![]() |
Re: Vi fa male la mancanza di un amore?
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai perfettamente ragione ;) anche a me piacerebbe avere una che mi ama, che mi stia vicino, che senta il contatto del suo corpo, etc etc, ma purtroppo nella odierna società si sa bene che ci sono più false che serie, per cui e difficile ripristinare un rapporto di coppia serio, fino ad alcuni mesi fa ci credevo ancora, ma poi ho capito che non è cosi :( |
Saltando (per motivi di tempo non di interesse) le pagine di discussione frapposte fra l'inizio e il mio intervento, vado a dare la mia risposta alla domanda iniziale.
Si fa male... |
Quote:
|
Si mi fa soffrire da 2-3 anni ma in particolare in quest'ultimo anno,quando vedo gli altri insieme per strada mi sento male e sono invidioso di chiunque
|
Rispondo alla domanda iniziale.
La mancanza di un amore che mi completi mi manca e mi logora nel tempo,nella mia mente non concepisco la vita da "solista"...E' quell'insieme di emozioni che scaturisce l'amore che voglio avere,una persona che mi ami... |
Quote:
fonti: me stesso |
@lupanisky ti capisco ...
@Edopardo sei di un pessimismo cronico |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quel che si trova con l'avanzare dell'età di una vita completamente vuota è molto MOLTO peggio del peggio che ci si aspetta... |
Quote:
Massimo rispetto per te chrissolo. |
Quote:
|
Quote:
visto che io di anni ne ho ben più di 43 , però non è stato tutto negativo dai ! ci sono stati momenti di quasi felicità , quello che mi è mancato è un rapporto sentimentale (scusate se è poco ) , quello sì fa veramente male :( |
Quote:
|
senza fare del moralismo spicciolo e i soliti discorsi "la vita è un dono bla bla bla" vi dico solo che siete troppo giovani per gettare la spugna, specialmente
Edopardo ma anche supermanes ;) |
Sopratutto la mancanza d'affetto, a chi non farebbe male?
Non riesco a connettermi con gli altri, credo di avere una forte repressione in testa, frutto di continui rifiuti e avvertimenti a vuoto. Il fatto che rimango distante emotivamente porta gli altri a sentirsi rifiutati a loro volta, in un circolo vizioso che non riesco a spezzare. Fortunatamente non ho mai perso la testa per qualcuno altrimenti si sarebbe incasinata ulteriormente la situazione. |
Quote:
|
Quote:
Io non so chi ringraziare ogni giorno per avere trovato una persona come quella che ho accanto, il cui amore, assieme al tempo, mi ha letteralmente guarito da tante paure e ferite, in un modo che non avrei mai immaginato prima, una persona che mi ha dato motivo di andare avanti. |
Quote:
se non si approfitta della gioventù e si soffre e basta (come ho fatto io) lamentandosi della propria esistenza (che è dura e crudele è un qualcosa di facile da realizzare) perdi solo le tue occasioni e le tue possibilità... perché poi con l'età tutto si fa esponenzialmente più impervio.. fino a che ad un certo punto è tardi per tutto. Metaforicamente è come avere una ferita da cui esce un pò di sangue .. e invece di cercare (non che sia facile..) di guarirla si sta lì inermi a pensare a quanto essa ti sta facendo soffrire. Nel corso degli anni la ferita diventa sempre più grande e difficile da risanare.. ma la cosa peggiore è che perdi "sangue" sempre più copiosamente.. finché non ne resta più.. E quello il punto critico e di non ritorno: quando hai finito tutto il tuo "sangue".. |
Quote:
L'assenza di amore ti uccide dentro, ti svuota, ti spegne.. ti cancella. |
un pò, ma non la considero una priorità
|
Si, ma meglio soli che male accompagnati! :)
|
Parafrasando un familiare: non sei buono per te vuoi coinvolgere altri?! :sisi:
|
Quote:
Ma è un po' una trappola per noi: pensiamo di sapere cosa sia buono per gli altri:mrgreen: |
Quote:
perlomeno io ho evitato :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Si a me fa male e cerco.
|
Quote:
A me è successo così, che poi sia finita è un'altra storia. |
Quote:
Sai perchè io vita sociale zero. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq la mia non vuole essere una regola ovvio, ma spesso succede così... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq era un forum. |
2 cose, distanza tra te e lei in km e quanto tempo e durata la storia più o meno? Grazie!
Visto che si e rifatta viva , chissà... :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |