![]() |
Re: guru, leaders e followers
Quote:
@tersite, hai aperto una discussione solo per parlare di me? :D Visto che tiri in ballo 'sto discorso in pubblico, rispondo in pubblico. Io tollero il fatto che sto antipatico ad alcuni utenti e sicuramente conto almeno una decina di utenti che mi stanno antipatici. Quote:
In certi casi lascio correre e mi limito a segnalare alla moderazione il post con l'aspettativa che l'utente venga richiamato o bannato. In altri casi, invece, contrattacco. Inoltre ci sono comportamenti, fuori da questo forum, che mi hanno portato a dovermi giustificare con certi utenti ed utentesse di questo forum, che frequentavo, perché qualche idiota si era inventato dicerie ai limiti dell'assurdo. Ne racconto solo una: correva voce che molestassi sessualmente in chat alcune utentesse e che la moderazione riceveva costanti segnalazioni di ciò. Inutile aggiungere che dopo aver chiesto numi ad un ex moderatrice, quest'ultima ha smentito categoricamente ciò. |
Quote:
ricambio con una wheat beer una hoegardeen per esempio :) |
Quote:
|
Quote:
|
Letto tutto il papirone
Fantastico quando Tersite ha parlato della 17enne disinibita, la discussione ha preso un'altra strada (la solita :mrgreen: ) |
Quote:
|
Quote:
le discussioni su sto forum spesso sono troppo divertrnti.. per questo diventa una droga lol il mondo reale fosse come le discussioni del forum :ridacchiare::arrossire: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In realtà al sesso ci ho rinunciato , me ne son fatto una ragione diciamo il mondo là fuori non viaggia così come dice anche Warlordmaniac |
Quote:
|
Quote:
Cortesemente non farlo più grazie |
Quote:
|
Quote:
me l'ha detto più di una donna , cmq era parecchio tempo fa poi la vekkiaia i capelli bianchi l'umidità :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque a me i suoi topic piacciono ;) |
evidentemente c'è chi se vede della polvere preferisce metterla
sotto il tappeto per non vederla, e chi prende la scopa per toglierla sono due punti di vista differenti diciamo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Provate a non vedere guru ad ogni angolo... Vedrete che cambieranno le discussioni |
Quote:
Questo è uno di quelli. Ma non è certo colpa dell'autore. |
Quote:
|
Quote:
Se io devo scrivere "ho fatto X" non posso scrivere "ho fatto Y" solo perché se qui si legge X viene interpretato come esibizionismo o presa in giro. |
Quote:
Mi chiedo soltanto se questo topic sia tutta farina del suo sacco |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Uh.... oh... Poor Baptiste GIABICONI!! Daddy, Karl Otto Lagerfeld has a new bromance" http://i57.tinypic.com/2lly4hx.jpg Tra l'altro ho imparato una nuova parola molto interessante: bromance |
Wrong:D:D
|
Quote:
|
Quote:
.....e sopratutto se si é pronti o meno a discutere il proprio pensiero senza preconcetti del "devo vincere la discussione" o "chi ha ragione é il più bravo".... |
Quote:
Se io scrivessi "Oggi ho finalmente fatto il colpaccio della mia vita facendo sesso con due belle ragazze" oppure "Oggi sento di superato la fobia sociale e mi sono fatto diversi gruppi di amici e pure una ragazza molto bella", il 90% dell'utenza leggerebbe in questo non la felicità per un obbiettivo raggiunto, ma una mania di protagonismo e perciò sarebbe attaccato indipendentemente dal fatto che sia Liuk o chi altro. Ci sono utenti che pretenderebbero che certe cose: 1)Non venissero scritte 2)Venissero scritte ponendosi in determinato modo, il che di solito implica fare un giro di parole assurdo per non intaccare la sensibilità di nessuno, senza riuscirci fra l'altro. |
Quote:
L'errore di molti qui è di leggere come spocchiosi tanti atteggiamenti che non lo sono solo perché le persone sono cresciute con una certa idea. Sono breve perché uso Tapatalk e uno smartphone |
Quote:
|
Quote:
Ci reputi davvero così caccole e infami da non essere contenti per una persona che stà risolvendo i suoi problemi? Trovamene una please ma non una tipo "Ho fatto sesso per 3 mesi con Pamela Anderson appeso a un ramo, lei non mi lasciava più ma alla fine sono scappato e sono finito tra le braccia di Kim Kardashian" |
Quote:
|
Quote:
Empatia sotto lo zero proprio. Mica può essere unidirezionale. |
Quote:
....la differenza tra passare per spocchiosi e non; dicendo le stesse identiche cose é imho quanta empatia c'è nel modo in cui ci si pone.... |
Ammappela che delirio!!
:popcorn: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |