![]() |
Re: Lo ammetto: sono un misogino
Quote:
Sull'essere persone ho sempre detto che le divisioni di genere son sbagliate, ci sono brave persone in entrambi i generi e cattive in entrambi i generi.... |
io dico che una donna difficilmente può dare ad un uomo una descrizione reale e generalizzata della donna nei rapporti uomo-donna. Nella maggior parte dei casi è sempre meglio seguire i loro consigli quasi al contrario :sisi:
Una donna conosce solo se stessa e al massimo le altre donne nei rapporti di amicizia/semplice conoscenza. Ovviamente è anche normale perchè la donna etero mica è esperta nel conquistare le altre donne, non ci ha mai provato. Quando sento dire "per conquistare le donne devi dimostrare i tuoi sentimenti, essere gentile, riempirla di attenzioni, ascoltarla ecc" capisco che la realtà (se proprio vogliamo generalizzare) non è proprio questa Almeno per quanto riguarda la mia esperienza Non è un discorso maschilista anzi, dico solo che le donne non hanno esperienza nel conquistare le donne così come gli uomini non sanno come conquistare gli altri uomini |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nn credo sia così...Altrimenti sarebbero tutte single, uomini compresi visto che di solito la coppia si fa in 2... Altro che pagare lei daiiiiiii....ci sono pure quelle che sotto sotto lo pretendono perchè "l'uomo deve fare l'uomo", come 50 anni fa...peccato che le donne nn siano più quelle di 50 anni fa per cui mi chiedo che senso abbia ancora questa forma di zerbinism...mmm...volevo dire "cavalleria" :D |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.emmys.com/sites/default/f...?itok=-8z5c-Rd http://biografieonline.it/img/bio/Mi...rucciani_1.jpg |
Io ho sempre pagato per me come pure tante altre donne intelligenti e al passo con i tempi :o
|
Quote:
Le donne si sposano perchè un uomo le mantenga e non lavorare, lo criticano perchè è solo e non ha avuto altre donne, lo usano come zerbino per sfogarsi dei loro problemi, gli spillano soldi e vogliono vendergli qualcosa, guarda l'orologio biologico e quindi deve sposarsi per procreare e trovare il compagno che cresca i suoi cuccioli, nel più breve tempo possibile, giudica l'uomo sempre tenendo conto della sopravvivenza della specie: quindi deve essere bello, intelligente e in salute ed estroverso.. Ho azzeccato il pensiero corrente qui dentro? si ho detto tutto:bene: |
Quote:
|
Quote:
Non si compra la simpatia, nè con i favori nè con le moine. |
Quote:
ma poi non è il pagare o non pagare, io posso pure pagare, non c'è problema.. ad una delle numerosissime (:ridacchiare:) ragazze con cui sono uscito che aveva un po.. un bel po' il braccino corto dissi "io pago finché ho soldi, poi quando so finiti si sta a casa.." hihi, per me non è un grosso problema stare a casa, ho internet, quando hai internet hai tutto! non è tanto il problema di chi paga, è la pretesa (che hanno alcune..magari anche un po' più di alcune..) che debba pagare l'uomo sempre e comunque. |
Quote:
|
ahh e vabbè allora magari qua al nord è diverso allora. Magari le donne sicule ragionano in maniera più antica. Però fa schifo scroccare sempre agli appuntamenti, non so chi riesce a farlo
|
Quote:
Quote:
Non sei mai uscita con una donna...come fai ad avere tutte queste certezze che la maggior parte delle persone ragioni come te? premettendo che io al primo appuntamento pago sempre e non mi faccio problemi, nelle mie esperienze in media su 10 ragazze: 3 manco chiedono di dividere a metà, per loro è naturale che paghi l'uomo 2 fanno finta di tirare fuori il portafoglio 3-4 chiedono di dividere a metà ma poi insistendo un po' lasciano che paghi l'uomo 1 insiste per dividere a metà 0 pagano anche la parte dell'uomo non sto esagerando queste sono le mie statistiche su varie ragazze con cui sono uscito l'unica cosa che mi da fastidio è quando nemmeno chiedono di pagare la propria parte per il resto per la prima volta pago io sempre problema. Anzi mi da pure fastidio fare questi discorsi sinceramente, nessuno muore per pochi euro. Pure con gli amici non mi metto li a guardare l'euro in piu o in meno anzi. comunque vabbè questo solo per dire che la tua frase " ai primi appuntamenti di solito paga sempre per se e a volte per dirla tutta fa di tutto per non far pagare lui " non mi risulta proprio. Io vivo al nord |
E comunque io la vedo così.
|
allora io odio gli uomini che ti trattano come un oggetto sessuale :D:applauso: ahhh però non sono tutti così dai
|
Sottoscrivo totalmente l'ultimo post di blur
|
Cosa spinge all'odio verso qualcosa o qualcuno? L'atteggiamento di questo qualcosa o qualcuno nei nostri confronti, o il sapere che non può essere nostro quanto e quando vorremmo? Per me è più la seconda spiegazione a essere valida, attraverso la quale si creano poi infinite costruzioni mentali su quanto si venga sfruttati e vilipesi. Ricordo l'episodio del 28enne di Udine che chiamò la polizia perché una fanciulla invitata a cena da lui (cena ovviamente offerta con tanto di scarrozzamento) si rifiutò di concedersi carnalmente. Il fattaccio diede vita ad una vera e propria esplosione di rabbia del malcapitato giovane, il quale minacciò vendetta e volle ergersi a portavoce di tutta la categoria degli uomini sfruttati. Ora, visto che le cose si fanno in due, non credo che cena e scarrozzamento fossero stati estratti a viva forza dalle tasche del giovane da parte della sua aguzzina, ma che si sia offerto lui volontariamente di pagare il tutto. La prossima volta simili atteggiamenti andrebbero evitati, o al massimo eseguiti senza particolari aspettative. Il discorso vale anche al rovescio per tutte quelle donne che invece si aspettano l'anello al dito proprio dopo essersi concedute carnalmente e pretendono un ritorno in termini di assicurazione sulla vita :D
|
Quote:
|
ma anche a voi piacerebbe scroccare dalle fidanzate dai ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
mmh questi uomini :miodio::moltoarrabbiato:
|
Quote:
per la quasi la totalità degli uomini la ricchezza della donna è l'ultimo parametro che guardano quasi mai sentito dire da un uomo "oh quella c'ha i soldi, quasi quasi ci sto" al contrario di donne interessate ai soldi ne ho viste parecchie con questo non voglio dire che gli uomini sono meglio delle donne, ci mancherebbe, solo che sotto questo punto di vista il tuo discorso proprio non regge. Se proprio vogliamo generalizzare diciamo che gli uomini guardano tette e culo più che i soldi. Ma dire che per gli uomini il livello economico del partner conta quanto per le donne è una cavolata (per me) |
Quote:
Non potrei mai trattare una donna come oggetto sessuale (Illuderla ad es) almeno che non lo voglia lei, cioè solo sesso e basta... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' solo l'idea dell'uomo porco che mi da un po di conforto , perché se non ci fossero loro sto mondo sarebbe fatto quasi solo di uomini santi e martiri rispetto a donne approffitratrici. e questa idea di ingiustizia è troppo raccapricciante della serie è nato prima l'uomo o la gallina? |
Oggi ho provveduto a mandare a fan***o una collega che mi chiedeva aiuto e ho cancellato i tre quarti delle amicizie femminili su fb. Dalla cog***neria si può guarire.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In effetti in questo forum ci sono più ragazze di quello che pensavo, dovrò re-iscrivermi al forum dei brutti.
|
Quote:
|
Quote:
Chissa xchè una gran parte delle donne tende a scegliere questa categoria di uomini....mentre un bravo ragazzo con valori morali e tutto resta a bocca asciutta.....sarei curioso di saperne il motivo :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |