![]() |
Re: Chiedetemi qualsiasi cosa, i.e. ask.me?
Quote:
Anziano no, per fortuna non ancora, e per fortuna (direi, per sfortuna ai fini del matrimonio) mi tengo ancora decentemente e non dimostro la mia età. Però per dimostrarti la serietà delle mie intenzioni andrebbe bene una mia partecipazione a un segaparty a titolo di compromesso? :mrgreen: Però una volta sola! |
Quote:
|
Quote:
(non mi riferisco a voi due comunque eh) |
Quote:
|
Let's try.
|
Alla fine si è rivelato utile sto ask, ho potuto constatare che una persona che ritenevo ambigua lo era davvero. Grazie ask. :bene:
|
Quote:
|
A me, semplicemente, non mi si cagherebbe nessuno, sono totalmente trasparente, sicuramente anche qui sul forum.
|
Quote:
|
Quote:
Perchè ha fatto dei riferimenti espliciti e ho capito di chi si trattava... |
Quote:
|
State preparando un trasloco di massa? http://emoticonforum.altervista.org/.../tristi/69.gif
Adieu http://psyco.forumfree.org/html/emot...CO%20pazzo.gif |
Quote:
Io ammetto che mi ci sono buttata a mò di gioco.. di esperimento, per vedere che accadeva... non è una cosa molto da me in verità,ma ultimamente mi sto sforzando di espormi e fare tantissime cose "in vista", con un pubblico che osserva... quindi ho pensato che questo in confronto fosse una bazzecola (in fondo, siamo pur sempre nel mondo virtuale). Per ora.. son contenta, soprattutto perchè ho capito che non sono invisibile e trasparente come credevo, e che qualcuno davvero legge ciò che scrivo e penso! (incredibile,ma vero :D) Già questo è bellissimo.. anche se siamo solo una piccola comunità/forum. Potresti scoprire lo stesso anche tu! |
Mi unisco anche io http://ask.fm/AreeFs
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, rispetto la tua opinione.. se ci staresti male, meglio evitare... non si sa mai cosa può accadere, dato l'anonimato... su questo mi trovi concorde! |
Quote:
|
Quote:
Ho bloccato il troll :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq mi pare una iniziativa carina, ma per lo piu indirizzata al cazzeggio-oriented |
Quote:
|
Nooooooooo
:sarcastico: |
Quote:
Noooooooooooooo |
Ho già ricevuto i primi insulti su ask.
Ora mi sento parte del gruppo :mrgreen: Seriamente, tutto sommato non mi dispiace questa community (si può definire così)?. Ho già fatto anche qualche domanda.. mi piace leggere le risposte altrui, è un modo per conoscere meglio gli utenti senza esporsi troppo :) . |
Spero che quelli che offendono ed insultino, seppur li trovi infantili, lo fanno solo per trollare e vedere la reazione dell'altra persona perché se pensano davvero quello che scrivono stanno proprio messi male.
|
Ah, ma devo mettere anche il link per "essere chiesta" :mrgreen:
ask.fm/CallaScreziataFs |
boh non lo farei mai..ma lo dicevo anche per le chat e per facebook
quindi mai dire mai ! |
Anche chi si offre volontariamente all'insulto non è che sia messo tanto meglio.
Mah, credo di aver sbagliato forum... |
C'è in giro molta gente "arrabbiata" a giudicare dalle domande che arrivano :D
|
Quote:
Per quanto mi riguarda è un passatempo e se preso dal verso giusto può anche avere una sua utilità (conoscere meglio le persone, approfondire discorsi, ecc). Gli insulti ci sono per via dell'anonimato. Però basta non rispondere.. oppure si può scegliere di replicare per le rime. Ognuno può fare quello che preferisce :) . |
Tanta aggressività nelle domande cela secondo me una marcata propensione per il sadomasochismo :D
|
Quote:
Magari qualcuna di queste persone ha anche scritto qui sul forum uno o più di quei tanti post che trasudano disperazione, rabbia e calci nel sedere presi. Non dico che non offendendo su ask o altrove il tempo tornerebbe indietro e i problemi della persona si risolverebbero. Dico invece che offendere peggiora la disposizione mentale esacerbando quella rabbia che come minimo impedisce di trovare anche solo la direzione per uscire dalla propria situazione, non parliamo nemmeno di percorrere la strada. In questo senso penso che sì, chi fa domande tanto stronzamente indisponenti rafforza le cause del proprio malessere e quindi può ben essere definito un masochista. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |