![]() |
Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
ragazzosingle ma non fai prima ad ammettere che la ragazza la vuoi on demand ? :rolleyes:
|
Quote:
Quote:
I termini usati da Ragazzosingle non sono stati carini, è vero, ma siamo anche in un forum e a volte si scrive di getto e anche per nervosismo... Anch'io m'incazzo come un animale se mi dite "Il vecchio razzista maniaco ti ha chiesto di uscire"!!! E dopo dite di avere amor proprio? |
Quote:
scherzo eh :o |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
aridaje con sta storia.... ma non conta nulla il suo apprezzamento xchè lei li fa a tutti, ha ragione wrong quando ha scritto "noooo non è vero il il vecchio barbone di 70 ti ha fatto degli apprezzamenti" che razza di ragionamento |
Quote:
ma dai per cortesia, tiri in ballo il discorso dei voti bassi a scuola... tu sei una persona normale con la la quale si dialoga in modo normale... forse non ci siamo capiti, io non sto etichettando come "ritardata" una persona che ha delle difficoltà x sfotterla... lei (poverina) è una persona non sana di mente per davvero |
Quote:
ma cazzo non è mica colpa mia se è ritardata!!!!! ma che cosa ti devo dire???? se ti dico "oggi al supermercato in fila davanti a me c'era uno zoppo" tu mi rispondi: NOOOO BASTARDO COME PUOI OFFENDERE UN POVERETTO CHIAMANDOLO ZOPPO!!!?!?!??! ma come si deve parlare con voi? ditemi voi come devo parlare e lo faccio!!! |
Quote:
nessuna donna senza disturbi psichiatrici/problemi di sovrappeso mi ha mai mandato apprezzamenti se io perdo sempre a braccio di ferro scrivo: a braccio di ferro perdo con tutti no non va bene xchè ho una concezione elastica della lingua italiana e devo specificare: a braccio di ferro perdo con tutti, ovviamente tranne con i bambini di 5 anni e i vecchi di ottanta e le persone senza braccia, devo specificare se no non si capisce |
Quote:
|
Quote:
e' vero che ho alzato troppoi i toni ma anche voi sembra che vi divertiate a a far incazzare le persone mamma mia che roba, vi divertite proprio ad analizzare le frasi al microscopio x far esaurire le persone! 32 anni di solitudine rifiutato da tutte e mi sento dire: "però la ritardata infoiata del paese ti apprezzava e tu l hai rifiutata" ovvio che mi incazzo da morire e inzio a insultare tutti, mi sento preso x il culo!!! |
Quote:
|
su questo forum siamo tutti da rinchiudere ahah
|
Quote:
cmq appena la incontro ci usciro assieme e ci fidanzeremo, non sia mai che mi permetta di rifiutare le sue avances, non voglio passare x un mostro insensibile |
Quote:
non concordo affatto, noi non siamo ritardati, siamo persone normali. i ritardati sono un altra cosa! Io non giudico ritardato uno che ha difficoltà a socializzare!! un ritardato non è nemmeno in grado di scrivere sul forum un dialogo si senso compito come stiamo facendo noi |
Quote:
Lo sguardo vivo e originale con cui sa guardare la vita. Il suo talento. La sua capacità di leggerezza (ma non con me, purtroppo). .... Che domande mi fai...i fobici son persone meravigliose (me esclusa ovviamente), per me è così ovvio !!!...se solo lo sapessero !!! |
Quote:
Anzi no...più che Houston...Capitano... :P Ciò che vorrei dire in questo thread è che bisogna fare attenzione a ciò che si chiede...perchè un giorno potrebbe essere dato. E quel giorno potrebbero essere dolori. Valgono sempre le sante parole: se non sei a posto tu, o perlomeno sai distinguere tra i problemi TUOI e quelli degli altri, non è il caso che desideri una relazione. E' triste, ma è così. |
Quote:
Beh ti dico che quelle volte che "dialogo" (ma nel vero senso della parola) sui forum, impiego tantissimo per esprimere (scrivendo) la mia opinione. Impiego tantissimi minuti per pensare a cosa scrivere. Mi pare che questo si chiami cmq "ritardo".... e un conto e scrivere, un altro è parlare in una situazione reale, dove è richiesta più elasticità! Dal vivo non mi vedrai mai fare discorsi così, nel senso che ciò che voglio dire non mi viene quasi mai in mente subito... ma spesso passano molti minuti (cioè quando si starà già parlando d'altro!). E ciò accade anche in assenza di ansia Il mio deficit maggiore è proprio quello di costruire una frase di senso compiuto in un tempo "idoneo" |
Quote:
io credo che anche tu lo sia ... dai diamoci una speranza diamola a tutti |
Quote:
|
Ragazzosingle perdona la franchezza, ma da come scrivi emergono segnali del probabile motivo per cui non sei riuscito a trovare una ragazza che ti piaccia finora.
|
Quote:
Uffff...vabbè... |
Quote:
purtroppo è solo un film , nella vita certe cose non capitano manca il lieto fine :pensando: forse ... :mrgreen: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Il doppiopesismo sta nel lamentarsi solo della seconda cosa, farsi passare per vittime dell'insensiblità altrui e poi dare della "cessona", "tr0.." ecc. a una povera ragazza che non ti ha fatto NIENTE di male. |
no,va bene, continuiamo a distruggere ragazzosingle! quella ragazza non gli ha fatto niente di male e lui forse ha un po' esagerato nei termini, ma anche lui non ha fatto niente di male a voi eppure continuate a dirgliene di tutti i colori: "vergogna!" "ritardato" "maleducato" "ti auguro che ti possano insultare come tu insulti gli altri" "sei diventato vecchio, devi metterti con le vecchie" come se il bullismo che tanto combattiamo, invece fra di noi si possa applicare tranquillamente. Lo so che lui si difende da solo, ma insomma credo che lo stiate veramente crocifiggendo in nome di una colpa veniale
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ah e comunque Ragazzo single non le ha detto in faccia trXia, cessa, obesa, iscritta a Fratelli d'Italia e soprattutto, cosa importante, non si è approfittato di lei!
|
Sinceramente neanche io ho grande voglia in questo momento di conoscere nessuno,forse perchè non conosco ancora bene me stesso:pensando:
|
Quote:
|
Io ho il problema opposto: sono loro che non hanno più voglia di conoscere me :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi tu dici darsi una mossa e anche questo è sempre valido nella vita, però prima di dirlo rifletti bene, qui molti di noi è da una vita che si danno mosse e i risultati sono quelli che sono..bisogna sempre analizzare a fondo le situazioni prima di dare "consigli utili per tutti", e magari anche quelli brutti che si fidanzano avranno delle qualità aldilà della bruttezza che nel gioco dell'attrazione hanno il loro peso. |
Quote:
|
Quote:
Appunto, la verità è che voi molti di voi (io compreso, lo specifico sempre per non essere frainteso) basano tutto sull'aspetto esteriore. Ma perché voi non pensate di avere altre qualità? Pensate sul serio di essere nulli? E ve lo dice uno anti-estroverso...sicuramente ogni situazione va analizzata a fondo, ma partiamo dal presupposto che, nonostante i risultati, non bisogna mai arrendersi, e se i risultati non arrivano vuol dire che non ci abbiamo messo abbastanza impegno. Basta con quest'altra scusa della cattiva sorta, le sfortune capitano a tutti...bisogna essere solamente un po' ''pragmatici'' possibili per poterci adattare a quello che la vita ci riserva.. Questo è quello che io penso, non è detto che debba essere per forza un consiglio eh... |
Quote:
Una donna in particolare, è molto sensibile al senso di sicurezza che si trasmette; questo suppongo abbia ragioni biologiche profonde di conservazione della specie ma sia come sia, la sicurezza in sé stessi è forse la prima cosa che guarda una donna. Personalmente non ce l'ho e guarda caso, ogni volta che vedo un uomo non bello con una donna bella e intelligente la fiducia in sé stesso da parte dell'uomo è chiaramente visibile (concedo che possa essere un "bias di selezione/conferma" da parte mia... possibile). Senza voler fare il pessimista che si piange addosso, queste cose, se non risolte entro i 20-25 anni rischiano poi di produrre degli effetti di auto-avvitamento che poi non si sbloccano più. Certamente possiamo e dobbiamo sperare nell'eccezione fino all'ultimo ma per me nulla di questo genere è ancora avvenuto. |
Quote:
Forse non è chiaro una cosa, cercherò di spiegarla nel modo migliore possibile. Quando ti dico datti una mossa, non voglio semplicemente dirti vai dalla ragazza cui sei innamorato e dichiarale il tuo amore. Ti voglio semplicemente dire che con frasi del tipo 'io sono brutto', 'nessuno mi vuole', 'faccio schifo'...non vai da nessuna parte!! Con il darsi una mossa intendo affermare che bisogna soprattutto crescere mentalmente, perché qui spesso ci facciamo problemi da ragazzi di 11 anni. ''Senza voler fare il pessimista che si piange addosso, queste cose, se non risolte entro i 20-25 anni rischiano poi di produrre degli effetti di auto-avvitamento che poi non si sbloccano più. Certamente possiamo e dobbiamo sperare nell'eccezione fino all'ultimo ma per me nulla di questo genere è ancora avvenuto.'' E quindi? Che fai? Continui ad aspettare e a sperare? Good Luck |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |