![]() |
Re: Riuscite a stare senza contatto fisico?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ah per la cronaca: io ho avuto pensieri suicidi per 26 anni e mezzo tutti i giorni parlare per me era un'utopia, con una ragazza poi .... non è che ci sia molto da fare non è molto empatico: per certe persone c'è molto da fare..... |
Quote:
|
Quote:
|
io sono per il non contatto fisico, tuttavia se sono in sintonia con una persona(contingenza che si presenta con una frequenza pressoché nulla), non posso prescindere dall'avere un(delicato)contatto fisico con questi.
|
Quote:
Io affermo e sono convinto che se una donna ha una mentalità per cui "il primo passo lo deve per forza fare l'uomo", ciò è determinato in generale dal fatto che ha una visione dei ruoli e dei rapporti tra i sessi per cui troverebbe molto difficilmente attraente un timido. Di conseguenza la donna non lancia segnali espliciti semplicemente perché non ne vuole lanciare, e magari l'uomo se li immagina pure ^^, se invece è attratta lo fa. Concentrarsi sul primo passo mi sembra confondere gli effetti con le cause. Certo, diverso sarebbe il caso di un provolone consumato che ha difficoltà solo nel concretizzare il contatto fisico, in questo caso credo possa essere spiazzante, ma non credo sia il caso di molti tra gli iscritti in questo sito. :pensando: |
Quote:
POicerto esistono anche ragazze timide che magari nonlancianoniente, e aspettano l'uomo che si faccia avanti, anche se questo tipo di ragazze credo sian sempr emeno.... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Non, sopporto il contatto fisico, mi viene la pelle d'oca per il fastidio.
|
sono fatta di ghiaccio e posso sembrare molto fredda e distaccata ma faccio così solo perchè se qualcuno mi da un abbraccio mi sciuglierei subito e sverrei hahahaha
|
Quote:
Non reggo. Mi innamoro proprio quando la cosa mi prende a tradimento, quindi succede che cambia la prospettiva di colpo. Da 0 a 1000 in gradino puro. Sarei normale se fosse un crescendo, no ? Quote:
Quote:
ma i bacicalamitachetilascianosenzafiatoenevuoisubitoun altrodopoenontibastamai... beh quelli mica ti senti sempre di darli (io parlavo di quelli) ! Direi per due-tre periodi della mia vita. |
Quote:
Comunque a me sembra che in parte stiamo dicendo la stessa cosa: molte donne trovano poco attraente un timido, e uno dei motivi è anche che i timidi non fanno il primo passo. Quello che io aggiungo è che, una volta "sdoganata" l'idea per cui non sta scritto da nessuna parte che se non fai così e cosà non sei uomo, allora l'essere timidi (e quindi anche il non fare il primo passo) potrebbe non equivalere più a non essere percepiti come non attrattivi da molte donne, e quindi il fare il primo passo da parte femminile non verrebbe più visto come un passaggio che uccide l'attrazione (potenziale o in atto che essa sia). |
Quote:
|
Quote:
Perfetto, null'altro da aggiungere. |
posso stare benissimo senza contatto fisico
quello che mi manca è il contatto sessuale che non è affatto la stessa cosa |
Sono un po' contraddittorio. Non lo cerco apertamente perché ho difficoltà a gestirlo come per l'affettività..........solo che poi a dire il vero quando vedo coppie in atteggiamento affettuoso mi arrabbio e mi rattristo perché io non provo nulla di tutto ciò e mi chiedo ma come fanno?
|
Sicuramente so starci dato che non l'ho mai avuto veramente in 19 anni, però ne avrei tanto bisogno e voglia :piangere:
|
No, mi manca molto. :( Ho bisogno di coccole :arrossire:
|
Direi che praticamente non esiste possibilità che il mio spazio prossemico venga invaso ed essendo questa mancanza di contatto con gli altri per me abituale, conseguentemente non sono propenso a introdurmi in quelli altrui.
Per effetto della mia formazione, percepisco proprio come una violenza e l'esercizio di un'arbitrarietà assolutamente molesta, toccare in qualsiasi modo il prossimo. Penso che per considerarlo la norma si necessiti di una capacità di autolegittimazione che io non possiedo. |
Ad oggi sono arrivato al punto che non so neanche cosa sia.
|
Ho bisogno costantemente di coccole u.U di abbracci ...pero so stare anche senza m..per forza
|
Sono abbastanza dipendente dal contatto fisico. Eppure sono ormai parecchi anni che ne faccio a meno. Infatti mi manca moltissimo.
|
Quote:
Anche io sono così.. lo vorrei tanto ma con la differenza che non ho il coraggio di chiederlo.. |
se si creano i presupposti non c'è nulla da chiedere
il problema è quando si avverte un gap incolmabile. |
no , infatti mi manca moltissimo abbracciare qualcuno
|
Quote:
|
certo che ci riesco...se mi mettessi a tocchicciare chiunque mi ispiri perchè ho bisogno di coccole :arrossire: suppongo che la cosa sarebbe un po' preoccupante...
|
Ho imparato ad odiare gli sport di contatto :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |