![]() |
Re: Misoginia e fuga della realtà, che tristezza!!!
Quote:
Sul serio, se devi parlare di qualcuno almeno abbi l'accortezza di leggere quello che scrive, senza tralasciare parti che non ti vanno a genio. Fine, se ti fa piacere rispondi, io la questione la chiudo qui. |
Quote:
Tu, che stai qui da non so quanto, non so chi sei, e neanche mi interessa molto, da quello che ho letto se devo dirla tutta. In finale mi irrita pure essere quotata da te, e mi annoia pure risponderti e sprecare inutilmente tempo. Avrei potuto essere diplomatica, ma la pigrizia ha avuto la meglio sul mio buon cuore. |
Quote:
Se c'è un utente che manifesta un'attenzione ed una cura addirittura estreme inerentemente alle tematiche misogino/misandriche su questo Forum quello è proprio lui e questo un sacco di utenti e utentesse possono testimoniarlo.. Negare questa evidenza mi sembra addirittura comico...O meglio tragicomico.. |
Quote:
Tre anni di letture perse nel vuoto a mio modo di vedere. Io sono 4 anni che leggo il forum e i suoi utenti, tra cui te, e il disinteresse è reciproco. Ora visto che non vuoi sprecare tempo inutilmente possiamo finirla qui e far ritornare il thread al suo scopo originale. |
qui non ci sono misogini, però una donna che esprime il suo pensiero viene attaccata "a branco di lupi" (e neanche dal diretto interessato!!!), e deve sentirsi dire che rasenta la follia, che è comica, tragicomica, e che non capisce quello che legge (ossia stupida).
amen. |
Quote:
P.s. Winston ha risposto a dire il vero forse ti sei perso una parte.... |
Quote:
Amen. |
Quote:
A differenza di quanto fatto da altri ovviamente (ma non è tanto ovvio a quanto pare) io non giudico Runa come persona (anche perchè non la conosco) ma mi permetto di giudicare le sue affermazioni adeguandomi al tono dei giudizi che esprime..(a differenza di Monmer per esempio che almeno argomenta ed è molto pacata)... Detto questo abbandono la conversazione... Buona serata!!! :) |
Mannaggia ieri notte avevo scritto delle belle risposte.. Ora mi secco riscrivere tutto. Forse stanotte quando sarò di nuovo arzilla e un pò indemoniata risponderò alle vipere :D
|
Quote:
|
Veramente sono più instabile io del 70% delle ragazze.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non sto parlando di far vedere un portafoglio gonfio, ma proprio il minimo indispensabile, una bibita, un gelato.... Le ragazze se lo aspettano...(ovviamente parlo dei tempi che furono, adesso mi sa che è anche peggio, con la disco...) A trovarla, una ragazza a cui basta una passeggiata... Ops! :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi stuferò mai di ripeterlo, se uno non risolve i suoi problemi PERSONALI una relazione può solo incasinargli la vita passato un momento di esaltazione iniziale quando le cose ancora (per poco) funzionano. I problemi una persona se li deve risolvere da se, non è che magicamente glieli risolve qualcun altro col suo affetto e il suo calore |
Quote:
Anche questa è una delle tante semplificazioni che ogni tanto sbucano qui dal niente e che poi si finisce per portare avanti a moto perpetuo. Non dico che sia sbagliata, però forse può essere utile anche elaborarla un po', estenderla e perfezionarla. Ci provo. Probabile che nessuno o quasi nessuno abbia mai realmente scritto o neanche pensato "trovo la ragazza (o il ragazzo) e ho risolto". (Se qualcuno ha voglia di cercare e fare una lista, vediamo quanti post saltano fuori...) Più che altro credo si abbia questa impressione semplicemente perché è un argomento molto sentito e dibattuto, di conseguenza sembra sia per alcuni l'unico problema. A parte il fatto che per alcune persone questo potrebbe davvero essere, se non l'unico, il problema comunque più pesante. Non ci vedo niente di strano, ne di sbagliato. Magari gli altri ambiti della loro vita, se non a pieno regime, sono comunque già messi in moto, o almeno sono "in lavorazione". Non possiamo dare per scontato (come in realtà qui facciamo sempre) che chiunque sta quà, non stia facendo niente e non abbia ottenuto niente. Ma comunque una vita sentimentale/sessuale rientra a pieno titolo nei desideri assolutamente leciti, per non dire nelle necessità, di ogni persona. Poi se uno non ne sente il bisogno e fa anche senza, meglio per lui, un problema in meno da risolvere. Ma normalmente è una delle questioni con cui ci si trova ad avere a che fare. Questione resa molto più pesante dalla costante pressione culturale, per cui se non combini qualcosa sei un perdente, uno sfigato, o roba del genere. Anche solo l'essere vergini è un peso da portarsi dietro non indifferente. E non solo per i maschi. Anche se forse non tutti lo sanno ci sono anche donne qui nel forum, anche se in misura minore, che non hanno mai avuto una relazione sessuale. Chiedete a loro come si sentono. Ma anche affettivamente quella del partner è una relazione differente da quella dell'amicizia, o dei vincoli di sangue, o delle conoscenze lavorative, e non può essere sostituita da queste ultime. E' una mancanza di cui si avverte il peso, e non ci trovo niente di strano. Una vita sana passa (o dovrebbe passare) per tutte queste cose assieme. Detto questo, il concetto di base secondo me va bene. La relazione non ti risolve i problemi. Da questo a dire che te li aumenta però c'è una certa distanza. Può essere, come no. Dipende dal caso. E dipende da come si gestisce la questione. Cioé, non solo la relazione in sè, ma anche tutto il resto. Riuscire in questa cosa, esattamente come riuscire in qualsiasi altra, può essere fonte di entusiasmo che da una discreta dose di energia per andare avanti col resto. Chiaro che se uno "si accomoda", smette di lavorare su sè stesso e non procede. E i problemi stanno sempre lì, che ti aspettano dietro l'angolo, e quando meno te l'aspetti saltano fuori di nuovo. Ma se uno approfitta della spinta, può continuare a lavorare con più facilità su tutto il resto. E se poi la relazione finisce, comunque riparte avvantaggiato, perché nel frattempo non è stato fermo a grattarsi le balle. Visione ottimistica? Si, probabilmente, ma non più ottimistica di quanto sia invece pessimistico dire "sono solo problemi". Diciamo che dipende da un sacco di cose, dal tipo di persona che si trova, dal tipo di relazione che ci si costruisce assieme, e da come la si gestisce. Tra l'altro una relazione che dura per es. anche solo 6 mesi e poi va a quel paese, è comunque una esperienza di vita sentimentale non molto differente da quella di chiunque altro. Anche per le persone cosidette "normali", non è detto che le relazioni in automatico funzionino e durino di più. Comunque è un cambiamento, una esperienza che sostituisce quel "non ho mai combinato niente" che c'era prima. Al limite il problema sta in come finisce la relazione, e nel riuscire a superare il crollo emotivo dopo. Ma anche li, a volte non ci riescono manco i non sociofobici. Insomma, il concetto va bene, ma io direi che le cose sono un po' più articolate, quindi credo non sia molto utile farne una specie di dogma. Se una relazione non è la salvezza, non è necessariamente nemmeno il male. E' un po' un'incognita. Una cosa nuova, difficile, da imparare a gestire. Questo si. Ma fa parte delle esperienze di vita, ed è normale che chi queste esperienze non ce l'ha, ne senta il desiderio. Come dico sempre la metà stà nel mezzo. Ok, stasera avevo voglia di scrivere e ho buttato giù in qualche maniera sto papiro. Spero di non aver annoiato nessuno. E comunque è solo il mio punto di vista. (Forse è anche una delle ultime cose che scrivo qui...) |
Quote:
|
Ora sono seriamente incavolata! Nella mia vita mi sono sempre dovuta avvicinare io ai ragazzi perchè non mi calcolava nessuno e anche adesso è la stessa cosa! Pure nel mondo virtuale. Si ero attiva. La maggior parte delle femmine invece si fanno desiderare per vedere se il maschio è interessato seriamente. Se la tirano, giocano con l'emotività dei ragazzi e li trattano pure male facendo le indifferenti (ed hanno imparato sto trucchetto pure gli uomini). Per me chi fa così è una persona senza carattere. Anche qui è così. Non vedo così tante differenze tra realtà e il virtuale. Soprattutto le femmine! Ma intanto queste tipo di persone vanno avanti, mettono su famiglia. Una volta mi importavano queste cose e piangevo ogni sacro giorno ma ora sono "forse" rassegnata boh. Ho altro a cui pensare. Io so diversa dalle altre e ne vado fiera. Chi non mi apprezza che se ne vada a quel paese. Mannaggia dovevo nascere maschio :mrgreen: Sarebbe stato tutto più facile
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:male: Basta fare la vipera |
guarda, non credo sia il caso di "scaldarti per questo"
mi pare evidente che stesse scherzando il tuo avviso finale sembra quello di un moderatore, lo sei? un abbraccio Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' inutile litigare qui, per me ha ragione varykino. Per LE utenti: ma voi, con questi qui, ancora ci parlate??? co sti sfigati??? Ma non lo capite che ci godono se ci incavoliamo, poi se ci mettiamo pure a litigare tra di noi ecco che lo spettacolo per loro è assicurato. Più sicure raga, più strafottenti...siamo 'uomini' anche noi. ;) |
Quote:
|
Quote:
Lo so non c'era intenzione di causare irritazione,anzi volevi dare un consiglio visto che te ci sei passata in svariate relazioni,e non hanno risolto altri problemi preesistenti. Però fa strano lo stesso per noi,perche almeno te nel bene o nel male hai avuto rapporti con l'altro sesso,mentre noi poco o nulla. Quote:
Oramai per me tolleranza zero verso questa gente. |
Quote:
attenta a come rispondi agli utenti.. vipera.. le parole dell'utente kody dovrebbero essere scolpite ai bastioni del forum "Via via che torni alla realtà, ti accorgi che il fobico/depresso non è poi così tanto maturo/intelligente/rispettoso/sensibile..." |
Ma io non ho capito dov'è il problema, la sofferenza psicologica altera la percezione della realtà, e qui possiamo vedere che è così per tutti, nessuno escluso.
Io non so perché ma percepisco una certa sofferenza in quello che scrive Black Moon, magari si è sentita "meno" di altre, o discriminata in base a vari fattori, e capisco l'odio verso chi ha la faccia tosta di divertirsi a far stare male altri. Però secondo me dovrebbe pensarci prima di parlare male di altre ragazze, in quel modo non fa altro che alimentare le varie convinzioni errate degli utenti verso il genere femminile. Per quanto riguarda il trattare male i ragazzi, Black Moon, una cosa mi sento di dirtela....non bisogna regalargli troppo ai maschi. Ma non lo dico perché penso che sia giusto tirarsela o farsi desiderare troppo, quello è un comportamento insicuro e squallido.....ma già da come hanno risposto all'utente che ha aperto il topic, si capisce benissimo che non si deve dare troppa corda ai maschi in termini di attenzioni, specialmente se queste attenzioni sono a carattere negativo!!! perché poi si divertono loro a prenderti per il culo, si divertono a stuzzicare finché non vedono sputare veleno, come possiamo vedere. |
Quote:
|
Non sia mai che non si possa più criticare le femmine, eh. Tutto il giorno a dire che le femmine sono malafemmine, mi raccomando.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |