![]() |
Re: Il tipo di ragazza per noi
Non esiste :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
lanciano dei messaggi ma difficilmente fanno delle avances una lo fece quando avevo il chiosco dei giornali , io 42 anni lei 17 (è tutto vero ...) io rifiutai impaurito perché era minorenne ..si sparsero anche delle brutte voci su di me :ridacchiare: ma di solito lo ripeto non fanno avances dirette , forse ai fighi sì ma io non sono un figo :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Era meglio se mi facevo frate e passavo la mia vita in preghiera
peccato che non ho la vocazione ... |
Quote:
|
Senza uomo non potrebbero procreare, sarebbero tutte lesbiche e non so se qualcuna accetterà' di esserlo :interrogativo:
|
Quote:
mica ci si puo accontentare? e poi sai che bello se la ragazza meno carina sapesse che l'abbiamo scelta come mezzo ripiego dal tuo discorso sembra che ci sia una specie di razzismo fisico, la popolazione divisa tra i belli e i brutti. I belli stanno con i belli e i brutti con i brutti Ma ripeto: non ha senso accontentarsi. Per me magari una ragazza è carina e per un altro è bruttina. Ma io voglio una ragazza che mi piaccia, non che sia per me poco carina perche devo abbassare le mie pretese Per fortuna invece i gusti spesso sono gusti e puo capitare che una ragazza bella si innamori di uno meno bello e viceversa Se non mi attrae un po fisicamente sinceramente preferisco rimanere da solo a meno Poi se uno è innamorato magari vede come bella anche una ragazza che prima magari non notava nemmeno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
molti di noi invece stanno proprio alla canna del gas |
Quote:
seppure esistono se ne stanno a casa in attesa degli inviti |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
..quante cavolate.....se uno è bruttino ed ha una bella ragazza è solo perché lui ha un bel lavoro e le assicura un bel futuro .....punto!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
per assurdo ed esagerando a me sembrano tanto discorsi da razza ariana |
Quote:
|
A me il discorso che fa Qwerty sembra questo:
è lecito volere la “figa” o anche la “strafiga”, le preferenze non si discutono. Ma, se si basa la propria scelta prioritariamente sul canone estetico, allora bisogna essere consapevoli che anche l' altra parte ( la “figa” in questione ) è autorizzata a fare lo stesso. Quindi, se si sa che l' estetica non è la propria maggiore attrattiva, poi non bisogna prendersela se si viene scartati sbrigativamente: si viene semplicemente giudicati in base allo stesso criterio con cui si voleva selezionare la partner. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A dire il vero poi di utenti che rifiutano etc. ne avevo letto uno proprio nei giorni scorsi, topic molto recente ... :D |
Quote:
|
Quote:
supponiamo che quell'utente sia ancora piu brutto della ragazza (è solo un esempio anche perche brutto è molto soggettivo) secondo alcuni discorsi che leggo qui avrebbe dovuto praticamente accontentarsi ma ripeto dire "eh ma uno brutto dovrebbe guardare le brutte e non cercare una carina" per me non sta ne in cielo ne in terra. Ognuno guarda quelle che a lui piacciono Il discorso che fa querty "io non vorrei mai un uomo bruttino che va in cerca solo di carine" ...è come se io dicessi "io non voglio un uomo non troppo intelligente che cerca solo ragazze intelligenti" "io non voglio un ragazzo bassino che cerca solo ragazze piu alte" Mi sembra quasi un discorso un po "razzista" fisicamente parlando, ci sono i belli e i brutti, gli altri e i bassi, gli intelligenti e gli stupidi Ognuno ha i suoi gusti non ci si puo accontentare. Ripeto non parlo di desiderare lo strafigo di turno. Se poi non trova nessuna con il tempo e con la maturità magari proverà andare oltre, ma non mi puoi venire a dire tu che devo trovarmi una o uno di pari bellezza. Se io sono nato per assurdo con gusti difficili cosa devo fare? la bellezza non è un merito acquisto ed è anche relativamente soggettiva |
Quote:
Poi il discorso non è "non vorrei mai un bruttino che va in cerca di carine", si tratta di andare un po' oltre la superficie: il bruttino che va in cerca solo di carine, se davvero giudica in base a questi parametri, è una persona che valuta prioritariamente in base all' estetica ... quindi trova ciò che cerca, le ragazze carine che lo snobbano. Se invece cercasse principalmente un qualche tipo di affinità caratteriale forse si comporterebbe in maniera un po' più saggia .. il che non vuol dire scartare a priori le carine e puntare in basso, significa guardare prima di tutto alle ragazze con cui si ha qualcosa in comune a prescindere dall' estetica. Poi ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole, anche di pensare solo e unicamente all' estetica: ma a quel punto gli si può anche far notare che è ben bizzarro che però pretenda che le altre sorvolino sulla sua, di estetica ... |
Quote:
come è anche normale che esistano persone che non guardano l'aspetto esteriore (magari sono rare ma ci sono)... Se mi trovo benissimo caratterialmente con una ragazza...ma non mi attrae per niente fisicamente (parlo del thread a cui ti riferisci tu) come faccio a farci l'amore? magari non funzionerebbe nemmeno l'apparato idraulico. Ma ripeto a me puo piacere una ragazza che per un altro è bruttina, ma per me è carina Il mondo è bello perche è vario |
Quote:
Una persona con cui ci si trova bene anche a letto non è necessariamente la modella che andrebbe bene per fare dipinti, ritratti e sculture. Quote:
Se io sono brutto ma cerco solo strafighe, e questo è il mio unico parametro di scelta ... beh, ho tutto il diritto di comportarmi come voglio, il mondo è bello perché è vario, ma ho come il sospetto che non m sto preparando ad un avvenire di successi ... |
Quote:
partendo dal discorso di qwerty qui si diceva che uno o una bruttina deve scegliersi una bruttina o bruttina e non carina per lui lei a me ste categorizzazioni estetiche stanno sul cazzo è come dire se uno è fobico deve trovarsi una fobica e non puo desiderare una ragazza estroversa che di sicuro non lo calcolerà ma se ad uno non piacciono le ragazze fobiche?? deve accontentarsi? ripeto sono solo esempi, non parlo di me, e non sto dicendo assolutamente che un fobico sia peggio o meglio di un estroverso. è solo un esempio sui gusti |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
"se non siete 'fighi ' perche le ragazze dovreste pretendere carine? cercate una ragazza indipendentemente se sia carina o meno,"
ripeto per me è una cavolata, Ognuno ha i suoi gusti estetici, ci sono alcuni nati con un senso estetico maggiore, altri magari piu sensibili che vanno oltre. Crescendo e maturando magari uno puo cambiare. Ma se ad uno o una non piacciono quelli che per lui sono non carini...deve sforzarsi di andare oltre? se io dicessi "chi non ha molta intelligenza da offrire non puo pretendere di stare con persone intelligenti" non la reputi una cazzata? |
È davvero triste che in questo mondo esistano persone brutte, persone normali e persone belle. C'è una disparità fin dalla nascita... comunque è ovvio che una persona bella abbia più possibilità, non ci si può fare niente. Nascere belli è sicuramente meglio che nascere brutti e questo le persone brutte lo sanno. Qui non si tratta di essere d'accordo o meno con Qwerty, qui si tratta di capire che se sei bello fai quello che vuoi, se sei normale limitati un po' e se sei brutto rassegnati che è meglio.
|
mi ricordo che tempo fa andai ad una cena di lavoro. Rimasi incantato tutta la sera da una ragazza. Il giorno dopo il mio college di lavoro mi fa "ma quanto bruttina è diventata xxxxx?" io credo ancora che lui abbia detto una cazzata
gusti sono gusti ragazzi, non potete dire ad uno brutto che cercare quelle non carine per lui e mettere l'estetica in secondo piano. E' normale che per la maggior parte se non c'è quella non si puo andare nemmeno oltre |
Quote:
è razzismo sull'intelligenza, io sono nato piu intelligente di te e tu non puoi pensare di meritarti solo persone intelligenti. basta con queste categorie ognuno ha i suoi gusti p.s. qwerty non ho nulla contro di te, mi piace solo discutere sulle proprie idee ci mancherebbe. Non sto nemmeno scrivendo sulle tue idee le ho prese solo come esempio per quelli che la pensano come te. Non voglio dire che le mie idee siano corrette |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|