![]() |
Re: Europei di calcio 2016.
Quote:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...agna1006.shtml Sui quotidiani in edicola questa mattina nessuna dichiarazione della 'Pulce', ma nella tarda mattinata di domenica ecco le prime dichiarazioni, che provano (senza molta convinzione) a disinnescare la polemica: "Il mio gol non è servito a niente - dice Messi - solo per fare un punto. Ho festeggiato il gol di mano perché ero contento, visto che avevamo pareggiato. La similitudine con Maradona? Diego è unico, non ce ne sarà mai un altro. Io non penso di imitare i suoi gol, sono semplicemente giocate di una partita". DIAVOLO O GENIO? - Ai giornali di Barcellona della sportività sembra non interessare nulla. Messi si guadagna la palma di migliore in campo e i paragoni con Maradona sono tutti di tono positivo. Si pensa al genio piuttosto che al lato oscuro. Beguiristain cerca di difenderlo: "Uno prova ad arrivarci con la testa, poi quando vede che non ce la fa...". :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E questo contribusce a farlo passare per "santarellino" anche quando fa il "monello" in campo, cosa che a Maradona non succede. Quote:
Potente scorre il rosik qui :sisi: |
Winston perché negare l'evidenza dei dati a supporto? Messi é stato il migliore della storia, ed ha ancora parecchi anni davanti a sé per ribadirlo ulteriormente :thumbup1:
|
Bluevelvet, sei caduto in contraddizione, quindi ho ragione io :sisi:
Hai ringraziato muttley che dava a Maradona del drogato ed evasore fiscale, però avevi detto che a te interessava solo quello che avevniva in campo. Ammazza oh... http://m.memegen.com/wk00xf.jpg :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Rosik, rosik... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cmq mi correggo il più forte di tutti i tempi è george best XD , altro che ste donnette XD
|
Quote:
Quote:
Rosicate gente, rosicate (cit.) Quote:
Ho detto che Messi è visto come un angioletto sebbene sul piano della lealtà sportiva (sempre che a te interessi solo quello e non lanciare frecciate a un personaggio che non sopporti, cit.) sia sullo stesso piano di Maradona. |
Basta menare il can per l'aia, questi sono i dati, se ne conoscete altri che possano capovolgere l'assunto bene, altrimenti ciccia :D
http://www.onefootball.com/magazine/...ona_europe.jpg |
Messi almeno non è mai stato ospite da un dittatore :D
|
Ho già detto:
numero di coppe del Mondo vinte da solo per Messi =? numero di scudetti vinti contro il Milan degli olandesi e senza fenomeni in squadra per Messi = ? End of the question :occhiali: |
Quote:
P.S.: Il confronto Messi-Pelé non lo fai? |
Quote:
Sulla lealtà sportiva in campo: Messi è mai stato accusato di doping? No. Maradona è stato squalificato per addirittura due volte. Se parliamo di sportività dire che anche qua non c'è paragone. |
Quote:
il contesto storico conta su quell avvenimento , non il resto. |
https://it.wikipedia.org/wiki/Miglio...X_secolo_IFFHS
Il migliore è Pelè di parecchi punti, secondo Cruijff e terzo Beckenbauer. Maradona solo quinto, mi spiace Winston. :sisi: Per Messi bisogna aspettare la classifica che si farà nel 2100. :sisi: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://iogiocopulito.ilfattoquotidia...o-o-prototipo/ |
Quote:
Messi non ha giocato sporco. E siamo d’accordo. Ma è assolutamente pulito? Il potenziamento è stato fisiologico oppure qualche medico può aver aggiunto quel pizzico in più necessario a trasformate la normalità in fenomenologia? Nel dubbio due scelte: godersi Messi, o chiedersi perché. Una decisione assolutamente soggettiva. Cioè, a dire il vero non si capisce visto che prima parla del fatto che non ha giocato sporco e poi dice che forse non è pulito. D'altronde si notano anche alcune contraddizioni mica da poco: Quello che, per capirci, è considerato doping Sia chiaro. Messi non è stato dopato. Insomma, non sa niente neanche lui, tutto quello che ha da dire è: forse i medici potrebbero avere esagerato, sulla base del nulla più cosmico. A questo punto poteva anche inventarsi che Messi in un allenamento forse ha segnato trenta gol in una partita... forse, chi lo sa, tutto è possibile :sisi: Bellissima anche la sua biografia: Cronista di denuncia. Dietrologo e malfidato per vocazione. Amo raccontare storie. Vere, mica favole. Quando accade qualcosa di sorprendente, aizzo le antenne. Non credo al caso, né alle coincidenze. Piuttosto penso a cosa ci sia realmente dietro. Ah, il più delle volte sono sono pensieri cattivi, forse per quello qualche volta ci azzecco. Insomma, il classico giornalista da buttare in un campo a zappare da mattina a sera. |
Quote:
PS Il buon Lionel ha ancora tempo per disputare almeno 2 mondiali... |
Alla fine Ronaldo è riuscito a dare un senso al suo europeo e sono contento per gli eroici islandesi!
Riguardo alla disputa Messi Maradona sono per una volta d'accordo con Winston, anche perché non lo vedo superiore nemmeno rispetto a Di Stefano o Cruijff. |
brutta partita dell' italia, ma poco male visto che non contava nulla per la classifica :D
|
m è piaciuto il piccolo inisgne e il goal di tacco di cr7,son contento per l'Irlanda,noi stavamo a posto,squadra di rieserve come preventivato,pericolo troppi diffidati,la spagna è abbordabile,ci puo stare che si arrivi in semi con la Francia,una finale praticamente...
|
Quote:
|
Quote:
Dopo probabilmente Germania e Francia, un cammino veramente tosto. :pensando: |
Quote:
@ Bluevelvet: prendo atto del fatto che per te essere tossicodipendenti non è avere dei problemi, ma essere dei criminali. Dillo a tutti gli utenti del forum che hanno fatto e fanno uso di droghe. Sia Maradona che Messi hanno usato sostanze illecite, sia pure in condizioni e per motivazioni diversissime, e nessuno dei due si è tecnicamente dopato. Entrambi sono passati attraverso determinate problematiche fisiche/psicologiche. |
Che gol che ha fatto Shaqiri:o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |