![]() |
Re: Peanuts
Quote:
io comunque ho un libro che raccoglie tutta una serie di vignette però solo con snoopy |
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ma possono postare chiunque le vignette?
|
Quote:
Purchè si metta il numerino a fianco della vignetta. :D ... e non siano già state postate. :mrgreen: |
Quote:
è la numerazione ufficiale o è una cosa così tanto per sfizio? inoltre segui un ordine cronologico? |
Quote:
No, nessun ordine cronologico. |
Quote:
ritengo utile il numero, così se si deve quotare una tavola si può quotare solo il numero e la discussione rimane più pulita |
|
|
|
Avevo intenzione di comprarmi qualche albo però le striscie disegnate sono tantissime quindi per indirizzarmi meglio nella scelta quali decenni mi consigliate? Quelle in tema fobia sociale che avete postato le avete scelte sparse o sono più concentrate in decenni particolari?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.paninicomics.it/web/guest...mplete+peanuts Chissà se si trovano aumma aumma, devo leggere il barone rosso! |
|
162. http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...49130343_n.jpg
Anche questa mi si addice :miodio: Ps. Non essendo andata a scorrermi tutte le vignette non so se quelle che ho postato e posterò son già state postate, nel caso le cancello! |
|
Quote:
Spulciando nel web, molti dicono che il periodo migliore è quello compreso tra i 60 e gli 80 (anni). No, le strisce sono state postate casualmente. Ma penso possano rientrare nell'arco di tempo appena citato. Quote:
Se su questa: Il grande libro dei Peanuts. Tutte le strisce degli anni ... oppure questa: The Complete Peanuts Comunque lauretum il primo volume è disponibile su Amazon. Quote:
Tascabili Peanuts Quote:
|
No io intendo la collana di cui fa parte per esempio questo volume
Peanuts Quella da 9,90 l'uno sui quali avevo fatto un pensierino anch'io! |
Quote:
Grazie per la segnalazione, non mi sono messo alla ricerca intensiva ancora, occorrerà capire su cosa orientarsi, quale è la traduzione migliore, penso che gli appassionati ne parlino, basterà cercare un pò |
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
Quote:
Ma che sono "le domenicali"? Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
Quote:
a me piacerebbe avere tutta l'opera, per seguirne l'evoluzione, e poi vista la natura del fumetto, anche nelle prime strisce potrebbero esserci spunti di riflessione importanti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |