![]() |
Re: quanti passeranno il capodanno soli?
ci sono anche io: sapevate che il manganese se suddiviso finemente è piroforico all'aria?
|
Quote:
no buono a sapersi..:ridacchiare: |
ioooooooooooooooo
|
vado a nanna. buonanotte
|
domani mi devo inventare una storiella per gli estroversoni.tipo che sono andato in disco e ho conosciuto due svedesi alticce e bionde.
|
....................
|
Quote:
|
Quote:
|
Ovviamente io da sola e aggiungo ..io ho sempre passato il capodanno da sola, mai in compagnia di qualcuno...
|
ci sn ancora superstiti vedo :D
|
Tra poco si spara!!! :applauso:
|
Col freddo che c'è, mi girano le scatole da morire ad uscire dopo la mezzanotte.
Ma tocca farlo, amen. |
Quote:
A un conoscente (o, a maggior ragione, amico, per chi ne ha) col quale ci si trova bene non vedo perchè non dire che si è stati in casa; a una persona con la quale si ha un rapporto superficiale e con cui non c'è grande sintonia, e che si presuppone giudicherebbe male il fatto che si è rimasti in casa, è già più comprensibile non essere sinceri fino in fondo, rispondendo in maniera vaga, evitando tuttavia esagerazioni dette con lo scopo di far credere di essere una persona del tutto opposta a quel che si è (esempio: raccontare di essere stati a feste, in discoteca, ecc, quando magari si vede da un miglio di distanza che non si è tipi del genere). Personalmente non mi sono mai fatto problemi a dire come stanno le cose. Anche quest'anno, eccomi qua. Mia mamma è uscita alle 17, mio fratello attorno alle 19 e io mi godo la casa, in completa solitudine. Pensavo la serata sarebbe passata piacevolmente, invece ho un magone... |
Quote:
Il problema per me è al lavoro... dove devi forzatamente convivere con gli altri anche se non si è amici... e qui se non ti inventi la scusa iniziano le domande ecc... e di certo non mi invento esagerazioni... anzi cerco sempre di far capire come sono realmente però un minimo sono costretto a mentire sperando che gli altri non vogliano approfondire |
Quote:
Già è positivo che quelle 4-5 persone che reputi amiche (anche se lo hai messo tra virgolette) sappiano come sei veramente, se non altro significa che ti conoscono... |
Quote:
si infatti al lavoro racconterò che ho fatto una cosa tranquilla da amici (cosa che ho già raccontato i giorni scorsi quando mi chiedevano "cosa farai a capodanno" :D ) però i colleghi sono sempre imprevedibili e fanno sempre mille domande... cmq hai ragione bisogna imparare a fregarsene e basta :bene: |
bene....auguri a tutti!!!! Se tutto va bene, questo è l'ultimo anno!!:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
BELLISSIMO!! :applauso:
quest'anno ho comprato i razzi più grandi che c'erano, non immaginavo che salissero così alti nel cielo :o degli scemi ne hanno sistemato uno male ed è partito come un missile terra-terra, a momenti finisco la notte al prontosoccorso! stavolta la fortuna mi ha assistito, si prospetta un buon anno! :sarcastico: |
Quote:
vabbè, almeno avrò qualcosa da raccontare visto che a parte la guerra di mezzanotte, non ho fatto niente di niente :nonso: |
Ma è un topic dell'anno scorso.... comunque penso lo passerò da solo.
|
presente:):D:D
|
Miei esclusi, direi che si, lo passerò da solo, il mio unico amico mi ha invitato ad una festa organizzata dalla sua fidanzata,l' occasione (a detta del mio amico) per farmi conoscere una tipa che lui dice essere libera e "che potrebbe essercene":gli ho detto di non contare su di me. Quando mi ha proposta la cosa la mia ansia/paura/tutto ha raggiunto livelli stellari, m'è venuta una tremenda voglia di vomitare che non è ancora del tutto passata, gli ho detto di non dirmi più NIENTE.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |