![]() |
Re: Contattiamoci
mah che dire...... me chiamano contatto:D
|
Mi piacerebbe scambiare due parole con qualche ragazza via mp.
Non ho molto di cui parlare ma mi piacerebbe mettermi alla prova, in alternativa mi piace ascoltare le storie altrui. Se volete sono disponibile. (disclaimer: non sono celere nel rispondere, purtroppo) |
Se avete fegato, sono disponibile a qualsiasi tipo di confronto.
|
Tutti che scrivono contattami e nessuno che scrive: posso contattare qualcuno?
Tutti che vogliono fare i fighi , tutte prime donne:D |
sarebbe interessante che oltre a scrivere "sono disponibile ad essere contattato" si dicessero anche altre informazioni, tipo hobby, passioni etcc... in modo da facilitare i contatti :arrossire:
se per esempio uno ha la pasisone per il cinema e trova uno che dice di amare il cinema, il contatto sarà molto più probabile |
Anche a me piacerebbe stringere amicizia con qualche ragazza del forum! Quando volete, inviate pure un mp! :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quasi quasi lascio l'indirizzo di posta dell'ufficio e anche skype :D cosi' chi prendera' il mio posto verra' sommerso di richiesta sadomaso :applauso:
|
Amici e amice,sono disponibilissimo a essere contattato ,qualsiasi età non c'è nessun problema:mrgreen:!
|
Snche io sono disponibile per parlare un po. Va bene sia chat che mp.
|
;)
|
Disponibile ad essere contattata sia tramite messaggio privato che in chat :)
|
Per chiunque voglia scambiare due parole, io ci sono:)
|
quando sono sul forum,sempre a disposizione,quindi non abbiate paura a contattarmi
|
Lo scrivo qua a scanso di equivoci :)
Chiunque abbia voglia di parlare un po' può contattarmi tranquillamente, meglio in mp dato che accedo quasi sempre da cellulare..ma non ho nessun problema neppure con la chat :ciao: |
Per chi vuole contattarmi tramite mp faccia pure
|
Per chi vuole contattarmi.. a sbalzo, così.. per dirmi cose a caso.. Se lo scordi.
Scherzo. O no? :pensando: |
:riverenza:
Quote:
|
Se volete contattarmi via mp o chat io ci sono :bene:
|
Quote:
|
io sono di parola,anche il socio sputafuoco,che qualcuno mi smentisca!!!!!:cool:
|
Ok io sono disponibile sia in chat che MP.. mi sento triste, sola e un pò depressa, quindi quale migliore compagnia di me?? aahahaha;)
mi farebbe piacere parlare con qualcuno |
A me piacerebbe contattare alcuni utenti ma mi vergogno da morire...
|
Quote:
|
Disbonibile a tutti ;) anche senza motivo apparente, per chi volesse.
scrivetemi prima in messaggio privato che entro quasi sempre con il telefono |
Sono disposto a scambiare 2 chiacchiere sia in chat che mp anche se in questa settimana mi collego poco perché sto facendo lavori in casa. Non ho paura a contattare altri utenti solo non vorrei scocciarli. Graditissimo fare un paio di battute al sabato sera, anche tardi, perché mi godo la tranquillità notturna. :riverenza:
|
Ragazzi come mai vi vergognate a contattare qualcuno? Anzi, io penso che voler parlare sia positivo, per farsi un po' di compagnia, visto che qui in mezzo non siamo certo dei mostri a socializzare. A volte qualcuno mi ha contattato con un vago "ciao" e magari mi sembrava strano, ma essere contattati perché si pensa di avere qualcosa in comune mi pare una cosa buona.
|
Quote:
|
Quote:
|
disponibile :bene:
|
Mi piacerebbe parlare con un/a mio/a simile
|
Io vorrei essere contattato ma, ci sono 2 ma:
1) non mi contatta mai nessuno[emoji35] 2) le utentesse che contatto, non rispondono mai......[emoji36] Delle volte mi chiedo se non lo fanno perché hanno la puzza sotto il naso (classico femminile) o magari per altri motivi. .....mah! Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Prova a mettere una Ferrari come avatar :sisi:
|
Quote:
Mi riferivo al semplice risponderti al messaggio, non ad una richiesta di fidanzamento, e comunque era una battuta :sisi:
...o forse no... :pensando: |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |