![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
hanno un grande potenziale solo per chi le considera importanti...:pensando: :lingua: |
Quote:
|
Porto solo boxer, mai slip, tra l'altro di colori scuri, quasi mai bianchi :D
|
Quote:
|
quando parlo gesticolo troppo a mio parere, cioè non è eccessivo, ma vorrei ridurre ulteriormente questo gesticolare...:pensando:
|
Quote:
Il tipo d'intimo (maschile o femminile) è sempre un elemento interessante dell'identità dell'individuo e talvolta può fare la differenza, a livello di percezione, anche in contesti non necessariamente erotici. Immagino che quindi, per te, sia un fatto assolutamente indifferente e scontato se una donna porta abitualmente come intimo gli slip, il perizoma, il tanga, le culotte o il brasiliano e magari il colore è bianco, nero, rosso, blu, ecc. Tanto è scontato che debba portare le mutande, no ? :) |
Quote:
Quote:
Comunque tengo sempre fedelmente a mente una lista di abbigliamento intimo e relativi colori per valutare a priori se l'ipotetica ragazza valga la pena di essere conosciuta o meno. Sai, non vorrei mai capitare con quella della culotte bianca. Dicono siano le peggiori. Quote:
|
Non tollero il rumore del mastichio.
Non sopporto l'odore degli affettati. Mi piace andare oltre i 50km/h. (moto\macchina, qualsiasi mezzo...) |
Pur non essendo particolarmente villoso, ho coltivato un singolo lunghissimo (il massimo fu intorno ai 4cm) pelo isolato su una spalla per anni!
Ora... ahimé... non c'è più :( |
devo indossare sempre qualcosa di equosolidale, maglia, bracciale o anello...
è una nuova fissa |
Quote:
E chi non porta le mutande chi è? Britney Spears, Madonna, Paris Hilton e queste dive cosa vorranno comunicarci? Quando la tua identità è famosa in tutto il mondo non serve più portare le mutande perchè hai già mostrato chi sei? Questa avanguardia del non portare mutande cosa nasconde? |
Quote:
|
Ho imparato a schioccare le dita tardi, circa 3 anni fa... e solo dalla mano sinistra.
Sto cercando di imparare a farlo con la destra, ma ci impiego troppo tempo perché non mi ci applico! Cerco anche di imparare a fischiare, ma su questo ho poche speranze... ho letto pure delle guide, ma è inutile, il fischio che riesco a fare è ridicolo... probabilmente ho le labbra troppo carnose... :pensando: |
spesso salto i pasti...e mangio in orari strani
|
Quote:
|
Quote:
Marco, sei un genio dell'ironia, e manco te ne accorgi! (forse) :mrgreen: Fatto casuale: tendo a dare significati reconditi anche a cose che semplicemente non ne hanno :sarcastico: :miscompiscio: |
Conservo ogni biglietto dell'autobus timbrato a partire da un giorno random dell'anno scorso in cui decisi di farlo.Attualmente ne conservo 200-250(abbondantemente compressi :D) in una scatoletta abbastanza piccola ma che si infila perfettamente dietro al cassetto.
Ho un terrore incommensurabile che salti qualche apparecchio elettronico in casa durante un temporale;ai primi 2-3 rombi di tuono che sento,spengo tutto(pc,tv,lampade,ecc...) nel giro di pochi minuti. Anche se poi non ho nessun tipo di paura per il temporale in sè,nè per i lampi nè per i tuoni,che anzi mi affascina parecchio guardare dalla finestra. |
Quote:
|
quando sono in un luogo pubblico con persone con cui non mi sento a mio agio torturo un braccialetto, ne ho sempre almeno 3 al polso:miodio:, la cosa riesce a snervarmi anche se a volte ho rischiato di romperli...oppure faccio "ballare" la gamba, cosa che la gente trova fastidiosa.
Ho una piccola collezione di elefanti...di tanto in tanto ne aggiungo uno...l'ultimo acquistato ieri:D... |
Ho due anelli nella mano destra: mignolo e anulare.
Sono pieno di bracciali sul polso sinistro, l'orologio lo porto sul destro :pensando: |
Quote:
|
Odio gli ombrelli,piuttosto cammino sotto la pioggia.
Mi piace il fumo passivo. Da piccolo pensavo che Maradona e maratona fossero la stessa cosa. Da piccolo avevo una vastissima collezione di schede telefoniche, comprendenti anche schede di paesi stranieri. Per un certo periodo mi piaceva pure collezionare gli ombrellini che mettevano nei gelati. |
Oggi ho fatto tanta pupù :bene:
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/picture....787351&thumb=1 ......http://www.fobiasociale.com/picture....540362&thumb=1:D |
Ho un neo sulla spalla piuttosto grande, e quando mi fecero la carta di identità in cuor mio mi incavolai come una biscia perchè non me lo fecero figurare tra i segni particolari.
Non avere ufficialmente nessun segno particolare è stato awilente. :( __ Un giorno un mio compagno di prima superiore scrisse questa frase sul banco mentre cazzeggiavamo -Povera vuchan, circondata da persone che vogliono la sua infelicità. Ancora oggi è la frase che più mi torna in mente inconsciamente, almeno una volta al giorno, nonostante siano passati anni. Chissà se lui immagina che quella frase scritta per cazzeggio abbia influito così tanto sulla mia persona lol |
Odio i profumi, riesco a tollerare solo il deodorante purchè non abbia un odore troppo forte.
Mi piace osservare le formiche (non so bene il perchè a dire il vero) però le trovo affascinanti. Mi piace guidare, ma solo di notte.. anche se ho il terrore dei posti di blocco :D |
Il mio cane ha 9 anni e si chiama Whisky :arrossire:
Sono intollerante al fruttosio. :miodio: |
avevo 16 anni e durante l'inverno non mi togliersi praticamente mai un cappello di lana, lo tenevo sempre tranne a scuola dove era proibito, per lavarmi e per mangiare altrimenti mi arrivava uno scapellotto da mio padre...per il resto non me lo toglievo mai, nemmeno per dormire...era di lanotta grigia e mi calava bene sulla testa, mi copriva quasi gli occhi...lo adoravo, mi nascondeva bene...
|
Se arricchire la propria biblioteca non è, come credo, fare una collezione, allora io non ho mai fatto nessun tipo di collezione in vita mia. Anzi, mi hanno sempre trasmesso un vago senso di tristezza.
|
Ho orari di sonno molto ma molto sballati :piangere: posso star sveglio 3giorni di fila poi dormire alcune ore/mezza giornata ed esser di nuovo in piedi. Spesso sto sveglio tutta la notte e dormo pomeriggio o sera quando riesco.
Per concludere sonno discontinuo e incubi frequenti :( |
Non porto mai l'orologio.
Sono immune alla dipendenza dalla plastica da imballaggio (quella con le bollicine da scoppiare) Mi piace svegliarmi per potermi riaddormentare :timidezza: |
Penso tutti i giorni al suicidio...
|
mi piacciono i croccantini del mio gatto....:ridacchiare:
|
Quote:
molti risposero mai, la cosa mi sconcertò, pensavo fosse normale pensarci :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
sì, direi proprio di sì...:D :pensando: in effetti anche mentre era in lavatrice e ad asciugare non lo indossavo...non m'era venuto in mente:ridacchiare: |
Quote:
:ridacchiare: suono il pianoforte da dieci anni, ma quasi nessuno mi ha mai sentito suonarlo |
Quote:
|
Quote:
. |
Tra i miei peluches ce n'è uno che possiedo dai tempi dei tempi, ormai non dormo bene senza e probabilmente mi accompagnerà nella tomba.
Durante un attacco di binge ho raccolto e mangiato cibo dal pavimento; un'altra volta invece stavo per prenderlo su dalla pattumiera, ma mi hanno fermata. Intorno ai 7 anni volevo diventare astronauta, ma di lí a poco scoprii i buchi neri e dalla paura di poterci finire dentro cambiai idea, optando per l'astronoma. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |