![]() |
Re: non ce la faccio piu!!!!!!!!!
Quote:
può essere ma uno a 40 anni ha una maturità differente rispetto a una di 20.. una ragazza di 20 è appena uscita dall'adolescenza una di 40 ha un bagaglio di esperienze che una di 20 se le sogna.. io non sto giudicando il comportamento che una persona può avere.. ma il grado di maturità mentale che una persona può avere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
essere aggressivi e sicuri di sè non vuol dire essere necessariamente maturi mentalmente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tutti questi commenti e consigli a evitare ragazze molto più giovani nascono dallo sdegno che si prova guardandosi intorno.
E' pieno di uomini che cercano donne giovani solo per il piacere della carne, e magari mollano pure le mogli coetanee dopo una vita insieme(e vattela a rifare una vita, donna a 40 anni passati). E fa un po' schifo vedere uomini che ci provano con ragazze che potrebbero essere le loro figlie, io ci vedrei mio figlio in uno 20 anni più giovane così come ci vedrei mio padre in uno 20 anni più grande. Io penso che questi uomini siano molto superficiali. Poi la maturità dovrebbe essere molto diversa così come gli interessi e le esigenze, quindi o uno è rimasto indietro o ...uno è rimasto indietro. ovviamente ci sono le eccezioni. e in questi rari casi tra l'altro non si guarda all'aspetto fisico ma solo all'interiorità di una persona. ma di solito si cercano donne più giovani proprio perchè si è superficiali e si guarda solo alla fisicità. per quanto riguarda le ragazze che si mettono con uomini molto più grandi io ne ho conosciute, e di solito sono ragazze a cui è mancata una figura paterna. |
Premetto che in questo topic non si stava parlando certo di uomini sposati. E quanto alla ricerca dei piaceri della carne, non mi pare che sia una cosa presente solo negli uomini.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Edit P.s. parla quella che ha baciato a 11 anni e ha fatto sesso a 14 (con una testa di minchia probabilmente, ma gli piaceva, quindi "se lo sentiva" e va be) e si chiama ansiosa, certo non per la penuria di "carne". |
Quote:
Quote:
E tanto per sottolineare il fatto che forse è a voi che è sfuggito qualcosa di come si è mosso il mondo, buttate un occhio a questo sito http://www.cougaritalia.com/ E poi riflettete sul fatto che un sito simile, ma dove siano gli uomini a cercare donne più giovani, scatenerebbe un'interpellanza parlamentare, magari si parlerebbe di pedofilia e si tirerebbero in ballo altri argomenti demagogici, proprio come state facendo voi. |
Quote:
riguardo a essere superiore non ho detto che uomo lo sia ,ma che ad alcuni uomini e' rimasta quella convinzione del passato, perche' una volta mentalita' insegnava questo, e ancora adesso in molti paesi arabi e' cosi. altrimenti come lo spieghi che alcuni uomini ambiscono le donne molto piu' giovani? con cosa compensano la loro mancata giovinezza? di solito se fai una domanda cosi ad un uomo non sa argomentare con qualche suo pregio rispetto ad altri e rispetto alla ragazza stessa, risponde solo "ma io sono un uomo" e se chiedi a stesso uomo se vuole una donna molto piu' vecchia di lui risponde di no e si stupisce della domanda. le so queste cose dalle esperienze nelle chat, mi contattavano 50enni e 60enni e quando li facevo notare differenza di eta' dicevano che eta' non conta, a quel punto io li proponevo la mi nonna,ma cambiavano subito idea sul fatto che eta' non conta, e alcuni si arrabbiavano pure. |
Quote:
:bene: |
Quote:
|
Quote:
Comunque, a mio parere c'è un equivoco in corso: io, e credo anche altri in questo topic, non stiamo facendo una campagna per invogliare i 40enni a cercarsi le 20enni, ma solo a non escludere a priori quella possibilità solamente per il motivo della differenza di età, come qualcuno qui mi è sembrato suggerire. Non so se è chiara la differenza. Per dire, non credo che Singolar abbia avuto quella relazione con una ragazza ventenne perché lui ha come target le ventenni o perché "lui è un uomo" e "può farlo" o perché pensa che le ventenni siano meglio delle quarantenni per qualche motivo, ma semplicemente perché gli è capitato di conoscerne una e innamorarsi. Vorrei evidenziare questo aspetto della questione, altrimenti si continua a fossilizzarsi sullo stereotipo 40enne che sta con una 20enne = vecchio bavoso quasi-pedofilo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
può valere per te, e poco più, per tutti gli altri è ovvio che si cerchi carne giovane, per cui l'incensare di candida rispettabilità il cercare la ragazza che potrebbe essere nostra figlia, mi fa sorridere, e anche un pò ribrezzo. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Conosco storie anche in quel senso, ma non mi sembra il caso di mettere altra paglia sul fuoco. Quote:
Faccio una ri-citazione: se la gente parlasse solo delle cose che conosce davvero, su questo pianeta regnerebbe il silenzio. |
a proposito winston, come mai non noto lo stesso fervore da parte tua qua:
"la ragazze vogliono il ragazzo figo e basta!" http://www.fobiasociale.com/la-ragaz...-e-basta-3031/ stai forse peccando di leggerissima incoerenza? tu da uomo, non faresti mai doppiopesismi simili, per cui la stessa crociata di 47 post mi aspetto tu la faccia anche li, invece di sorridere e ridere e fare le battutine con gli altri. invece pare hai avallato la tesi che le ragazze cerchino SOLO i soldi in un uomo. ahiahiahi, winston, ma cosa mi combini!?! :o |
Quote:
|
Quote:
Quello che aveva scritto MaAncheNo era una tale cazzata che ho fatto quella battuta per far notare l'assurdità di quanto ha scritto. Se lui continuasse a insistere come fai tu, gli risponderei, sta' tranquillo. I tuoi pregiudizi invece c'è il rischio che qualcuno li prenda sul serio, e vanno smontati più accuratamente ^^ EDIT: Che tristezza, far finta di non aver capito cosa ho scritto in quel post per attaccarmi. Renditi conto della figura che stai facendo. |
Quote:
come ho fatto a non capirlo? la colpa è dei miei pregiudizi, anzi di quelli che mi metti in bocca, non del fatto che dici bianco o nero, a secondo dell'argomento, o delle persone che hai di fronte. aaaah, ora capisco, certo certo |
Quote:
come ho fatto a non capirlo? la colpa è dei miei pregiudizi, anzi di quelli che mi metti in bocca, non del fatto che dici bianco o nero, a secondo dell'argomento, o delle persone che hai di fronte. aaaah, ora capisco, certo certo au revoir, messier winston, non credo meriti ulteriore attenzione da parte mia |
Ehi lauretum, che mi dici di questo? La tua equanimità cosa ti suggerisce in proposito? E' la seconda volta che lo posto:
Quote:
|
Quote:
sara' un caso che da giovane aveva tanti corteggiatori e ora nemmeno uno? e pure e' caratterialmente bella come una volta, mica ha cambiato la personalita' :pensando: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |