![]() |
Re: Conferma tremenda che con le donne è dura
Quote:
|
QUesto topic mi rattristisce :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
Perchè per sicurezza intendo un lavoro stabile, una discreta intraprendenza e una discreta stabilità emotiva..e una persona insicura è carente di quasi tutto sotto questo fronte. E comunque senza contatto fisico come lo basi un rapporto? Per questo dico che saperci fare all'inizio è fondamentale..io penso che la maggior parte delle donne desiderino uomini che sappiano farle divertire, ridere..insomma, farle stare bene in tutti i sensi, soprattutto da un punto di vista fisico. Non metto in dubbio che ci siano delle eccezioni, ma quante probabilità ci sono di incontrarle? Poche. |
Uno che non ci sa fare con le donne non ha speranze .
|
Quote:
Quote:
Qwerty parla di Valore di Sopravvivenza (formato nelle popolazioni monogame), Maury parla di Valore Riproduttivo e anche misto. Secondo me non si dovrebbe neanche parlare di "sicurezza", bensì di utilità. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quello che hai scritto è un quadro perfetto dei parametri di scelta dell'adolescente media; contesto solo le motivazioni che dai. |
L'espressione "non saper stare al mondo" è viziata all'origine a causa dell'attuale regime. Il mainstream impone che colui che non sa stare al mondo corrisponda a chi ha un basso livello di adattamento sociale tipico di chi ha bassa estroversione; ma noi sappiamo che non è così, perché coloro che dovrebbero saper stare al mondo, molto spesso, non sanno stare con noi introversi. Il tutto è dovuto alla disparità numerica tra intro e estro.[/QUOTE]
Sono d'accordo, ma una persona TIMIDA (non puramente introversa...) mi sembra che ha oggettivamente delle insicurezze e delle "fragilità" che mostra attraverso rossori/imbarazzo ecc... dal punto di vista somatico/caratteriale non mi sembrano atteggiamenti naturali e rilassati, per cui ha difficoltà ad interagire con l'altro (...non sa stare al mondo: gli genera ansia). Quella di cui parli tu mi sembra più l'INTROVERSIONE che è chiusura verso l'altro, senza alcun imbarazzo ed insicurezza, in questo caso pur rifiutando (non condividendo) i valori della società, è uno che sa "farsi valere" manifestando il suo disappunto (anche in maniera silenziosa)...ma ATTENZIONE non è imbarazzato o ansioso. (Questo soggetto pur non essendo condiviso dagli estro "sa stare al mondo" perchè ha raggiunto un equilibrio con se stesso....ansi se vuole può anche essere in grado di imporsi....)...In questo caso ha senso parlare di disparità numerica ed è criticabile l'espressione "non sa stare al mondo" ....spero di essermi spiegato |
Quote:
Quote:
quella di quale parli tu e' sicurezza ecomomica invece che non centra molto con timidezza, mica tutti i timidi sono poveraci, e donnaioli con buon lavoro. in ogni caso nemmeno questa e' caratteristica che tutte ritengono tra le primarie, anche se non credo che a qualcuna dispiacerebbe. Quote:
|
[QUOTE=Qwerty;664122]parlavi di non saper toccare una donna, ho detto che questo si puo' imparare, non ho parlato di imparare a farsi avanti.
Non possiamo impararlo,perchè non possiamo avere una donna. |
Quote:
Tant'è che farebbe impressione leggere un utente uomo che dice di pretendere una donna che lo faccia ridere, che ci sappia fare, che lo faccia sentire sicuro, che non sia imbranata, che abbia parecchie conoscenze e ci provi con parecchi uomini. Sentiremmo qualcosa che non va. E' proprio questa disparità che dobbiamo superare: le pretese femminili non sono leggi, non sono dogmi da seguire a prescindere. Siamo troppo religiosi nei confronti del divin tubero, dobbiamo ristabilire il parallelismo perfetto. L'imbranato sarà imbranato con quella donna, ma lo sarà anche con le altre donne e quindi non tradirà la sua ragazza che potrà sfruttare le sue risorse. Ma comunque l'imbranato non piace, perché? Probabilmente perché le risorse da sfruttare, essendo imbranato, sono limitate, in quanto non ha un buon lavoro e non ha una posizione sociale brillante. |
Più che dura direi che è impossibile ancora vi illudete che potete avere rapporti con le donne l'ho capito io che ho 18 anni.
|
Non dico che sono il meglio anzi io sono il peggiore di tutti,però è logico che non possiamo avere rapporti con le donne. è come dire che il mondo fà schifo.
|
Ho detto che dico cose logiche,io parlo per la mia esperienza,non avendo avuto nessun rapporto con le donne è normale che parlo così.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Invece un INTROVERSO è un timido più maturo che è cosciente della propria diversità ma non se ne fa un problema e va per la sua strada per cui lui sa stare al mondo , perchè se ne frega delle convenzioni sociali...Penso che tu ti riferisca a quest'ultimo... |
Quote:
Quote:
Quote:
Poi in generale ribadisco che dubito che l'affetto basti per creare un rapporto stabile e duraturo, che se non erro è proprio quello di cui parlavi tu. Un donnaiolo è uno che si vende all'altro sesso, esattamente l'opposto di quello in cui credo. Però è anche vero che statisticamente parlando un donnaiolo ha più probabilità di me di trovare quella giusta e stabilirsi. Spero di esser stato chiaro. |
Quote:
|
se non hai mai avuto una ragazza prima potevi mentire, perché una donna si dovrebbe mettere con uno che nessuna vorrebbe? e un discorso stupido ma va così e fare un po' il prezioso va bene ma poi una bugia l'avrei raccontata
l'importante è essere bugiardi ma non falsi, quindi mostra pure che sei timido ma correggi un po' la tua immagine |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |