![]() |
Re: scienza marcia e la menzogna globale
Quote:
perchè sennò non si spiega come non ne sia venuta in possesso...visto i FREQUENTI incontri/frequentazioni |
Quote:
Non ho ancora capito se tu creda che le riunioni non esistano... La riunione di quest'anno era circondata da poliziotti e manifestanti (come le precedenti), come puoi vedere nel primo filmato che ho trovato su youtube: Wikileaks, credo che pubblichi i documenti che ha... se un documento non ce l'ha, immagino che non lo possa pubblicare... Che poi, io mica ti sto dicendo che so cosa si dicono o che siano per forza il nuovo ordine mondiale o i rettiliani! Solo è un fatto che sono dei potenti che si incontrano ogni anno e che dubito che lo facciano per il bene collettivo dell'umanità |
Anche nelle riunnioni di condominio complottano contro l'umanità è cosa nota.
|
Quote:
Non so, ragazzi, ma secondo voi quelli che hanno potere sono tutti bravi che non penserebbero mai (per correttezza morale) di darsi una mano tra loro per evitare che altri possano infastidirli? Vi sembra tanto strano che si incontrino per trovare una buona strategia comune che permetta loro di restare sempre più ricchi e potenti degli altri? Boh, io sarei tentato di farlo, nei loro panni... ma magari voi siete tutti santi e immacolati |
Quote:
|
Ma se io faccio una rinunione ipersegreta per complottare con la finalità di conquistare il mondo,come è possibile che ci siano manifestanti,che si faccia ogni anno nello stesso periodo,che si sappia chi partecipa,che ci siano giornalsti,eccetera?
Insomma,prendessero spunto dai villain di James Bond,per conquistare il mondo serve come minimo una base sotterranea o sottomarina irrintracciabile:sisi: |
Quote:
ma c'è un fatto che forse più di tutti,se fosse accertato,farebbe capire il perchè non deve uscire tutta la verità. a quanto pare nelle due torri si sapeva (non la gente comune,ovvio) che nella base,c'erano ordigni di demolizione.e addirittura risulterebbe come cosa ufficiale,non segreta,nelle varie documentazioni di costruzione.e ci sarebbe pure la motivazione,ovvero...eventuali emergenze.lo lessi in un articolo che non trovo più.ci vorrebbe conferma di ciò,ma se fosse vero,avremmo un quadro un po meno oscuro. che fosse questo che non si deve sapere? il sacrificio di migliaia di persone,legato a quel "eventuali emergenze",che solo chi c'è dentro questa storia,può saperne il significato |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un intero hotel di lusso viene prenotato (quindi il personale sa che c'è la riunione), c'è il servizio d'ordine (gli agenti sanno della riunione), i collaboratori dei partecipanti sanno anch'essi della riunione... Queste riunioni ci sono da cinquant'anni, ma solo da qualche anno c'è internet: pochi anni fa, bastava che la stampa e la TV non ne parlasse, perchè noi non ne sapessimo niente (anche se tutta la gente di cui sopra era informata). Ora le informazioni riescono a girare più facilmente con internet, ma i media tradizionali non ne parlano... eppure la gente lì riunita conta più che i quattro gatti che si ritrovano al G8 o al G20. E anche se ci sono manifestanti e giornalisti fuori, cosa cambia? La cosa importante sarebbe sapere che cosa decidono in quei giorni. Dei giornalisti che entrano, per carità, non mi vorrai mica dire che accreditano quelli che non sanno tenere la bocca cucita. Tutte le riunioni avvengono a porte chiuse. Ormai, non hanno nemmeno bisogno di nascondere il fatto che si riuniscono, perchè il mondo, o almeno la grossa fetta di mondo che gli interessa, ce l'hanno già. Devono solo discutere su come tenerselo bene sotto controllo. Vedi cosa succede in europa ultimamente: basta amministrare i fondi di investimento internazionali e le agenzie di rating, per prendere il controllo di uno stato ed imporgli una linea politica dall'esterno. Ti faccio un esempio stupido: i capi delle cosche mafiose si riuniscono ogni tanto (e non è che lo fanno nelle grotte sotterranee), i cittadini che vivono dove avviene l'incontro, per forza di cose sanno di quello che sta accadendo... eppure non è che danno la notizia al TG o a fine riunione rilasciano un verbale alla stampa di quanto hanno parlato. Quindi, visto che non si sa di cosa parlano, allora tu penseresti subito che la mafia non esiste? |
Quote:
No perchè se guardate Per non parlare della panzana dell'aereo sul Pentagono, l'edificio più protetto al mondo: se provate solo a scatarrare nell'area no fly zone di svariate decine di chilometri intorno al Pentagono vi ritrovate inceneriti in 2 minuti da un paio di Stealth. |
Tutte domande che hanno già una risposta ufficiale.Solo che poi tu dirai che la risposta ufficiale fa parte del complotto degli Illuminati o roba simile,ed è più attendibile l'articolo pubblicato a pagamento e senza peer review che parla di traccie di termite e così via.Non se ne esce.
@Quintuplo,mi stupisce come i gruppi di potere occulto passino dall'essere in grado di controllare il mondo senza che quasi nessuno se ne accorga,al non essere capaci di riunirsi in segreto. Però per te è perchè tanto hanno già conquistato il mondo,per muddle-headed per screditare appositamente le teorie complottiste...al solito,qualunque osservazione anticomplottista che si possa fare rientra immediatamente nella cospirazione.Pure qui,non se ne esce. |
Quote:
|
Quote:
le risposte ufficiali alle domande.... -perchè le torri sono venute giù in 10 secondi?- -perchè sono venute giù in un modo che solo una detonazione può spiegare?-.... quali sono? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
no, attivissimo nooooooooo :piangere:
non lo sai che è pagato dalla cia? :mrgreen: |
Quote:
come si fa a credere che gli usa non manipolino le informazioni sapendo che razza di paese sia? lo so si si dirà che sono antiamericano e lo sono forse, di certo non di quelli w cuba, w iran, però oggettivamente come si fa a non esserlo? non so e non lo capirò mai, ma è legittimo... tu mi dirai le dimensioni del complotto non lo permetterebbero, cito un esempio stupido: le armi di distruzione di massa per giusticare l'invasione dell'iraq...:piangere: |
Ma non è che io parta dall'idea che qualunque cosa parta dal governo USA è giusta e indiscutibile.Ne faccio una questione di prove e di verosimiglianza del tutto.
Tu fai l'esempio delle armi irachene,in quel caso era perfettamente plausibile che fosse tutto falso(poche o nessuna prova,pochissime persone coinvolte,nessuna conferma di esterni,fine immediato individuabile,eccetera).E infatti la verità è stata scoperta poco tempo dopo. Per l'11 settembre abbiamo un piano ridicolmente complicato per un fine ottenibile con molta più facilità(vedi armi di distruzione di massa),che coinvolge qualcosa come migliaia di persone ed eseguito da cani.Quindi,per il rasoio di Occam,propendo per la versione ufficiale. Quote:
|
io faccio fatica a credere in qualsiasi cosa, ma indipendentemente dal complottismo comunque...
|
Quote:
Prendili come un bilderberg in scala ridotta per l'Italia. Erano persone influenti in italia, politici, industriali e banchieri, si riunivano ogni tanto, in tanti lo sapevano, al telegiornale non se ne parlava. Poi si è scoperto che belle attività facessero per prendere il controllo dello stato italiano. Adesso spiegami perchè qualcunaltro non può fare lo stesso su scala più ampia. (però non mi dire che la P2 erano solo fantasie da complottisti contro dei rispettabili uomini di potere, che si ritrovavano per fare due chiacchiere al circolo del dopo lavoro) La storia è piena di cose simili, potenti che uniscono le forze per fare i dittatori di stati o continenti... ma sembra che non si impari mai nulla dalla storia. Che poi, perchè il Bilderberg avrebbe bisogno di riunirsi segretamente? Con il potere che hanno quei personaggi, possono controllare tante cose stando nei limiti della legge. |
Quote:
Perciò non c'è bisogno di scomodare teorie che tu definisci complottiste e io definisco alternative. Semplicemente il meccanismo del potere funziona così da sempre, chi sta al potere conosce cose che noi non conosciamo.Vuoi smentire questo? |
Risposta collettiva
Sì,sono esistite in passato società segrete. Sì,è ovviamente possibile che gli uomini al potere abbiano segreti. No,questo non dimostra nulla di particolare,nè la prossima creazione di un nuovo ordine mondiale,nè le bombe nelle torri,nè nulla:nonso: Insomma su questa linea si può sostenere qualunque cosa. "la Merkel sta progettando dei campi di concentramento.Volete negare che i tedeschi lo abbiano fatto in passato?Volete negare che un politico possa avere segreti?" "Trent sta rompendo il cazzo perchè è della CIA.Volete negare che esista la CIA?Volete negare che ce lo terrebbe segreto?" E così via,in una serie eterna di esempi stupidi che potrei fare:sisi: |
Quote:
I campi di concentramento ci insegnano che ci sono esseri umani che riescono ad ottenere il potere per fare cose raccapriccianti e che alla fine sono seguiti anche da moltissima gente comune, che viene manipolata fino a perdere la propria umanità. Se credi che questi incubi non si possano ripetere solo perchè "è passato del tempo e siamo tutti diventati bravi ragazzi"... credo tu sia fuori strada. Tu porti ad esempio il nazismo. Esempio perfetto: prima si sono riuniti tra loro, hanno stabilito un piano e come convincere la gente (mass media, forze militari, finanza, industria). Poi con la loro influenza hanno ottenuto il potere politico e da lì, senza più bisogno di segretezza, alla luce del sole hanno fatto quello che sappiamo per cercare di prendersi il mondo. La prossima storia di questo tipo, secondo me, non sarà tanto militare, ma solo in parte... per il resto la schiavitù sarà finanziaria, medica e tecnologica. |
Quote:
Ho solo detto che il ragionamento "sono esistite/esistono delle società segrete con finalità sovversive,quindi il Bildelberg è una di queste" non sta nè in cielo nè in terra.Vedi esempi del post sopra. (e comunque il nazismo non mi sembra un esempio di società segreta:nonso:) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Re: Scienza marcia e la menzogna globale
Leggendo questo post capirete perchè gli estroversi sono così cafoni e riescono meglio nella vita:applauso:http://www.anticorpi.info/2012/05/pe...rito.html#more
|
Quote:
E non tutti gli estroversi sono cafoni. |
Quote:
|
|
Mi sà che il prof. Zichichi è al corrente delle scie chimiche "anche se non le menziona specificatamente"leggete questo post tratto dalle dichiarazioni fatte da lui,ad Erice in Sicilia,al seminario sulle emergenze planetarie.Penso che non sia una persona che non parla a vanvera... http://www.enzopennetta.it/2012/08/z...ze-planetarie/
|
questo video di Corrado Malanga è assolutamente da guardare anche se bisogna armarsi di pazienza,ringrazio Martello per avermelo consigliato ...
|
ma la medicina alternativa perchè è tollerata?
|
quanto può arrivare ad essere disumano l'uomo...http://www.ecplanet.com/node/2648
http://www.tankerenemy.com/2012/05/g...-chimiche.html |
è uscito voyager in edicola :mrgreen:
un po' mi son vergognato, ma l'ho preso :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
ma parla della fine del mondo :sisi: |
Quote: