![]() |
Re: provarci con le ragazze? io mi stò rassegnando!
Quote:
Parla per te visto che non mi conosci...:) Quote:
Quote:
|
Quote:
Dove ci porta? Ci porta a capire che se si aprono un po' gli occhi si vede come non è tutto bianco o nero, le ragazze non apprezzano solo gi stronzi. |
Io non riesco a capire.
Se uno ci prova con una ragazza esteticamente nella media e prende due di picche,allora ha osato troppo. Se non ci prova con le fighe o le normali e si butta sulle esteticamente meno attraenti e prende due di picche pure lì,è perchè la donna ha fiutato che per l'uomo lei era uno scarto e quindi non le faceva piacere che venisse considerata come tale.Quindi la colpa è del tipo che si è accontentato. Un consiglio? Meglio la rassegnazione e fregarsene altamente |
Quote:
Scusa ho fatto un'associazione mentale banale ma errata...:) |
Quote:
Sulla parte precedente al mio quote qui sopra non saprei cosa risponderti... Come ho scritto sopra io espongo le mie opinioni che sono conseguenziali alle mie esperienze quotidiane (anche ieri sera hanno trovato piena conferma). Tu la pensi diversamente ok niente di male ma permettimi di non essere d'accordo con te...(sulla parte inerente la mancanza di spina dorsale ti dirò che ho affrontato e superato problemi che avrebbero schiacciato moltissimi maschi alpha tanto amati dalle donne e mandato a fanculo anche pubblicamente tantissime persone che mi hanno mancato di rispetto per la mia betaggine dimostrando che "anche i maschi beta nel loro piccolo s'incazzano"). Relativamente alla parte sopra scritta ti dirò... Io ieri sera sono stato in un locale (discoteca) dove conoscevo tre gruppi diversi di persone (quasi la metà dei presenti). Secondo te se non sorridessi e facessi del vittimismo esasperato sarebbe possibile per me conoscere tanta gente? Io lavoro a contatto con la gente e sono costretto a fare buon viso a cattivo gioco sempre... Secondo te se non sorridessi e facessi del vittimismo esasperato avrei ancora il posto? Io vivo una vita in prima linea... Combatto sia in casa, che sul lavoro che in mezzo alla gente e sono stato schifato sempre come uomo solo perchè sono brutto e timido ma non ho mai versato una lacrima.(se non quando è morta una persona cara pochi anni fa) e ho sempre indossato un mascherone che pochissime persone sono riuscite a penetrare... Sono partito da zero (c'erano donne che pensavano che l'unica soluzione per me potesse essere il suicidio pensa e solo perchè ero uno sfigato) ma ho ottenuto tantissimo perchè sono un guerriero e continuerò a combattere... Ma almeno su questo Forum (in maniera tranquilla e posata senza eccedere) voglio dire la mia tirandomi giù la maschera sugli ingiusti trattamenti che ricevo... Se questo in futuro non sarà possibile no problem mi farò bannare... |
Quote:
Mi ero spiegato male... |
Quote:
Magari la donna non era interessata, aveva già un ragazzo, le piacciono i ragazzi con un particolare stile, magari stravede per i metallari e invece si va da lei provandoci vestiti "stile marchionne", ecc. Poi personalmente dal basso della mia esperienza ho notato una cosa: tante volte è più difficile provarci con successo con ragazze bruttine, rispetto a ragazze mediamente carine. Mi sono fatto l'idea che derivi dal fatto che si sentano svilite. Io ad esempio avevo il complesso di essere brutto, pertanto una ragazza bruttina non l'accettavo, perché l'avrei vista come un ripiego; pertanto non ero in grado di focalizzarmi sulla sua interiorità. Una ragazza più sicura è in grado di focalizzarsi su quello che siete e che trasmettete realmente, perciò spesso si riesce a trasmettere fascino anche se l'aspetto non è dei migliori. Questo vale anche a sessi invertiti, e ovviamente non è una regola generale ma solo una constatazione empirica che ho fatto di persona. Il senso generale è comunque che bisogna cercare di abbellirsi il più possibile, dentro e fuori. |
Quote:
|
Quote:
uno vede che una strada che ha intenzione di scegliere va a finire in un burrone e cambia strada,si incammina verso un'altra. |
Quote:
Ritengo semplicemente che quelle a mio parere siano caratteristiche positive/negative. Io conosco almeno un paio di ragazzi buoni come il pane che hanno un successo incredibile con le donne. Perciò la mia esperienza empirica mi dice che è possibile. Anche per il resto, non sentirti attaccato. Hai una certa età per il quale puoi anche accettare il fatto che difficilmente sarai in grado di sedurre delle liceali o matricole universitarie :) Ma secondo me sei una persona dal gran cuore e forse ti manca solo la capacità di trasmettere questa tua caratteristica agli altri, specialmente alle altre...inoltre non credo che il tuo aspetto sia così da svilire, c'è molto di peggio in giro. A mio parere il tuo punto critico in questo momento può essere il lavoro: non mi ricordo il tuo impiego, ma so che per il target di età a cui ti dovresti rivolgere la stabilità economica è quasi tutto. Non dico essere ricchi ma almeno avere uno stipendio fisso. Secondo me dovresti investire le tue energie in quello, ma non so qual è il tuo punto di partenza. Poi potresti provarne di cose, ad esempio gli speed date, ci sei mai andato? |
Quote:
Se ne manca una (la stronzaggine) ce ne deve essere almeno una delle altre tre...:) Quote:
Mi interessa attirare l'attenzione di qualche ragazza con la quale abbia almeno un minimo di affinità anche caratteriale (ma proprio un minimo). Cosa che non è mai accaduta... Quote:
Ma non interessa a nessuna non è un qualcosa di fondamentale come ti ripeto... Quote:
Quote:
Sicuramente ci sono esperienze che non ho mai fatto o che ho appena cominciato a fare (tipo i raduni forumistici? Prima di quelli su questo Forum non ne avevo mai fatti). Lo speed date mi interessa almeno a livello empirico ma non sono ancora riuscito a parteciparvi...(ci sono andato vicino due volte poi mi sono tirato indietro). Ma sarà un'esperienza che sicuramente farò... |
Quote:
Quote:
Quote:
Ci sono milioni di uomini non alpha che hanno trovato l'anima gemella, o comunque una fidanzata... Quote:
Puoi amare tutti gli esseri umani del mondo, le piante e gli animali, ma non per questo qualcuna dovrebbe amare te... Purtroppo è così... :miodio: |
Quote:
|
Quote:
Anch'io vedo che la maggior parte degli uomini hanno avuto qualcuna, ma non perché erano interessate alla qualità del seme. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di storie così ne ho viste a pacchi...ma secondo me questo non è amore è uno schifo che lascio volentieri alle altre persone. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
- torna dal beta: una così non ama beta; se lo tiene solo come pezza di appoggio, o fino al prossimo colpo di testa - beta nel frattempo non ha trovato altro: beta è a caccia di una qualsiasi? e si accontenta della ragazza che torna da lui per non rimanere solo? Sveglia, Mr. beta! Quote:
... non me ne vogliano le ragazze, conosco anche un po' di donne intelligenti, mature, e RESPONSABILI. Quando mi sento, posto la storia di una di loro |
Quote:
Io non vedo in giro tanti maschi alpha; tanti maschi inaffidabili soggetti passivi delle intemperanze della loro natura sì invece! Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
chissà cosa ne pensano le donzelle di queste teorie alpha beta gamma...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Eppoi, lui può anche pensare che tu non dica "balle", ma non essendo stato lui il testimone diretto, può benissimo pensare che tu possa aver frainteso in buona fede. Che poi, io concordo con te sul fatto che esistano le eccezioni, ma non mi piaceva quel tuo "esistono" in maiuscolo e grassetto :ridacchiare: |
Quote:
Io non smetterò MAI di ribadire come la penso e di dissentire da ciò su cui non sono d'accordo, MAI. Nessuno può impedirmelo, anche perché vedo che su questo forum non sono certo il solo a ripetere il proprio pensiero in più post: quindi ci si scordi di farmi tacere. |
Quote:
E aggiungerei: anche se il post di Markos fosse una rappresentazione corretta della realtà e alcune ragazze pensassero che estroverso=maschio alfa oppure bello=maschio alfa, così, a prescindere da tutto il resto.... e allora? Ce ne saranno sicuramente di ragazze che fanno questi discorsi e che ci basano scelte di vita più o meno importanti, vogliamo ascoltare loro? Meglio perderle che trovarle certe persone ma se si insiste nel frequentarle sarebbe opportuno avere un minimo di coerenza e non cadere dalle nuvole quando fanno determinati ragionamenti (non mi riferisco a Markos o ad altri utenti). Tirare in mezzo le scimmie per supportare queste teorie alfa-beta poi ha senso fino ad un certo punto, ci siamo evoluti (o siamo diversi da ogni altra specie animale solo quando fa comodo?) |
Domanda retorica: è più facile che sia fidanzata a) la donna che sbava dietro al maschio alpha o b) quella che non è interessata al maschio alpha? :rolleyes:
|
Quote:
Non contesto la facoltà del prossimo di contestare le mie affermazioni (ci mancherebbe altro!!!) ma contesto ( e anzi trovo puerilmente provocatorie) affermazioni tipo queste.... Quote:
Quote:
Quando ero più giovane (per prendermi per i fondelli specialmente le ragazze ma non sempre) venivo soprannominato "filosofo" per la mia introversione e la capacità di osservare a fondo le varie situazioni...:D Quindi una persona considerata da TUTTI/E profonda e con una conoscenza numerica di almeno un migliaio di persone di entrambi i sessi alle spalle può essere considerata incapace di vedere al di là del proprio naso o con i paraocchi? Lascio ai posteri e agli utenti di questo Forum l'ardua sentenza... |
Quote:
Espongo le mie certezze senza però volerle imporre a nessuno... E continuerò a farlo finchè avrò vita...:bene: |
Quote:
Tu mi chiederai... Se conosci tutte queste persone come mai sei iscritto a questo Forum? Ti rispondo... Fino ai 25 anni ero un nulla mischiato con il niente poi mi sono svegliato e ho incominciato a mostrare i muscoli... Visto che sono brutto/introverso/povero/buono moltissime ragazze (non tutte però questo debbo dirlo) hanno provato con la loro cattiveria a rispedirmi nell'oblio ma non ce l'hanno fatta... Sono beta ma durissimo a morire.... |
Quote:
non sono d'accordo: dato che sono uno quelli che ha + vista sociale di tutti qua dentro (e non lo dico x insultare) posso affermare quanto vedo: un ristretto numero di ragazzi belli/fighi/stronzi che hanno decine di strorie e la stragrande maggioranza che non ne ha e rimane solo, o si accasa disperatamente con la prima che gli mostra un minimo di itneresse x accasarsi e non crepare vergine! Lo ricordo bene anche a scuola: 200 ragazze 200 ragazzi di cui il 10% cioè i 20 ragazzi + fighi, belli palestrati vestiti bene, stronzi con i soldi ecc ecc che si trombavano da soli tutte le donne della scuola il resto ZERO e poi è continuato anche dopo.... ancora oggi, se siamo in 3 o 4 amici e andamo a conoscere 3 o 4 ragazze in discoteca, dopo pochi minuti l' attenzione di TUTTE le ragazze viene incanaltata verso il più figo del gruppo, e SOLO verso di lui, e poi continua con mess su fb ecc mentre gli altri non vengono mai cagati (o cmq al max come amici ma mai presi in considerazione x una storia) Pensaci, quanti adulti >35 conosci (al di fuori di FS) che non hanno una relazione? UNA MAREA!!! |
Pochi amici, tutti "marelli".
|
Quote:
Un conto è esporre pacatamente le suddette verità un altro è piagnucolare continuamente come mi sembra tu faccia... Capisco e condivido la tua sofferenza (è terribile essere scavalcati da tutti quando non lo si merita) ma è necessario reagire attivamente e darsi da fare sempre!!! La vita è una sola bisogna cercare di viverla al meglio delle proprie possibilità... Ok? :bene: Ciao!!! |
Quote:
|
Quote:
non sono un sostenitore della teoria degli alpha, tutt'altro! però il post di kavin lo trovo molto comodo, finanche qualunquista. E' facile dire che il mondo è bello perché è vario, che siamo tutti diversi e che ognuno fa storia a se. Sono le classiche banalità winstonsmithiane con le quali io riesco poco a convivere. Se si vuole descrivere la realtà con un modello bisogna accettare che questo possa essere imperfetto dal pdv microscopico, ovvero non descrivere accuratamente quelle particolarità, quei casi specifici che trascendono dal modello, ma dare una descrizione statistica, di massima. Se no, si rinunci alla descrizione di un modello, ma è come dire che il mondo è regolato dal caos, e che non ha senso cercare di trovare una direzione su come muoversi per ottenere risultati, ma conta solo la fortuna. Da questo punto di vista io trovo il modello proposto da Markos e ragazzosingle impreciso, in quanto (basandomi sui miei dati empirici) le inaccuratezze non riguardano soltanto casi peculiari o eccezioni, ma sono sistemiche. E' evidente che se ragazzosingle mi sostiene che i suoi dati empirici danno risultati congruenti alle sue previsioni, o io o lui uno dei due toppa nella fase di data collection. Salvo che non stiamo sbagliando tutti e due :ridacchiare: |
Dati,statistiche,alpha beta gamma ,scimmie......per cercare di trovare un unica soluzione...un unico modo vincente o giusto di essere o di fare..che non esiste!!!..sarà pure una banalità che siamo tutti diversi....anche dire che il cielo è blu è una banalità..eppure è cosi....ma non stareste sicuramente molto meglio smettendola di torturarvi e pensando che non si può catalogare tutto in scatole????
Questa cosa dell'uomo alpha mi fa sbellicare dal ridere comunque(sarò ignorante e non capirò nulla di evoluzione,scusate).... |
Quote:
ah aliena, non ce l'ho con te, il contrario anzi :applauso: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |