FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   rimedio al problema ragazze (https://fobiasociale.com/rimedio-al-problema-ragazze-22424/)

indovino 02-10-2011 20:09

Re: rimedio al problema ragazze

Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 608052)
non ho letto tutta la discussione perchè è già arrivata a 20 pagine, vediamo se riuscirò a recuperare cmq venendo al thread iniziale Indovino visto che dici che le straniere son tutte zoccole e hai trovato la soluzione al tuo problema che aspetti a fare il biglietto e a partire? hai la soluzione, ora applicala.

infatti e' quello che voglio fare e lo faro' piuttosto mi suicido se non lo faccio!!!!ma lasciamo stare il discorso ragazze cosa credi che in quei paesi si vive peggio dell'italia?!hai presente che nei prossimi anni l'italia diventera' un paese tra gli ultimi d'europa economicamente parlando?!

lizbon 02-10-2011 20:26

Quote:

Originariamente inviata da indovino (Messaggio 608073)
a milano..vai sul bancone dove si beve e siediti li' da sola..vedrai che nell'arco della serata si faranno vivi in tanti ke ti vogliono offrire da bere..:)

che mi offrano da bere o meno me ne frega poco cmq ancora non sono arrivata al punto tale da avere il coraggio di andare in un locale da sola. Certo messa su questo piano UNA RAGAZZA DA SOLA è più probabile che venga abbordata, magari non da 15 come dici te, ma da due o tre, ma io parlavo di una situazione più normale, magari di andare in un locale con qualche amica. Allora in quel caso cambia tutto.

lizbon 02-10-2011 20:30

Quote:

Originariamente inviata da indovino (Messaggio 608076)
cosa credi che in quei paesi si vive peggio dell'italia?!hai presente che nei prossimi anni l'italia diventera' un paese tra gli ultimi d'europa economicamente parlando?!

Io non ho menzionato proprio le condizioni socio economiche degli altri paesi e sono consapevole del fatto che in Italia c'è crisi ma cosa c'entra?

nsssp 02-10-2011 21:46

Quote:

Originariamente inviata da indovino (Messaggio 608076)
infatti e' quello che voglio fare e lo faro' piuttosto mi suicido se non lo faccio!!!!ma lasciamo stare il discorso ragazze cosa credi che in quei paesi si vive peggio dell'italia?!hai presente che nei prossimi anni l'italia diventera' un paese tra gli ultimi d'europa economicamente parlando?!

l'Italia non è certo l'unico paese che potrà avere difficoltà economiche

nsssp 02-10-2011 21:48

Quote:

Originariamente inviata da indovino (Messaggio 608073)
a milano..vai sul bancone dove si beve e siediti li' da sola..vedrai che nell'arco della serata si faranno vivi in tanti ke ti vogliono offrire da bere..:)

magari c'è sì qualcuno che attacca bottone ma non tantissimi, non è così frequente un approccio del genere da dire che qualsiasi ragazza va lì e sà che verrà abbordata...e comunque dipende anche dal tipo di locale, un conto è un pub, un altro una discoteca

Who_by_fire 02-10-2011 22:58

Quote:

Originariamente inviata da Mooneye (Messaggio 607703)
Siamo come voi... cos'abbiamo di diverso?! :mannaggia:

E' vero. Siete solo un po' privilegiate (cit.) :laugh:

barclay 03-10-2011 08:21

Quote:

E' un percorso "normale". E' come fare amicizia con un uomo

Parli proprio tu che hai ammesso di non volere un fobico: un normalone ti metterebbe le mani addosso al primo appuntamento e a te (molto probabilmente) piacerebbe pure. Non prenderci in giro! :male:

P.S. — Di solito, un uomo non si rifiuta di parlare ad un altro uomo solo perché non gli piace il suo aspetto.

Winston_Smith 03-10-2011 10:20

Quote:

:o
Ma che razza di discorsi sono??
Voi quest'universo femminile come lo vedete?? Ne siete troppo distaccati mentalmente... Per carità, non so cosa vi sia successo precisamente "uno ad uno", ma questo thread mi pare esagerato...
"Come fare a trovare una ragazza". Ok, prima cosa: non vi ci impuntate così! E' terribile! Quando uscite la prima volta con una non azzardate minimamente a dare l'impressione di essere così "disperatamente disperati"!

Facile quando uno ha fatto, bene o male, le sue esperienze. Molto difficile quando uno non è stato cagato di striscio dal sesso opposto per vent'anni. Prima di dare questi consigli bisognerebbe mettersi un po' nei panni dell'altro. E poi, scusate, ma in linea di principio io non ci vedrei nulla di male a esprimere il bisogno di trovare una compagna. Questo mito dell'uomo "che non deve chiedere mai" ha francamente rotto i coglioni.

Quote:

E' un percorso "normale". E' come fare amicizia con un uomo, siate rilassati allo stesso modo, nonchalance (obbligata, ok...) ma non pensate a una donna... così maschilisticamente a una donna!

Secondo te fare amicizia con un uomo e cercare di instaurare una relazione di coppia con una donna sono la stessa cosa? E che caspita c'entra il maschilismo con la naturale attrazione per il senso opposto?

Quote:

E' la giusta prospettiva che vi manca secondo me (equilibrata prospettiva sull'altro sesso)... :pensando:

E che c'entrano le straniere, le giapponesi... mi viene da ridere istericamente!
Siamo come voi... cos'abbiamo di diverso?! :mannaggia:

Che con voi è più facile che si faccia qualcuno avanti, e per questo spesso la prendete come una cosa scontata. Se nessuno vi cagasse per un po' arrivereste allo stesso livello di "disperazione" di molti ragazzi qui dentro, quindi consiglierei più umiltà ed empatia per la condizione di coloro a cui date consigli. La giusta prospettiva è quella che fa scendere giù dal piedistallo.

Winston_Smith 03-10-2011 10:21

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 607717)
solamente osservandola puoi già carpire tantissime informazioni, un paio di chiaccherate fintamente casuali (anche con persone a lei vicine) per suffragare le tue osservazioni ed hai un suo profilo abbastanza attendibile

a quel punto non ti resta che interpretare l'uomo dei suoi sogni ed il gioco è fatto... ovviamente ci son delle limitazioni... nessuno fa i miracoli... se lei sogna Rambo ed il tuo unico esercizio fisico abituale è masticare a tavola sei già tagliato fuori, stessa cosa se lei sogna un tipo di mondo, brillante e dalla parola facile e tu hai la terza elementare...

però, nella stragrande maggioranza dei casi, ci si trova a recitare situazioni e ruoli fattibili... più si è versatili, più ruoli si riusciranno a sostenere con naturalezza, più donne saremo in grado di sedurre...

è un sistema che ho collaudato negli anni e funziona alla grande... le donne non vogliono UN uomo, vogliono L'uomo... e quindi...

... noi facciamoglielo credere :mrgreen:

Spiacente, io non ho la vocazione a prendere per il culo la gente, come il tuo idolo mafioso.

Winston_Smith 03-10-2011 10:24

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 607945)
e perchè dovrebbero ? io sono il loro uomo perfetto... loro di fidano e si abbandonano totalmente ai sentimenti che hanno sempre agognato di vivere... sono il loro sogno che si è materializzato...

mi riferivo alle italiane (con cui, appunto, recito)

Vedo che hai una buona caapcità di credere alle balle che racconti, bravo, è così che si diventa presidenti del Consiglio :mrgreen:

Se fossi una delle tue ex, mi vergognerei di me stessa per aver creduto a simili cazzate. Bisogna avere un'opinione delle donne ben povera (oche che si fanno abbindolare dal primo che sia in grado di recitare bene) per seguire queste strategie.

Winston_Smith 03-10-2011 10:25

Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 608086)
che mi offrano da bere o meno me ne frega poco cmq ancora non sono arrivata al punto tale da avere il coraggio di andare in un locale da sola. Certo messa su questo piano UNA RAGAZZA DA SOLA è più probabile che venga abbordata, magari non da 15 come dici te, ma da due o tre, ma io parlavo di una situazione più normale, magari di andare in un locale con qualche amica. Allora in quel caso cambia tutto.

Secondo te è così raro che un gruppo di ragazze venga abbordato da un gruppo di ragazzi? Certo più probabile del contrario...

Labocania 03-10-2011 10:36

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 608273)
Secondo te è così raro che un gruppo di ragazze venga abbordato da un gruppo di ragazzi? Certo più probabile del contrario...

Non sempre gli abbordatori si rivelano una piacevole compagnia per le ragazze, però ogni tanto uno buono capita.

Non credo poi al mito straniere abbordatrici, anche all'estero i tipi che vanno per la maggiore presentano le solite caratteristiche.

Moonwatcher 03-10-2011 11:39

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 608269)
E che caspita c'entra il maschilismo con la naturale attrazione per il senso opposto?

Uhm, sessofobia latente, o più precisamente fobia del sesso maschile percepito come minaccioso? :pensando:

Winston_Smith 03-10-2011 12:23

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 608317)
Uhm, sessofobia latente, o più precisamente fobia del sesso maschile percepito come minaccioso? :pensando:

Forse. L'ho sempre detto che qui ci si lamenta tanto della misoginia, ma si percepisce in realtà anche della misandria, e non poca.

TimeBomb 03-10-2011 15:02

Scusa spyro ma non è più economico andare con una zoccola?costa di meno e ti fa quello che vuoi,mi sono reincarnata :ridacchiare:

indovino 03-10-2011 15:55

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 607353)
il resto d'Europa ? :mrgreen:

non sono storielle metropolitane, son cose che provato sulla mia pelle...

ma infatti uno a sentire queste "megascopate" all'estero abituato alla disperazione che c'e' qui in italia non ci crede e pensa che siano solo cazzate per vantarsi(molto frequente questa cosa nei maschi "io faccio questo faccio quello scopato questa quella ecc.") ma se uno e' stato all'estero e ha visto come reagiscono agli approcci le straniere o cosa succede quando escono la sera oppure il proprio amico che ci e' stato all'estero ti fa vedere filmati amatoriali con tanto di tipa su fb dal nome vero(con tanto di situazione sentimentale impegnata con..povero il suo tipo cornuto..) bhe ragazzi scusate ma c'e' poco che tenga..e' tutto vero e come conseguenza logica visto che l'italia ormai non offre piu' lavoro se non quelli pesantissimi l'imperativo e':emigrare emigrare emigrare!!!piu' lavoro e piu' ragazze per tutti!:D

indovino 03-10-2011 16:01

Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 607356)
Il fatto è molto semplice. Problemi relazionali di questo tipo, non svaniscono magicamente una volta fuori da quest'Italia "cattiva e ostile", tanto meno se esacerbati da anni di inesperienza. E non è un invito a sotterrarsi, è un invito a ridimensionare i propri "deliri"* (oltrechè a prendere le testimonianze degli amici virtuosi, con le pinze) perchè poi si va fuori e ci si fa male.

* Perchè per me consigliare di andare all'estero per realizzarsi come maschi alfa, è un delirio, a meno che il thread non fosse tra il serio e il faceto.

io ho esperienza sessuale ma dopo al terzo incontro mi considerano uno noioso ecc. per cui se e' vero come dicono i miei amici(che mi hanno fatto vedere i filmati delle loro conquiste sessuali) che all'estero alla prima massimo seconda uscita te la mollano bhe scusate ma non avrei problemi dato che vestirmi bene sono capace,di estetica sono normale,l'approccio so farlo poi se bevo ancora meglio bhe mi butterei tutto convinto di me stesso ne fermo toh facciamo 10 di queste la prima ke mi caga ci sto appresso tutta sera mi faccio dare il numero e le stampo un bacio al momento del congedo il giorno dopo la invito per un aperitivo e dopo a casa mia o casa sua e bhe poi il resto e' logico..invece qui in italia sapendo ke tutte le tipe prima ke te la mollano deve passare un mese o devi uscirci per almeno 9 uscite bhe si complica tutto perche' un fobico puo' fingere per una due uscite ma alla terza quarta uscita la tipa capirebbe che e' un fobico e quindi adios..

Winston_Smith 03-10-2011 16:04

Quote:

Originariamente inviata da indovino (Messaggio 608633)
io ho esperienza sessuale ma dopo al terzo incontro mi considerano uno noioso ecc.

A me già prima che inizi il primo :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da indovino (Messaggio 608633)
per cui se e' vero come dicono i miei amici(che mi hanno fatto vedere i filmati delle loro conquiste sessuali) che all'estero alla prima massimo seconda uscita te la mollano bhe scusate ma non avrei problemi dato che vestirmi bene sono capace,di estetica sono bello,l'approccio so farlo poi se bevo ancora meglio bhe mi butterei tutto convinto di me stesso

Ah beh, allora sei in una situazione diversa da quella di tanti qui dentro.

indovino 03-10-2011 16:12

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 607717)
solamente osservandola puoi già carpire tantissime informazioni, un paio di chiaccherate fintamente casuali (anche con persone a lei vicine) per suffragare le tue osservazioni ed hai un suo profilo abbastanza attendibile

... noi facciamoglielo credere :mrgreen:

un mio amico playboy mi dice sempre che le donne insonsciamente non dicono mai quello che pensano veramente ma dicono sempre l'opposto..ma non lo fanno apposta e' proprio una cosa inconscia delle ragazze per cui non riesco a capire come tu possa capire in base alle chiacchierate il suo tipo ideale..:pensando:

Winston_Smith 03-10-2011 16:13

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 607352)
queste testimonianze mi ricordano quelle di coloro che vedono i famosi "cessi con le strafighe" ad ogni angolo,per poter poi avallare le loro teorie sull'aspetto fisico
:ridacchiare:

Cessi con strafighe non ne ho mai visti dal vivo, bruttini con carine sì.

chomsky 03-10-2011 16:16

No, comunque torno ad auspicarmi che questa gente metta in pratica i saggi consigli che, per prima, elargisce. D'altra parte siamo in tanti/troppi qui, e lì fuori sembra perfetto.
Marciate, su!

Winston_Smith 03-10-2011 16:16

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 607370)
di volta in volta recito il personaggio che capisco possa far colpo su di lei... come un attore... altimenti non me la danno... se sono me stesso difficilmente concludo qualcosa...
invece all'estero con diverse ragazze ho avuto successo semplicemente essendo me stesso...

Ehi donne, invece di rompere i coglioni a chi fa notare che sono più gli uomini a fare il primo passo (e senza farvene una colpa), qualcuna che abbia qualcosa da dire in merito, no? Tutte quelle che sono così pronte a urlare al misogino a destra e a manca, ora dove sono?

indovino 03-10-2011 16:19

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 608634)
A me già prima che inizi il primo :mrgreen:

Ah beh, allora sei in una situazione diversa da quella di tanti qui dentro.

si e' vero sono in una situazione diversa ma perche' ho lottato tanto per arrivarci(anch'io prima ero come tanti qua)..la seduzione almeno le prime uscite si puo' insegnare non e' una cosa innata..ad esempio prima per il bacio chiedevo sempre alla tipa di baciarmi cosa sbagliatissima!!!il bacio si da' senza chiederlo ci si avvicina al suo viso e gradualmente si avvicinano le labbra alle sue labbra e se ci sta ti bacia altrimenti se devia la testa hai due chance o ci parli ancora per un po' e poi riprovi a dare il bacio(se ricambia vuoldire che ci sta) oppure se devia ancora il viso significa che non ci sta ed e' meglio puntare un'altra..poi ad esempio per arrivare al sesso non bisogna mai chiederlo pure quello!!!mentre ti baci magari in macchina o a casa sua provi a mettere le mani un po' dappertutto se la tipa ti fa mettere la mano in mezzo alle sue gambe senza che dica niente(ad esempio e' troppo presto) allora vuoldire ke ha voglia pure lei per cui inizi a svestirli i pantaloni e bhe poi e' tutto automatico...insomma ho imparato tante piccole cose che mi permettono di reggere per le uscite iniziali ma il fatto che le italiane te la mollano dopo tanto tempo o che prima di mollartela ti ci devi fidanzare bhe lascia poche speranze perche' quasi tutte non vogliono fidanzarsi con i fobici..se e' vero che all'estero sono cosi facili bhe avrei risolto il mio problema:applauso:

Sampei80 03-10-2011 16:21

Si si mandiamoli al fronte:sarcastico:

indovino 03-10-2011 16:23

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 608048)
JohnReds quei 3 no... dai... mi stanno sulle scatole da sempre...

al momento non dispongo dei supporti logistici per una cosa del genere... ci sto lavorando su... però si... raggiunte solide basi di sicurezza economica, acquisito un "tetto tutto mio" e raggiunta una "età da famiglia" non escludo di poter provare una convivenza seria ed ufficiale (mica mi sposo una conosciuta dopo due settimane...) con una ragazza non italiana...

però, nel frattempo, qualcosa con cui giocare devo darla all'amico lì sotto :mrgreen:

nel nord europa a differenza degli italiani si sposano e fanno figli molto prima anche questa cosa e' da menzionare..

Winston_Smith 03-10-2011 16:25

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 607370)
di volta in volta recito il personaggio che capisco possa far colpo su di lei... come un attore... altimenti non me la danno... se sono me stesso difficilmente concludo qualcosa...
invece all'estero con diverse ragazze ho avuto successo semplicemente essendo me stesso...

Nessuna che voglia smentire e proclamare ad alta voce: "NO, con me un uomo non dovrebbe mai fingere di essere quello che non è, non lo vorrei mai"?
Nessuna che voglia gridare di non essere un'oca manipolabile dal primo bellimbusto "che ci sa fare"?

indovino 03-10-2011 16:30

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 608644)
Cessi con strafighe non ne ho mai visti dal vivo, bruttini con carine sì.

il fatto che gli italiani che di estetica rispetto ai nord europei sono messi peggio(perche' e' vero che nel nord europa sono bellissime le ragazze ma anche i ragazzi sono bellissimi!!) quando vanno all'estero si portano a letto ragazze strafighe lasciando a bocca aperta i loro connazionali maschi(che preferiscono bere piuttosto che provarci come si deve con una tipa) vuoldire che alla fine l'estetica conta poco per cui un cesso se ci sa fare puo' andare benissimo con una strafiga straniera ma la vedo difficile ke un cesso vado con una strafiga(le strafighe in italia ne hanno talmente tanti dietro che per forza di cosa finisce per ricercare quello ricco che la possa mantenere a vita) in italia a meno che non abbia tanti soldi..;)

indovino 03-10-2011 16:33

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 608660)
sposarsi e fare figli non è un obbligo ,sono scelte personali e basta
non sono migliori di noi di certo per quel motivo...

forse non hai presente l'alto numero tutto nord europeo delle gravidanze indesiderate gia' di ragazze a 16 anni causa disco-birra-sesso..:ridacchiare: quindi prima regola usate il preservativo!!:applauso:

nsssp 03-10-2011 16:33

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 608647)
Ehi donne, invece di rompere i coglioni a chi fa notare che sono più gli uomini a fare il primo passo (e senza farvene una colpa), qualcuna che abbia qualcosa da dire in merito, no? Tutte quelle che sono così pronte a urlare al misogino a destra e a manca, ora dove sono?

penso che il motivo per cui non rispondono è che dr. troy non viene preso seriamente :mrgreen:

nsssp 03-10-2011 16:34

indovino, per caso una volta avevi come nickname "bellissimo" :)

Winston_Smith 03-10-2011 16:34

Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 608674)
penso che il motivo per cui non rispondono è che dr. troy non viene preso seriamente :mrgreen:

Ah beh, le tirate sulle donne tutte cattive invece sono da prendere più seriamente?

indovino 03-10-2011 16:35

Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 608646)
No, comunque torno ad auspicarmi che questa gente metta in pratica i saggi consigli che, per prima, elargisce. D'altra parte siamo in tanti/troppi qui, e lì fuori sembra perfetto.
Marciate, su!

cambiare paese non e' facile e non lo si fa dall'oggi al domani ma sicuramente e' una cosa che voglio fare nel prossimo futuro anche per una questione climatica(non mi piace il caldo e il sole) oltre che per le ragazze e per il lavoro..

Winston_Smith 03-10-2011 16:35

Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 608675)

Se fosse così ora capirei perché scrive certe cose :mrgreen:

indovino 03-10-2011 16:36

Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 608675)

no perche'?

Moonwatcher 03-10-2011 16:37

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 608659)

Ma non hai sentito Bastet che, secondo lei, le donne è questo che vogliono? :miodio:

nsssp 03-10-2011 16:38

Quote:

Originariamente inviata da indovino (Messaggio 608684)
no perche'?

lo stile mi sembrava simile, comunque mi sarò sbagliato

chomsky 03-10-2011 16:40

Quote:

Originariamente inviata da indovino (Messaggio 608680)
cambiare paese non e' facile e non lo si fa dall'oggi al domani ma sicuramente e' una cosa che voglio fare nel prossimo futuro anche per una questione climatica(non mi piace il caldo e il sole) oltre che per le ragazze e per il lavoro..

Nel prossimo futuro sembra che tutti vogliano andarsene. Eppure non accade mai. :pensando:
Beh comunque buona fortuna e tieni alto l'onore dell'uomo latino, mi raccomando.

Winston_Smith 03-10-2011 16:41

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 608685)
Ma non hai sentito Bastet che, secondo lei, le donne è questo che vogliono? :miodio:

Veramente quando le ho detto che secondo me aveva consigliato a JohnReds di fare l'ipocrita ha detto che travisavo...

indovino 03-10-2011 16:42

http://mondodonna.blogosfere.it/2007...ente-tabu.html
Non serviva certo un sondaggio per ribadire il concetto: le donne inglesi si sentono più libere, anzi SONO più libere dai tabù e se la spassano tranquillamente con i colleghi d'ufficio. Ma non solo.
Bando alle ciance e ai numeri, che trovate snocciolati qui, quello che mi colpisce è la totale naturalezza con la quale si affronta l'argomento donne-sesso all'estero; essì che è stato pure coniato un nuovo termine per "raccontare" le donne inglesi, flirtaholictudine, ovvero l'abitudine e la necessità di flirtare.

Io che in Irlanda ci ho vissuto non posso che confermare: il sesso lassù non è considerato un modo sano per vivere se stesse e affermarsi, esattamente come il modo di vestire e di atteggiarsi, il modo di guidare la macchina, le letture che si scelgono.

Vogliono fare sesso con qualcuno? Se lo trovano questo qualcuno disponibile lo fanno senza problemi, per poi tornarsene a casa con il primo taxi che trovano.

Quello che mi fa impazzire delle donne anglosassoni è la loro versatilità: le incontri la mattina al lavoro tutte lucide e tirate, tailleur, scarpetta da collegiale, ombrello e 24 ore se serve.

Poi le stesse donne le incontri la sera: minigonna ascellare, toppino che non lascia scoperte le spalle ma in realtà copre solo parte delle tette, tacchi a spillo e, ohibò, gambe nude anche quando in pieno inverno il termometro segna -3 e il Liffey sembra sul punto di scoppiare e devastare tutto.

Si divertono le donne anglosassoni, lo fanno in un modo che a tanti di noi sembra strano perchè abituati a credere che il sesso senza amore sia roba da uomini duri, che il divertimento sia divisibile per genere ed età.

Le cose, dicono, stanno cambiando (e questo pare andare ben oltre il discorso dei tabù sessuali) ma evidentemente gli effetti del cambiamento stentano a farsi vedere e ci si continua a dichiarare sostenitrici dell'idea per cui certe cose non vanno bene se a farle è una donna.

Qualcuno mi sa spiegare però se tutto quello che è uscito fuori da Fotopoli rappresenti solo il marcio di un sistema? A meno che, come credo, dietro tanto perbenismo e dietro la continua manifestazione di orrore di fronte a certe notizie non si nasconda solo la paura di essere giudicate...

Sampei80 03-10-2011 16:46

Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 608691)
Beh comunque buona fortuna e tieni alto l'onore dell'uomo latino, mi raccomando.

Si, e cerca di tenere alta la bandiera italica.

Andate andate, sù sù, più siete è meglio è

per noi che rimaniamo:sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37.