![]() |
Re: Ci andreste mai in un locale gay?
Quote:
2 mi inquietano , mi metterebbe a disagio se mi rivolgesse la parola, che gli dovrei rispondere? Salve signora o ciao uomo? 3 :pensando: zoe666, se vengo a roma mi porti in un locale lesbo? Chissà che gnocche son le cubiste... :mrgreen: grazie dell'idea Wrong :bene: |
Quote:
Veder due uomini baciarsi mi fa spalancare un sorrisone ogni volta. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
In un locale lesbo forse si, ho sempre avuto un desiderio, rimorchiate una lesbica, magari poi non ci farei niente eh ma ritengo di avere uno spiccato fascino androgino[emoji41] sarebbe interessante constatarne gli effetti, anche se magari le lesbiche preferiscono donne piu femminili a quelle piu mascoline come me.
|
mi è capitato una sola volta di andarci, per sbaglio, in quanto nessuno sapeva niente riguardo alla ''tipologia'' di locale.....
mi hanno ''fermato'' più volte ed ero imbarazzatissimo :miodio: in quanto non sono gay..........nessuno però è stato insistente più di tanto.... però come scritto da molti in alcuni locali del genere vi sono anche molti etero..... |
Quote:
|
Quote:
|
aah adesso che ci penso io a sentir le opinioni di diversi ragazzi gay che ho conosciuto e ci son stati molti ne parlavano male perche pieni di checche..
anche quando accenno ad un mio amico etero di poter andare in un locale gay mi dice le stesse cose che ho sentito da vari gay "è pieno di checche tutte smorfiese stile gne gne, una caricatura alla massima potenza delle oche" :mrgreen: anche se forse i locali gay non son tutti uguali.. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque mi piace la musica pop/commerciale solo che credo di sentirmi a disagio a ballar |
Quote:
Mi son seduta da qualche parte ad osservare la fauna locale e già così la serata passa in un lampo ( e di solito, nei locali gay, la musica è FANTASTICA ) |
Quote:
ma uno non può manco sbagliare una lettera ? anche perche l'ho già detto che scrivo con lo smartphone |
Quote:
stare ore ed ore in un locale senza far niente o scuotere la testa a ritmo di musica :nonso: |
Quote:
Altrimenti ti piazzi pure tu fuori dalla dark room!! ;) Io ho assistito ai primi approcci di miei amici intimi, una tenerezza infinita... Eh quanti bei ricordi! |
Quote:
|
edit
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in un paio d'anni che frequento chat/siti gay (anche se adesso frequento solo etero) bohh diversi(ma pochi) mi avevano invitato a ballare.. ma alla fine in qualche maniera rifiutavo sempre.. mi sa che foorse a breve riconincierò nei siti gay a cercar qualcuno (non normalone-estroversone) che m'inviti da qualche parte e magari mi offre mezzo e bevande gratis :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ricordo la 'barzelletta della mela" , il cucù alla merkel, le risatine di Sarkozy e Merkel , la zoccola proferita alla sua ministra Meloni etc...etc... un florilegio di idiozie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: |
Quote:
comunque nemmeno a me piacciono le sue "battute" però quella gif che ho postato restabdivertente :mrgreen: |
Quote:
Che tipo di musica passano di solito nei locali gay? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi anche io mi so fissato con qualche puttan pop :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Finora si salva solo YMCA, il resto non mi sembra propriamente fantastico :sisi:
|
Quote:
:sisi: |
Quote:
persino io mi sono ritrovato a girare sottobraccio con donzelle sconosciute :timidezza: |
La musica pop italiana anni settanta/ottanta è tutta gay dai...
Questa per esempio è gayssima... |
Quote:
e a me piace :arrossire: |
Quote:
La canzone o il video? :D A mio avviso il video è un pò inquietante, non so perchè:ridacchiare:... Ma poi perchè i gay negli anni ottanta avevano tutti quei baffetti alla super mario bros? Era una specie di segno distintivo per riconoscersi a vicenda? :pensando: |
Quote:
comunque a me i baffetti non mi sono mai piaciuti.. anche se gli unici ragazzi che hanno i baffi che conosco(anche di vista, su facebook) sono gay comunque non so :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |