FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Giochi (https://fobiasociale.com/forum-giochi/)
-   -   Topic 10000 risposte (https://fobiasociale.com/topic-10000-risposte-44192/)

*Stellina* 01-09-2014 22:41

Re: Topic 10000 risposte
 
Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1354782)
Questi sono brogli, ecco cosa sono, brogli.
Siete degli imbroglioni!

Il Moderatore non ha votato Riccio pasticcio (o come si chiama) o Dante... ma SOLO il pellicano, e NON il criceto calvus.

Occorre fare la disgiunzione della votazione!

Ma uffa.. non ce la possiamo fare con te, sei troppo ferreo e incorruttibile!! :testata:

SugarPhobic 01-09-2014 23:23

Re: Topic 10000 risposte
 
Eheh... scusate un attimino: abbiamo questi tre idioti più il riccio che fanno la coalizione... ma, l'opposizione?
Cioè... esiste o siamo sotto dittatura, tipo? Solo un partito "allargato"?? Queste sono le votazioni? Ma bravi... bei tiranni che siete!!

SugarPhobic 01-09-2014 23:48

Re: Topic 10000 risposte
 
Cioè... io ero segretario di partito del calvus, poi il calvus ha deciso di ampliare il governo con altri fenomeni di baraccone, mi sono opposto, e ora sono all'opposizione... con cosa?

Col Criceto Calvus che è contro di me?:pensando:

SugarPhobic 02-09-2014 00:09

Re: Topic 10000 risposte
 
Quote:

Originariamente inviata da awakening (Messaggio 1354858)
ora sei da solo all'opposizione.:)

We... cos'è quel sorriso compiaciuto?! Contavo che la Ministra cambiasse idea e ritornasse sui suoi passi contro questo abominio che state creando, ma a quanto pare sono rimasto l'ultimo savio qui

awakening 02-09-2014 00:11

Re: Topic 10000 risposte
 
savio forse, all'opposizione sì.:ridacchiare:

SugarPhobic 02-09-2014 15:41

Re: Topic 10000 risposte
 
Quindi... se ho capito bene, siamo in governo tecnico?

E Stellina sarebbe Monti nella versione femminile?

awakening 02-09-2014 16:25

Re: Topic 10000 risposte
 
Impossibile. Lei è stata votata, quindi non può essere un tecnico.

SugarPhobic 02-09-2014 16:29

Re: Topic 10000 risposte
 
Si ma non c'è più la maggioranza di prima... si sono allargati i partiti così come nulla fosse!

SugarPhobic 02-09-2014 17:22

Re: Topic 10000 risposte
 
Cioè Stellina, incompetente?

Folle piuttosto! A prendere in seno al governo due ritardati e un ricercato!

SugarPhobic 02-09-2014 22:02

Re: Topic 10000 risposte
 
Un altro Pokemon... awa, noi siamo trentenni e quarantenni e ci proponi... Pokemon..?

Bene, ecco a dove siete arrivati.

Awa, ero segretario della Ministra mica ministro!! Parli di governo quando non sapevi nemmeno le cariche del precedente!:miodio:

E poi, come vedi, Stellina non si esprime, e di certo rifiuta tutto questo obbrobrio che sta accadendo..:miodio:

tre folli...pure col voto di Pluvia, per di più:miodio:

SugarPhobic 03-09-2014 15:04

Re: Topic 10000 risposte
 
Io ero Segretario della Ministra, conosco ciò che pensa, i suoi ragionamenti cervellotici.

E' contraria a quanto sta accadendo, ripudia i tre stolti che cercano di prendersi le poltrone, li manda in esilio e ristabilisce il Governo Calvus, con me come Segretario, e basta con queste idiozie!

SugarPhobic 03-09-2014 16:43

Re: Topic 10000 risposte
 
Cos'è questa..? Una minaccia?

Vede Ministra a chi sta allargando le intese? Assassini e mafiosi dalla faccia da Pokemon... torni sui suoi passi e ristabiliamo il governo Calvus... lasci perdere Awa e le sue minacce. Con me è al sicuro, le ridarà la fiducia se sbatte fuori questi cialtroni.

Blue_Moon 03-09-2014 20:26

Re: Topic 10000 risposte
 
Non vi seguo, di che parlate? :crying:

SugarPhobic 03-09-2014 22:01

Re: Topic 10000 risposte
 
Cara Blue, temo dovresti leggerti le ultime... boh, diverse pagine.

E' una sorta di delirio nel quale stiamo cercando di arrivare alle 10.000 risposte in un modo insulso.

Abbiamo instaurato un governo (siamo in 4......) che ha avuto un collasso. Awa ha fatto una sorta di golpe mascherato aiutato da uno sbandamento momentaneo della Ministra in carica.

Ma tu, Blue, se leggi attentamente addietro, scoprirai gli orrori perpetrati da questa nuova alleanza formatasi MOMENTANEAMENTE... io ero l'ex segretario della Ministra, ritiratomi MOMENTANEAMENTE quando ho visto queste brutture.

Resta qui a delirare con noi, vedi che ti divertirai:)

*Stellina* 03-09-2014 22:24

Re: Topic 10000 risposte
 
Quote:

Originariamente inviata da awakening (Messaggio 1354867)
infatti oggi la Ministra dovrebbe dire i nomi dei ministri (spero nell'elezione a Ministro della Cultura e dell'Istruzione:innamorato:).

Quote:

Originariamente inviata da awakening (Messaggio 1355084)
Esattamente (shady ministro della difesa e degli esteri):D

Eccomi! Ero in missione estera.
Dunque, confermo il governo dalle larghe intese e nomino awakening ministro della cultura e dell'istruzione e shady ministro della difesa degli esteri.
Nomino Ciccio il Riccio ministro della salute (è adorabile), Criceto Calvus ministro dell' Interno, Dante l' Elefante ministro della Difesa, e infine Giano il Pellicano ministro dei beni e attività culturali e turismo.
Spero che il mio ex fido segretario Marcofobik ravveda le sue posizioni.. altrimenti stando così le cose, saremo costrretti a lasciarlo all'opposizione.. :piangere:

*Stellina* 03-09-2014 22:36

Re: Topic 10000 risposte
 
Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1356192)
Ah... ministra?

Da una chat con awa, ripensando alla sua assenza:

Awa scrive:

è scappata
non vuole più neanche te
:)
avrai la giusta punizione


minacce e allusioni, ecco a chi si è affiancata

Oh mio Dio... i miei ministri tramano nell'ombra.. e ora di chi mi posso fidare??? :o

*Stellina* 04-09-2014 00:32

Re: Topic 10000 risposte
 
Quote:

Originariamente inviata da awakening (Messaggio 1356261)
Vi ricordo che venerdi ci saranno le linee guida del piano-scuola. Prometto che vi stupirò. :)

Ministro.. attendiamo scalpitanti :tt1:

*Stellina* 04-09-2014 00:33

Re: Topic 10000 risposte
 
Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1356257)
Ma questa è POLITICA! Mica pizza e fichi!

Ministra... nomini Shady se vuole, anche questo awa (:D) ma non rinneghi il calvus! Non faccia accoppiare il calvus con chi è supportato da infidi personaggi!

Ah, è politica??? :o
No, comunque il Calvus mica l'ho rinnegato.. c'è ancora eh, e ha avuto la sua bella carica! E' ministro dell' interno.
Sul non farlo accoppiare, sto prendendo le misure.. della cintura di castità: l'ho ordinata su ebay, arriva a breve :applauso:

*Stellina* 05-09-2014 14:55

Re: Topic 10000 risposte
 
Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1356541)
Ministra, confermi o meno le larghe intese, in maniera che possa comportarmi di conseguenza. Mh? Io sono per il Calvus o niente... mica pellicani per il Ministero voglio, o altre bestie piene di malattie e contagiose!:(

Nooo, la prego ci ripensi!!
Io quegli esserini lì li voglio che girano, sono così carini!! Li ho tutti vaccinati, quindi non si ammalano.. e in più il Calvus è protetto con la cintura di castità, quindi non rischiamo accoppiamenti strani..

*Stellina* 06-09-2014 21:34

Re: Topic 10000 risposte
 
Quote:

Originariamente inviata da awakening (Messaggio 1357640)
Primo Ministro, dove è lei?
Supporti la mia riforma...dica qualcosa:piangere:

Io supporterò la riforma solo se viene eliminato il punto relativo al bloccare i fondi per l'acquisto dei meravigliosi quadri del mio ex segretario! Quelli sono imprescindibili per la cultura di un paese forumistico come il nostro!!!:applauso:

*Stellina* 06-09-2014 21:35

Re: Topic 10000 risposte
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1358014)
Cambierei il mio avatar solo con l'Urlo di Munch :ridacchiare:

Io per ora l'ho tenuto un pò in firma a fasi alterne.. ma sono tentata, davvero! E' solo che non posso tradire il mio adorato cricetino ministrino :cuore:

*Stellina* 07-09-2014 15:25

Re: Topic 10000 risposte
 
Segretario la prego.. torniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Se torna, tolgo la cintura di castità al Calvus!! :piangere:

awakening 07-09-2014 17:41

Re: Topic 10000 risposte
 
Non mi divertirei se l ex segretario se ne andasse. Indi per cui se resta, permetterò il finanziamento fino a 10 quadri. :)

Inoltre non posso permettere che la prima ministra pianga per colpa sua:moltoarrabbiato:

*Stellina* 07-09-2014 21:32

Re: Topic 10000 risposte
 
Quote:

Originariamente inviata da awakening (Messaggio 1358448)
Non mi divertirei se l ex segretario se ne andasse. Indi per cui se resta, permetterò il finanziamento fino a 10 quadri. :)

Inoltre non posso permettere che la prima ministra pianga per colpa sua:moltoarrabbiato:

Sono commossa :piangere:

*Stellina* 07-09-2014 22:28

Re: Topic 10000 risposte
 
Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1358600)
Allora? Che potere ho e che carica avrei? La Ministra è elusiva...

... il mio nuovo Ministro per i beni e le attività culturali :cuore: :tt1:

awakening 08-09-2014 15:40

Re: Topic 10000 risposte
 
Ministra, si decida a dire qualcosa di serio attinente alla difficile situazione in cui versa il forum:moltoarrabbiato:

*Stellina* 08-09-2014 21:37

Re: Topic 10000 risposte
 
Dò il mio voto favorevole alla riforma :applauso::bene:
La maggioranza è stata ottenuta a mio insindacabile giudizio, e dispongo che da ora in poi il mio amato sottosegretario rientri nei ranghi non si opponga alle bestioline giapponesi :innamorato:

*Stellina* 08-09-2014 21:40

Re: Topic 10000 risposte
 
Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1358750)
Awa... sono un "finto" ragioniere. Uso la calcolatrice per fare anche 8 per 7... l'ho detto che il diploma mi è stato praticamente comprato. Come potrei amministrare il vostro danaro.

La Ministra, nella sua sbadataggine (son sempre più convinto faccia festini e trip continui viste le cose che scrive e le assenze prolungate...:miodio: ) ha detto che vuole me come ministro per i beni, tu non hai il potere di nominare i ministri!

Tuttavia sono disposto a non partire per Belgrado, e riprendere il mio posto a fianco della ministra come Segretario, ma esistono DELLE CONDIZIONI:
Il Calvus (:riverenza:) come unico capolista, e il riccio pasticcio come suo fido alleato, gli altri due imbecilli via! Non li voglio vedere! Anche perché, Awa, non avresti il quorum senza Pluvia, e lui non vota il Pellicano di nuovo, quindi pensarci!
Che la maggioranza si ridimensioni, oppure io me ne vado a Belgrado, non raggiungete il quorum, e siete in crisi di governo con nuove elezioni... pensateci bene.....

Mi hai beccato :blushing:
Beh comunque mi scuso per la svista... e nomino Marcofobik ministro dell'economia, come consigliatomi dal mio fido ministro dei beni culturali Awakening.
Confido che il nostro Marco, con la sua oculatezza e grande maturità, saprà amministrare al meglio le nostre finanze pubbliche.
Per quanto riguarda Giano il Pellicano e Dante l'Elefante, sono indispensabili per il governo.. quindi caro nuovo ministro Marco, se ne faccia una ragione!!! Con rinnovata stima:bene:

awakening 08-09-2014 22:05

Re: Topic 10000 risposte
 
cmq ringrazio tutti per la partceipaziome. oggi abbiamo raggiunto il mezzo migliaio di rispost. continuiamo così!:)

*Stellina* 08-09-2014 22:14

Re: Topic 10000 risposte
 
:applauso::bene::riverenza:
Quote:

Originariamente inviata da awakening (Messaggio 1359332)
cmq ringrazio tutti per la partceipaziome. oggi abbiamo raggiunto il mezzo migliaio di rispost. continuiamo così!:)


*Stellina* 08-09-2014 22:15

Re: Topic 10000 risposte
 
Quote:

Originariamente inviata da awakening (Messaggio 1359313)
Ministra, mi chiami Awa la prego:innamorato::cuore:



:broccolo: (non sto broccolando)

caro il mio Awa.. convinca Marco a rimandare la partenza, la pregoooo:piangere:

awakening 08-09-2014 22:19

Re: Topic 10000 risposte
 
anche se poco fa ho scritto un post contro marcofobik, non voglio che la ministra pianga...per cui l'asseconderò.

Buon Marcofobik,

anche se tra noi ci sono stati e ci sono attriti e divergeze politiche, la prego in ogni caso di rimanere giacchèp lei è simpatico e le sue risposte fanno ridere.
La sua manacanza srebbe intollerabile e sarebbe una grave perdita che nessuno del forum saprebbe colmare.
La prego di ripensarci.

*Stellina* 08-09-2014 22:34

Re: Topic 10000 risposte
 
Quote:

Originariamente inviata da awakening (Messaggio 1359354)
Buon Marcofobik,

anche se tra noi ci sono stati e ci sono attriti e divergeze politiche, la prego in ogni caso di rimanere giacchèp lei è simpatico e le sue risposte fanno ridere.
La sua manacanza srebbe intollerabile e sarebbe una grave perdita che nessuno del forum saprebbe colmare.
La prego di ripensarci.

Non poteva trovare parole migliori, caro Awa... mi ha nuovamente commossa!!!! :innamorato: Speriamo arrivino anche al cuore del nostro buon Marco:timidezza:

*Stellina* 08-09-2014 23:14

Re: Topic 10000 risposte
 
Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1359398)
Lei è un uomo doppio ed io sono un politico inflessibile.
Mi dispiace ma ho caricato le mie scorze di formaggio e le mie 3 cose in un bel sacco di tela, e domani mattina partirò
Spero di riuscire a connettermi, tuttavia mi è stato garantito che vicino al mio tubo di cemento c'è una ex centrale nucleare bombardata alla quale dovrebbe ancora arrivare energia, cercherò connessione lì.

Buon proseguio...

P.S.
Solo mezzo migliaio... siamo nella mer*a..............:miodio:

Se parti per Belgrado.. dovrò partire anch'io con te. Voglio dividere la non connessione :innamorato:

*Stellina* 08-09-2014 23:47

Re: Topic 10000 risposte
 
Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1359423)
Io mi esilio, lei e Ministra e ha scelto. Quindi si tenga la cadrega, io cado a Belgrado a pagare il mio affitto di 62 centesimi ogni semestre, per il mio bel tubo di cemento. Peccato che inizia la stagione fredda... devo portarmi dietro un po' di paglia:pensando:

Non posso vivere senza di lei.... mi porti con sè:piangere:

awakening 09-09-2014 09:28

Re: Topic 10000 risposte
 
Nella prossima puntata di "topic 10000": la prima Ministra Helena Seredova riuscirà a non far partire l ex segretario comunista Raul Bova Bersani? E si sposeranno? E avranno figli? E andranno al mare insieme? E incontreranno gli alieni? Tutto questo e altri inquietanti misteri solo su cazz.enger!

Nel frattempo il mago gargamella (shady) riuscirà a catturare almeno uno degli animali per mangiarselo? E il fido awa cosa farà?

*Stellina* 09-09-2014 22:12

Re: Topic 10000 risposte
 
Quote:

Originariamente inviata da awakening (Messaggio 1360064)
Cari colleghi,

Voglio confermare che le larghe intese hanno retto. La riforma è passata con 2 voti favorevoli, 1 astenuto, 1 contrario.
Confermo inoltre che il ministro Shady ha richiesto al governo del forum "Fobia Sociale Slavo" di catturare (cosa già fatta) e di estradare in Italia l ex segretario Raul Bova Bersani, alias Marcofobik.

Evvai!!! Stiamo attendendo con ansia in Italia l'ex segretario Raoul Bova Bersabi (ma che razza di accozzaglia genetica è?? Da brividi :D).
Nel frattempo non posso che compiacermi della solidità del nostro governo, e ringraziare tutti gli elettori per il voto di fiducia:applauso:

awakening 10-09-2014 00:08

Re: Topic 10000 risposte
 
Visto. Se non è comunista moderato, è un fascistone:D

Cmq shady (telepaticamente) ha confermato quello che ho detto. Chiedetelo a lui ss non ci credete. Orsù dunque shady, parla, esprimiti!

awakening 10-09-2014 10:14

Re: Topic 10000 risposte
 
Non posso riverlarlo senza il consenso della MINISTRA.

*Stellina* 10-09-2014 21:52

Re: Topic 10000 risposte
 
Quote:

Originariamente inviata da awakening (Messaggio 1360292)
Non posso riverlarlo senza il consenso della MINISTRA.

Ha il mio consenso beneplacito, mio caro ministro dei beni culturali :innamorato: :perfetto:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.