FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Asessualità (https://fobiasociale.com/asessualita-49741/)

clizia 30-06-2015 14:35

Re: Asessualità

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1547197)
e io che ho detto, ho detto che è opportuno rispettarsi in entrambi i casi e che a volte vediamo mancanze di rispetto dove non ci sono! E in questo topic è successo da entrambe le parti... è una discussione alquanto paradossale.....

Di grazia, chi non avrei rispettato, io? :interrogativo:
Sinceramente ho la coscienza apposto, se poi vogliamo alzare polemiche inutili no grazie. Anche io trovo tutto ciò un po' paradossale e inutile...

Qwerty 30-06-2015 15:25

Quote:

Originariamente inviata da clizia (Messaggio 1547201)
Sinceramente ho la coscienza apposto, se poi vogliamo alzare polemiche inutili no grazie. Anche io trovo tutto ciò un po' paradossale e inutile...

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1547207)
La mia impressione è che da qualsiasi cosa racconti traspare un po' la paura di essere incriminata....cosa che puntualmente accade
Poi ho l'impressione che qualsiasi cosa io scriva ti susciti antipatia, ed anche ad altri

siamo quasi tutti un po permalosi qui e suscettibili, e a volte si hanno sensazioni di perseguzione pure dove non ci sono. vero che per una faccina a clizia stato fatto un processo, tra altro a me sta faccina sembrata davvero segno di cio' che dice lei gia' dal inizio piuttosto che tentativo di deridere qualcuno.

Ansiaboy 30-06-2015 15:33

:D

Svers0 30-06-2015 15:47

Io non ho capito una cosa, un'eterosessuale che si astiene dal fare sesso e masturbazione diventa un asessuale o resta un eterosessuale in astinenza?

tersite 30-06-2015 18:25

l'ex moderatore che soffia sul fuoco mah ...

muttley 30-06-2015 18:29

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1547325)

Uno che moderava non in base alle regole generali stabilite dalla moderazione, ma alle regole generali stabilite dalla sua sensibbilità...

Genesis_R 30-06-2015 18:53

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1547325)

Non sono più in servizio, quindi ho gli stessi diritti di qualunque altro utente normale e scrivo quel cazzo che mi pare, non sei certo tu a dover giudicare in materia. Inoltre non mi pareva una gran provocazione, specie considerando che una volta scritto lo sfogo avevo lasciato morire lì; ora invece sei tu quello chiaramente scorretto, a rivangare fatti che non c'entrano niente solo per attaccarmi personalmente, bravo.

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1547328)
Uno che moderava non in base alle regole generali stabilite dalla moderazione, ma alle regole generali stabilite dalla sua sensibbilità...

Senti, non frega un cazzo a nessuno delle tue teorie distorte. Sei solo un calunniatore. Non sono mai state aperte tante discussioni sulla moderazione come quando ero in carica io, e in nessuna di queste è mai emerso chiaramente un mio abuso di potere. Sappiamo tutti che sei solo un provocatore che non perde occasione di gettare fango sui fobici, ma ci sono dei limiti, datti una regolata. Anche se non ti frega niente del regolamento, le critiche pubbliche alla moderazione sono punite da sempre col ban (non mi interessa se non sei d'accordo, puoi sempre prendere e andartene). E anche se non sono più un moderatore ora, se mi critichi l'operato di mod del passato, il concetto è lo stesso. Su queste cose non transigo, e se da mod mi facevo remore a difendermi per non peggiorare la situazione, ora quello che penso te lo scrivo tutto.

muttley 30-06-2015 19:16

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1547351)
Non sono mai state aperte tante discussioni sulla moderazione come quando ero in carica io

Prova anche a farti un paio di domande sul perché.

Genesis_R 30-06-2015 19:18

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1547379)
Prova anche a farti un paio di domande sul perché.

Le permettevamo perché si potesse sfogare un po' dell'odio dilagante contro la moderazione; hanno fatto del bene, e i suggerimenti costruttivi sono stati ascoltati.

tersite 30-06-2015 19:40

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1547351)

Senti, non frega un cazzo a nessuno delle tue teorie distorte. Sei solo un calunniatore. Non sono mai state aperte tante discussioni sulla moderazione come quando ero in carica io, e in nessuna di queste è mai emerso chiaramente un mio abuso di potere. Sappiamo tutti che sei solo un provocatore che non perde occasione di gettare fango sui fobici, ma ci sono dei limiti, datti una regolata. .

questo mi sembra veramente ingeneroso con muttley, che potrà pure sbagliare siamo tutti esseri umani, ma che spali fango sui fobici proprio non mi pare , casomai sprona ad uscire dalla propria zona di comfort che è tutta un'altra cosa

Genesis_R 30-06-2015 19:44

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1547398)
questo mi sembra veramente ingeneroso con muttley, che potrà pure sbagliare siamo tutti esseri umani, ma che spali fango sui fobici proprio non mi pare , casomai sprona ad uscire dalla propria zona di comfort che è tutta un'altra cosa

muttley percula e provoca da sempre, ma non è questo il problema. Non si deve permettere di giudicare sul mio operato di moderatore, che fa parte del... wait for it...

passato.

Mi sono dimesso e ho già pagato, cosa volete di più? Marchiarmi a vita?

clizia 30-06-2015 21:11

@qwerty: ti ringrazio, spero si sia capito che non avevo intenzioni malevole verso nessuno... poi della mia timidezza penso che si sia dovuto comprendere già da prima, visto che in merito alla domanda intima di muttley ho lasciato cadere nel vuoto e non ho risposto, appunto perchè sono inibita a parlare di certe cose... :timidezza:

@caratteriale: tu antipatica? Bo, no, perché? Non mi sei antipatica, sinceramente, non so da dove ti venga questa idea...! :nonso:

Sinceramente mi pare di essere sempre diplomatica e di pormi con tatto con tutti su questo forum (non attacco, non faccio sarcasmo, né lancio frecciatine gratuite) e mi spiace però poi quando vengo attaccata io quando le mie intenzioni non sono né di trollare né di prendere in giro nessuno.
E se permetti, visto che pure io scrivo qua, anche io ho i miei problemi di timidezza e suscettibilità, quindi subire un processo per ogni minuzia pur essendo educata e rispettosa, non è che mi faccia piacere. Tutto qui, ma non voglio alimentare diatribe.

Quello che sottolineo è che nessuno può conoscere, a parte me, le mie reali intenzioni dietro una frase o una emoticon....mi piacerebbe essere creduta quando do una spiegazione così come ha fatto Winston, tutto qui. Per principio non mi scuso per un'intenzionalità maligna che in realtà non c'era dietro a quella faccina.... Omnia munda mundis, come diceva Fra Cristoforo...e soprattutto...perché litigare per queste sciocchezze? Mi dispiace... :(

clizia 30-06-2015 21:39

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1547484)
Al di là di qualsiasi fraintendimento, umano e prevedibile, la mia impressione è che alcuni utenti di questo forum si siano fatti un'idea sbagliata di me, per cui ogni cosa che dico viene filtrata attraverso quell'idea.
Anche a Genesis penso stia accadendo una cosa simile.

Scrivo talmente poco che a dirla tutta non mi sono fatta alcuna idea di te e se vuoi saperlo; alcuni tuoi interventi li ho anche apprezzati con il like/ringrazia...quindi.....

cancellato8738 30-06-2015 21:44

Quote:

Originariamente inviata da clizia (Messaggio 1547495)
Scrivo talmente poco che a dirla tutta non mi sono fatta alcuna idea di te e se vuoi saperlo; alcuni tuoi interventi li ho anche apprezzati con il like/ringrazia...quindi.....

Avevi detto che non sei sempre d'accordo con quello che dico, e qualcun altro giù a ringraziare. Non ricordo dove.
Non c'entri nulla ora ma mi dispiace parecchio non poter dire più nulla senza essere tacciata di arroganza.
Comunque fai bene a portare avanti le tue idee,mi sembri sulla via giusta del fregartene tranquillamente, cosa che provo anch'io a fare, ma a volte la paura del rifiuto ci fa offuscare gli obiettivi.

clizia 30-06-2015 21:50

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1547501)
Avevi detto che non sei sempre d'accordo con quello che dico, e qualcun altro giù a ringraziare. Non ricordo dove.
Non c'entri nulla ora ma mi dispiace parecchio non poter dire più nulla senza essere tacciata di arroganza.
Comunque fai bene a portare avanti le tue idee,mi sembri sulla via giusta del fregartene tranquillamente, cosa che provo anch'io a fare, ma a volte la paura del rifiuto ci fa offuscare gli obiettivi.

Sei sicura che non mi confondi con qualcun altro? :interrogativo:
Ricordo alcuni tuoi interventi in merito a discussioni dibattute e vive (forse la scuola?), ma non ricordo di aver mai avuto nessuno scontro con te, anzi ricordo pure che proprio in uno di questi dibattiti avevi puntualizzato una tua idea e io ero d'accordo, così ho ringraziato senza puntualizzare o risponderti, perché mi sembrava che fosse chiaro già così. ;)

Walla 01-07-2015 01:33

Eddai, piantatela di litigare sempre!

Peace&Love!!

Winston_Smith 01-07-2015 07:42

Quote:

Originariamente inviata da Walla (Messaggio 1547634)
Eddai, piantatela di litigare sempre!

Peace&Love!!

zoe666 01-07-2015 10:07

Quote:

Originariamente inviata da clizia (Messaggio 1547201)

A parte che la faccina di clizia si capiva cosa intendeva. Non siate davvero così permalosi.
Ma poi, amo le ragazze che nelle frasi inseriscono "di grazia":arrossire:

claire 01-07-2015 10:10

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1547807)
A parte che la faccina di clizia si capiva cosa intendeva. Non siate davvero così permalosi.
Ma poi, amo le ragazze che nelle frasi inseriscono "di grazia":arrossire:

:perfetto:

Winston_Smith 01-07-2015 10:12

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1547807)

Quindi io sono un ritardato, perché "si capiva" e non avevo capito?
Non è più semplice accettare l'evidenza del fatto che se non ci si spiega bene (come poi ha fatto clizia successivamente, e infatti le ho dato credito per questo) possono nascere degli equivoci?
Ma no, certo, sono sempre gli altri i permalosi che non capiscono un cazzo anche dove "si capisce" benissimo.

tersite 01-07-2015 10:20

trovo clizia una delle persone più gentili ed educate del forum, quindi io le credo assolutamente , questa è solo la mia impressione

Myway 01-07-2015 10:22

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1547817)
Quindi io sono un ritardato, perché "si capiva" e non avevo capito?
Non è più semplice accettare l'evidenza del fatto che se non ci si spiega bene (come poi ha fatto clizia successivamente, e infatti le ho dato credito per questo) possono nascere degli equivoci?
Ma no, certo, sono sempre gli altri i permalosi che non capiscono un cazzo anche dove "si capisce" benissimo.

hihih, "alcuni" son permalosi, "altri/e" invece manifestano giusta e legittima indignazione...
"Acuni" son provocatori, "altri/e" son simpatici e arguti con le loro battute....:D

Win, ricordati che conta molto più il CHI che non il COSA...sia IRL sia sul forum

SugarPhobic 01-07-2015 10:22

Nel rapportarsi qui (che non è farfallechepassione.it) è sempre bene tollerare un margine di suscettibilità. Molti tendono a ignorare il dove siamo con una certa frequenza.
Ci si rapporta in un ambiente nel quale tutti portiamo determinate problematiche.
Lo scritto lascia sempre un ampio limite soggettivo (e in quanto tale, comprensibile) spazio di interpretazione. Dico bene?

Per non andare ancora OT:

la sessualità va vissuta in tandem al pari di ogni altri cosa, se la cosa è sbilanciata è sbilanciato anche il rapporto in quanto si innescano mancanze o eccessi che stancano o corrodono.
Preciso, però, che secondo me una totale mancanza di interesse sessuale è qualcosa da far analizzare da un terapeuta in quanto sintomo (ovviamente) di un ché patologico... occhio che non sputo sentenza, solo che il desiderio sessuale in un giovane con un bilancio ormonale come si deve, è normale.
Il contrario, direi di no.

Pluvia 02-07-2015 01:19

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1547425)
cvd

Quote:

Non mi meraviglierei infatti, dovresti riconoscere di essere tu una delle cause del suo rancore: dopo gli attacchi a lui rivolti su A*k per un ban ricevuto (peraltro meritatamente), sei passato a quelli sul "forumino" per poi infine, avutesi scuse da ambe le parti successivamente dimostratesi di facciata e apparenti, non risparmiarti nemmeno qui.
Penso che un ban di 5 giorni, Tersite, possa farti riflettere nello smettere le provocazioni del tuo omonimo.

Ban di 7 giorni di Genesis_R: mi spiace molto come sia finita la tua esperienza di moderatore ma le vesti da provocatore indossate per arrischiare deliberatamente altri utenti dubito ti ripaghino del danno, contrariamente avvalorando con compiacimento i tuoi detrattori.
Le frecciate in questa sede non sono casuali ma il prodotto del succitato atteggiamento, ben deteriore se considerato sia iniziato con il titolo di moderatore sotto il nome.

Ban di muttley di 14 giorni per trolling con recidiva notevole.

Quanto agli altri: spero di non dover intervenire in futuro per altri litigi, decisamente evitabili, causati da faccine.

--- Moderazione ---

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16.