FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Badoo e chatta (https://fobiasociale.com/badoo-e-chatta-39391/)

*Stellina* 03-01-2014 16:14

Re: Badoo e chatta

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1207207)
comunque le donne sono privilegggiate!
c'è chi mi dice che i miei problemi psicologici lo affascinano :sarcastico: e chi mi dice che vuole aiutarmi a superare i miei blocchi e paure :sisi:

Aspetta di incontrarli per davvero e poi vedi quanto li affascinano i problemi.. non voglio demotivarti ma.. parlo per la mia (poca) esperienza personale.. a parole sono tutti bravi.. ma è nei fatti concreti che si vede se qualcuno tiene a te nonostante i tuoi problemi.

LoneWolf89 03-01-2014 17:18

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1207207)
comunque le donne sono privilegggiate!
c'è chi mi dice che i miei problemi psicologici lo affascinano :sarcastico: e chi mi dice che vuole aiutarmi a superare i miei blocchi e paure :sisi:

Se solo vi degnaste di accettare simili proposte vivreste di più la vita e di conseguenza fareste un passo decisivo verso la risoluzione dei vostri problemi. E lo dico sapendo benissimo che se un uomo vi si offre di aiutarvi lo fa solo per portarvi a letto.

Magari succedesse a me.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

*Stellina* 03-01-2014 17:27

Quote:

Originariamente inviata da MeStessa93 (Messaggio 1207281)
Ah, quindi una ragazza dovrebbe uscire con un depravato per, forse (:sarcastico:), uscire dalla situazione in cui si trova?

Auhauhauhauhauhuha.. oh mio Dio, sto morendo dal ridere..... questa è bella davvero :ridacchiare:
Mi tengo i miei problemi a vita, rifiuto l'offerta e .. vado avanti! (o indietro, a seconda dei punti di vista)

Winston_Smith 03-01-2014 17:27

Quote:

Originariamente inviata da LoneWolf89 (Messaggio 1207273)
Se solo vi degnaste di accettare simili proposte vivreste di più la vita e di conseguenza fareste un passo decisivo verso la risoluzione dei vostri problemi. E lo dico sapendo benissimo che se un uomo vi si offre di aiutarvi lo fa solo per portarvi a letto.

Mica è detto, eh. Le persone non sono tutte uguali.

LoneWolf89 03-01-2014 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1207284)
Mica è detto, eh. Le persone non sono tutte uguali.

Eh si. Quando c'era il duce i treni partivano in orario. Le mezze stagioni non ci sono più. Ai miei tempi non era così.

LoneWolf89 03-01-2014 17:51

Per gli altri:
Il problema della fs è legato alle esperienze. Se non fate esperienze rimanete così sicuramente. Ma mi sa che voi volete proprio questo. Auguri.

super unknown 03-01-2014 18:08

Madonnina santa, se vi mettete tutte queste pare mentali in capa, finirete zitelle e anche contente... prima metti alla prova e poi trai le conclusione, gli uomini non sono tutti oink oink...

Genesis_R 03-01-2014 18:23

Quote:

Originariamente inviata da LoneWolf89 (Messaggio 1207273)
E lo dico sapendo benissimo che se un uomo vi si offre di aiutarvi lo fa solo per portarvi a letto.

Certo che con questi ragionamenti un'ipotetica persona che vorrebbe mostrarsi gentile non può più, non senza venire accusata di avere secondi fini :miodio: È un evergreen questa espressione, oltre che un'ottima scusa per poter evitare chiunque a prescindere.

Shinji76 03-01-2014 18:28

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1206552)
conosciuta su meetic

speriamo non sia un trans brasiliano allora...

Strano...davvero che su meetic si riesca ad entrare anche solo in contatto con una donna in chat, pensavo fosse una truffa dal momento che in 3 ANNI di presenza e tentativi di conoscere qualcuna, non ho MAI ricevuto una risposta, ah vero per quel sito bisogna essere per forza o palestrati o ricchi e laureati. Per fortuna poi ho risolto su badoo, sito assai più serio :) Comunque in bocca al lupo Blur, faccio il tifo per te :)

LoneWolf89 03-01-2014 18:34

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1207316)
Certo che con questi ragionamenti un'ipotetica persona che vorrebbe mostrarsi gentile non può più, non senza venire accusata di avere secondi fini :miodio: È un evergreen questa espressione, oltre che un'ottima scusa per poter evitare chiunque a prescindere.

Forse ho esagerato, lo riconosco. Ma di solito è così, ma anche in quel caso secondo me si dovrebbe comunque accettare l'aiuto offerto. Bisogna fare esperienze, bisogna prender tutto ciò che ci dà autostima. Una ragazza sola che riceve un invito per un uscita, perché non dovrebbe accettare? Poi non è obbligata fare zumzum (ma sarebbe comunque un esperienza di vita importante e che non vi uccide eh... il pene non è così potente). Se poi una ragazza preferisce starsene a casa a lamentarsi proprio mentre rifiuta gli inviti... beh fate voi :oddio:

rocketmail_89 03-01-2014 19:02

Non è che ti stai "convertendo"? :mrgreen:

super unknown 03-01-2014 19:28

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1207315)
lo sono in buona parte però e non ci vuol molto ad accorgersene...quello del bacino bollente che voleva risolvermi i problemi "perchè la vita è bella e un dono di dio" è stato poco a dirmi che la prima volta con un coetaneo poteva essere l'ennesimo trauma e che con uno maturo come lui sarebbe stato meglio :mrgreen:
ieri uno che era partito alla ricerca di una "donna dolce e sensibile come non se ne trovano più" dopo che gli ho detto che non ero interessata per quella e quell'altra ragione ad approfondire la conoscenza e che mi ha dato della signorina pessimista e disfattista, mi ha prima bloccata e due minuti dopo è ricomparso con le foto del suo membro :mrgreen:

Zuzi, il mio non era un discorso rivolto a te, altrimenti ti avrei quotato, come sempre :mrgreen:, era solo per evitare una generalizzazione di massa femminile, poi, sai che te lo dico da una vita di stare molto attenta agli uomini... managgia Zuzi, perché perdi tempo dietro ste sporchità di luoghi virtuali, difficilmente troverai l'anima gemella in quelle fogne... il 99% stanno li solo per un motivo :male:

Winston_Smith 03-01-2014 19:34

Quote:

Originariamente inviata da LoneWolf89 (Messaggio 1207297)
Eh si. Quando c'era il duce i treni partivano in orario. Le mezze stagioni non ci sono più. Ai miei tempi non era così.

Quindi le persone sono tutte uguali? Wow, e meno male che subito dopo hai predicato che bisogna "fare esperienze"... e a che serve, se sono tutti uguali? Visto uno, visti tutti :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1207315)
lo sono in buona parte però

Se qualcuno scrivesse che le donne sono in buona parte delle zccl, saresti la prima a gridare alla misoginia, vero? Doppiopesismo portami via...

tersite 03-01-2014 19:46

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1207334)
mi ha appena contattato una lesbicuccia anche carina e improvvisamente provo dolcezza piuttosto che diffidenza o prevenutaggine...sarò mica un pò lesbo anche io? :ridacchiare:

blur non vedo l'ora di sapere l'esito della tua serata in arrivo :mrgreen:

ps. mi ha appena detto che ha il rimedio alla timidezza e se ho skype così ci vediamo lì....sarà mica una puerca?!?:sarcastico:

beh non bisogna lasciare niente di intentato, magari puoi trovar un tua dimensione come lesbica chissà , io non escludo niente anke s e ritengo abbastanza imrobabile una storia con un gay, già ho probelmi con le donne
che mi piacciono figuriamoci con un uomo

Blur 03-01-2014 20:08

Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 1207318)
Strano...davvero che su meetic si riesca ad entrare anche solo in contatto con una donna in chat, pensavo fosse una truffa dal momento che in 3 ANNI di presenza e tentativi di conoscere qualcuna, non ho MAI ricevuto una risposta, ah vero per quel sito bisogna essere per forza o palestrati o ricchi e laureati. Per fortuna poi ho risolto su badoo, sito assai più serio Comunque in bocca al lupo Blur, faccio il tifo per te

Su meetic ho conosciuto e incontrato un bel po' di ragazze io...di badoo nessuna ma piu che altro perche l'ho usato solo per pochissimo tempo

comunque sono andato all'incontro ed era realmente una ragazza non un trans brasiliano :D

lei si è dichiarata timida e mi ha detto che era stata in ansia tutto il giorno prima dell'incontro... io con le ragazze timide ultimamente do il meglio di me...ero proprio in vena ieri sera e sono praticamente sembrato un estroversone...anzi piu che sembrato l'ho proprio fatto :o
Ora continua a mandarmi messaggi perche vuole che ci troviamo sta sera.... le ho detto che non posso e mi ha chiesto per domani, dopo domani ecc sarà che non abitiamo nemmeno troppo vicini ma questa cosa inizia già a mettermi ansia. Se non rispondo dopo 5 minuti mi fa le stesse domande in conitnuazione con altri messaggi :mannaggia:

*Stellina* 03-01-2014 20:08

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1207358)
managgia Zuzi, perché perdi tempo dietro ste sporchità di luoghi virtuali, difficilmente troverai l'anima gemella in quelle fogne... il 99% stanno li solo per un motivo :male:

Verissimo... :(

alessietto 03-01-2014 20:30

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1207403)
Su meetic ho conosciuto e incontrato un bel po' di ragazze io...di badoo nessuna ma piu che altro perche l'ho usato solo per pochissimo tempo

comunque sono andato all'incontro ed era realmente una ragazza non un trans brasiliano :D

lei si è dichiarata timida e mi ha detto che era stata in ansia tutto il giorno prima dell'incontro... io con le ragazze timide ultimamente do il meglio di me...ero proprio in vena ieri sera e sono praticamente sembrato un estroversone...anzi piu che sembrato l'ho proprio fatto :o
Ora continua a mandarmi messaggi perche vuole che ci troviamo sta sera.... le ho detto che non posso e mi ha chiesto per domani, dopo domani ecc sarà che non abitiamo nemmeno troppo vicini ma questa cosa inizia già a mettermi ansia. Se non rispondo dopo 5 minuti mi fa le stesse domande in conitnuazione con altri messaggi :mannaggia:

Il prototipo di ragazza timida superappiccicosa, direi

tersite 03-01-2014 20:36

Quote:

in bocca al lupo!
e non faretela scappare tieni alta la bandiera di FS :bene:

Labocania 03-01-2014 21:08

Il problema per le donne è che i tizi su meetic, badoo e altri luoghi simili che dissimulano i loro reali interessi dietro gentilezza, premura, partecipazione ai problemi altrui non hanno addominali scolpiti, petto vasto, spalle possenti, e faccia non da zoticone palestrato; e suscitare i moti libidinosi di un uomo poco avvenente solitamente non è un toccasana per l'autostima.

L'uomo che riesca a suscitare esclusivamente i desideri libidinosi di una donna almeno accettabile dubito che si rattristi per questo e tragga amare considerazione sulla moralità generale delle donne.

LoneWolf89 03-01-2014 21:18

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1207364)
Quindi le persone sono tutte uguali? Wow, e meno male che subito dopo hai predicato che bisogna "fare esperienze"... e a che serve, se sono tutti uguali? Visto uno, visti tutti :sisi:

Non ho mica detto che gli uomini sono tutti uguali, ma se sui siti d'incontri e un uomo contatta una ragazza secondo te cosa vuole fare? Giocare a basket?

Lascia perdere dai, parliamo del sesso degli angeli che è meglio.

LoneWolf89 03-01-2014 21:20

Quote:

Sono contento per te :) se però ti senti soffocare dille subito di stare più rilassata, potrebbe bastare poco per migliorare le cose. Fossi in te non me la brucerei così... cerca almeno di arrivare all'appuntamento

super unknown 03-01-2014 21:22

e io che avevo preparato un discorso di addio per il tuo lato maschile... :D

Bella Blur :bene:

Bluevelvet93 03-01-2014 21:50

Quote:

Non pensi che potresti dirle subito di stare più tranquilla e di prenderla con più calma? Perchè se poi passa il tempo, suppongo che sia più difficile modificare il suo modo di porsi e se già ora comincia ad essere così "appicicosa", in futuro la cosa potrebbe diventare ancora più pesante.

andre71to 03-01-2014 21:54

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 1207459)
Il problema per le donne è che i tizi su meetic, badoo e altri luoghi simili che dissimulano i loro reali interessi dietro gentilezza, premura, partecipazione ai problemi altrui non hanno addominali scolpiti, petto vasto, spalle possenti, e faccia non da zoticone palestrato; e suscitare i moti libidinosi di un uomo poco avvenente solitamente non è un toccasana per l'autostima.

L'uomo che riesca a suscitare esclusivamente i desideri libidinosi di una donna almeno accettabile dubito che si rattristi per questo e tragga amare considerazione sulla moralità generale delle donne.

:o:o....non c' ho capito una pigna :nonso:

Labocania 03-01-2014 22:19

Quote:

Originariamente inviata da andre71to (Messaggio 1207534)
:o:o....non c' ho capito una pigna :nonso:

Hai perfettamente ragione :D.

Diciamo, che le donne non gratificate da una salda autostima potrebbero perdonare all'uomo di meetic o badoo che trovano attraente fisicamente, il suo desiderio di portarsele a letto; ma non potrebbero mai farlo con gli uomini di badoo poco attraenti che esprimessero i medesimi prematuri propositi perché solo la loro sensibilità, gentilezza, simpatia potrebbero farle digerire col tempo il loro aspetto fisico. Insomma meglio essere belli che buoni su meetic e badoo.

Gli uomini invece... mai una che li gratifichi con un "Non m'importa della tua anima, voglio solo il tuo corpo."

marco12 03-01-2014 22:34

Quote:

Originariamente inviata da LoneWolf89 (Messaggio 1207478)
se sui siti d'incontri e un uomo contatta una ragazza secondo te cosa vuole fare? Giocare a basket?

sto provando a usarli anche io sti siti d'incontri e a me non interessa il discorso del "solo per portarvi a letto" :nonso:

LoneWolf89 03-01-2014 22:43

Quote:

Originariamente inviata da marco12 (Messaggio 1207581)
sto provando a usarli anche io sti siti d'incontri e a me non interessa il discorso del "solo per portarvi a letto" :nonso:

Si ma dubito che tu contatti le ragazze fobiche offrendoti di risolvere i loro problemi.

Keith 03-01-2014 23:00

Quote:

mmh, spero di sbagliarmi ma.. diffidare dalle tipe assillanti!

marco12 03-01-2014 23:03

Quote:

Originariamente inviata da LoneWolf89 (Messaggio 1207595)
offrendoti di risolvere i loro problemi.

alcune ragazze non "estroversone" mi è capitato di chattarci su questi siti... nn so a che grado di timidezza/problemi fossero: il problema è che se nn affronto certi argomenti io e nn li affronta lei, nn se ne parla proprio... capisci da come si parla ma finita la...

quelle volte (2 a memoria) in cui si è parlato dei problemi di lei (e si, ho detto loro che avrei potuto risolverli... e sì, ero serio), si è sempre trattato di ragazze spigliate e estroverse.... :P

Novak 03-01-2014 23:05

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1207623)
mmh, spero di sbagliarmi ma.. diffidare dalle tipe assillanti!

Però se uno si lamenta che non c'ha una donna, e poi si mette pure a scartare grasso (perchè una che esce così facile col primo timido/fobico che capita è grasso che cola) sta fresco...
Occasione da non buttare, per l'immediatezza con cui l'hai ottenuta permettimi di dire che ti invidio in senso buono, Blur

Novak 03-01-2014 23:08

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1207640)
oggi mi hanno approcciato ben 3 ragazze:

Ringrazia la legge della domanda e dell'offerta :D

Keith 03-01-2014 23:11

Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 1207637)
Però se uno si lamenta che non c'ha una donna, e poi si mette pure a scartare grasso (perchè una che esce così facile col primo timido/fobico che capita è grasso che cola) sta fresco...
Occasione da non buttare, per l'immediatezza con cui l'hai ottenuta permettimi di dire che ti invidio in senso buono, Blur

lo dico perché ci sono passato, mi sono frequentato con una ragazza assillante, e non ho mai avuto così tanta ansia come in quel periodo.. poi per carità uno può pure provare,mica muore nessuno..però permettetemi di diffidare..

Tabula Rasa 03-01-2014 23:20

Quote:

Ormai sei fritto Blur :D la tipa sente che ha abboccato e adesso è ansiosa di tirare il salmone in barca, non sapendo che se tira troppo la lenza si spezza :mannaggia:

Novak 03-01-2014 23:21

Lecitissimo, però permettimi di dire che è un'esperienza che ti invidio lo stesso :mrgreen:

Blur 03-01-2014 23:31

niente da fare ho dovuto dirle che andavo a letto e ho spento il cellulare :miodio:

Tabula Rasa 03-01-2014 23:32

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1207662)
merlino

esatto XD

Blur 03-01-2014 23:34

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1207640)
oggi mi hanno approcciato ben 3 ragazze :mrgreen:

se sei su badoo occhio che il 70% delle "ragazze" è un uomo, di solito si notano subito dal tipo di foto che mettono

barclay 04-01-2014 10:15

Ultima trovata pubblicitaria di Badoo: ho CANCELLATO il mio profilo da mesi eppure m'arriva l'avviso che una gnocca di cui avevo consultato il profilo m'ha scritto! Naturalmente, per leggere 'sto fantomatico messaggio devo creare un profilo! :rolleyes: Mi prendono per scemo?! :moltoarrabbiato:

tersite 04-01-2014 10:26

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1207812)
Ultima trovata pubblicitaria di Badoo: ho CANCELLATO il mio profilo da mesi eppure m'arriva l'avviso che una gnocca di cui avevo consultato il profilo m'ha scritto! Mi prendono per scemo?! :moltoarrabbiato:

stessa cosa succede a me, non te ne libererai mai
passeranno mesi , anni , secoli e ti arriveranno news da badoo
io mi ero iscritto "per caso" un giorno mi arriva una mail da Badoo
era di una mia amica virtuale , le chiedo se mi aveva contattato
mi assicura di no era iscritta a Badoo ma ovvio non mi aveva cercato
dato che ci conosciamo anke nel reale

statolibero 04-01-2014 10:44

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1207815)
un giorno mi arriva una mail da Badoo
era di una mia amica virtuale , le chiedo se mi aveva contattato
mi assicura di no era iscritta a Badoo ma ovvio non mi aveva cercato
dato che ci conosciamo anke nel reale

Non e' che la tua amica non ha avuto il coraggio di dirti che e' stata lei?
La maggior parte delle donne si comportano cosi' eh! Lanciano la pietra e nascondono la mano ihih
Cmq c'e' stato un periodo (quando mi sento positivo) che ho usato badoo e adottaunragazzo e credimi di ragazze ne ho conosciute e una in particolare l'ho frequentata per quasi un anno..............credo che sia stato :interrogativo: il 2013 l:sarcastico: il motivo che sono sparito da questo forum. E' inutile dire come sia finita :moltoarrabbiato:
A volte basta fare il primo passo e.......crederci! Purtroppo questo incantesimo funziona solo quando stai bene con te stesso :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53.