![]() |
Re: Alle donne piacciono le carogne
Quote:
|
Quote:
Mi sembra una versione molto più ingenua e basic delle idee del vecchio utente Oceanus, quando se ne usciva con idee di elaborate e costose messe in scena (Limousine, frasi a effetto) che avrebbero portato alla conquista inevitabile della "preda" (mi scuso se mi capiranno solo alcuni utenti che postavano già anni addietro). Dico ancora questo, poi passo e chiudo: tra il non dire niente a una ragazza e sperare in 2 parole 2, ci sono altri scenari, senza che il buon senso diventi qualcosa su cui puntare il dito -come in effetti accade in certi ricatti "normaloni". |
Bisognerà pure far emergere qualcosa del proprio carattere no? Per un timido è più difficile...posso apprezzare un libro che non ho mai letto, un film che non ho mai visto, una persona che è fasciata da capo a piedi in un burqa?
Non è una questione di essere carogne, è una questione di lasciar passare parti di sé all'esterno, il fatto poi che in alcuni casi la carognosità abbia generato attrazione, non deve portare a conclusioni sommarie. Uno può essere un asshole pure se non apre mai bocca e si isola... |
Quote:
Quote:
|
Basta, anche se alle donne non piacessero i figobulli questo non impedirebbe comunque la fine. ;)
|
C è uno che ha contagiato 43 donne con l HIV..ed era pure brutto..qualcuno sa spiegarmi o ipotizzare il motivo di tutto questo successo?
|
Quote:
Che l'uomo di solito debba provarci se no rimane da solo lo si sa. Ma uscirsene con "gioia, tesoro" di per sé credo sia molto difficile che serva a qualcosa se uno non piaceva già da prima. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Pare che tu stia parlando di persone che vogliono piacere senza farsi conoscere per nulla, o che si aspettano che gli altri gli zompino addosso a prima vista, solo per l'aspetto fisico. Non mi pare che la totalità dei casi di singletudine perenne riportati dal forum ricada in questo schema (e neanche la maggioranza). Se invece, oltre a "far emergere qualcosa del proprio carattere", bisogna anche che quello che emerge sia possibilmente pochissimo o per nulla inficiato da insicurezze e fobie varie e possibilmente bisogna anche provarci, cioè porsi esplicitamente in modalità approccio sessuale/sentimentale, ecco che il quadro diventa più realistico e meno legato a "pretese" di gente che starebbe da sola perché chiede la luna (ed ecco ricicciare la spiegazione "colpevolista" e totalmente allineata con lo status quo delle dinamiche sociali dominanti alle difficoltà incontrate da una buona fetta della sua utenza). As usual, quando un utente di questo forum si lamenta di non riuscire a seguire i meccanismi più diffusi che portano alla realizzazione sociale in diversi ambiti (lavoro, amicizia, relazioni), con frequenza variabile (direi per esempio che nell'ambito relazioni è superiore) esce fuori la tesi secondo cui lo schema dominante è "giusto/sano/naturale" ed è assurda/deviata/pretenziosa l'aspirazione all'introduzione o almeno alla non ghettizzazione di modelli comportamentali alternativi. In dolce stil novo si tratta sostanzialmente della tesi: "E' colpa tua, alza il culo e datti da fare come si usa in società, altrimenti non rompere i coglioni e resta pure solo e disoccupato senza lamentarti". |
Quote:
Ma uscirsene con "gioia, tesoro" di per sé credo sia molto difficile che serva a qualcosa se uno non piaceva già da prima |
Quote:
Quote:
Io faccio fatica a digerire le dinamiche di coppia tradizionali (o comunque più diffuse), fondate su esclusività e possesso, ed é per questo infatti che da poco e molto lentamente, mi sto avvicinando all'attivismo e a gruppi di nicchia orientati alla promozione di forme alternative. Suggerisco a chi si lamenta, di fare ugualmente. |
Quote:
Non esistono spazi pro-fobico, luoghi pro-fobico, catergorie di persone pro-fobico.... |
Quote:
E ciò dà ragione a quanto ho scritto dopo, altro che banalizzazione: della serie, non siete penalizzati perché timidi o fobici, ma perché non siete in grado quasi manco di dire buongiorno e buonasera, e allora che andate trovando? Questa è la tesi, grossomodo. Tesi che oltretutto richiede invece che le utentesse del forum siano molto più addentro alle "dinamiche di socializzazione più comuni", vista la disparità media in termini di esperienze di coppia. A meno che invece non sia quello il fattore importante, bensì certe dinamiche sociali consolidate... Quote:
|
Quote:
http://www.blogitaliano.net/wp-conte..._32_romane.jpg Tamarretto ma decisamente attraente e figo per tante, una tipologia di uomo che spopola. Forse voi siete giovani e bellissimi.. ma io ci metterei la firma ad essere "brutto" così... (voglio morire) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
se quello che piaceva non era proprio considerato prima che gli scriveva ste paroline...... :nonso: e in ogni caso io ho solo detto meglio di non dirle proprio e trovo che queste parole son tra le cose più importanti da dire per far coinvolgere maggiormente l'altra persona |
Certo, se questo modus operandi balzano funzionasse con alcune parole più dirette, tipo "Ti tromberei", saremmo a cavallo :ridacchiare:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non scordiamoci che non è raro su questo tipo di siti trovare anche donne e ragazze che per arrotondare offrono pprestazioni sessuali a pagamento, dopo che si è stabilta una certa confidenza, quindi potrebbero essercene alcune di questo tipo in mezzo al mucchio.... |
Quote:
|
Quote:
E tu hai confermato nel post successivo che per te questo è valido per la maggioranza dei casi di singletudine di lunga durata riportati sul forum. Quindi per te si tratta di persone che senza quasi neanche dire buongiorno o buonasera vogliono che le donne gli saltino addosso => pretesa esagerata. E poi la timidezza penalizza diversamente uomini e donne, di solito, quindi il motivo principale per cui penalizza non è quello che dici tu (altrimenti varrebbe in maniera pressoché indipendente dal sesso). Quote:
Quote:
|
Quote:
conosco vari casi che prima uno non piaceva e poi è piaciuto a me è capitato Quote:
|
Quote:
poi confermo i miei casi io non devo dimostrare proprio nulla, mi son limitato a dir che me l'aspetto di non aver relazioni se non si dicon almeno ste paroline di altro non ho parlato |
Quote:
|
Quote:
beh io glie lo auguro di sentirsele dire per primo e non deve aspettare cent'anni se gli fa piacere :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Quindi sulla base di quei casi (chissà quanti sono, vabbè bis) reputi un buon consiglio per gli utenti single di questo forum di andare a dire "gioia, tesoro" anche a persone a cui non si sa se suscitano attrazione o addirittura a cui sanno di non piacere (tanto, per quello che hai visto tu, si può tranquillamente passare da non piacere a piacere solo dicendo quelle parole)? Quote:
|
Quote:
Quote:
mi limito a dire quello che ho visto nella mia esperienza sinceramente si, lo consiglio specie meglio di non dire nulla esatto :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |