FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   Sondaggio sul "Ringrazia" (https://fobiasociale.com/sondaggio-sul-ringrazia-46353/)

utopia? 04-12-2014 18:04

Re: Sondaggio sul "Ringrazia"

Ecco, ora che han tolto il contatore (se tale modifica resterà definitiva), il "ringrazia" è totalmente inutile.
Non sai di essere stato ringraziato, non sai quale tuo post è stato ringraziato, non sai se un qualsiasi tuo post sia stato ringraziato.
A che serve? Per i passanti che capitano su quel post? Per te che scrivi qualche bel post e poi torni apposta a rileggerlo solo per vedere se sotto è spuntata la scritta "post ringraziato da..."?
Ma, appare almeno sotto un post, se quel post è stato ringraziato?

Loner 04-12-2014 18:11

Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 1414570)
Ecco, ora che han tolto il contatore (se tale modifica resterà definitiva), il "ringrazia" è totalmente inutile.
Non sai di essere stato ringraziato, non sai quale tuo post è stato ringraziato, non sai se un qualsiasi tuo post sia stato ringraziato.
A che serve? Per i passanti che capitano su quel post? Per te che scrivi qualche bel post e poi torni apposta a rileggerlo solo per vedere se sotto è spuntata la scritta "post ringraziato da..."?
Ma, appare almeno sotto un post, se quel post è stato ringraziato?

Perché? Se lasciavano il contatore come vedevi i post 'ringraziati' :interrogativo:

Va che puoi benissimo vedere i tuoi ringraziamenti in qualsiasi momento guardando sul profilo, sezione STATISTICHE.
Inoltre sotto ogni post, se presenti, ci sono i nomi degli utenti che hanno ringraziato.

utopia? 04-12-2014 18:14

Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 1414574)
Va che puoi benissimo vedere i tuoi ringraziamenti in qualsiasi momento guardando sul profilo, sezione STATISTICHE.

Mi avevano già indirizzato sul profilo ma non avevo trovato nulla. Nella sezione statistiche eh...grazie.

Allocco 04-12-2014 20:51

Re: ATTENZIONE WEBMASTER: Sondaggio sul "Ringrazia"

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1414559)
Scusami, è la prima volta che io ricordi che non sono d'accordo con te, ma questa volta dissento: il paragone mi sembra un pelino eccessivo.

Massì lo ammetto: tutta la mia guerra contro il tasto è stata eccessiva.
Sarà il clima natalizio che mi rende una furia omicida, non so :mannaggia: :sarcastico:

Comunque come già detto così senza contatore è molto meglio: niente utenti di serie A o serie B, bravo Webby! :perfetto:

Josef K. 04-12-2014 23:18

Ma c'è ancora il limite ai ringraziamenti giornalieri? Perché a questo punto, senza il contatore, non ne vedo la funzione... e sto leggendo tanti bei commenti che vorrei ringraziare. ::mrgreen:

lauretum 04-12-2014 23:29

Ma ste robe da social perché non lasciarle ai social?

Se si vuole aumentare il business, si punti alla qualità dei contenuti, non alle robe estetiche

Forum e social non sono la stessa cosa

Giovane Werther 05-12-2014 01:47

mamma mia lasciatevelo dire, ma cavolo, noi siamo fobici ne abbiamo viste di tutti i colori, abbiamo una vita di merda e situazioni bruttissime, e ci facciamo tutte ste lagne per un fottuto pulsante su un fottuto forum? ma che cazz

Leucina 05-12-2014 02:24

Grazie al Ringrazia mi è venuta una nuova paranoia perchè da mobile è un niente che fai per cambiare numero di pagina e sfugge il dito sul "ringrazia" e non va proprio bene. :nono:
A parte questo, senza il contatore non è schifosissimo, l'ho anche usato nonostante il mio voto contrario. :ridacchiare:

Tribe 05-12-2014 03:41

Quote:

Originariamente inviata da Giovane Werther (Messaggio 1414973)
mamma mia lasciatevelo dire, ma cavolo, noi siamo fobici ne abbiamo viste di tutti i colori, abbiamo una vita di merda e situazioni bruttissime, e ci facciamo tutte ste lagne per un fottuto pulsante su un fottuto forum? ma che cazz

Quoto.

Inosservato 05-12-2014 10:12

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1414867)
Ma ste robe da social perché non lasciarle ai social?

Se si vuole aumentare il business, si punti alla qualità dei contenuti, non alle robe estetiche

Forum e social non sono la stessa cosa

:sarcastico:
eccolo qua un altro sognatore, sempre a caccia di utopie, è evidente che non conosci il mondo dello show business e del web mastering
ti rispondo dico come farebbe un rapper latinoamericano residente in florida

it's all about the money http://fc01.deviantart.net/fs23/f/20...edsoxpsyco.gif
es todo sobre el dinero http://www.en.kolobok.us/smiles/pers...ew_russian.gif

utopia? 05-12-2014 10:40

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1414867)

Hai presente minecraft? No?
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1415045)
:sarcastico:
eccolo qua un altro sognatore, sempre a caccia di utopie

Una partita a nascondino?

Ansiaboy 05-12-2014 12:03

Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 1415020)
È successo pure a me .
È una rottura quel pulsante ,almeno spostatelo.:testata:

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1414994)
Grazie al Ringrazia mi è venuta una nuova paranoia perchè da mobile è un niente che fai per cambiare numero di pagina e sfugge il dito sul "ringrazia" e non va proprio bene. :nono:
A parte questo, senza il contatore non è schifosissimo, l'ho anche usato nonostante il mio voto contrario. :ridacchiare:

si può anche togliere il ringraziamento...

rosadiserra 05-12-2014 12:44

Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 1415020)
È una rottura quel pulsante ,almeno spostatelo.:testata:

Concordo sarebbe meglio spostarlo.

NoSurrender 05-12-2014 13:15

Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1415138)
Concordo sarebbe meglio spostarlo.

Sarebbe ancora meglio eliminarlo a mio avviso.

Svers0 16-12-2014 03:29

Come è messo ora non è malaccio, un modo per dire che si è d'accordo senza dover postare, il counter c'è però bisogna andare nel profilo dell'utente per vederlo.

rosadiserra 16-12-2014 05:48

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1422435)
il counter c'è però bisogna andare nel profilo dell'utente per vederlo.

Me ne sono accorta solo ora, era così fin dall'inizio?:interrogativo:
Bah ci posso anche stare, vedremo come andranno i pronostici sulla "guerra dei ringrazia" viste le modifiche apportate..
Io ancora non ho deciso se utilizzare il fantomatico tasto o meno.:pensando:
Sono ancora 5 a testa/pro die?

Inosservato 16-12-2014 09:03

pazzesco, degli ultimi post posso ringraziare tutti tranne NoSurrender :blink: che sotto al suo post non ha l'apposito tasto, perchè? :interrogativo:
si può disabilitare a piacimento?

Winston_Smith 16-12-2014 09:07

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1422471)

Se si può, lo faccio subito.
E invito chi la pensa come me a farlo per porre fine a questo insulso scimmiottamento dei "social" "trendy".

Moonwatcher 16-12-2014 11:23

Quote:

pazzesco, degli ultimi post posso ringraziare tutti tranne NoSurrender :blink: che sotto al suo post non ha l'apposito tasto, perchè? :interrogativo:

Io avevo notato che non compariva sui post con data antecedente all'inserimento della funzionalità, ma quelli in questo topic in effetti sono tutti successivi. Forse non si possono ringraziare post più vecchi di un certo numero di giorni, tipo 10? Perché da NoSurrender indietro sono passati 11 giorni. :interrogativo:

rosadiserra 16-12-2014 14:35

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1422472)
Se si può, lo faccio subito.
E invito chi la pensa come me a farlo per porre fine a questo insulso scimmiottamento dei "social" "trendy".

Se ne scoprite l'effettiva possibilità fatemi sapere per favore.

Moonwatcher 16-12-2014 15:51

Basta che guardiate i post indietro per vedere che la scomparsa del pulsante non è per utente, il post di rosadiserra del 05/12 non ha il pulsante, quello di oggi sì. E' a tempo, e cagatemiiiiiiiiiiiiiii. :mrgreen:

~~~ 17-12-2014 11:42

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1422678)
Basta che guardiate i post indietro per vedere che la scomparsa del pulsante non è per utente, il post di rosadiserra del 05/12 non ha il pulsante, quello di oggi sì. E' a tempo, e cagatemiiiiiiiiiiiiiii. :mrgreen:

Già, ma comme maik?

:sisi:

bofff

rosadiserra 18-12-2014 08:30

Mi sono arresa ad usare i "ringrazia".... :mannaggia:

rosadiserra 18-12-2014 08:32

Quote:

Mi sembra la spiegazione più logica in effetti.

Svers0 18-12-2014 08:50

Boh, io non posso ringraziare nessuno in questo topic.

Inosservato 18-12-2014 09:17

Quote:

pazzesco, dici che funziona col meteo? :huh: e chi si ricorda se il 5/12 pioveva oppure no -_-
la tua mi sembra una teoria bislacca http://psyco.forumfree.org/html/emot...O%20giveup.gif

ma poi pensandoci, il tempo cambia a seconda del luogo, qui da me non piove, magari da te c'è nebbia e da un'altro che abita in sicilia tira vento, adesso spiegami come si dovrebbe comportare il forum -_-

io veramente a volte penso che certe teorie vi vengono in sogno di notte dopo che la sera prima avete fatto abuso di peperoni o fritti misti -__-

rosadiserra 18-12-2014 09:29

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1423899)
pazzesco, dici che funziona col meteo? :huh: e chi si ricorda se il 5/12 pioveva oppure no -_-
la tua mi sembra una teoria bislacca http://psyco.forumfree.org/html/emot...O%20giveup.gif

ma poi pensandoci, il tempo cambia a seconda del luogo, qui da me non piove, magari da te c'è nebbia e da un'altro che abita in sicilia tira vento, adesso spiegami come si dovrebbe comportare il forum -_-

io veramente a volte penso che certe teorie vi vengono in sogno di notte dopo che la sera prima avete fatto abuso di peperoni o fritti misti -__-

Non c'è il pulsante sotto questo tuo post eppure è recentissimo...
Ma allora come funziona?? :interrogativo:

Inosservato 18-12-2014 09:38

Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1423910)
Non c'è il pulsante sotto questo tuo post eppure è recentissimo...
Ma allora come funziona?? :interrogativo:

come noooooooooooooooo :testata::testata:

aspe, potrebbe essere che debba passare qualche minuto :interrogativo:

Svers0 18-12-2014 09:44

Non posso ringraziare nessun post in nessun topic a quanto pare eppure non penso di aver dato 5 ringrazia da mezzanotte ad ora, qui c'è qualcosa che non è stato detto.

rosadiserra 18-12-2014 09:45

Quote:

No ancora non è comparso nemmeno sotto questo che ho già quotato.

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1423914)
come noooooooooooooooo :testata:

aspe, potrebbe essere che debba passare qualche minuto :interrogativo:

Moonwatcher 18-12-2014 11:47

Quote:

Tempo come scorrere degli eventi, non metereologico testina. :mrgreen:

A me comunque è comparso il bottone sotto i post di Inosservato. :pensando:

Svers0 18-12-2014 15:36

Ancora niente da queste parti, che diavolo di algoritmo usano ste cose???

Moonwatcher 18-12-2014 15:57

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1424034)
Ancora niente da queste parti, che diavolo di algoritmo usano ste cose???

Prendendo come riferimento le 14:55 di oggi, dai tuoi ultimi 5 grazie sono trascorsi:

Ieri, 08:06 -> 1 g 6 h 49 m
Oggi, 00:34 -> 14 h 21 m
Oggi, 00:37 -> 16 h 18 m
Oggi, 02:30 -> 12 h 25 m

Dato che a quanto ho capito il contatore si resetta ogni volta che trascorrono 24 h da ciascun grazie e non ogni giorno alla mezzanotte, ora dovresti avere ancora 1 grazie disponibile mentre per averli tutti e 5 dovresti aspettare le 2:30 di stanotte. Effettivamente non capisco perché non ne hai neppure uno ora. :pensando:

Svers0 18-12-2014 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1424042)
Prendendo come riferimento le 14:55 di oggi, dai tuoi ultimi 5 grazie sono trascorsi:

Ieri, 08:06 -> 1 g 6 h 49 m
Oggi, 00:37 -> 16 h 18 m
Oggi, 02:30 -> 12 h 25 m

Dato che a quanto ho capito il contatore si resetta ogni volta che trascorrono 24 h da ciascun grazie e non ogni giorno alla mezzanotte, ora dovresti avere ancora 1 grazie disponibile mentre per averli tutti e 5 dovresti aspettare le 2:30 di stanotte. Effettivamente non capisco perché non ne hai neppure uno ora. :pensando:

Ah è vero mi ero messo a dispensare ringrazia in quel topic ai post demenziali, ora si spiega tutto :mrgreen:

Comunque confermo, ancora non posso ringrazie nessuno.

rosadiserra 18-12-2014 18:16

Ah giusto!
Devo aver consumato i miei 5 "ringrazia".
A questo punto avrei preferito 5 "pollice verso" :mrgreen:
Ok ormai il demone mi possiede!!

Manny 18-12-2014 18:48

Lo aborro! Cosa siamo, su facebook coi "mi piace"?
Questo forum è già abbastanza incasinato perchè si metta di mezzo il discorso del sentirsi apprezzati in modo quantificabile in base a ciò che si dice. Mi sembra l'ultimo luogo al mondo dove una funzione del genere dovrebbe esistere. :male:

Inosservato 28-12-2014 15:57

ma alla fine avete notato che non lo usa nessuno? (a parte me quando mi ricordo) -_-

Inosservato 28-12-2014 16:11

Quote:

Originariamente inviata da Lidia (Messaggio 1429729)
Vorresti dire che io non sono nessuno ? :mazza: :mrgreen:

ahahah bella battuta :ridacchiare:
ti ho ringraziato per averla fatta

vedi di ricambiare :occhiali:

Winston_Smith 29-12-2014 13:54

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1429723)
ma alla fine avete notato che non lo usa nessuno? (a parte me quando mi ricordo) -_-

Magari fosse così.
Ogni giorno in più di presenza di questa roba qui è un giorno in più in cui la qualità media del forum si abbassa.

reknub 29-12-2014 21:03

questo NON è un social network

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41.