FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   visto che siete tutti bellocci ... vi hanno mai approcciato? (https://fobiasociale.com/visto-che-siete-tutti-bellocci-vi-hanno-mai-approcciato-42779/)

pokorny 10-08-2014 13:57

Re: visto che siete tutti bellocci ... vi hanno mai approcciato?

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1342567)
Tersite vieni in England e vedrai che l'ultimo paletto dell'abbordaggio busone verrà sradicato :D

E' una cosa con sottili implicazioni di sesso? Vogliamo un report dettagliato di cosa combinerà quando avrà passato la Manica :mrgreen:

Simo90 10-08-2014 15:14

Si, soprattutto in discoteca o quando andavo a scuola...ma anche in spiaggia, ultimamente...

Ventolin 10-08-2014 17:02

mah, qualche volta

Quote:

Originariamente inviata da Supermanes (Messaggio 1275160)
Come disse Forrest Gump "Non ho altro da dire su questa faccenda".

rubo

gomorra 25-08-2014 03:26

Mah.. di saltare addosso o robe del genere, no.
Forse una o due volte, in maniera abbastanza esplicita.

Approcci "sommessi" (segnali), sicuramente più spesso.
Ma le ragazze fanno così... È difficile che siano dirette

Cmq non sono AFFATTO bello. ;)

tersite 25-08-2014 09:10

ti ringrazio di avere risposto al mio sondaggio @gomorra
cmq hai ragione le ragazze fanno così mandano segnali
intendevo comunque segnali certi e non immaginari , es. sorrisi e gioco di sguardi non sono approcci veri e propri , scambio di numero di cellulari e/o inviti ad uscire e a prendere un caffè insieme lo sono ...

pokorny 25-08-2014 09:25

Mi pare di aver già risposto ma nel dubbio... No, in tutta la mia vita mai stato approcciato da alcun essere umano di ambo i sessi, manco uno sguardo, un segnale. Nulla.

Guybrush 29-08-2014 21:36

Anche io in tutta la mia vita non ho ricevuto mai, e dico mai neanche un mezzo sguardo di interesse da parte di un essere umano.

Non so neanche cosa sia un sorriso d'affetto

E' anche una di quelle cose che ti ara l'autostima

silenzio 29-08-2014 22:34

Quote:

Originariamente inviata da Guybrush (Messaggio 1352802)
Anche io in tutta la mia vita non ho ricevuto mai, e dico mai neanche un mezzo sguardo di interesse da parte di un essere umano.

Non so neanche cosa sia un sorriso d'affetto

E' anche una di quelle cose che ti ara l'autostima

Forse dipende dal contesto in cui vivi :pensando:

cancellato11788 29-08-2014 22:34

anch'io avevo già risposto ma lo rifaccio lo stesso

a me mi corteggiano spesso, infatti vengo approcciato frequentemente da animali, specie cani e gatti...addirittura il gatto che ronza vicino a casa mia mi ha lanciato dei segnali inequivocabili strusciandomisi addosso

se non è amore questo :arrossire:

Wolferstein 31-08-2014 13:44

anch' io avevo già risposto é successo esplicitamente due volte. La prima con una collega di lavoro che mi ha invitato ad andare al cinema con lei, così dal nulla di punto in bianco....io non ero minimamente preparato e quindi non ho detto ne di si ne di no, ho tergiversato.....dicendole di scegliere lei il film che voleva vedere e quando voleva ci saremmo andati (in realtà volevo mantenere le distanze per paura perchè in tutta la mia vita non era mai successo perchè io stesso alzavo un muro difensivo). Se fossi stato piu abituato o avessi avuto meno paura, avrei io stesso proposto un film magari quella sera stessa (carpe diem). Per me era accettabile come ragazza, nella media. Il lavoro mi è venuto incontro per farmi evitare questa serata al cinema: qualche giorno dopo a causa della sparizione di merce in magazzino sono stato coinvolto mio malgrado nella situazione e ho perso il lavoro e a quel punto della serata al cinema non me ne importava piu nulla.
La seconda volta è stata una badante straniera che abita nel palazzo di mia madre: stavolta non mi sono fatto problemi a rifiutare perchè la signora proprio non mi piaceva per nulla pure se simpatica caratterialmente. Se poi sia successo altre volte implicitamente e anch se qualcuna mi abbia mandato dei segnali, io ho sempre fatto di tutto per ignorarli per non essere invaso dalla paura e dalla rabbia e quindi scoraggiavo eventuali approcci dimostrandomi distratto, burbero e infastidito da questi tentativi.....ottenendo alla fine ciò che volevo...cioè che le donne mi stessero alla larga....Quindi perchè mi devo lamentare che sono sempre stato single? :ridacchiare: :D

pokorny 31-08-2014 13:54

Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1353721)
[...] ....ottenendo alla fine ciò che volevo...cioè che le donne mi stessero alla larga....Quindi perchè mi devo lamentare che sono sempre stato single? :ridacchiare: :D

Credo di averlo già detto e non mi fraintendere ma se sei davvero quello su FB (e non vedo perché dovresti mentire) quello che scrivi mi sembra veramente incredibile.

Però tutti sappiamo che certi schemi mentali prendono il sopravvento su ogni cosa, e poi, appunto, che motivo avresti di prendere in giro il prossimo inteso come forum?

cancellato11788 31-08-2014 14:05

Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1353721)
anch' io avevo già risposto é successo esplicitamente due volte. La prima con una collega di lavoro che mi ha invitato ad andare al cinema con lei, così dal nulla di punto in bianco....io non ero minimamente preparato e quindi non ho detto ne di si ne di no, ho tergiversato.....dicendole di scegliere lei il film che voleva vedere e quando voleva ci saremmo andati (in realtà volevo mantenere le distanze per paura perchè in tutta la mia vita non era mai successo perchè io stesso alzavo un muro difensivo). Se fossi stato piu abituato o avessi avuto meno paura, avrei io stesso proposto un film magari quella sera stessa (carpe diem). Per me era accettabile come ragazza, nella media. Il lavoro mi è venuto incontro per farmi evitare questa serata al cinema: qualche giorno dopo a causa della sparizione di merce in magazzino sono stato coinvolto mio malgrado nella situazione e ho perso il lavoro e a quel punto della serata al cinema non me ne importava piu nulla.
La seconda volta è stata una badante straniera che abita nel palazzo di mia madre: stavolta non mi sono fatto problemi a rifiutare perchè la signora proprio non mi piaceva per nulla pure se simpatica caratterialmente. Se poi sia successo altre volte implicitamente e anch se qualcuna mi abbia mandato dei segnali, io ho sempre fatto di tutto per ignorarli per non essere invaso dalla paura e dalla rabbia e quindi scoraggiavo eventuali approcci dimostrandomi distratto, burbero e infastidito da questi tentativi.....ottenendo alla fine ciò che volevo...cioè che le donne mi stessero alla larga....Quindi perchè mi devo lamentare che sono sempre stato single? :ridacchiare: :D

ti capisco..quando ci si trova in una situazione in cui ti trovi coinvolto tuo malgrado senza volerlo, cerchi subito la via di fuga...è lo stesso meccanismo mentale che mi porta a me a evitare

pokorny 31-08-2014 15:16

Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1353737)
ti capisco..quando ci si trova in una situazione in cui ti trovi coinvolto tuo malgrado senza volerlo, cerchi subito la via di fuga...

Se solo nella parola "fuga" si potesse sostituire una vocale... :piangere:

Boston 31-08-2014 15:51

Premessa: non sono assolutamente belloccio e le mie foto lo testimoniano chiaramente.

Per il resto, si, mi è capitato due volte.
La. prima circa dieci anni fa, compagna di classe carina (forse fin troppo per me) ma insopportabile. Dopo due uscite, abbiamo lasciato perdere.
La seconda qualche mese fa, durante una passeggiata... ma aveva dieci anni più di me (quindi quasi 40) e in mezz'ora di chiacchierata ha snocciolato una serie di argomenti che nemmeno una quindicenne.... insomma, questa era proprio una disperata e probabilmente fermerà tutti i ragazzi soli che incontra.

Wolferstein 31-08-2014 16:07

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1353731)
Credo di averlo già detto e non mi fraintendere ma se sei davvero quello su FB (e non vedo perché dovresti mentire) quello che scrivi mi sembra veramente incredibile.

Però tutti sappiamo che certi schemi mentali prendono il sopravvento su ogni cosa, e poi, appunto, che motivo avresti di prendere in giro il prossimo inteso come forum?

Si, sono davvero quello su FB, e alcuni utenti del forum con cui mi sono visto di persona lo possono confermare.

Lo so può sembrare incredibile, ma è tutto vero. Il fatto è che anche se non hai difetti fisici e sei come bellezza nella media, ma hai la simpatia di un orso, l'allegria di un becchino e sei molto apatico e anedonico, non ti piace quasi nulla ne ti diverte quasi nulla, allora potresti essere anche l'uomo più figo del mondo che scoraggerai qualsiasi tipo di approccio.....però nel mio caso sono io che lo voglio scoraggiare per non rivivere di nuovo quelle pessime esperienze infantili di indifferenza, rifiuto e derisione da parte delle figure femminili, sia della mia famiglia che del mio quartiere.

Supermanes 31-08-2014 16:21

Wolferstein io ti capisco :(

cancellato11788 21-09-2014 11:51

Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1353809)
hai la simpatia di un orso, l'allegria di un becchino e sei molto apatico e anedonico, non ti piace quasi nulla ne ti diverte quasi nulla

sembra la mia descrizione....

cancellato15252 21-09-2014 11:53

Mi è capitato, anche con ragazze evidentemente carine, ma sono troppo scemo per "approfittare" della situazione.

tersite 21-09-2014 11:56

Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1353809)
Il fatto è che anche se non hai difetti fisici e sei come bellezza nella media, ma hai la simpatia di un orso, l'allegria di un becchino e sei molto apatico e anedonico, non ti piace quasi nulla ne ti diverte quasi nulla, allora potresti essere anche l'uomo più figo del mondo che scoraggerai qualsiasi tipo di approccio.....però nel mio caso sono io che lo voglio scoraggiare per non rivivere di nuovo quelle pessime esperienze infantili di indifferenza, rifiuto e derisione da parte delle figure femminili, sia della mia famiglia che del mio quartiere.

seriamente se è vero quello che dici e cioè non hai grossi difetti fisici
è un fatto psicologico e me lo conferma il tuo risalire alla infanzia
insomma lavorandoci un po' sù a livello di autostima , magari con l'aiuto
di un buon psicoterapeuta sono problemi risolvibilissimi qualsiasi età tu abbia

Onizuka 21-09-2014 12:14

Mi è capitato con tre ragazze, ma non so se erano vere e proprie avances, visto che a volte i comportamenti delle ragazze sono indecifrabili e ingannevoli... una di loro mi dava ogni giorno un bacetto sulla guancia, poi le piaceva che le accarezzassi i capelli, credo che le piacessi ma io ero troppo tonto per approfittarne e chiedere qualche uscita, quindi rimaneva tutto confinato in classe.

Ansiaboy 21-09-2014 12:22

a me qualche settimana fa quando sono andato a fare un test di ammissione per l'uni mi ero seduto a ripassare.. accanto a me c'era una ragazza, decisamente un pò insicura, che si siede mi da qualche occhiata con sguardo molto "14 enne e la sua prima cotta" e inizia ad attaccar bottone.. siamo rimasti in buoni rapporti per tutte il tempo che eravamo all'uni e anche se mi aveva chiesto per prima nome e cognome (poi ho contraccambiato) beh non mi ha certo aggiunto su face
(nemmeno io l'ho fatto ovviamente)

comunque in un altro test di ammissione che ho fatto dopo due banchi alla mia destra c'era un ragazzo intuitivamente gay e beh con questo ragazzo (che NON mi piaceva) mi divertivo a guardarlo e vedere se
contraccambiava.. diciamo che aveva gli occhi molto spalancati ed era mooolto deciso e con una specie di sorrisetto
e incrociavamo per diversi secondi lo sguardo

cancellato15035 21-09-2014 12:55

Sì che ci hanno provato, ma ho la sensazione che in genere quelle che ci provano con te non sono il massimo di quello che puoi avere, perché le donne hanno un sacco di uomini nei loro standard che ci provano con loro, dunque loro per avere le motivazioni di mettersi a fare uno sforzo per provarci con te devi essere proprio sopra i loro standard.

cancellato13317 21-09-2014 14:52

Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1367575)
...dunque loro per avere le motivazioni di mettersi a fare uno sforzo per provarci con te devi essere proprio sopra i loro standard.

Scusate l'intrusione uomini, ma secondo voi le persone che ci provano, uomini o donne che siano, non sono tipi che lo fanno un po' con tutti/e a prescindere?

L'essere provolone lo vedo una cosa caratteriale.

pokorny 21-09-2014 14:53

Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1367575)
Sì che ci hanno provato, ma ho la sensazione che in genere quelle che ci provano con te non sono il massimo di quello che puoi avere, perché le donne hanno un sacco di uomini nei loro standard che ci provano con loro, dunque loro per avere le motivazioni di mettersi a fare uno sforzo per provarci con te devi essere proprio sopra i loro standard.

La mia modestissima esperienza (come dissi nessun essere umano mi ha mai esplicitamente adescato/avvicinato, ma un 4-5 segnali femminili sì, ci sono stati) mi porta a sottoscrivere in toto e senza riserve.

Ansiaboy 21-09-2014 14:55

Quote:

Originariamente inviata da Ambivalente (Messaggio 1367657)
Scusate l'intrusione uomini, ma secondo voi le persone che ci provano, uomini o donne che siano, non sono tipi che lo fanno un po' con tutti/e a prescindere?

in effetti.. nel mio caso posso confermare :mrgreen: :ridacchiare:

Sickle 21-09-2014 19:36

L' unica ragazza che ho avuto in vita mia, e' stata lei ad approcciarmi... ma era tanto tempo fa... quando ero piu' piacente diciamo...

cancellato15035 21-09-2014 20:30

Quote:

Sono d'accordo, ma al fattore caratteriale si somma il fenomeno che ho descritto io. Ad esempio la donna timida riesce a combinare con uomini dei suoi standard perché ne ha tanti dei suoi standard che ci provano, oltre che tanti sotto i suoi standard ovviamente, mentre l'uomo non ha così tante donne dei suoi standard che ci provano con lui.

Winston_Smith 22-09-2014 10:08

Quote:

No, non è così. Non per tutti, almeno.

Warlordmaniac 22-09-2014 10:13

Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1367868)
Sono d'accordo, ma al fattore caratteriale si somma il fenomeno che ho descritto io. Ad esempio la donna timida riesce a combinare con uomini dei suoi standard perché ne ha tanti dei suoi standard che ci provano, oltre che tanti sotto i suoi standard ovviamente, mentre l'uomo non ha così tante donne dei suoi standard che ci provano con lui.

Allargati anche un po' di più. Intendendo standard come "percentile di valore sessuale tra individui dello stesso genere", la donna non ci prova mai.

cancellato15252 26-09-2014 10:41

Ieri la mia coinquilina mi ha detto che sono veramente affascinante e che se solo volessi potrei essere circondato da ragazze. Modestamente. :timidezza:

tersite 26-09-2014 10:51

Quote:

Originariamente inviata da ananke (Messaggio 1370783)
Ieri la mia coinquilina mi ha detto che sono veramente affascinante e che se solo volessi potrei essere circondato da ragazze. Modestamente. :timidezza:

provaci con lei ...

Selenio 26-09-2014 11:18

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1370789)
provaci con lei ...

se gli ha fatto questa confessione secondo me si e´limitata solo a un complimento. Se a lei piacesse davvero lui non avrebbe detto niente e glielo avrebbe fatto capire in altre maniere secondo me oppure glielo avrebbe detto chiaramente ma almeno per esperienza personale questo le donne lo fanno raramente

Ansiaboy 26-09-2014 11:20

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1370807)
se gli ha fatto questa confessione secondo me si e´limitata solo a un complimento. Se a lei piacesse davvero lui non avrebbe detto niente e glielo avrebbe fatto capire in altre maniere secondo me oppure glielo avrebbe detto chiaramente ma almeno per esperienza personale questo le donne lo fanno raramente

quoto..

secondo me era un complimento stile "da sorella a fratello" o "bulma al figlio venuto dal futuro trunks"

Oblomov 26-09-2014 11:29

a me nessuna ha mai detto così esplicitamente che mi trovava affascinante...
io però penso che ci proverei con una che mi dice così

cancellato15252 28-09-2014 10:34

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1370807)

Sono d'accordo: per quanto mi abbia detto che a volte è lei a fare il primo passo, vede i coinquilini come dei fratelli.

Supermanes 28-09-2014 10:52

Quote:

Originariamente inviata da ananke (Messaggio 1370783)

Mi hanno detto la stessa cosa tante volte, sempre però delegando ad altre ragazze l'ingrato compito di stare con me. Del tipo "potresti avere tutte le ragazze che vuoi!", "anche tu?", "che c'entro io, scusa?". Non tutte quindi...

Ansiaboy 28-09-2014 11:34

Quote:

Originariamente inviata da Supermanes (Messaggio 1371986)
Mi hanno detto la stessa cosa tante volte, sempre però delegando ad altre ragazze l'ingrato compito di stare con me. Del tipo "potresti avere tutte le ragazze che vuoi!", "anche tu?", "che c'entro io, scusa?","anche tu sei una ragazza o sbaglio ?", "no io no, non conto", "perché ?", "ma perche io ho la terza gamba :arrossire:"..

:mrgreen:

nellamerda 29-09-2014 01:00

ah! perchè le ragazze ci provano in base alla bellezza? questa mi è nuova... comunque forse solo una volta ha tentato un approccio con me, ma non sono in grado di reagire a una cosa del genere..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45.