![]() |
Re: come ci vedono i "normaloni"
Ma... avrei la curiosità di sapere: ma questa utentessa non attivata poi è stata effettivamente attivata o no? Circola ancora per il sito oppure è stata spaventata dalle reazioni (giuste) che il suo post ha scatenato?
|
Come ci vedono i normaloni? Presto detto:
:miodio: :miodio: |
I normaloni non ci vedono affatto, e forse è meglio così:miodio:
|
Quote:
|
Quote:
P.S. — Scusate l'intrusione. |
Ma che video ha postato :o
Non lo guardo manco morta :mrgreen: |
Quote:
Ma questo sono io :o Incredibili le analogie tra me e lui (a parte qualche storiella adolescenziale)..non basta la bellezza ragazzi..mettetevelo n testa |
the wall tra me e i normaloni ormai...a me mi vedono come un rompicoglioni che vorrebbe essere come loro ma che gli manca qualcosa,cioè sempre vorrebbero me invisibile,o in un angolino,ma io sempre per ricambiare rompevo le scatole...sempre stato....sempre provato....mi rassegno alle differenze,non sembra esserci altro da fare,:nonso:,la medicina mi guarirà?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma a voi non dà fastidio escludervi dalla presunta normalità?
Cioè non vi rompete le palle a parlare di normaloni?! A me pare che in quanto a turbe psichiche, seghe mentali, pensieri disturbati della mente, tutti ma proprio tutti possano soffrirne, ultimamente sto pensando che in quanto esseri umani nessuno è degno di una presunta invulnerabilità data dall'essere normale, solo che i normal(on)i non li conosciamo poi tanto a fondo e allora è facile fermarsi all'apparenza. Vabbè tutto sto sproloquio per dirvi che per la mia sanità mentale inizierò a considerare l'umanità come fatta di una serie di puntini pazzi, ognuno con le proprie seghe mentali, chi più, chi meno, così facendo non mi considererò inferiore a nessuno, perchè tutti hanno qualcosa che li rende deboli. Ho finito. |
Quote:
|
Quote:
E, come vedi dall'esempio citato, esiste una marea di persone che un certo tipo di timidezza/ansia sociale/whatever non l'ha mai provato e non riesce neanche a immaginarselo, e questo svantaggia tanti timidi nel rapportarsi ai non (così) timidi. Non siamo tutti uguali. |
Quote:
Winston,basta leggere la sua firma per caprine l'acidità..sono sempre state la disgrazia del nostro mondo dal 68 ad oggi |
Quote:
Usare anche un pizzico di "cattiveria" se possibile, tutto per non farsi fagocitare dalla sensazione di inadeguatezza. |
Quote:
Considerazioni di questo tipo ovviamente non dovrebbero portare ad autoghettizzarsi, ma a prendere coscienza del fatto che è necessario cercare persone dalla mentalità più aperta e se possibile sensibilizzare chi è più ricettivo a tematiche del genere. |
Quote:
Usare cattiveria? Che piacere c'è ad avere comportamenti speculari a coloro che ti osteggiano. Secondo me sarebbe buono farci nostre delle risposte standard, che non esclusivamente dovrebbero essere utilizzate per controbattere, ma anche per affrontare dei dubbi interiori. Appena sopra al tuo intervento c'è l'ennesimo dimostrazione di disprezzo verso gli inesperti, qualsiasi risposta data a Cenerella non servirebbe a nulla, ma almeno evitiamo di che il nostro morale sprofondi. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma a trovarla, una ragazza simile al tipo che descrivi!
|
Quote:
Il mondo in ogni sua manifestazione ci ricorda cosa è normale: tv, giornali, internet, romanzi, canzoni... Tutto ci parla di amori, tradimenti, amicizie, speranze, realizzazione professionale etc. E' ragionevole o no ambire all'amicizia, all'amore e alla realizzazione sociale e personale? E' ragionevole ambire alla normalità, alla vita comune a tante altre. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |