![]() |
Re: Resoconto di un appuntamento(meglio riderci su và..)
Quote:
Per il resto no grazie, non ho interesse a discussioni in privato sul perché un ragazzo che bacia una ragazza lo faccia per forza perché prima ha provveduto ad assegnarle un determinato posto nella classifica della potenziale gnoccaggine femminile. |
Quote:
|
Quote:
Io vorrei dire una cosa... questa ragazza ha condiviso la sua storia qui, magari per ricevere un parere... un conforto .... per parlare di qualcosa di diverso di meno triste.... ora invece di pensare che magari se c'è l'ha fatta lei... magari anche io posso uscire con qualcuna / o, ve la siete mangiata. Dicendo che quello è uno stronzo... che lei non è timida.... che tanto non la richiama .... posso capire un pizzichino di invidia è umana... pero' a questi livelli no.... non si tratta di essere fobici o meno... qua si tratta di cattiveria.... che razza di rapporti si può ottenere con questi atteggiamenti??? Si fa a gara a chi sta peggio... poi se qualcuno convide qualcosa di carino ... ci si scaglia tutti contro :male: Un minimo di costruttività ce la potreste mettere....:o |
Quote:
|
Quote:
anzi, non sembra.. aliena chiedi subito scusa! :male: |
Quote:
l'altro l'hanno detto altri . peace^^ |
Quote:
^^ |
Quote:
|
Quote:
se lui si potesse permettere quelle piu belle ( dato che caratterialmente non ti conosce !) sarebbe uscito con loro ! =) easy no? magari sei bellissima ma dubito che al mondo non ci sia una piu bella d te :P |
Quote:
chiamali feromoni,chiamala prima impressione o non so...ma io l'ho baciato...e si perchè mi piaceva fisicamente,ma c'era qualcosa di altro..bo...comunque può darsi sia come dici tu..ma spero di no!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è che, nel momento in cui uno decide di uscire o di approcciare o di baciare una ragazza, si ferma un attimo, si fa un ripasso mentale della classifica di gnoccaggine mondiale aggiornata a 5 minuti prima e pensa "beh, questa è nella posizione n° 12345, io mi posso permettere dalla 12344 in giù, quindi OK, andiamo". Che poi il "potersi permettere un certo livello di bellezza" non ha molto senso, di per sé. Hai un modo molto schematico di vedere le cose, non funziona (sempre) così. |
Quote:
|
Quote:
questa è forte !( è una risata sincera mi ha fatto sorridere il tuo esempio numerico ) si non fuziona sempre cosi ma è inconscia la cosa non hai mai provato quella è troppo brutta perche ne valga la pena o quella è troppo bella per me? non è un calcolo lo senti . |
Quote:
|
Ma che discorsi :miodio:
|
Quote:
|
contestualizzando la situazione si, rendendola ai minimi termini: ci sono 2 ragazze al bancone, vai a parlare con quella che ti piace di piu
Ma questo è un caso ipotetico, non è affatto detto che uno approcci una ragazza dopo averla scelta tra 2 o più ragazze che aveva di fronte, tipo sfilata di miss, perché era la migliore che lui si potesse "permettere". Può essere semplicemente che si faccia avanti perché quella ragazza lo interessa particolarmente in quel momento, non deve essere per forza una questione di classifiche e confronti. |
Quote:
|
[QUOTE=Winston_Smith;638966]contestualizzando la situazione si, rendendola ai minimi termini: ci sono 2 ragazze al bancone, vai a parlare con quella che ti piace di piu
non è affatto detto che uno approcci una ragazza dopo averla scelta tra 2 o più ragazze che aveva di fronte,( no di solito uno chiede di uscire il giorno dopo alla prima brutta che si trova vicino) tipo sfilata di miss, perché era la migliore che lui si potesse "permettere".(ripeto no infatti se ci fosse stata una per i suoi canoni bella quanto lei tra le braccia di un armadio sicuramente avrebbe scelto la ragazza con l'armadio) Può essere semplicemente che si faccia avanti perché quella ragazza lo interessa ( esteticamente!) particolarmente in quel momento ( beh ovvio in quel momento magari era l'unica ragazza single del locale o le altre lo hanno fucilato con lo sguardo alla se ti avvicini t smerdo o i suoi amici lo avrebbero preso in giro se ci avesse provato con una brutta o mille altre cose è ovvio che si intende in quel momento è proprio su questo che si basa cio che dico che se in quel momento ci fosse stata un'altra nella sua stessa situazione sarebbe stata la stessa cosa per lui , non deve essere per forza una questione di classifiche e confronti. mah per me è buon senso |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Parte di questo can can comunque lo attribuirei al disastroso del titolo, che non appare sproporzionato rispetto a quanto raccontato. "Lo potessi avere io un appuntamento così disastroso" il pensiero di molti mi sa. Mi sfugge invece ciò che costituisce la base delle ricostruzioni delle male intenzioni della vittima della testata. Non c'è niente di male, comunque, nel cercare un po' di conforto incoraggiamento, raccontandosi qua. Così come chi racconta di una propria fobia, complesso, difficoltà si attende un po' di comprensione, è normale che se lo aspetti chi condivide un episodio della sua vita. |
Quote:
no infatti ma da quello si parte!!(in questo caso) |
non mi butto sulla prima che vedo. soprattutto in certi luoghi poi ti esclude da conoscerne altre senza passare da stronzo
bah al massimo è il contrario vedo molto piu improbabile che un ragazzo entri con un paraocchi in un locale e si butta sulla prima che vede ( se cosi fosse andata sarebbe triste) Casomai sulla prima che ti piace o ti interessa in modo particolare, non sulla prima che vedi (ma la prima che vedi può anche essere la prima che ti piace particolarmente). Il discorso è che non sta scritto da nessuna parte che uno prima di approcciare una ragazza debba "sondare il terreno intorno" e fare confronti tra tutte quelle presenti. Magari la vede, gli piace, gli interessa particolarmente e va da lei, stop. Quote:
|
Quote:
=) quello che verra dopo chissa! |
magari ha una fortuna esagerata ma un'occhiatina la buttano tutti !
si guarda per me uno puo anche andare a broccolare puzzando ma non sono in molti a farlo Non ho capito granché di quest'osservazione. Quote:
|
Quote:
ti vuole scopare. niente di piu. ( per il momento niente di piu ( dico al tempo in cui l'ho scritto se poi sono usciti altre 5 volte si sono innamorati e bla bla bla è diverso) infatti nemmeno ti conosce per lui vali come tutte le altre ragazze equivalenti al tuo aspetto fisico quelle piu belle non se le puo permettere. * se poi nascera qualcosa di bello buon per te ma ribadisco ora è solo attratto dal tuo aspetto fisico ---> scopare! (poi magari non so è un amante dei pompini ) ahahha ) a me non sembra tutta un'altra cosa anzi mi sembra molto coerente infatti te lo aggiungo sotto * vedi asterisco |
Vabbè, psmaker, se ci aggiungi un "per il momento" e la parte dopo l'asterisco diventa tutta un'altra cosa, dai. E non è che ti si può leggere nel pensiero se le cose non le scrivi :mrgreen:
E poi non puoi sapere se già adesso lui ha intenzioni diverse dalla semplice scopata. |
Quote:
si magari ha intenzioni diverse ora , anche se penso che sia passato ancora troppo poco tempo. |
per seguire il consiglio dato da sempreinfuga ad aliena, ho trovato un articolo su girlpower che casca proprio a pennello per lei, si intitola "le paure del primo appuntamento":
http://www.girlpower.it/amore/coppia...puntamento.php |
Quote:
ho perso le parole e la voglia di commentare |
Quote:
|
hei, allora com'è andata poi?
|
Quote:
|
Quote:
meglio di "centovetrine" :popcorn: |
Quote:
|
Quote:
AHAHAHAH, la sorella del mio cane!!! :sarcastico: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |