![]() |
Re: vi sentite a disagio uscire con una ragazza?
Quote:
Quindi queste continue raccomandazioni agli uomini (continue nel senso che con una certa frequenza saltano fuori nella comunicazione di massa) per equità andrebbero controbilanciate con analoghe raccomandazioni alle donne... che però spesso non vengono viste di buon occhio perché, ipotizzo, sospette di voler ripropagandare lo stereotipo della donna sottomessa e oggettificata. Ma resta il fatto che non è corretto usare due pesi e due misure. |
Sono abbastanza agitato, ma non certo a disagio.
Mi sento molto più in disagio a frequentare ragazzi della mia età, con cui non ho nulla in comune Quote:
|
Quote:
Sostanzialmente, nella maggior parte dei casi e almeno nella fase iniziale della conoscenza, l'uomo si propone e la donna dispone. |
Supponendo, non si sa in che modo ma non importa, che io riesca ad avere un appuntamento con una ragazza, penso proprio che sarebbe un disastro totale.
Non sono bravo a parlare, sono sicuro che ci sarebbero i terribili silenzi imbarazzanti |
Il giorno in cui ,pienamente, non penserò a quello che vuole lei da me ma a quello che voglio io da lei,questo problema non esisterà più.
|
io tempo fa mi sentivo tremendamente a disagio a uscire con ragazzi, infatti non c'uscivo, invece a uscire ad esempio con delle amiche molto meno.Adesso invece mi sento un po' a disagio con tutti, sia ragazzi che ragazze, salvo eccezioni.
|
Io mi sentirei a disagio nelle situazioni seguenti
1. uscire con un ragazzo 2. uscire con una ragazza per cui provo attrazione sentimentale 3. uscire con una ragazza con la quale ho intenzione di "provarci" (sia se provo attrazione sentimentale che se non la provo) |
Dipende dalla persona e da come si comporta, spesso sono le persone a mettere a disagio gli altri senza che loro lo siano.
|
Io personalmente son sempre stato dell' idea che essere se stessi è sempre la miglior cosa.E' il miglior modo per stare con una ragazza.O meglio per provarci.
|
lol fanstascienza ....
dipende se mi piace se è bella Si se è brutta no . ma mi divertirei di piu |
Quote:
ma quelle mi evitano come la peste... :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se poi mi portasse in una discoteca con tamarri al seguito, allora si :mrgreen: |
Quote:
:mrgreen: già me lo domando da una vita ;) |
si, sono a corto di argomenti di conversazione e non so mai dove portarla. il massimo che posso offrire sono pub, mostre e passeggiate in villa. dopo due volte che si esce alla domanda "che famo?" cala il gelo e mi viene voglia di starmene a casa per l'imbarazzo
|
Non ho mai avuto questo piacere, comunque sicuramente si, proverei molto disagio. Quando andavo a scuola faticavo persino a rivolgergli la parola alle mie compagne, figuriamoci uscirci. E' utopia... è irrealizzabile. Secondo me riusciranno ad andare su Marte prima che io ci riesca.
|
sapete una cosa io sono strano.se la ragazza mi piace mi trovo a mio agio perchè mi sale l'animale porcello adrenalinico che è in me se invece non mi attizza sessualmente mi trovo a disagio.c'è una scorfana che mi fa il filo e ogni volta che mi si avvicina mi irrigidisco tutto come se fosse una minaccia mentre faccio apprezzamenti ,sbavo e mi si rizza tutto quando vedo quelle carine.lo so sono un timido stano:o
|
Quote:
|
l,unica ragazza con cui sono uscito e stata una mia collega di lavoro,ero molto agitato ma lei cercava di mettermi a mio agio!!
|
Quote:
|
Quote:
Io avrò un'idea strana dei rapporti di questo tipo, ma non dovrebbe partire tutto facendo cose che piacciono a entrambi e insieme? |
puntare a stare bene insieme anche senza fare niente di particolare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |