![]() |
Re: domande rivolta alle ragazze
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'introverso, per sua natura, vede di cattivo occhio, gli effetti degli istinti dell'uomo perché lo pretende meno simile agli animali. Purtroppo, i gusti sessuali sono puro istinto e quindi sono destinato a rimanere ogni volta schifato. |
Allora forse è giunto il momento di gettare certe pretese assurde nel cesso! Ne guadagnerebbe l'intera società!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Così vanno le cose, e non si vede il perchè dovrebbero andare diversamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi ovvio subentra anche dell'altro ma quello dev'esserci. secondo me quello che volevano dire war e shinji era che il discorso "voglio che mi dia sicurezza" è un discorso tipicamente femminile e femminista perchè se stai con una persona che ti piace e alla quale vuoi bene, ci si spalleggia a vicenda, ci si fa forza a vicenda. in effetti non si è piu all'età della pietra dove il maschio difendeva la femmina da altri pretendenti o da violenze... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E ciò non aiuta di certo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma xk secondo me è cosi. dai, che discorso è: voglio che mi dia protezione, sicurezza...ma che sono una guardia del corpo?
|
Quote:
|
Quote:
|
ma sicurezza in che senso io ancora non ho capito,perche se devo fare da pacere,o sbrogliare discussioni lo so fare...
io non capisco il significato perche' a me no che non si tratti di uno molestatore non vedo cosa possa temere una donna... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la trovo una stupidata,una scusa che usano le donne...
a parte che io sono sempre cresciuto tra donne forti,che mangiano in testa agli uomini....quindi sara' che non ci sono abituato ed e' un concetto diffcile da capire..... anhe perche' come ho visto ieri sera in discoteca,un ragazzo non si avicina mai ad una donna senza percepire un minimo segnale....cioe una donna se non vuole essere importunata gli dice 2 parole e tipo se ne va.... quindi sicurezza di che... |
cmq è cosi:la donna chiede sicurezza ma ormai quella che comanda è lei.
se te la vuole dare ok, se non te la vuole dare non ce stanno che tengano... |
Dovrebbe far riflettere il fatto che si prende, chi più chi meno, così nel personale la rispettabilissima opinione di un'utentessa circa la sicurezza ricercata....
|
Quote:
|
Quote:
Quanto al far sentire donne... Beh, io a volte penso che fare l'amore con una bella ragazza che mi ricambia e risponde ai miei stimoli mi farebbe sentire uomo per un po'. Quindi a parti inverse immagino che far sentire donna per una donna voglia dire essere guidata, protetta, potersi affidare all'uomo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non pensi che il ruolo di colui che deve infondere sicurezza possa essere un po’ troppo pesante per dei ragazzi iscritti a questo sito? Oppure per te maschio=essere privo di insicurezze? Per rispondere anche a Heiwa, preciso che non sto dicendo affatto che ci sia qualcosa di male o sia una colpa per una ragazza volere un ragazzo che le possa offrire un senso di protezione e di sicurezza, ma solo che dirlo qui potrebbe far precipitare il morale di qualcuno (il mio non più di tanto, è basso stabile :D), che magari si sente già insicuro e “non all’altezza” di suo: diciamo che sarebbe una questione di tatto e opportunità, dato il sito in cui ci troviamo, ma tant’è…e comunque si può confidare nel fatto che non tutte le donne vogliano le stesse cose in un uomo. Ad ogni modo, un problema vero è che ci sono più probabilità che la richiesta di “appiglio forte” e di “protezione dal mondo” venga esaudita per una ragazza timida/fobica che per un ragazzo timido/fobico (pur potendone avere bisogno lo stesso anche lui), perché la mentalità comune (alla quale tu stessa, Artemide, pur essendo timida, mi sembri non sottrarti) vuole che l’uomo debba ricoprire il ruolo di elemento forte della coppia, e che anzi non possa che esserne entusiasta (cosa che invece, come ti dimostrano le reazioni in questo topic, non sempre è vera). All’opposto, il caso di un uomo che cercasse protezione e conforto in una donna sarebbe visto come un’eresia (per non usare termini più offensivi) dalla maggior parte della gente. Sarebbe molto meglio, invece, se sempre più persone si rendessero conto (per ora sono ancora relativamente poche, purtroppo) che quest’idea dei ruoli prestabiliti non ha senso. In una coppia ci si dovrebbe aiutare e sostenere in base alle proprie possibilità, alle inclinazioni individuali, non è che l’uomo, solo in quanto uomo, dovrebbe fare così e la donna, solo in quanto donna, dovrebbe fare cosà. Prima si capiranno queste cose, più passi verranno fatti verso l’accettazione delle differenze caratteriali individuali. |
Quote:
Vabeh apparte questo ecco l'equazione in voga nelle nostre donne occidentali: Uomo = Robocop Ovvero, forte, indistruttibile, inarrestabile e senza paure, un cyborg insomma! e mi pare chiaro che con un modello così...siamo veramente tutti fritti! Una relazione è come una connessione Ethernet, lo scambio deve essere si bidirezionale, ma lo stesso tipo di dati può (e deve) poter viaggiare in entrambe le direzioni, altrimenti si ha un' errore di feedback e la connessione non funziona più, lo stesso vale per le relazioni sentimentali ed in particolare i matrimoni (il 58% di matrimoni finiti con divorzio dopo un'anno e solo in Svizzera, ne sono la prova lampante!) |
A parte la solita guerra di religione Ovest-Giappone :D, vorrei far notare che per una volta la Chiesa l'ha azzeccata. In una delle forme del rito matrimoniale gli sposi recitano insieme la seguente formula:
Noi promettiamo di amarci fedelmente, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di sostenerci l’un l’altro tutti i giorni della nostra vita. :cool::cool: |
Quote:
Quindi in definitiva l'uomo è l'alimentatore che fornisce energia, la donna invece è il componente passivo (resistenza o altro) che assorbe l'energia prodotta e fornita dall'uomo, quanto questa viene meno o risulta un po' carente (a causa dell'usura dell'alimentatore ooops volevo dire dell'uomo) cosa fa ??? semplice, cambia alimentatore!:D in pratica va con un'altro ed è quello che spesso accade, ditemi voi se è una cosa normale questa! |
Quote:
|
Quote:
Per tutto il resto ringraziate bene il 68! |
Mi dissocio dalle conclusioni di Shinji :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |