![]() |
Re: voglio una fobica!!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi oh, sticazzi, chissenefrega... mannaggia a me :testata: |
Quote:
|
Quote:
Quindi prendendo questa teoria per vera, per me escludere una persona in quanto fobica si tratta di pregiudizio, non stai valutando una persona nelle sue varie caratteristiche e accertato che potrebbe non piacerti, ma solo in base ad una etichetta. Io posso dire che preferisco i mori ai biondi, ma non escludo che in vita mia non mi possa mai innamorare di un biondo solo in quanto tale, questo è esprimere preferenze. Comunque per me possiamo anche chiudere qui. |
Quote:
|
Quote:
|
praticamente tino vuole fare sesso con una del forum perchè non ha voglia di pagare una prostituta...bella roba
|
Quote:
Certo se io dicessi (cosa non vera, è solo per fare un esempio) io non mi metterei mai con un'estroversa, o con una che parla male dei fobici... penso che mi avresti attaccato dicendo che faccio discriminazioni... In questo forum gli unici a fare discriminazioni sono quei fobici che odiano i fobici perchè in essi si vedono riflessi e non lo possono sopportare, quindi decidono di spaccare lo specchio. L'ho detto altre volte e lo ribadisco. Il problema è questo. Detto questo la gente si può mettere con chi cavolo gli pare. |
Quote:
|
Quote:
scusa.. :( |
Quote:
|
Quote:
Volevo solo spiegarti, ora sono pacatissimo anch'io (ma lo ero anche prima, solo che spesso nelle risposte vado giù un po' troppo deciso)... che in questo forum spesso sembra che persone che si dichiarano fobiche attaccano altri fobici, pari pari, come fanno le persone che questi problemi non li hanno. Io ho fatto l'ipotesi che qualcuno/a leggendo le varie storie si riconosca in queste ed abbia come una ripulsione... quasi a volersi convincere di non essere in quel modo... da qui i commenti anti-fobici. Nel caso della ragazza che non si metterebbe mai con un fobico, io volevo solo umilmente capire se era un pregiudizio, oppure se avesse paura di "impantanarsi" in una storia con una persona che avesse i suoi stessi problemi... tutto qui, era una curiosità... Vabbè, comunque io non ho scritto quel post per darti addosso e tu non eri sicuramente aggressivo, il verbo "attaccare" l'ho usato come sinonimo improprio. Ultima cosa non ti devi scusare di niente... abbiamo avuto solo una divergenza di vedute...:) |
tino c'è pieno di strafighe sui marciapiedi,vai sul sicuro :mrgreen:
|
Fobico/non fobico è un criterio di selezione come un altro. C’è chi scarta a priori qualcuno solo perché non ha certe caratteristiche volute.
Non sto dicendo che sia un bene (tutt’altro) ma i pregiudizi ci sono d’appertutto. Guardate qui ad esempio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tutto, secondo me (a parte l'atto sessuale vero e proprio). Vuoi mettere andare con una persona perchè ti vuole (chissene se è anche solo per poco) e comprarne invece un'altra? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dipende da cosa è importante per l'uomo.
Se per lui quello che conta è fare sesso e basta, non ci sono grandi differenze. Se per lui quello che conta è anche essere apprezzato e desiderato, è diverso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prova un certo coinvolgimento per te, seppure solo fisico. Che poi questo non possa essere il sostituto dell'essere apprezzati e voluti per quello che si è anche interiormente, sono d'accordo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il rifuto e la repulsione mi sembra comprensibile, quando non si riesce ad accettare ciò che si è. è capitato anche a me, in periodi particolarmenti bui, di giudicare male, e con rabbia, persone che avevano problemi simili ai miei, per i motivi che hai detto. |
Quote:
|
se mai ci sarà un rapporto sessuale tra due fobici la cosa finirà quando si metteranno a discutere su chi si deve spogliare per primo :D
|
Caro amico nemmeno loro ci vogliono :mrgreen:
|
Quote:
@ Tino, trovata poi ? |
Quote:
|
Non sono ottimista... ma mai dire mai...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |