![]() |
Re: Donne: non raccontiamoci balle
|
|
Quote:
E' sicuramente da apprezzare la tua apertura mentale e il controllo di te stesso, lasci la piena libertà all'altra persona e indubbiamente ci guadagni molto, ovvero non ti avveleni l'anima per la gelosia. Va però detto che non tutti riescono a privarsi di questo sentimento. |
Quote:
|
Tether, in un altro post dici che sei vergine e che avresti paura di fare male ad una donna con la penetrazione. Mi domando da dove arrivi tanta sicurezza in questo thread nel snobbare delle idee che potrebbero magari aiutarti invece a superare il tuo timore reverenziale verso le donne e finire di vederle come delle sante che soffrono ad essere penetrate.
|
Solo 9 pagine? Ed io che pensavo che questo thread fosse arrivato oltre le venti. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
ecco l unica vera triade
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, dall'alto della tua esperienza spiegaci tu come funzionano le donne, visto che sai solo dire "NO" come Winston_Smith. |
Quote:
Continua pure a credere che esistano dei manuali d'istruzione universali, estrapolati in base alla tua singola esperienza e a quattro frasi fatte e luoghi comuni. Buon pro ti faccia. |
"come funzionano le donne"
questi complessi giocattoli, queste creature dalla psiche ultraterrena inconcepibile e inenarrabile... oh sì. :mannaggia: Maaaaa per arrivare alla consapevolezza che "funzioniamo" tutti quanti allo stesso modo, farfalline e pisellini, ci vuole davvero un genio? Non è quanto di più naturale e semplice vien da pensare? Ok che dal momento in cui ci piazzano sulla culla il fiocco rosa o quello blu la natura la stanno già stuprando, però diamine... non mi sembra così complicato arrivarci. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non avrò la scienza infusa come voi (te, GameOver, filosofo e altri che sembrate aver capito tutto, mentre io sono il povero idiota che non capisce nulla), ma almeno credo di sapere quando certe affermazioni possono avere fondamento e quando no. E' comodo sparare frasi a effetto come quelle di filosofo, per poi fare parziale retromarcia parlando uno di "metafore", un altro di "approssimazioni" e "tendenze" (che però non ho ben capito, alla fine della fiera, quanto possano essere radicate e quanto debbano far rischiare le corna a uno che non appartiene alla triade oscura, per dirla con GameOver). Tu poi mi pare non faccia altro che chiamare il jolly "Approssimazione! Tendenza!" per respingere ogni critica, ma alla fine neanche tu hai dimostrato né spiegato meglio granché, mi pare. Se non entri nel dettaglio e non spieghi per bene le affermazioni che fai e il loro campo di validità, non meravigliarti se altri le liquidano come generalizzazioni grossolane. |
Non ho letto tutto ma dico solo "menomale che Winston c'è'"...
|
Ma esattamente la tesi di questo topic in pillole qual è? :pensando:
|
Quote:
Riguardo al concetto di approssimazione ti spiego come funziona. Prendi l'esempio di un meteorologo che dice "domani piove". Immagino che tu quando ascolti un meteorologo che dice "domani piove" gli rispondi "non è vero! non puoi sapere con certezza che piove! Ci sono milioni di esempi di giorni in cui un meteorologo ha detto che piove e poi in realtà c'era il sole!". Immagino che tu ti atteggi in questo modo con certe frasi secche dei meteorologhi. Ma ti svelo un segreto, un meteorologo non può mettersi a spiegarti ogni volta tutti i dati da cui ha dedotto la sua opinione, tutta la sua esperienza, tutte le probabilità che ha analizzato, tutta la conoscenza riguardo a come evolve il meteo in una certa zona d'Italia, il meteorologo spara la sua affermazione "domani piove a dirotto". Tu cosa fai? Siccome non hai la certezza che piova a dirotto, programmi la tua giornata allo stesso modo di quando il meteorologo dice "domani sole concente"? Io no, la sua affermazione secca capisco che rappresenta semplicemente un'approssimazione, una probabilità. La stessa cosa la faccio con le donne. Ho delle mie "generalizzazioni" che influiscono su come scelgo di comportarmi. Sbaglio? Chiaro, come uno sbaglia ad uscire con l'ombrello quando poi viene una bella giornata oppure ad uscire in pantaloni corti quando poi viene una brutta giornata, si sbaglia anche con le approssimazioni sulle donne, perché non esiste una persona o una donna che soddisfi tutte le approssimazioni che facciamo sulle donne e sulle persone, ma ciò non mi preclude di fare delle scelte basandomi su quelle probabilità, dunque se la mattina mi alzo, vedo che il cielo è bruttissimo ed un meteorologo mi dice che oggi verrà un nubifragio, ecco, magari regolo il mio abbigliamento di conseguenza. La giornata cambia e viene fuori il sole più cocente del secolo? Chissenefrega, di certo non ho sbagliato a vestirmi in un certo modo, perché era la migliore approssimazione che avevo a disposizione. Stessa cosa con le donne e con le persone. Per me il valore del messaggio iniziale di Filosofo, non è di ritratto del mondo femminile, ma è di aggiunta al ritratto che la società ha del mondo femminile. Non va preso come "le donne sono così", ma va preso come "le donne sono più così di quanto si creda". Questo è il messaggio che va colto da questo thread e che io condivido. Ecco, questo messaggio è paragonabile ad un meteorologo che dice che "le temperature della prossima settimana saranno più alte di quelle che vi aspettate per questa stagione/mese". Ciò vuol dire che lo saranno tutti i giorni di quella settimana? Ciò vuol dire che lo saranno necessariamente? No, il buon Filosofo è un meteorologo, e va preso come tale. |
Quote:
Capisco che tu debba difendere in qualche modo chi sostiene cose simili a quelle che pensi tu, ma parlare di "meteorologia" quando qui l'impostazione è da guru che viene a farci un favore IN-CAL-CO-LA-BI-LE (cit.) nel portarci LA verità... Tanto per discutere nel merito: secondo te è un'illusione, una favola per addormentati credere di poter trovare una persona compatibile e affidabile, con la quale non diventare paranoici dalla gelosia, anche se non si hanno i tratti caratteriali della Triade oscura (cit. GameOver) o se non si è diventati uomini no limits (cit. filosofo)? |
Quote:
Comunque devo ancora capire perché cazzo l'uomo eterosessuale all'alba del 2016 abbia questa NECESSITÀ di valutare sé stesso, la dignità della propria esistenza, in base alla capacità di attrarre ed al sesso. Con tanto di sistemi gerarchici e spiegazioni ad hoc che portano ad autosvalutarsi. Il sesso maschile è il primo carnefice di sé stesso. Poi, discorso a parte : ammettiamo anche che questa teoria sia esatta. Che chi ha determinate caratteristiche e tratta le donne come oggetti sia chi ha più successo in ambito sessuale. Arrivati a questo punto, che si fa ? Davvero avreste voglia di competere in un certo modo, per poter stare accanto ad una persona di cui il modo di pensare vi repelle fondamentalmente e che giudicate quasi come priva di raziocinio ed in preda ai propri istinti ? Tutto questo per sesso ? È davvero così fondamentale letteralmente subire quello che nei vostri confronti avvertite come discriminazione diffusa e costante per elemosinare un rapporto ? Non sarebbe meglio andare a prostitute a questo punto ? Tanto di poco cambierebbe la visione che avete del sesso femminile ed evitereste di prostituirvi voi per rapporti vari, se ci si arriva. O magari pensare esistano persone che esulano da certi schemi (esistono!) e ricercare rapporti con loro - fantascienza. Invece di desiderare essere solo l'ennesimo uomo della triade con le spalle larghe pur di essere accettati e fare sesso dall'ennesima donna - selezionatrice di virilità (alé, altro concetto che è aria fritta). L'unica via di fuga per il sesso maschile dalla condizione che per primo si autoimpone penso sia piantarla di assecondare dinamiche che avverte come discrimanti. Imparare ad essere a propria volta selettivi e liberarsi dal peso di questa stupida compulsione sessuale che sembra rincoglionire una buona fetta dei pene-dotati. Come la figa diventi più importante della propria dignità non lo capisco proprio. |
Io penso che la verità sta nel mezzo, uomini e donne hanno le loro ragioni, personalmente con le ragazze del forum che ho incontrato non ho avuto nessun problema, bisognerebbe deporre le armi, evitare il muro contro muro e venirsi incontro ove possibile.
Io mi considero uno diplomatico, non cerco lo scontro, questa è la mia opinione, sono equilibrato. |
Le donne le donne.. e che saranno mai ste donne.. eppure io mi ci trovo bene con i ragazzi, ci si può parlare di tutto
|
Faccio anche io la mia carrellata di generalizzazioni che si rivelano quasi sempre veritiere:
Per l'uomo il sesso è un bisogno fisico per la donna no (non allo stesso livello). L'uomo per tale esigenza fisica cerca belle donne per sesso come fine. Per la donna il sesso finita l'adolescenza è più un mezzo che un fine, per cosa? La donna brama il potere, il denaro, e il sesso viene dopo, gli esempi eclatanti in tale senso si sprecano. SI AMA QUELLO DI CUI SI HA BISOGNO, Quello che ci fa star bene, quello che ci fa comodo. CHARLES BUKOWSKI CIT. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
10 PAGINE!!!!!!! :miodio:
Gesù Cristo! |
Secondo me questo topic è tutta una trollata dai, il post iniziale pare scritto da deepgroove. :miscompiscio:
|
Quote:
|
200 messaggi in meno di 24 ore...questi thread hanno sempre un enorme successo!:ridacchiare:
|
ma qual'è il motivo del contendere? :interrogativo:
|
Quote:
I saw the light on the night that I passed by her window I saw the flickering shadow of love on her blind She was my woman As she deceived me I watched and went out of my mind My my my Delilah Why why why Delilah I could see, that girl was no good for me But I was lost like a slave that no man could free At break of day when that man drove away I was waiting I crossed the street to her house and she opened the door She stood there laughing I felt the knife in my hand and she laughed no more My my my Delilah Why why why Delilah So before they come to break down the door Forgive me Delilah I just couldn't take any more She stood there laughing I felt the knife in my hand and she laughed no more My my my Delilah Why why why Delilah So before they come to break down the door Forgive me Delilah I just couldn't take any more Forgive me Delilah I just couldn't take any more |
Quote:
|
Ho appena scoperto che Emma Watson durante le riprese di Harry Potter aveva una cotta per l'attore che interpretava Malfoy. :pensando:
Le donne amano davvero gli stronzi. :ohmy: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |