FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   domande rivolta alle ragazze (https://fobiasociale.com/domande-rivolta-alle-ragazze-5335/)

Heiwa 04-07-2010 11:40

Re: domande rivolta alle ragazze

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 367432)
Non è arrivato il momento di rendersi conto che siamo nel 2010? Contro chi vi dobbiamo difendere? Dagli animali feroci? dai briganti del medioevo? dagli stupratori seriali? dai bracconieri? dai pirati?
C'è la Legge che vi difende!!!

Gli attacchi non sono solo fisici, spesso quelli che fanno più male sono quelli verbali... Io ho fatto una distinzione fra carattere e aspetto fisico, il thread chiedeva quali caratteristiche dovrebbe avere secondo noi il ragazzo ideale, non quali caratteristiche dovrebbe avere il ragazzo ideale di tutte le ragazze del forum secondo voi maschietti, mi dispiace molto essere criticata per i miei gusti da persone che non conosco ma che probabilmente vedendomi per strada farebbero i loro commenti malevoli perché io non corrispondo al loro ideale di ragazza tipo, senza neanche preoccuparsi di conoscermi. Poi si parla di buttare l'esteriorità nel cesso... Se il mio post vi dispiace tanto lo levo, anche se l'ho postato con l'intenzione di non offendere nessuno, ma chiaramente non è stato così, vi chiedo scusa. Buona domenica

Shinji76 04-07-2010 11:43

Quote:

Originariamente inviata da Heiwa (Messaggio 367428)
Winston, dare un senso di sicurezza non vuol dire essere estroverso, solare e amare la discoteca, io i tipi così li evito a chilometri di distanza :) vuol dire solo che non mi piacciono i mollaccioni, perché ne ho conosciuti di tipi anche belli ma che devono farsi difendere dalla propria ragazza:cool: cioè, già ci basto io che non so difendermi e che sono "scema", che c'è di male a volere un ragazzo con un carattere più forte? Per quanto riguarda l'aspetto fisico... Io dal mio metro e 75 non mi vedo con uno mingherlino e molto più basso di me, ma l'altezza e la stazza non sono condizioni necessarie
comunque voi uomini non scherzate mica in fatto di esigenze in una donna...

E ridagli! Siamo alle solite! Abbassare magari un pochino le pretese...no eh? Non sia mai, figuriamoci! Come pure buttare l'esteriorità nel cesso (che sarebbe ora!) e magari concentrarsi un po' sull intelligenza e i valori! Ma mi rendo conto che forse credo ancora nella fantascenza!

Warlordmaniac 04-07-2010 11:57

Quote:

Originariamente inviata da Heiwa (Messaggio 367436)
Gli attacchi non sono solo fisici, spesso quelli che fanno più male sono quelli verbali... Io ho fatto una distinzione fra carattere e aspetto fisico, il thread chiedeva quali caratteristiche dovrebbe avere secondo noi il ragazzo ideale, non quali caratteristiche dovrebbe avere il ragazzo ideale di tutte le ragazze del forum secondo voi maschietti, mi dispiace molto essere criticata per i miei gusti da persone che non conosco ma che probabilmente vedendomi per strada farebbero i loro commenti malevoli perché io non corrispondo al loro ideale di ragazza tipo. Se il mio post vi dispiace tanto lo levo, anche se l'ho postato con l'intenzione di non offendere nessuno, ma chiaramente non è stato così, vi chiedo scusa. Buona domenica

Heiwa, hai straragione, senza che tu abbia bisogno di spiegarti. Te lo dice uno che ha pretese così alte che non trova nessuno che mi possa interessare. Il mio intervento risente purtroppo di battaglie dialettiche contro individui che hanno dimostrano un'incoerenza dovuta a sudditanza psicologica. La richiesta di essere più moderno, non sai quante volte me l'hanno fatta e io ho sempre ribattuto che i gusti non sono volontariamente modificabili e che anche i gusti femminili si fondano su delle esigenze che non ci sono più (la mia pretesa storica è quella di una donna vergine). Quando ho letto le tue pretese, non ho resistito.
L'introverso, per sua natura, vede di cattivo occhio, gli effetti degli istinti dell'uomo perché lo pretende meno simile agli animali. Purtroppo, i gusti sessuali sono puro istinto e quindi sono destinato a rimanere ogni volta schifato.

Shinji76 04-07-2010 13:11

Allora forse è giunto il momento di gettare certe pretese assurde nel cesso! Ne guadagnerebbe l'intera società!

Warlordmaniac 04-07-2010 14:13

Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 367474)
Allora forse è giunto il momento di gettare certe pretese assurde nel cesso! Ne guadagnerebbe l'intera società!

Tu ti ecciti a comando? Io no. Purtroppo, nel sesso, l'istinto ha il dominio.

Shinji76 04-07-2010 14:20

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 367502)
Tu ti ecciti a comando? Io no. Purtroppo, nel sesso, l'istinto ha il dominio.

Quando nell'essere umano l'istinto avrà il sopravvento sulla ragione, si scatenerà l'armageddon e sarà la fine della specie umana! Ciò che ci distingue dagli animali...è proprio la ragione!

Kremator 04-07-2010 14:23

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 367432)
Non è arrivato il momento di rendersi conto che siamo nel 2010? Contro chi vi dobbiamo difendere? Dagli animali feroci? dai briganti del medioevo? dagli stupratori seriali? dai bracconieri? dai pirati?
C'è la Legge che vi difende!!!

E' una questione istintuale. La mente femminile è meno razionale di quella maschile, in genere. E queste razionalizzazioni ("c'è la legge") non fanno presa su di essa.

TimeBomb 04-07-2010 14:25

Quote:

Originariamente inviata da Kremator (Messaggio 367512)
E' una questione istintuale. La mente femminile è meno razionale di quella maschile, in genere. E queste razionalizzazioni ("c'è la legge") non fanno presa su di essa.

Sono d'accordo con te..infatti non capisco perchè si dica ali uomini la frase"tu ragioni con quello che hai tra le gambe"sarebbe più corretta usarla per una ragazza,non credi??

Warlordmaniac 04-07-2010 14:25

Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 367509)
Quando nell'essere umano l'istinto avrà il sopravvento sulla ragione, si scatenerà l'armageddon e sarà la fine della specie umana! Ciò che ci distingue dagli animali...è proprio la ragione!

Infatti il sesso non è tutto. Per fortuna.

Kremator 04-07-2010 14:26

Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 367437)
E ridagli! Siamo alle solite! Abbassare magari un pochino le pretese...no eh? Non sia mai, figuriamoci! Come pure buttare l'esteriorità nel cesso (che sarebbe ora!) e magari concentrarsi un po' sull intelligenza e i valori! Ma mi rendo conto che forse credo ancora nella fantascenza!

L'esteriorità è tutto, i valori...gli unici che valgono sono quelli bollati.

Così vanno le cose, e non si vede il perchè dovrebbero andare diversamente.

Kremator 04-07-2010 14:28

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 367513)
Sono d'accordo con te..infatti non capisco perchè si dica ali uomini la frase"tu ragioni con quello che hai tra le gambe"sarebbe più corretta usarla per una ragazza,non credi??

Le donne guardano solo ciò che gli fa comodo e trascurano il resto, l'obiettività gli è totalmente preclusa.

Warlordmaniac 04-07-2010 14:28

Quote:

Originariamente inviata da Kremator (Messaggio 367512)

L'ho già scritto il perché ho detto quelle cose.

giallorossonellanima 04-07-2010 14:28

Quote:

Originariamente inviata da Artemide (Messaggio 367507)
scusate ma non capisco tutte queste critiche, hewa nn ha mica detto che vuole un fotomodello tutto muscoli niente cervello, e anche se l'avesse detto? Sono gusti, solo gli uomini possono permettersi di dire che non vogliono donne grasse basse o mascoline? E poi la discussione chiedeva proprio questo u.u pensate che le migliori donne debbano fregarsene dell'aspetto esteriore e andare col primo che le fa la corte? Fregandosene in assoluto del carattere e dell'aspetto fisico? In tal caso i miei gusti non li dico perché per me non è così come non è così per voi, ne sono sicura. E chi dice di fregarsene dell'esteriorità, ho incontrato diversi ragazzi che dicevano questo, e uno di loro quando ha saputo che una ragazza lo voleva ha detto "ma chi quella? Piuttosto mi faccio platinette.". Quindi non mi fido più di chi dice "conta solo il carattere, l'aspetto fisico non conta niente" perché quasi sicuramente sbaverà dietro alla prima belen (se maschio) o al primo corona (se femmina) che passano.

ma infatti nessuno ha MAI detto che l'aspetto fisico non conta. quello è la prima cosa che ti colpisce, inevitabile. non si puo stare con una che non ti piace, stop.
poi ovvio subentra anche dell'altro ma quello dev'esserci.
secondo me quello che volevano dire war e shinji era che il discorso "voglio che mi dia sicurezza" è un discorso tipicamente femminile e femminista perchè se stai con una persona che ti piace e alla quale vuoi bene, ci si spalleggia a vicenda, ci si fa forza a vicenda. in effetti non si è piu all'età della pietra dove il maschio difendeva la femmina da altri pretendenti o da violenze...

Kremator 04-07-2010 14:30

Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 367474)

In che modo?

TimeBomb 04-07-2010 14:30

Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 367519)
ma infatti nessuno ha MAI detto che l'aspetto fisico non conta. quello è la prima cosa che ti colpisce, inevitabile. non si puo stare con una che non ti piace, stop.
poi ovvio subentra anche dell'altro ma quello dev'esserci.
secondo me quello che volevano dire war e shinji era che il discorso "voglio che mi dia sicurezza" è un discorso tipicamente femminile e femminista perchè se stai con una persona che ti piace e alla quale vuoi bene, ci si spalleggia a vicenda, ci si fa forza a vicenda. in effetti non si è piu all'età della pietra dove il maschio difendeva la femmina da altri pretendenti o da violenze...

Che belle parole :D

Kremator 04-07-2010 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 367514)
Infatti il sesso non è tutto. Per fortuna.

Non è tutto ma indubbiamente noi viviamo oggi in una società sessuomane.
E ciò non aiuta di certo.

Kremator 04-07-2010 14:33

Quote:

Originariamente inviata da Artemide (Messaggio 367523)
Invece tu che fai queste generalizzazioni a mio avviso discutibili sei assolutamente obiettivo?

Mi sforzo di esserlo, io non esprimo giudizi di tipo morale ma constatazioni.

giallorossonellanima 04-07-2010 14:34

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 367522)
Che belle parole :D

xk, non è vero?

TimeBomb 04-07-2010 14:37

Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 367530)
xk, non è vero?

No no è verissimo ma è anche bello vedere qualcuno che si fa prendere dalla foga per difenderti da qualcosa o qualcuno,discorso valido sia per le ragazze che per i ragazzi.

giallorossonellanima 04-07-2010 14:39

ma xk secondo me è cosi. dai, che discorso è: voglio che mi dia protezione, sicurezza...ma che sono una guardia del corpo?

giallorossonellanima 04-07-2010 14:40

Quote:

Originariamente inviata da Artemide (Messaggio 367536)
Ok, però leggendo i post precedenti ho letto che anche altre ragazze hanno tirato in ballo la sensazione di sicurezza. Siamo su un sito il cui nome dice tutto: fobia sociale, paura degli altri. Paura non solo fisica, ma soprattutto di ciò che pensano gli altri. Io non criticherei tanto questa frase, perché un sociofobico ha paura degli altri, quindi mi sembra legittimo che una ragazza con questi problemi cerchi un appiglio forte, un uomo che la faccia sentire protetta dal mondo. Il mio ragazzo fa proprio questo, e senza che io gli abbia detto niente, quindi suppongo che cmq a voi uomini questo ruolo non dispiaccia. Allora perché criticare?

ok si hai ragione

Kremator 04-07-2010 14:41

Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 367539)
ma xk secondo me è cosi. dai, che discorso è: voglio che mi dia protezione, sicurezza...ma che sono una guardia del corpo?

Dovresti essere il maschio alfa che difende le femmine del suo branco.

vikingo 04-07-2010 14:56

ma sicurezza in che senso io ancora non ho capito,perche se devo fare da pacere,o sbrogliare discussioni lo so fare...
io non capisco il significato perche' a me no che non si tratti di uno molestatore non vedo cosa possa temere una donna...

Warlordmaniac 04-07-2010 15:05

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 367563)
ma sicurezza in che senso io ancora non ho capito,perche se devo fare da pacere,o sbrogliare discussioni lo so fare...
io non capisco il significato perche' a me no che non si tratti di uno molestatore non vedo cosa possa temere una donna...

Infatti secondo me è un automatismo che si è tramandato a livello evolutivo e spero che fra un po' di secoli evolva a sua volta. C'è ben poco di razionale.

Kremator 04-07-2010 15:10

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 367563)

Sicurezza significa: essere bello (sicurezza estetica), essere alto con un bel fisico (sicurezza fisica), avere i soldi (sicurezza economica), avere molti amici/conoscenze (sicurezza sociale), avere una grossa minchia funzionante (sicurezza sessuale).

giallorossonellanima 04-07-2010 15:19

Quote:

Originariamente inviata da Kremator (Messaggio 367579)
Sicurezza significa: essere bello (sicurezza estetica), essere alto con un bel fisico (sicurezza fisica), avere i soldi (sicurezza economica), avere molti amici/conoscenze (sicurezza sociale), avere una grossa minchia funzionante (sicurezza sessuale).

ahahahahah :D

vikingo 04-07-2010 15:22

la trovo una stupidata,una scusa che usano le donne...
a parte che io sono sempre cresciuto tra donne forti,che mangiano in testa agli uomini....quindi sara' che non ci sono abituato ed e' un concetto diffcile da capire.....
anhe perche' come ho visto ieri sera in discoteca,un ragazzo non si avicina mai ad una donna senza percepire un minimo segnale....cioe una donna se non vuole essere importunata gli dice 2 parole e tipo se ne va....
quindi sicurezza di che...

giallorossonellanima 04-07-2010 15:27

cmq è cosi:la donna chiede sicurezza ma ormai quella che comanda è lei.
se te la vuole dare ok, se non te la vuole dare non ce stanno che tengano...

uffolo 04-07-2010 15:32

Dovrebbe far riflettere il fatto che si prende, chi più chi meno, così nel personale la rispettabilissima opinione di un'utentessa circa la sicurezza ricercata....

Kremator 04-07-2010 15:38

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 367607)
e che le faccia sentire donne (non so bene cosa significhi questa ultima cosa ma la sento dire spesso)

"Dacci oggi il nostro orgasmo quotidiano"

paccello 04-07-2010 17:34

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 367607)
si un mix di tutto in poche parole
generalmente è una persona che dona serenità e tranquillità con la sua presenza

che rassicura e fa star bene...
e che le faccia sentire donne (non so bene cosa significhi questa ultima cosa ma la sento dire spesso)

Più che un mix di tutto...come suggeriva l'utente di un altro forum, le donne possono identificare nella Sicurezza (c) quel che preme loro di più. Quindi può essere sicurezza economica, protezione fisica, sicurezza di inserirsi bene in un certo ambito... A seconda. Più che un perfetto mix di minchia grossa, soldi ecc. ecc. (altrimenti non molti combinerebbero).
Quanto al far sentire donne... Beh, io a volte penso che fare l'amore con una bella ragazza che mi ricambia e risponde ai miei stimoli mi farebbe sentire uomo per un po'. Quindi a parti inverse immagino che far sentire donna per una donna voglia dire essere guidata, protetta, potersi affidare all'uomo.

paccello 04-07-2010 17:35

Quote:

Originariamente inviata da uffolo (Messaggio 367606)
Dovrebbe far riflettere il fatto che si prende, chi più chi meno, così nel personale la rispettabilissima opinione di un'utentessa circa la sicurezza ricercata....

E' naturale, perchè ci punge sul vivo -non con intenzione, questo è ovvio!

vikingo 04-07-2010 18:33

Quote:

Originariamente inviata da Oceanus88 (Messaggio 367633)
Se vuoi lo scrivo io...quella che hai descritto è proprio la mia ragazza ideale :D

io sono introverso,ma le discoteche aiutano a scaricare lo stress comunq ,a me mi aiutano

Winston_Smith 05-07-2010 21:04

Quote:

Originariamente inviata da Artemide (Messaggio 367536)
Ok, però leggendo i post precedenti ho letto che anche altre ragazze hanno tirato in ballo la sensazione di sicurezza. Siamo su un sito il cui nome dice tutto: fobia sociale, paura degli altri. Paura non solo fisica, ma soprattutto di ciò che pensano gli altri. Io non criticherei tanto questa frase, perché un sociofobico ha paura degli altri, quindi mi sembra legittimo che una ragazza con questi problemi cerchi un appiglio forte, un uomo che la faccia sentire protetta dal mondo. Il mio ragazzo fa proprio questo, e senza che io gli abbia detto niente, quindi suppongo che cmq a voi uomini questo ruolo non dispiaccia. Allora perché criticare?

Supponi male. Ad alcuni di noi questo ruolo può anche dispiacere, soprattutto se deriva da un’imposizione, tipo perché l’uomo deve essere così.
Non pensi che il ruolo di colui che deve infondere sicurezza possa essere un po’ troppo pesante per dei ragazzi iscritti a questo sito? Oppure per te maschio=essere privo di insicurezze?
Per rispondere anche a Heiwa, preciso che non sto dicendo affatto che ci sia qualcosa di male o sia una colpa per una ragazza volere un ragazzo che le possa offrire un senso di protezione e di sicurezza, ma solo che dirlo qui potrebbe far precipitare il morale di qualcuno (il mio non più di tanto, è basso stabile :D), che magari si sente già insicuro e “non all’altezza” di suo: diciamo che sarebbe una questione di tatto e opportunità, dato il sito in cui ci troviamo, ma tant’è…e comunque si può confidare nel fatto che non tutte le donne vogliano le stesse cose in un uomo.
Ad ogni modo, un problema vero è che ci sono più probabilità che la richiesta di “appiglio forte” e di “protezione dal mondo” venga esaudita per una ragazza timida/fobica che per un ragazzo timido/fobico (pur potendone avere bisogno lo stesso anche lui), perché la mentalità comune (alla quale tu stessa, Artemide, pur essendo timida, mi sembri non sottrarti) vuole che l’uomo debba ricoprire il ruolo di elemento forte della coppia, e che anzi non possa che esserne entusiasta (cosa che invece, come ti dimostrano le reazioni in questo topic, non sempre è vera). All’opposto, il caso di un uomo che cercasse protezione e conforto in una donna sarebbe visto come un’eresia (per non usare termini più offensivi) dalla maggior parte della gente.
Sarebbe molto meglio, invece, se sempre più persone si rendessero conto (per ora sono ancora relativamente poche, purtroppo) che quest’idea dei ruoli prestabiliti non ha senso. In una coppia ci si dovrebbe aiutare e sostenere in base alle proprie possibilità, alle inclinazioni individuali, non è che l’uomo, solo in quanto uomo, dovrebbe fare così e la donna, solo in quanto donna, dovrebbe fare cosà. Prima si capiranno queste cose, più passi verranno fatti verso l’accettazione delle differenze caratteriali individuali.

Shinji76 05-07-2010 21:40

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 368168)
Supponi male. Ad alcuni di noi questo ruolo può anche dispiacere, soprattutto se deriva da un’imposizione, tipo perché l’uomo deve essere così.
Non pensi che il ruolo di colui che deve infondere sicurezza possa essere un po’ troppo pesante per dei ragazzi iscritti a questo sito? Oppure per te maschio=essere privo di insicurezze?
Per rispondere anche a Heiwa, preciso che non sto dicendo affatto che ci sia qualcosa di male o sia una colpa per una ragazza volere un ragazzo che le possa offrire un senso di protezione e di sicurezza, ma solo che dirlo qui potrebbe far precipitare il morale di qualcuno (il mio non più di tanto, è basso stabile :D), che magari si sente già insicuro e “non all’altezza” di suo: diciamo che sarebbe una questione di tatto e opportunità, dato il sito in cui ci troviamo, ma tant’è…e comunque si può confidare nel fatto che non tutte le donne vogliano le stesse cose in un uomo.
Ad ogni modo, un problema vero è che ci sono più probabilità che la richiesta di “appiglio forte” e di “protezione dal mondo” venga esaudita per una ragazza timida/fobica che per un ragazzo timido/fobico (pur potendone avere bisogno lo stesso anche lui), perché la mentalità comune (alla quale tu stessa, Artemide, pur essendo timida, mi sembri non sottrarti) vuole che l’uomo debba ricoprire il ruolo di elemento forte della coppia, e che anzi non possa che esserne entusiasta (cosa che invece, come ti dimostrano le reazioni in questo topic, non sempre è vera). All’opposto, il caso di un uomo che cercasse protezione e conforto in una donna sarebbe visto come un’eresia (per non usare termini più offensivi) dalla maggior parte della gente.
Sarebbe molto meglio, invece, se sempre più persone si rendessero conto (per ora sono ancora relativamente poche, purtroppo) che quest’idea dei ruoli prestabiliti non ha senso. In una coppia ci si dovrebbe aiutare e sostenere in base alle proprie possibilità, alle inclinazioni individuali, non è che l’uomo, solo in quanto uomo, dovrebbe fare così e la donna, solo in quanto donna, dovrebbe fare cosà. Prima si capiranno queste cose, più passi verranno fatti verso l’accettazione delle differenze caratteriali individuali.

Bella lì, hai pienamente ragione! In pratica quello che dici è quello che in Giappone viene fatto da sempre! Quindi questo dimostra che la società troglodita e retrograda...è solo la nostra!

Vabeh apparte questo ecco l'equazione in voga nelle nostre donne occidentali:

Uomo = Robocop

Ovvero, forte, indistruttibile, inarrestabile e senza paure, un cyborg insomma! e mi pare chiaro che con un modello così...siamo veramente tutti fritti!

Una relazione è come una connessione Ethernet, lo scambio deve essere si bidirezionale, ma lo stesso tipo di dati può (e deve) poter viaggiare in entrambe le direzioni, altrimenti si ha un' errore di feedback e la connessione non funziona più, lo stesso vale per le relazioni sentimentali ed in particolare i matrimoni (il 58% di matrimoni finiti con divorzio dopo un'anno e solo in Svizzera, ne sono la prova lampante!)

Winston_Smith 05-07-2010 21:51

A parte la solita guerra di religione Ovest-Giappone :D, vorrei far notare che per una volta la Chiesa l'ha azzeccata. In una delle forme del rito matrimoniale gli sposi recitano insieme la seguente formula:

Noi promettiamo di amarci fedelmente,
nella gioia e nel dolore,
nella salute e nella malattia,
e di sostenerci l’un l’altro
tutti i giorni della nostra vita.

:cool::cool:

Shinji76 05-07-2010 22:00

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 368217)
A parte la solita guerra di religione Ovest-Giappone :D, vorrei far notare che per una volta la Chiesa l'ha azzeccata. In una delle forme del rito matrimoniale gli sposi recitano insieme la seguente formula:

Noi promettiamo di amarci fedelmente,
nella gioia e nel dolore,
nella salute e nella malattia,
e di sostenerci l’un l’altro
tutti i giorni della nostra vita.

:cool::cool:

Il problema è che quella è teoria, la pratica purtroppo è assai diversa. L'uomo si trova sempre a dover fare da alimentatore al rapporto!

Quindi in definitiva l'uomo è l'alimentatore che fornisce energia, la donna invece è il componente passivo (resistenza o altro) che assorbe l'energia prodotta e fornita dall'uomo, quanto questa viene meno o risulta un po' carente (a causa dell'usura dell'alimentatore ooops volevo dire dell'uomo) cosa fa ??? semplice, cambia alimentatore!:D

in pratica va con un'altro ed è quello che spesso accade, ditemi voi se è una cosa normale questa!

giallorossonellanima 05-07-2010 22:00

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 368168)

quoto winston il rompipalle :laugh:

Shinji76 05-07-2010 22:02

Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 367600)
cmq è cosi:la donna chiede sicurezza ma ormai quella che comanda è lei.
se te la vuole dare ok, se non te la vuole dare non ce stanno che tengano...

Beh allora se il discorso è questo possiamo fregarle, andiamo con le prostitute che almeno loro ce la danno senza comandarci (al limite si spende un centone!):D

Per tutto il resto ringraziate bene il 68!

Winston_Smith 05-07-2010 22:03

Mi dissocio dalle conclusioni di Shinji :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34.