![]() |
Re: badoo
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Poi appunto...lui si sfoga e cerca solidarietà...ma non si fa scrupoli a insultare due ragazze che magari si sentono esattamente come lui... |
Quote:
Comunque, alla discussione aggiungerei che, se uno è arrabbiato con una persona che gli ha fatto uno sgarbo, ci stà che possa sfogarsi anche con parole forti: è una cosa normale, che facciamo tutti. Meno comprensibile è parlare male di chi ti fa un complimento sincero (in questo caso le due ragazze che contattandolo hanno praticamente detto che a loro lui piace). Mi sembrano due casi ben differenti... io avrei potuto scusarlo, se lui avesse definito str..ze tutte le altre che non gli hanno risposto, giusto perchè poteva essere uno sfogo contro chi lo ignora. In questo non mi pare ci sia ipocrisia. |
Giusto, con che coerenza potrei consolare un utente di questo forum che si sente brutto e rifiutato da tutti e poi dare la mia solidarietà a uno che spara insulti come "cessone" e definisce disperate due ragazze colpevoli solo di averlo contattato?
|
Quote:
(se mi iscrivessi sarei come un coccodrillo in un ritrovo di alligatori) :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
in un contesto più sereno voglio sperare che mai si sognerebbe di usare quelle parole. in una altra discussione, in uno sfogo ho detto che le donne sono malvagie, però poi ho detto subito che non lo pensavo veramente. l'unica differenza tra quello e questo è stato il mio passo indietro immediato. |
Quote:
cmq non ho capito l'affermazione di Quintuplo per quello che ho risposto "è?" non ho capito che c'entra la tua risposta su di me... |
cmq quoto tutte le risposte di fedexpress :bene:
|
Quote:
Magari proprio se qualcuno di questo forum lo facesse con te...che dici, anche lui magari ha 30 anni, si è rotto il cazzo di come gli va la vita e vuole sfogarsi con un ragazzo sconosciuto su un forum, no? Che c'è di strano? Dovresti esprimergli la tua solidarietà, come dice fedexpress...^^ Quote:
|
Quote:
ma si può discutere su uno che ha espresso la sua opinione sincera sfogandosi su un forum per farsi capire meglio dagli altri? boh... |
Quote:
|
Quote:
Ripeto, se uno può sfogarsi offendendo a gratis perché la vita gli va una merda, allora devi accettare che qua dentro ci possa essere qualcuno che vuole sfogarsi dei suoi problemi offendendo te. Dirai: e io che c'entro? che ho fatto? E perché, quelle due ragazze, a ragazzosingle, che gli avevano fatto di male? Vedo che non ti gusta un assaggio della tua stessa medicina... |
Quote:
|
Quote:
ma cmq c'entra poco con la questione... |
Quote:
poi oh ti senti sempre tirato in causa... |
Quote:
A me e a tanti altri invece non piace essere offesi, ed è buona norma presupporre che agli altri non faccia piacere sentirsi dare del cesso, e quindi astenersi dall'offenderli gratuitamente. |
Quote:
|
Quote:
ma si può... :miodio: |
Quote:
|
Quote:
hai ragione tu |
Quote:
oh winston sei il migliore non c'è niente da fare :bene: |
Quote:
Scusa, l'hai detto tu che se sei brutto, preferisci che te lo dicano in faccia. Io ho detto che altri invece preferiscono non sentirsi dare del cesso, indipendemente da quale sia il loro aspetto fisico. E' la tua argomentazione che non giustifica quello che ha fatto ragazzosingle. Se ognuno che volesse sfogarsi potesse partire con "cessone" e "disperato" rivolti al primo che gli capita... |
Quote:
|
Quote:
non raggiungerò mai quota 30mila messaggi... :testata: |
Quote:
Oh, se ti piace così tanto continua pure, eh, puoi andare avanti anche da solo. Per me non c'è problema. Ciao |
Quote:
la penso esattamente come fedexpress. inutile ripetere tutto. grazie per il ridicolo :bene: |
Moderate i toni e tornate in topic.
Non voglio vedere altri "ipocriti" o offese varie volare. Grazie |
ragazzi rieccomi. In premessa dico che sono contento che almeno qualcuno la pensi come me, PHANTOMLORD.
Per winston: avrei molto da rispondere ai tuoi mess ma non sto a quotarti tutto, quindi vado per alcuni punti che mi vengono in mente sul momento: 1: hai detto che argomenti sempre quello che dici e mi fa piacere perchè è così che bisogna fare, l'unico problema è che io non condivido quasi niente di ciò che hai detto :D :D (va beh sono opinioni). 2: hai detto che non fa piacere sentirsi dire cessi e sono d'accordo con te, il problema però è che ragsingle non ha detto cesse alle due ragazze ma l'ha detto in un forum a noi come sfogo. 3: le accuse le fai te non noi. come ti permetti a dirmi "COSA HAI IMPARATO DAL BAN?!" io prima l'ho lasciata passare ma ora che sento che dici di essere provocato son costretto a tirarla fuori. Con la tua frase hai dato per scontato che io ho da imparare da un ban di un moderatore di un forum!! Non so se l'hai colta questa offesa mentre lo scrivevi....ma penso di sì... quindi attento a dire "piano con le offese". quoto pure io i mess di phantom.. |
Quote:
Quote:
Quote:
E se uno parte dando dell'ipocrita a destra e a manca mi pare che quel ban sia servito a poco. |
Quote:
|
Un mio estroversissimo amico è iscritto a questo sito, e in più occasioni ci ha provato con alcune ragazze: era (ed è tuttora) in un periodo di crisi... a volte anche gli estroversi piangono :sisi:
Il criterio di scelta era se sono fighe o meno in base alla foto del profilo. In effetti qualcuna che ci stava l'aveva trovata... a pagamento, ma l'aveva trovata. :mrgreen: Quote:
SuperModeratore :o Son stato troppo lontano da questo forum... Complimenti per... l'"lelezione" :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è una prova terribile :D |
Quote:
|
Quote:
Per risponderle, chiarisco che non dicevo che sia bello non trovare un lavoro: ci mancherebbe! Solamente, ribadivo la grande verità che sarebbe bello che non fossimo costretti a lavorare per sopravvivere. Non so, non vedo nulla di male in questo. :pensando: Per Phantom, ormai sono passati troppi post... troppo lungo spiegare la mia risposta... abbi pazienza e conserva questo dubbio assieme ai grandi misteri della vita :interrogativo: |
Quote:
Non finirò mai di stupirmi di quanto siamo diversi rispetto a questa gente... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |