FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ma ci sono o ci fanno? (https://fobiasociale.com/ma-ci-sono-o-ci-fanno-26521/)

JohnReds 13-05-2012 16:45

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 757946)
sì, ma rafforza lo spirito

non è mica detto, dipende che spirito è, se è predisposto all'ascetismo e crede in paradiso, reincarnazione, ecc. ok, ma se è portato a vivere nel mondo, a portare avanti le sue attitudini calandosi nel concreto, l'ascetismo mortifica il corpo e deprime lo spirito

Warlordmaniac 13-05-2012 17:01

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 757633)
Bhè certo che è così, per capire se ne vale la pena. Purtroppo noi donne non abbiamo parti basse che pensano per noi nell'approccio con l'altro sesso, quindi ci basiamo su altri metri di giudizio!

Che cosa mi tocca leggere?:miodio:

JohnReds 13-05-2012 17:26

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 757999)
allora il sesso tantrico?:pensando: altrimenti come può conciliare concretamente il suo spirito divinissimo con le bassezze carnali?

ma perché vanno per forza conciliati? uno se si trova bene può anche scegliere di andare a prostitute, e uscito dal bordello discutere di filosofia da una cattedra, come faceva quel buontempone di schopenauer oppure il mitico nietzsche

JohnReds 13-05-2012 17:28

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 757633)
Bhè certo che è così, per capire se ne vale la pena. Purtroppo noi donne non abbiamo parti basse che pensano per noi nell'approccio con l'altro sesso, quindi ci basiamo su altri metri di giudizio!

ahah ti garberebbe! :sarcastico:
no le donne hanno un metro di giudizio altrettanto istintivo dell'uomo, non c'è nessuna "diversità"
però le donne cercano un'altra cosa, ovvero il maschio alfa, però hanno talvolta dei criteri complessi e non inquadrabili in ragionamenti sintetici perché nella nostra società è sempre più vago definire il maschio alfa, quindi ognuna, di fatto, si inventa il suo

l'uomo poi se andiamo a vedere è anche più complesso della donna, perché ha di fatto due modi diversi di scegliere (invece della donna che, bene o male, cerca sempre la stessa cosa), uno molto carnale, e uno molto spirituale, fonte di molte contraddizioni

paccello 13-05-2012 17:29

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 757633)
Bhè certo che è così, per capire se ne vale la pena. Purtroppo noi donne non abbiamo parti basse che pensano per noi nell'approccio con l'altro sesso, quindi ci basiamo su altri metri di giudizio!

Questo mi sembra a dir poco superficiale. Anche voi donne ragionate con le parti basse nella misura in cui giudicate un maschio appetibile sessualmente o meno. E' come dire che non approcci Tizio perché ti piacerebbe (anche) farci sesso, ma perchè è sicuro, estroverso o che so io. Ma è proprio perché ha queste qualità (esempio) che vorresti (anche) farci sesso.

JohnReds 13-05-2012 18:04

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 758011)
tutto pur di non doversi confrontare con qualcun altro (donna) che non sia un proprio riflesso, rischiare di doversi limitare, scendere a compromessi, sentirsi degli impotenti...che spirito

No, è una semplice scelta, perché bisogna fare compromessi su una cosa che non è in cima alle priorità? Non ho detto che la via giusta è quella che hanno scelto i due filosofi, ho detto che è una soluzione come tante, ogni "spirito" ha la sua.
Se per te l'unico modo positivo è che una persona si impegni a costruire una famiglia e scendere a compromessi, questo è ragionamento molto femminile, guarda caso :)

Tribe 13-05-2012 19:01

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Il solo pensare di avere una relazione è visto come un' inaccettabile provocazione, vabbè, farò anch'io l'"amicone", che bello, è un mondo di amici, di GRANDI AMICI.

Aliena90 13-05-2012 23:42

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 757850)
:sarcastico::miscompiscio:
Non sai di cosa parli..

Può darsi....ma neanche tu..oppure in passato hai avuto una vagina??

Atlas 13-05-2012 23:45

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
a ME piacciono le tette.

Aliena90 14-05-2012 00:07

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 758366)
Infatti.
Però conosco abbastanza bene il testosterone e i suoi effetti. Ci sarebbe da scrivere paginate intere sulla differenza dell'impulso sessuale tra uomo e donna.
Dire che "tenere a bada una vagina è difficile tanto quanto tenere a bada un pene" mi sembra un po' riduttivo.

Sai perchè secondo me si crede sia cosi?
Perchè le donne tendono ancora a parlare poco di sesso,e degli effetti che le pulsazioni sessuali hanno su di loro...come se fosse una cosa di cui vergognarsi...poi per alcune donne è molto difficile raggiungere l'orgasmo,anche con la masturbazione(anche per alcuni uomini,ma in proporzione credo sia un problema maggiormente femminile...e anzi molte donne non si masturbano vedendola come una cosa sporca)e quindi è probabile non apprezzino il sesso in toto...ma le pulsazioni sessuali ci sono forti in entrambi i sessi...io la penso cosi....i miei ormoni confermano ahahah

JohnReds 14-05-2012 09:31

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 758078)
io non parlavo di famiglia, ma di incontro sessuale con un'altra persona invece che con un "oggetto"

Continui, sbagliando, a dare per scontato che se non riescono ad avere incontri sessuali occasionali - e non relazioni - con le persone, invece che con gli "oggetti", la colpa sia sempre esclusivamente dei maschi.
Mi sembra abbastanza evidente che nei casi citati il problema è che le donne sono restie a questo tipo di incontri, sopratutto nel caso dei due filosofi che vivevano nell'ottocento, ma comunque è una cosa che in linea di massima vale anche oggi.

Who_by_fire 14-05-2012 09:53

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 758388)
PS: Io credo che la vagina sia difficile da soddisfare, piuttosto che da tenere a bada.

Madonna quant'è vera quest'affermazione!! :D


(:pensando: però, stranamente, certe volte è anche molto facile, quando "becchi il punto giusto"...)

farfalla78 14-05-2012 10:13

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 756671)
Domandarla è lecito, rispondere è cortesia.
Cosa c'è di male in una ragazzo che chiede ad una ragazza una relazione di sesso? Credo che siano molto meglio ragazzi così, piuttosto che quelli che illudono, ma appunto i ragazzi molto giovani sono ingenui e la chiedono apertamente, poi crescendo si fanno più furbi. Imparano a mentire ed a essere stronzi, imparano a manifestare le proprie vere intenzioni solo dopo aver trombato e non prima.
Quindi... giovani fobicotte... godetevi questi giovani ragazzi un po' ingenui, sinceri e anche un po' maldestri...prima che diventino falsi, mentitori e stronzi

quoto tutto :applauso::applauso:

Who_by_fire 14-05-2012 10:26

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da farfalla78 (Messaggio 758456)
quoto tutto :applauso::applauso:

Vuoi una relazione di sesso con me? :)

lauretum 14-05-2012 10:50

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
giuro che non capisco questa ossessione dei fobici per il sesso, come se ne dipendesse la felicità, la realizzazione, il raggiungimento di ogni aspirazione.
se state male per mille motivi, continuerete a star male anche dopo aver fatto il tanto agognato sesso.
anzi probabilmente starete peggio, perchè crollerà il castello di carte fatto di mille illusioni che si è costruito nel tempo.

Warlordmaniac 14-05-2012 10:52

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 758472)
giuro che non capisco questa ossessione per il sesso dei fobici, come se ne dipendesse la felicità, la realizzazione, il raggiungimento di ogni aspirazione.
se state male per mille motivi, continuerete a star male anche dopo aver fatto il tanto agognato sesso.

Perché i valori nella società sono questi.
Per gli estroversi non è mica diverso.

Yumenohashi 14-05-2012 10:55

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 758472)
giuro che non capisco questa ossessione dei fobici per il sesso, come se ne dipendesse la felicità, la realizzazione, il raggiungimento di ogni aspirazione.
se state male per mille motivi, continuerete a star male anche dopo aver fatto il tanto agognato sesso.
anzi probabilmente starete peggio, perchè crollerà il castello di carte fatto di mille illusioni che si è costruito nel tempo.

http://www.dossier.net/games/faccine/a050.gif Quooootooooo http://www.dossier.net/games/faccine/a050.gif

Winston_Smith 14-05-2012 11:16

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 756967)
Poi: ho scritto prima che è responsabilità dell'uomo far si che certe cose avvengano, e checché ne dica WS -al quale farebbe immensamente piacere potere cambiare le leggi empiriche che attualmente regolano i rapporti uomo-donna- è così.

La donna per natura è sottoposta fin da bambina a incessanti pressioni di tipo sessuale, e chi più chi meno sviluppano tutte una forma di diffidenza, è una diffidenza tipicamente femminile! E sta agli uomini che vogliono far sentire una donna a suo agio, trovare il modo di superare questa diffidenza.
Alle donne a loro volta sta di riuscire ad aprirsi quanto più possibile e cercare di evitare una diffidenza patologica, ma è molto più difficile.

A me sembra che il quadro che descrivi sia troppo estremo (se fosse veramente così, sarebbe un indizio che la nostra società è preda di un pregiudizio misandrico, visto che tutte le donne o la maggior parte di esse avrebbe una diffidenza verso gli uomini, ingiustificata e patologica perché diretta verso gli uomini in quanto tali). Io credo che il singolo uomo non debba sentirsi responsabile di un bel nulla, se non di non contribuire ad alimentare pregiudizi comportandosi in maniera poco rispettosa.

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 756975)
Guarda ne parlavo con la mia ex proprio qualche giorno fa: mi racconta che le piace un tipo ma con lei ci provano solo sfighé, allora io le dico "e perché non dici niente a quello che ti piace?". Al ché risponde "eh ma secondo me sono gli uomini che devono fare la prima mossa!".
:miodio:

Che donna emancipata, magari è una di quelle che poi si lamenta quando le chiedono se ha intenzione di avere figli prima di assumerla ai colloqui di lavoro. Il datore di lavoro potrebbe risponderle, ragionando come lei: "Eh ma secondo me sono le donne che devono rimanere a casa a badare alla prole e gli uomini ad andare a lavorare".

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 757153)
l'ho spiegato: per ragioni culturali e biologiche le donne hanno una sensibilità ipersviluppata sull'argomento sesso. Se all'uomo interessa raggiungere l'obiettivo è suo interesse prenderne atto. Mentre tante volte semplicemente la donna non può, è bloccata.

E chi ti dice che l'uomo non abbia problemi in questo campo? perché dare per scontato che per l'uomo sia più facile?

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 756967)
Facciamo un esempio: c'è un sociofobico e una ragazza qualsiasi (non fobica) si innamora di lui. E' evidente che dal punto di vista puramente teorico, la responsabilità di far accadere qualcosa è tanto di lui quanto di lei.
Ma dal punto di vista pratico è lei quella che in questo particolare scenario ha la possibilità materiale di agire. Se si trincera dietro vacue affermazioni di princìpio tipo "sono gli uomini a doverci provare con le donne", certo non infrangerà i suoi princìpii, ma resterà con in mano un pugno di mosche.

L'affermazione di principio che tu citi non ha senso, ma la ragazza in questione non ha nessuna responsabilità nei confronti del sociofobico. Lei non è tenuta a provarci per forza: se le interessa e se la sente bene, se no no. Questo dovrebbe essere il criterio valido per uomini e donne, senza "obblighi di ruolo".

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 756967)
Allo stesso modo, in uno scenario classico (donna tipica e uomo tipico, ci sono eccezioni ovviamente) sta all'uomo non trincerarsi dietro "eh ma c'è la parità dei sessi, fare all'ammore piace a lei tanto quanto a me, perché mi dovrei fare menate?". Cioé può anche tenersi i suoi princìpi, e poi fare all'ammore con Federica Mano Amica, oppure cercarsi un'altra ragazza che gli permetta di non dover fare il minimo sforzo. Ma se vuole ottenere qualcosa con quella particolare ragazza, deve avere il giusto tatto.

Prima hai detto che chi più chi meno tutte le donne sviluppano diffidenza verso gli uomini, ora parli di una particolare ragazza e la paragoni al caso di un sociofobico, cioè a una persona che soffre di una particolare patologia. Decidiamoci:
1) o tutte le donne, quale più quale meno, alzano barricate e sono diffidenti in maniera patologica verso gli uomini in quanto tali, come fossero tutti dei predatori sessuali, e allora c'è qualcosa di grosso che non va nella nostra società (qualcosa di assolutamente inaccettabile, altro che limitarsi a dire fatalisticamente "è così") e di questo non mi pare giusto scaricare la responsabilità solo o di più sugli uomini, che dovrebbero quasi dimostrare la propria innocenza da questo tipo di accusa, mentre come tutti sanno l'innocenza è tale fino a prova contraria;
2) o sono solo alcune donne a nutrire questo tipo di diffidenza e allora chi vuole avere a che fare con loro si regola di conseguenza e chi no cerca di allacciare relazioni con le altre.

Winston_Smith 14-05-2012 11:19

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 757004)
Hai mai pensato a come si possa sentire un ragazzo che magari le cose dolci e carine le pensa veramente, se tu gli rispondi in modo acido minimizzando quello che ti dice? Ovvio che si sentirà rifiutato e si allontanerà da te.
Prova a metterti un po' nei loro panni.

Comunque alla fine: una ragazzo dolce non ti va perchè sono cavolate, un ragazzo più diretto non ti va perchè non te la senti... ma quindi, alla fin fine, tu che cosa vuoi???

Riflettici su questo. Se non lo sai tu cosa vuoi, non possono saperlo loro al posto tuo.

Ottimo intervento. Se non si prende atto di ciò, tutta la discussione oggetto del topic è inutile, per me.

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 758474)

Ma il topic non l'hai aperto tu? Sei ossessionata pure tu? :sisi:

Tra parentesi, non mi sembra che qui dentro ci sia un'ossessione per il sesso superiore a quella riscontrabile tra i non fobici.

Winston_Smith 14-05-2012 11:22

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 757581)
E lo so.
sembra una palla, ma guardati questo filmato che spiega perfettamente come la pensiamo noi uomini. E' un puro atto di sincerità.
YouTube - Broadcast Yourself

Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 757618)
o vedrai in fondo siamo bestie. U__U

Abbi il buon gusto di usare il singolare e di prenderti la responsabilità di ciò che pensi senza tirare in ballo gli altri, grazie.

Yumenohashi 14-05-2012 11:22

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 758484)
Abbi il buon gusto di usare il singolare e di prenderti la responsabilità di ciò che pensi senza tirare in ballo gli altri, grazie.

Beh se esiste un filmato del genere vuol dire che grosso modo rispecchia la realtà u.u

Winston_Smith 14-05-2012 11:25

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 758486)
Beh se esiste un filmato del genere vuol dire che grosso modo rispecchia la realtà u.u

Per internet girano tante cazzate, eh.

Una delle più diffuse è che gli uomini siano più materialisti delle donne, muahahahaha. Siamo uguali (mediamente) anche in questa come in tante altre cose, invece.

Winston_Smith 14-05-2012 11:26

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 757638)
Ragionando col cervello, certe cose si considerano più di altre. Si è inevitabilmente più calcolatori (o meglio calcolatrici..)..
Chi ragiona col pene in fondo è un tontolone. Non fa mele a nessuno..
Chi ti squarda dalla testa ai piedi, ipotizzando l'ammontare del conto in banca invece è diabolico.

Non sono d'accordo, si può fare del male anche ragionando con le parti basse e del bene usando il cervello.

Yumenohashi 14-05-2012 11:29

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 758489)
Non sono d'accordo, si può fare del male anche ragionando con le parti basse e del bene usando il cervello.

Quanta saggezza http://www.dossier.net/games/faccine/a050.gif

lauretum 14-05-2012 11:31

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 758488)
Dopo aver fatto sesso ci si sente in pace col mondo e con se stessi

giusto per un pò, come dopo aver mangiato qualcosa di molto buono, o essersi comprati qualcosa.
ma come in questi casi, son sensazioni che non durano molto

Halastor 14-05-2012 11:33

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 758472)
giuro che non capisco questa ossessione dei fobici per il sesso, come se ne dipendesse la felicità, la realizzazione, il raggiungimento di ogni aspirazione.
se state male per mille motivi, continuerete a star male anche dopo aver fatto il tanto agognato sesso.
anzi probabilmente starete peggio, perchè crollerà il castello di carte fatto di mille illusioni che si è costruito nel tempo.


Se ci ragionassi ci arriveresti. Nessuno mai è così odiota da pensare che il sesso in generale sia la soluzione di tutti i problemi. Ma se si pensa che quando si arriva a fare sesso dovrebbe, dico dovrebbe.. essere perchè con quella persona si ha un rapporto profondo e speciale. E' chiaro che non si intende sesso con la prima che si incontra.
Sostituiamo quindi la parola sesso con rapporto profondo e speciale o "amore vero".. è la soluzione di tutti i problemi?
Non ti guarirà se ti sei tagliato la testa.. ma l'amore può dare un senso alla vita più insensata. Quindi.. si: Per la maggior parte delle persone è la soluzione a tutti i loro problemi.
L'amore fra l'altro ha una caratteristica non indifferente: il beneficio che da a livello di umore, mette in condizione di risolvere facilmente problemi che prima erano insormontabili. Quindi indirettamente.. non sarà la soluzione di tutti i problemi.. ma:
-la maggior parte dei problemi deriva direttamente od indirettamente dalla sua mancanza
-è una delle cose che risolve più cose in assoluto essendo forse l'unica cosa davvero rilevante in tutta stà storia.

Tribe 14-05-2012 11:34

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
E allora andiamo avanti a stare soli senza scrivere qui e là "sono solo...", "sono sola", "è finita"... Tempo fa sono stato cazziato da un mio amico per via delle mie lamentele, mi ha detto "se le donne non ti interessano, fammi il favore di non lamentarti, lascia perdere, rinuncia". Aveva ragione.

lauretum 14-05-2012 11:36

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 758493)
Sostituiamo quindi la parola sesso con rapporto profondo e speciale o "amore vero".. è la soluzione di tutti i problemi?
Non ti guarirà se ti sei tagliato la testa.. ma l'amore può dare un senso alla vita più insensata. Quindi.. si: Per la maggior parte delle persone è la soluzione a tutti i loro problemi.
L'amore fra l'altro ha una caratteristica non indifferente: il beneficio che da a livello di umore, mette in condizione di risolvere facilmente problemi che prima erano insormontabili. Quindi indirettamente.. non sarà la soluzione di tutti i problemi.. ma:
-la maggior parte dei problemi deriva direttamente od indirettamente dalla sua mancanza
-è una delle cose che risolve più cose in assoluto essendo forse l'unica cosa davvero rilevante in tutta stà storia.

se si intende il sentimento e l'amore vero, si parlerebbe di sentimento e di amore vero

Guardianangel 14-05-2012 11:38

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
vuchan ma che hai contro il sesso?

lauretum 14-05-2012 11:39

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 758502)
Dipende dalla qualità, dalla quantità del sesso e sopratutto dalla controparte.

bah
:male:

Tribe 14-05-2012 11:41

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 758505)
bah
:male:

Castità per tutti/e ???

Yumenohashi 14-05-2012 11:42

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 758498)
Ovviamente..
La mia era una provocazione, ma comunque una verità di fondo c'è. Chi ragiona con le parti basse è prevedibile. Si sa dove vuole andare a parare ed è quindi più "innocuo".
Chi usa il cervello oltre ad essere imprevedibile, è spesso prevenuto e calcolatore.
Mi riferisco alle relazioni sentimentali ovviamente.

Ma perchè bisogna per forza ragionarci sopra?
A me fa incazzare il fatto il fatto che un ragazzo per esempio conoscendo una ragazza che potrebbe interessargli non possa prendersela scialla e vedere come si evolvono naturalmente le cose invece di fare calcoli, fingere o recitare la propria particella per arrivare al sodo per forza.

Guardianangel 14-05-2012 11:43

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 758498)
Ovviamente..
La mia era una provocazione, ma comunque una verità di fondo c'è. Chi ragiona con le parti basse è prevedibile. Si sa dove vuole andare a parare ed è quindi più "innocuo".
Chi usa il cervello oltre ad essere imprevedibile, è spesso prevenuto e calcolatore.
Mi riferisco alle relazioni sentimentali ovviamente.

ma cosa vuol dire ragionare con le parti basse?

a casa mia il pene e la vagina non hanno un cervello è la persona è il cervello sempre e cmq

Yumenohashi 14-05-2012 11:44

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Guardianangel (Messaggio 758509)
ma cosa vuol dire ragionare con le parti basse?

Vuol dire farsi sopraffare dall'istinto.

Winston_Smith 14-05-2012 11:46

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 758507)
A me fa incazzare il fatto il fatto che un ragazzo per esempio conoscendo una ragazza che potrebbe interessargli non possa prendersela scialla e vedere come si evolvono naturalmente le cose invece di fare calcoli, fingere o recitare la propria particella per arrivare al sodo per forza.

Non è che tutti i ragazzi facciano così, eh. Quelli che fanno così evidentemente non nutrono per la ragazza in questione (o anche per le altre) che un interesse di tipo sessuale, e cercano di mettere in atto tutto quello che possono per arrivare al loro unico scopo (tra parentesi le cose non si evolvono "naturalmente", di solito, non da sole: se un ragazzo aspetta che la ragazza gli salti addosso normalmente sta fresco, quindi qualcosa deve fare per manifestare un certo tipo d'interesse; a questo punto, meglio che sia onesto, almeno).
Ovviamente anche alcune ragazze hanno dei criteri di scelta o dei comportamenti discutibili, l'importante è cercare di non prenderli a norma universale dei rapporti di coppia.

Guardianangel 14-05-2012 11:46

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 758507)
Ma perchè bisogna per forza ragionarci sopra?
A me fa incazzare il fatto il fatto che un ragazzo per esempio conoscendo una ragazza che potrebbe interessargli non possa prendersela scialla e vedere come si evolvono naturalmente le cose invece di fare calcoli, fingere o recitare la propria particella per arrivare al sodo per forza.

questo modo di fare è piu femminile che maschile

Guardianangel 14-05-2012 11:50

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Seguire l'istinto piuttosto che il buonsenso e il sentimento.
Comportarsi in una certa maniera, solo per ottenere sesso in pratica.[/QUOTE]

perche secondo te l'istinto e l'inibizione vengono da 2 parti differenti?

per ottenere sesso ? .... ragazzi ma stiamo parlando di un maschio e una femmina o di una gara di macchinine telecomandate è normale volere il sesso da parte di entrambi.

lauretum 14-05-2012 11:54

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 758510)
I benefici sull'autostima e sulla salute mentale poi sono impensabili (per chi non lo fa).

allora dovrò fare due o tre sedute ogni settimana con qualche professionista, tempo un mese e avrò anche io impensabili benefici di autostima e salute mentale.
che sciocco sono stato a convivere con i miei problemi tutto questo tempo, a fare tutto quel faticoso lavoro interiore, la soluzione era lì in basso :miodio:

Guardianangel 14-05-2012 11:58

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 758518)
Si, l'istinto viene dal corpo mentre l'inibizione dal cervello. Altrimenti mangeremmo tutti al primo languore e ci accoppieremmo tutti col primo passante.

il pene non ha occhi ....
l'informazione passa attraverso il cervello
che la valuta
attraente o meno e poi manda un segnale al pene .....

Tribe 14-05-2012 12:01

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 758507)
Ma perchè bisogna per forza ragionarci sopra?
A me fa incazzare il fatto il fatto che un ragazzo per esempio conoscendo una ragazza che potrebbe interessargli non possa prendersela scialla e vedere come si evolvono naturalmente le cose invece di fare calcoli, fingere o recitare la propria particella per arrivare al sodo per forza.


Che è quello che NON faccio mai, niente tour de forces in negozi che non mi interessano, niente cenette da amici suoi che non mi interessa conoscere, niente aperitivi, corsi di pittura su ceramica o di ballo caraibico, lascerei andare le cose esattamente come devono andare, senza fingere perchè non l' ho mai fatto prima e non mi metto a farlo a 40 e passa anni suonati, se una tizia vuole il sottoscritto si piglia il "pacchetto" così com'è, diversamente, tanti saluti, e avanti l' alfone che ha voglia di recitare come fanno quasi tutti (guardatevi in giro, guardate le coppie, i loro comportamente sono estremamente prevedibili).
Una domanda a chi ha voglia di rispondere: cosa c'è di male a fare del buon sesso come si è sempre fatto da che mondo è mondo ? È vietato ???


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.