto fra l'altro), ma sul fatto che mi pare che usi due pesi e due misure. Poi certo, ognuno ha la sua sensibilità su certi temi e meno su altri temi (in questo caso fantasie), però mi sembra che ci sia un gap troppo grosso per giustificare il tutto come una cosa non ipocrita, visto che ripeto, su fantasie peggiori non vola una mosca. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Oh Gesù :o
|
Quote:
Disse anche che i bambini dovrebbero essere liberi di praticare attività sessuali da sempre,in modo ludico come una qualsiasi altra attività,con gli adulti eh. |
Quote:
Per la precisione però disse che augurava a chiunque di avere/subire la prima penetrazione vaginale a 14 anni. E che contava l'astinenza dal menarca e dalla prima eiaculazione possibile. Mi sembrano due cose diverse. http://www.fobiasociale.com/periodi-...3/#post1367592 |
Vabbè, ma liuk era un troll a partire dall'avatar. Che più che un Da Vinci sembrava un Picasso :sisi:
|
Nella puntata di oggi dei Simpson c'era Milhouse che iniziava a fare lo "stronzo" per conquistare Lisa e ci riusciva:sisi: anche i Simpson ci insegnano che alle donne piacciono i bad boy:D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |