![]() |
Re: se non interessiamo alle belle?
Confesso di essere stato in qualche modo influenzato da cosa pensano gli altri quando vado a scuola.
O forse mi sto sbagliando. |
Re: se non interessiamo all belle?
Quote:
|
Non ha senso accontentarsi. Bisogna stare con una ragazza/persona che ci faccia stare bene e di cui siamo soddisfatti.
|
Quote:
|
Quote:
|
perchè ha paura di sentirsi rifiutatata da te per esempio?o perche cmq anche le brutte hanno i loro gusti e diritto a scegliere o sognare
|
Quindi tu dici ''belle con i belli e bruttie con i brutti''?
Pensi che giri così il mondo? Forse non ti sei guardato bene intorno. |
Quote:
dunque si, belle con belli (o comunque carini) e brutti, nella migliore delle ipotesi con brutte |
Quote:
|
Quote:
che discorso è? |
Quote:
io si se fossi bello preferirei una racchia, ma siccome sono brutto mi tocca aspirare ad una bella :miodio: :D |
Quote:
|
Quote:
e i brutti faticano anche con le loro 'pari', questo è il problema |
Machissenefrega,tanto uomini e donne sanno solo usarsi e scoparsi a vicenda.Che sia bona,brutta o bella per me non fa piu`differenza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io contesto solo la presunta schematicità. anche perché finché si tratta di desiderio fine a sé stesso chi è più piacente finirà con essere più desiderato. nel caso dell'attrazione a tutto tondo non serve essere fotomodelli, ma entrano in gioco sufficienti fattori da far passare il bello/brutto in secondo piano |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Vedo molte donne belle con cessi grassi e pelati. |
Quote:
|
Quote:
era questa la tua domanda immagino. comunque certo, hai ragione a dire che ci si porre dei limiti realistici, ma rimango dell'opinione che le botte serie nascano a causa di situazioni, quindi c'è poco da pianificare. in più faccio poco testo, io di certo non ho la fila dietro, ma ho degli standard molto alti che non intendo abbassare. |
Una ragazza "brutta" ci ha provato con me.
Ma ho dovuto tagliare il filo. Ero troppo giu' e con vita sociale zero. Prima devo avere un minimo di base. |
Quote:
|
Di sicuro l'ho già detto, ma, se a qualcuno fosse sfuggito: belle o brutte, sono tutte fidanzate :testata:
|
io la stragrande maggioranza di coppie li vedo paritari a livello estetico
mai visti brutti con belle donne o viceversa |
Quote:
|
Premesso che preferisco parlare di una ragazza "che non mi piace" piuttosto che qualificarla con l'aggettivo "brutta" (ad essere bella o brutta, infatti, non è mai la persona in quanto tale, ma semplicemente la sensazione che essa suscita in colui che la osserva), personalmente non ho mai trovato alcun beneficio nel vedermi corteggiato da una persona che non è di mio gradimento, anzi, semmai la cosa ha contribuito a provocare soltanto dei problemi, dal momento che mi sono trovato nella situazione di dover respingere le sue avance (il che non è cosa propriamente piacevole) e nel contempo avvertire rabbia per il fatto di risultare attraente solo per le persone che a loro volta non mi attraggono...
|
Quote:
|
Quote:
Lo so che dire semplicemente brutto o brutta è più spiccio ma finché possibile preferisco evitare l'utilizzo di questi termini, perché a me darebbe abbastanza fastidio sentirmi chiamare in questo modo (e troppe volte ci sono stato chiamato!)... |
Ma non ha senso questa cretinata.
Una persona deve aspirare a stare con un'altra persona con cui, insieme, sta bene e si sente soddisfatto della persona che ha con sé. Non si tratta di scegliere una magliettina o un paio di mutande. Si tratta di scegliere una ragazza con cui, potenzialmente, potresti condividere il resto della tua vita. Non ha senso sceglierne una che ''non mi piace'', sarebbe come realizzare a tutti i costi il desiderio di avere una donna, qualunque essa sia. Ed è una cosa assolutamente priva di senso e che non dà alcun frutto a lungo andare. |
Quote:
E questa cosa è assai frustrante. Almeno per me è parecchio frustrante, perché io sono una persona abbastanza selettiva. Una donna, per colpirmi, deve avere determinate caratteristiche, innanzitutto fisiche, ma poi anche caratteriali (senza quello alla lunga ci si stanca) e questo quindi restringe parecchio i campi di ricerca. E quando ne trovo una che mi piace e ci provo, ecco che puntualmente mi rifiuta!! O vengo a scoprire cose su di lei che c'è da sbattersi la testa al muro (associate, comunque, al rifiuto) e la frustrazione sale. Non c'è niente da fare, le donne fanno tutte schifo. Bisogna rassegnarsi, forse. |
avrai pure le tue ragiuoni ma mi sembri kalimero 2:D
|
Quote:
|
Quote:
io in un post un paio di giorni fa mi lamentai di questa cosa e venni linciato... quindi ragazzi, facciamo silenzio e chiniamo la testa alle donne sul loro piedistallo, non possiamo lamentarci, sono loro che comandano, loro possono scegliere con chi stare e scartare i brutti, chiamarci sfigati ecc e che non vi venga in mente di scartare una cessona di 150 kg altrimenti siamo dei bastardi!!! oi non abbiamo diritti di scegliere, dobbiamo solo metterci in un angolino e stare zitti |
Perché siamo sempre alla ricerca della perfezione ci piacciono le sfide difficili quello che non possiamo avere!invece quello che possiamo avere lo allontaniamo perché cii sembra troppo banale o non adatto a noi. anche io ho ricevuto proposte da tipe che non mi dicevano niente o ritenute da me brutte e le rifiutavo puntando a tipe che mancò mi degnavano di uno sguardo poi quando sono caduto nel periodo di astinenza le tipe che mi sembravano brutte son diventare alla mia vista carine ed Alcune anche belle il problema che adesso son già impegnate con tipi molto stroversi che fanno molta vita sociale : nigt club e ecc.. e ame manco mi caghano !!e come la coca cola e la coca coke son la stessa minestra solo che una e un marchio conosciuto e ammirato l altro e un sotto marca
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |