![]() |
Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
Pane e peperoni e come secondo salmone cotto al forno.
|
uno yogurt. e adesso me ne sto per mangiare un altro :D
|
pseudo pringeals alla paprika :sbavare:
|
Sto gustandomi un succosissimo, profumatissimo e dolcissimo mango... :sole:
|
vassoio di pasticcini e succhi di frutta, tanto per ingrassare un po'...
|
Una rosetta intera di pane! :mannaggia: Non resisto, quando lo trovo ancora caldo al supermercato è troppo buono!!! Comunque dicono che non bisogna mangiare carboidrati dopo le 19..quindi sono salva! :D
|
Melanzane alla parmigiana:sbavare:
|
salsicce di tacchino e patatine ketchuppate , fanculo la prova costume :mrgreen:
|
A causa della dieta legata alla palestra ho sostituito quasi del tutto la pasta con il farro, mangiato oggi per la prima volta, scoprendo che per fortuna mi piace. :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Mezzo mango e una tisana alla menta, zenzero e cannella.
|
stamattina un krapfen...:mannaggia:
|
Tè freddo alla pesca e rosa e biscotti al tè verde.
|
oggi ho esagerato. Ho mangiato due simil.magnum in una gioranta. Non lo avrei fatto, ma quanto mi rode che ogni volta mio fratemmerda si deve sbrufolare tutto quello che vuole sinza ritegno.
Questa volta ho giocato d'anticipo, ma me ne sono pentito. |
http://ddoubleblog.files.wordpress.c...ffee-pie_2.png
Questo, signori e signore, è il banoffee. Non sapevo della sua esistenza (al pari di miliardi di altre cose, sono un incredibile ignorante:o) fino a ieri sera. Viene mia madre per cena e vado in pizzeria a ritirare la pizza che avevo ordinato per lei. Dovevo passare al supermercato, deciso a prendere anche una vaschetta di gelato economica, quando vedo nella pizzeria questa meraviglia................ http://img.misya.info/Misya2/2012/03/banoffee-pie.jpg Dico immediatamente: "Vorrei anche un dolce" La tipina vestita di nero, cameriera, con una quarta di reggiseno, magra come uno stecco, visino da fata, sopracciglia disegnate e stretta treccia di capelli su una spalla: "Si, abbiamo il tiramisù, il budino, la..." "Voglio quello, cos'è?" "Ah, il banoffee" "Me ne dà metà?" Mi guarda, inespressiva "Da portare via? Metà fetta?" "No, metà" e col dito, attraverso lo sportello del frigo, segno a metà la torta. "Metà torta?" "Si, metà. Grazie" E le giro le spalle andando verso l'uomo con una pancia grossa come un otre che sta alla cassa, per pagare tutto. Poi, con la bava alla bocca arrivo all'auto, fuori, entro, a mani nude spacco a metà la metà torta e la trangugio! ....paradiso...... A casa ne mangerò ancora un altra metà. Praticamente ne avanza a stento per mia madre (che apprezza e dice, anzi, che la fettina è troppo grande per lei). .....non potrò più farne a meno... voglio morire esplodendo di questa cosa... |
Quote:
|
Tiramisù, però adesso mi è venuta voglia di banoffee :drool:
|
gelato fragola-limone dal barattolino sammontana :mrgreen:
|
Quote:
Quello della pizzeria non le aveva, altrimenti mi sarei insospettito... Banane, panna, un po' di mou, scaglie di cioccolato e granella con una base di pastafrolla. Ribadisco il fatto che vorrei morire esplodendo di questo:piangere: Quote:
|
Quote:
|
Fetta biscottata e miele...era da tanto che non li mangiavo insieme
|
Mia madre ha riscoperto la piadina, quindi significa che nei prossimi giorni raggiungerà virtuosismi :riverenza: di condimento su cui spero di aggiornarvi.
|
panino con pesto, mozzarella e pomodori :mrgreen:
|
frisella con pomodoro, basilico, olio, aglio e tanto tanto peperoncinooooo, ho la bocca infiammata ma avevo bisogno di endorfine, tra un po faccio il bis :)
|
http://marzou2.m.a.pic.centerblog.net/04b6a107.jpg
ne mangierei a tonnellate... una dopo l'altra. |
Mi sono accorta che ho fame leggendovi, mi sa che metto nel Micro la pasta gorgonzola e spinaci:D
|
Colazione con cereali integrali, mirtilli freschi e latte di soya. Caffè e succo d'arancia.
|
Quote:
Panino con pesto, mozzarella e pomodori? frisella con pomodoro, basilico, olio, aglio e peperoncino? e alle due del mattino passate!? e chi lo riprende l'appetito? XD |
Quote:
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk |
Pasta al pomodoro, buonissima :mrgreen:
|
Ieri sono andato a un matrimonio. Vedere un centinaio di persone che non conoscevo (lo sposo l'avevo visto l'ultima volta 22 anni fa) è stato a dir poco deleterio.
Tutti ragazzi poco più giovani di me, ed io? Che caspio faccio? Ma devo andarci. I risultati sono stati... semplicemente disgustosi. Non pensavo di arrivare a tanto... roba da pronto soccorso. Ad ogni modo, giusto per compensare il mio medico di base che dice che devo mangiare, mangiare, mangiare! Ecco: Nei due giorni precedenti al matrimonio: 6 confezioni di queste http://www.essenzialmenta.it/wp-cont...ia-400x296.jpg 2 salamini interi negronetto, con tutta la pelle uno di questo http://media.ilfattoalimentare.it/as...i-preziosi.jpg 4 confezioni intere di questi (dentro ci sono 5 stecche di cioccolato con riso, mi pare) http://2.bp.blogspot.com/-JyT1Xx1UTw...ncor%C3%AC.jpg Oooh... e ai due buffet (uno prima della cerimonia e uno dopo la cerimonia). Vediamo... 10 paste fresche, un litro di roba gasata e un altro di succo, una ventina di olive ascolane, una decina di polpettine di carne e purè di patate (le ho prese perché pensavo fossero solo di carnè... tantè, le ho mangiate) cinque o sei fiori di zucca fritti, otto o nove tartine con formaggio, forte 30 "cose" grandi un dito anulare fritte, rosse, sapevano di pomodoro... Al ritorno a casa ho portato fuori il cane. Mio padre mi guarda: "Esci in ciabatte?" "Sono riuscito a togliermi le scarpe da gala usando i piedi, se dovessi chinarmi a infilarmene un altro paio penso vomiterei" Stanotte incubi agghiaccianti nonostante i vari digestivi! Demoni, invasioni di non morti, ragazze della mia infanzia trasformate in eroine perdute, pestilenze e quant'altro... Mi fa male il palato tanto è spellato... A tutte le signorine che scrivono qui: "Ho mangiato una pesca!" Ecco, madame, QUESTO è "l'angolo del grassone"... poi sono uno stecco, ma ogni tanto, ecco, dò di matto:bene: |
Quote:
Ma c'era il matrimonio, quindi dovevo fare alcuni giri per forza e... ahimè, erano giri vicini al supermercato... i risultati, beh, li avete letti. Ma comunque c'erano quei dannati buffet che mi hanno dato il colpo di grazia. Penso il mio fegato stanotte abbia inoltrato una domanda di mobilità! Grazie mille, comunque;) |
ieri mi sono preso questi all'ipermercato, la foto è veramente mia :perfetto:
http://i59.tinypic.com/20743km.jpg |
Quote:
Mh... si dai, subito dopo pranzo mangiare quello che hai mangiato tu... mh, si, è anche abbastanza da me, ma forse avrei ecceduto nei dolci conoscendomi, al posto di 2 paste sarei arrivato a 4 forse... ecco, caliamo un velo pietoso. Fortunato te:piangere: |
mi sto abbottando di batticuori e cioccolato fondente :testata:
|
A prima vista avevo letto come titolo del topic:"l'angolo delle occasioni" ed ho pensato:"ma per caso siamo all'ikea?" :D
|
3 uova sode + 1 mela + 70 grammi di cioccolata + 30 gr di mandorle
Yeah :bene: |
@ Marcofobik :o:o:o:o mio dio!
|
Un grappolo d'uva.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |