![]() |
Re: amicizia in cambio di sesso
Quote:
Conosco una coppia di ragazzi (uomo e donna in questo caso) che si vogliono molto bene e che sono solo trombamici... Cioè sono prima di tutto amici (si consigliano, si aiutano etc..) e poi, di tanto in tanto, fanno anche sesso... Senza coinvolgimenti sentimentali... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Te lo garantisco... E ne conosco diversi altri... |
Quote:
Ma infatti mica nessuno ti obbliga ad accettare il sesso senza sentimenti.. E' una decisione soggettiva... |
Quote:
è più realistico che quello che si fidanza lentamente smette di frequentare l'altra persona. |
Quote:
Le cose sono due: o si definisce "voler bene" un affetto così flebile che si potrebbe quasi provare per i passanti per strada ... ... o stiamo sprofondando nell' indeterminatezza del caos totale per la gioia di Muttley (e tutto sommato va tatticamente bene anche a me). |
Quote:
In un rapporto del genere (più diffuso di quanto pensi), a carte scoperte e senza imbrogli, ci si frequenta a questo fine fino a quando uno dei due si fidanza... Poi il rapporto deve necessariamente modificarsi e si modifica infatti... |
Quote:
Non hai mai avuto un'amica di sesso femminile tu? Non gli hai mai voluto bene senza complicazioni sentimentali? Tu pensi che il farci sesso automaticamente ti porti ad innamorarti di lei? Ti posso assicurare che, per esperienza personale indiretta, non è cosi... Poi sei libero di non crederci comunque io non voglio intaccare le tue solide certezze in proposito... |
Quote:
(...e nel caso, beati loro! Anzi no, ops: che squallore! Non approvo assolutamente questo tipo di rapporti, ecc. ) :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
ci sono quelli che si approfittano , quelli gentili per natura , e quelli che ci sopportano, secondo me. già è difficile fidarsi tra donne figurati con gli uomini. io ci spero lo stesso anche se mi sento una stupida |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi finora cosa avrei ingurgitato? :pensando: :mrgreen: |
Quote:
C'è chi ci crede in queste cose io no. Ma ipotizzando che rimangano solo in contatto telefonico immagino che il nuovo patner faccia i salti di gioia nel sapere che il suo ragazzo/a si confida regolarmente con l'ex scopamico/a invece che con lui,se fosse così è un bello schifo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sa che c'è gente troppo avanti rispetto a me in questo forum... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
no ..................
|
Ma non stiamo parlando di estroversoni?
|
Mi sa che c'è gente troppo avanti rispetto a me in questo forum...[/QUOTE]
alla faccia della fobia sociale...io da estroversa non riesco a farmi tutti quelli che mi capitano e voi invece....:D mi sa che state tutti meglio di me :applauso: |
Quote:
farfalla78 una curiosità: come mai nei tuoi post fai sempre riferimenti sessuali espliciti, battute a sfondo sessuale, e cose simili? potrebbe anche essere che avendo questo linguaggio con alcune persone queste possano equivocare un tuo "essere disponibile" a determinate pratiche senza coinvolgimenti emotivi?:interrogativo: |
farfalla78 una curiosità: come mai nei tuoi post fai sempre riferimenti sessuali espliciti, battute a sfondo sessuale, e cose simili? potrebbe anche essere che avendo questo linguaggio con alcune persone queste possano equivocare un tuo "essere disponibile" a determinate pratiche senza coinvolgimenti emotivi?:interrogativo:[/QUOTE]
non credo dato che con queste persone non ho avuto nemmeno una conversazione :D sono passati subito al dunque...cioe' la parte della timida l'ho fatta io alla fine :ridacchiare: e poi scusa..ma nemmeno se ne puo' parlare e scherzare? allora non siete di cosi' larghe vedute come dite.. |
Quote:
|
allora avro' letto male...ma mi sembra che giudicavate normale fare sesso senza amore, e soprattutto che pensassi che sono IO ad istigare questi uomini...
|
Quote:
Quote:
Il fatto che tu possa istigare l'ho pensato io, se ci parli nei termini in cui scrivi le cose sul forum |
|
Quote:
non vorrei essere giudicata nemmeno io se permetti da gente che non mi conosce..quello è un tuo pensiero ma l'abito non fa il monaco.. |
calma ragazze , ognuna ha avuto esperienze diverse e si è trovata più o meno bene con il proprio partner questo nn vuol dire che siamo giudicabili come sgualdrine o suore , io credo siano solo casualità , come la teoria del chaos , l'importante secondo me è non commettere di nuovo gli errori fatti sennò si sta male per niente.
|
Mi raccomando non litigate.
|
Insomma, arriviamo ad una sintesi: gli uomini sono tutti porci, sì o no?
Alla fine questa verità sta alla base dei topic che periodicamente vengono aperti per lamentarsi degli uomini. |
E una domanda che si può fare anche alle donne però :mannaggia:
|
Quote:
altro discorso se parliamo di conoscenze o amicizie meno profonde. certamente un migliore amico o migliore amica è meglio che siano dello stesso sesso, almeno io la vedo così.. Poi in ogni caso farfalla78 ha generalizzato, mica siamo tutti così "maniaci" ;) |
Quote:
Non è detto che chi in questo momento sente la necessità di avere storie più o meno leggere incentrate più sul sesso che sui sentimenti sia una persona superficiale che non sarà mai in grado di apprezzare sentimenti più forti quando questi arrivino. Così come non è detto che la "santerellina" tutta studio e fidanzatino ad un certo punto della sua vita non senta il desiderio di "sperimentare" un po' dal punto di vista sessuale. Non c'è niente di tutto questo che è Bene in sé, ci sono solo comportamenti più o meno funzionali alla psiche di una determinata persona in un determinato periodo della sua vita. |
Quote:
E chi lo stabilisce? La religione? La legge dello stato? La morale patriarcale? O è forse soltanto una tua idea? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |