![]() |
Re: Per le ragazze del forum
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non per questo un fattore vale l'altro. Dato che ne discutiamo, diciamo le cose come stanno veramente. |
Quote:
|
Quote:
Io spero che le cose vadano bene a tutti :bene: Quote:
|
Quote:
|
A questo punto, mi chiedo se le utentesse leggono le presentazioni delle altre utentesse :nonso:
|
Quote:
Certo è ovvio che certi problemi che si hanno da decenni lasciano un segno visibile nei comportamenti, non si può pretendere che noi si sia tutti superallergi, effervescenti quando si sta in giro.... Purtroppo credo che la maggior parte delle persone vogliano che uno si risolva prima tutti i problemi, solo dopo averlo fatto, non un secondo prima può essere preso in considerazione, eventualmente..... |
Quote:
|
Quote:
non penso che in generale per questo ci sia differenza tra uomini e donne |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Per natura gli insicuri cercano i più sicuri proprio perchè infondono loro sicurezza. Piuttosto trovo difficile che una persona timida riesca a stare con una molto estroversa. Ma qui entra in ballo l'energia che trasmette una persona, cosa non legata alla sicurezza che genera. Quote:
Quote:
Un fobico dopo 1 solo giorno che stava con una ragazza "quasi normale", lei ha cominciato a chiedergli come mai le dava sempre ragione e che se voleva poteva proporre altre cose se a lui non andava di fare ciò che voleva fare lei. Questo ragazzo diceva sempre di si, perchè sarebbe stato maleducato non darle ragione [!!!], anche se in realtà NON voleva. Non vedo cosa ci sia da lamentarsi se la donna vuole l'uomo che la faccia sentire donna.... |
Quote:
Loro vogliono uomini forti ai quali appoggiarsi, se c'è un'emergenza da fronteggiare vogliono uno che la superi con disinvoltura. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
vecchio utente rancoroso, o troll. Annamo bene
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Va bene, accetto il richiamo della moderazione e finita qui
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
E in ogni caso ciò non giustifica i rimproveri che vengono rivolti a chi non si vuole adeguare agli stereotipi della maggioranza, visto che il fatto che certe cose vadano bene a tanti non implica che debbano andare bene a tutti. Quote:
Quote:
Ne deduciamo che tutti i rapporti di coppia degli utenti (maschi) del forum sono destinati a finire male? Da quello che leggo non mi sembra affatto così. Basta con questo terrorismo psicologico, scrivere cose del genere su questo forum scoraggia ulteriormente gli utenti dall'avere una speranza di vita sentimentale ed è ai limiti del trolleggio. Quote:
Se non si vogliono sentire lamentele su queste richieste, basta che poi non si dia addosso all'uomo che vuole la donna protettiva verso di lui. A parità di richiesta, se non ci sono problemi quando la avanza una donna, non esistono motivi razionali e concreti perché debbano essercene se ad avanzarla è un uomo. O no? Oppure facciamo valere il principio (secondo me più giusto) che in un rapporto ognuno dei due deve sforzarsi di fare il possibile per sostenere l'altro e non aspettarsi che il partner sia il deus ex machina senza insicurezze che non si lamenta mai e ti risolve i problemi alla Mr. Wolf. E, ovviamente, anche questo principio deve valere per entrambi i sessi. |
Quote:
|
che sviluppo che ha avuto questo thread!!!:occhiali:
|
Quote:
|
Quote:
riguardo quanto dici qua: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io se mi sentivo apprezzato dallla mia ex, voluto bene almeno da lei, avrei potuto risolvere gran parte delle mie insicurezze, invece io a lei l'ho resa più forte, l'ho fatta stare bene, xchè quando ci siamo conosciuti lei era a terra, e si sentiva brutta, non apprezzata ecc, io a lei le ho fatto guadagnare fiducia in se stessa, lei invece mi ha sotterato e calpestato malamente cm se ero una merda......pazienza, per lo meno ho fatto del bene, anche se ci ho rimesso io. |
Quote:
Io non sono nè fobico nè timido nè niente eppure non ho trovato la ragazza così come non l'hanno trovata millemila altri come me. Insomma.. ci sono tutte le casistiche nessuna esclusa, nella vita. E' inutile tirare fuori regolette preconfezionate.. del tipo "se hai gli occhi a mandorla allora in questo forum di cinesi puoi trovare la ragazza perchè un tizio con gli occhi a mandorla l'ha trovata".. ogni persona fa molto semplicemente storia a sè. E nonostante molti ancora non sembrano averlo compreso... a volte non c'è una logica dietro le cose. A volte ci sono anche persone semplicemente sforturnate. Io lo so perchè, senza andare a prendere me come esempio (e potrei benissimo farlo) posso tirarne fuori di altri... ragazzi e ragazze che non avevano proprio nulla fuori posto o meno di chi aveva avuto più successo di loro. Insomma è del tutto casuale la cosa. Punto e basta. Tutto il resto delle chiacchiere.. aria fritta. E' inutile che esca sempre qualcuno con "ho visto tizio che si è fidanzato perchè è grasso".. tanto per ogni caso che tirate fuori, ne possiamo tirare fuori di altri che dimostrano il contrario. Insomma alla fine tutti si fidanzano tranne chi.. non si fidanza^^ Ed è inutile cercare di estrapolare... tirare fuori l'elemento..che determina il "perchè lui si e io no".. è inutile^^ Perchè tanto non c'è^^ basta^^ ci si dedichi ad altro.. ci si metta una pietra sopra e bon.. così è la vita. |
Quote:
conosco uno che è (era) molto simile a me, la nostra vicinanza emotiva e personale è stata la base della nostra amicizia... eppure lui, che doveva avere i miei stessi problemi, ed è più brutto, più basso, scopro che parla con diverse ragazze, adesso ci sta provando con mia sorella (!:testata:) in genere insomma è molto più vicino di quanto lo sia io a mettersi insieme ad una... però secondo me non è vero che non c'è niente, tutto ha una causa, che sia essa un insieme di centinaia di piccole cose o una cosa sola, ma alla fine tutto ha un perchè... e a me piacerebbe molto capire precisamente cosa è meglio non fare, dire... per sapersi migliorare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |