![]() |
Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
Smettila di confrontarti con gli altri.
Il problema non è il sesso, né la libido. Il problema è NELLA TUA TESTA. Poi va bene, non siamo tutti fatti per avere una donna. E che mi dici di tutti quei bravi uomini che si sposano, picchiano le loro mogli, i loro figli e si ubriacano/drogano? Loro se la potevano permettere e tu no? |
Quote:
Si coltivano passioni, hobby, interessi, io punto molto su quello. La condivisione la ritengo superflua, ma forse è anche eprchè non ho mai trovato qualcuno con cui condividere, forse non penso sia possibile :pensando: Quote:
Anzi se ci si impara a convivere si vive pure meglio probabilmente ! Detto questo metto in chiaro che al momento sono solo teorie e che vorrei provare ad applicare, per ora non sono riuscito a constatare appieno anche perchè è difficile da applicare il mio discorso, molto difficile... |
Quote:
PS: ma che diavolo è successo nelle pagine scorse, che diavolo di discorso è saltato fuori ??? :mannaggia: |
Quote:
Discorso complesso, comunque ho già provato a fare prolungati periodi di astinenza e non è così male come si potrebbe pensare, anzi per certi versi aiutava in molte cose. Però non fa molto bene alla salute, purtroppo... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Strano ma vero, ma è la prima volta che concordo con un post di Adelaide. Sono d'accordo pure sulle virgole. Deepgrove, leggi attentamente cosa hai risposto. Renditi conto che questa strada è pericolosa e sarai destinato a scoppiare, prima o poi. E chi ti dice che tu non voglia condividere? Non te ne rendi conto? Stai condividendo i tuoi stati d'animo, i tuoi pensieri più profondi in questo forum. Stai cercando conferme di qualcosa? Un motivo valido per reprimere una parte di te? Gli hobby vanno bene e dobbiamo coltivarli anche se a nessuno importa di noi, ma non reprimere la parte più genuina e innocente di te, perché così facendo ti scavi la fossa da solo, con le tue mani. E so bene di cosa parlo, i tuoi thread potrei averli scritti io qualche anno fa. Scrivo per te e per me: smettila di giudicarti, smettila di paragonarti agli altri. |
Quote:
|
Quote:
Dire sotto metafora che sono un bugiardo o scrivere "WS è un bugiardo" mi pare equivalente. |
Quote:
|
Quote:
Come tu non hai detto esplicitamente che il mio topic andrebbe chiuso e che non ha senso |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Vabbé, mi basta che chi legga si faccia una sua opinione riguardo a certe argomentazioni. Quote:
Ma si possono tenere aperti anche i topic senza senso, finché non violano il regolamento (e questo non l'ho detto, né esplicitamente né implicitamente). Se per me un topic è da chiudere, sta tranquillo che lo dico chiaro e tondo. Detto questo, ti lascio al tuo prezioso topic che stai trascurando per seguire le mie "provocazioni". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da qui il mio ritornello sui gusti sessuali che sono stupidi per definizione, proprio perché inattuali. |
Quote:
Ci pensavo anche io a questa tua proposta sai! in effetti è cosi, quando vai in gioco per amore stai più male che bene, perchè a pensarci non è facile trovare i due lati che si corrispondono a vicenda, magari lui e interessato e lei no o viceversa, oppure può capitare che sono interessati tutti e due e magari uno dei due esce da una storia d'amore e non vuole rischiare di soffrire, i motivi sono tanti, io sono anche parzialmente invalido ma invito chi è sano fisicamente a cimentarsi su altri interessi (hobbie, passioni etc) e pensare quanto meno è possibile a queste cose, a lungo andare la vita di un fobico migliora notevolmente e anche quando guarda una coppia di fidanzati per strada non soffre più di tanto ;) |
Quote:
Perché lui non potrebbe permettersi una donna, mentre il violento sì? A mio parere, più che altro è la donna che tende a scegliere l'uomo aggressivo e violento, per motivi che ho spiegato in un altro thread, Ma ciò non lede la dignità di Deepgrove che, visto quello che scrive e come lo scrive, è fatto di ben altra pasta. |
Quote:
Non concordo con il concetto di permesso. Ci sono due persone che decidono sul formarsi di una coppia, non una terza sopra le parti. Se non piaci a nessuna, non ti è permesso (da esse) avere una storia. |
Quote:
Quote:
Ciò non toglie che un timido, nella società odierna, abbia un valore sociale che la donna - che vive la società molto più pesantemente degli uomini - possa apprezzare. |
Sì ,il fobico ha desiderio, ha stimoli sessuali. Mai detto il contrario.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La donna che sceglie sempre l'aggressivo e il violento. :laugh:
Povero deepgroove, lui che fa di tutto per sembrare un macho, non puoi demolirlo così. :( |
un mio amico mi ha detto che in Germania le mignotte hanno il pedigree.
Forse potrebbe essere una soluzione, per gli utenti che soffrono il maldipalle, di emigrare, ricordando certo di comprare i freeskies |
Quote:
L'evoluzione della specie ominide ha privilegiato, nel corso di secoli, l'uomo dalle caratteristiche aggressive perché in grado di procacciarsi il cibo e proteggere la prole. Questo istinto ancestrale, oggigiorno, fa a pugni con la concezione odierna di uomo socialmente potente (ovvero intelligente, capace, in grado di imporsi). Non è un caso che le malattie psicologiche sono diffuse più tra le donne che tra gli uomini ... Ovviamente è una mia opinione personale, ma leggete questo: http://www.sublimia.it/relazione-uom...ascalzoni.html Poi ditemi se non riscontrate qualcosa di vero nella realtà. Deepgrove non deve demoralizzarsi, perché con la sua bravura e intelligenza ha molte più probabilità di procreare oggi che dieci secoli fa. ;) |
Ommadonnasantissima che agonia.
|
Quote:
|
Quote:
Molto diverso dal riuscire a intessere una relazione quando si è il nulla del nulla nel mondo (niente lavoro, soldi ecc)... A meno che la tua amica rientri in quello 1,618% di ragazze capaci di affezionarsi ad un uomo tenero, dolce e sensibile... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Va bene, ti credo... Però mi togli una curiosità? Ma perché queste donne che cercano i timidi, gli introversi, così attente ai valori di una persona ecc sono sempre: 1. Miti o leggende; 2. Amiche delle amiche; 3. È la narratrice stessa (provare!); E nessun uomo il cui soffio vitale non abbia abbandonato le sue membra su questo pianeta non ha mai testimonianze dirette di queste pulzelle angeliche? Non è una critica verso di te, eh. |
Quote:
Quindi sembra che le bolognesi abbiano una spiccata simpatia per i sociofobici,anzi di piu':mrgreen:.Vedi pure esempio della tua amica.Maschioni del forum che non sapete piu' dove sbattere la testa,che vi sentite per nulla considerati dalle donne di dove abitate.....provate a trasferirvi a Bologna,non si sa mai :o:D....che poi non è neppure brutta come città,io ci son stato piu' volte! |
Quote:
Poi, sarà forse la mia formazione a impormi di essere meticoloso in ogni virgola, ma avrei una obiezione: sarà mica che il ragazzo della tua amica proviene da una famiglia abbiente? E una donna con poca disponibilità economica, si metterebbe ugualmente con un ragazzo che non la può mantenere? (Cosa seria, non storielle...) Quote:
Non mi sembra il caso di enfatizzare così un racconto personale. Penso che Adelaide parlasse solo delle sue esperienze. |
Quote:
Tennis ai piedi (che spesso hanno un colore tamarro/non alla moda), jeans quando va bene o pantaloni in stoffa, maglioni della nonna? Capelli scombinati e mai pettinati? Barba incolta fitta? No eh... Voglio capire. Nel portafogli ha solitamente una misera banconota da 20€, oppure ha avuto contatti fisici anche con banconote da 100€? Sarà che sembra uno scherzo, ma la mia percezione del mondo sociale (sicuramente distorta e malata) mi dicono che qualcosa non torna. |
Quote:
Quote:
mi sembra che rientra perfettamente con l'uomo socialmente potente..:pensando: Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |