![]() |
Re: E' vero che è la donna che decide?
Quote:
|
Quote:
So che quello che ti fa parlare è piu la rabbia repressa che il resto, ma per fortuna non sono tutte cosi le ragazze, quindi un consiglio che ti posso dare è quello di incominciare a cambiare visione del mondo femminile. Finchè penserai che tutte hanno questi standard ti sembrerà di essere circondato solo da donne cosi. la verità è un'altra e forse infondo la conosci anche tu. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E comunque è così, e l'hanno ammesso anche delle utentesse. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque questo è un discorso di secondaria importanza, il punto della questione è che mi pare che certe volte si tenti di negare cose di cui si hanno prove evidenti e concrete. Dagli il nome che vuoi, ma non puoi certo negare che le cose stiano in un certo modo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
In topic: Per quel che mi riguarda...a volte mi sono fatto avanti io, altre volte "loro". |
Quote:
Io sto bene se intorno a me le cose vanno bene :D You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one (cit.) Que viva la revoluciòn! (cit.) :cool: |
Per quel che mi riguarda 4 volte c'hanno provato loro e una volta io (anche se all'inizio il corteggiamento è stato mutuo). Però da introverso preferisco che le donne non si prendano troppe iniziative, è davvero troppo stressante e io sono davvero poco motivato. Inoltre le prime due volte mi sono sentito socialmente stuprato cosa che forse non ha influito molto positivamente sulla mia sessualità...
Comunque è inutile contestare la biologia, al massimo si può contestare il modello attuale di uomo eccessivamente estroverso ed effemminato (che è un prodotto culturale come hanno già detto alcuni). |
Quote:
Detto ciò mi preme affermare una cosa: ammesso e non concesso che la società sia ingiusta, che i rapporti uomo-donna vertano su un indubbio squilibrio dovuto a secoli di deformazioni culturali (oltre che a innegabili differenze biologiche), che si fa? Non si agisce per protesta? :cool: Quando cercai la ragazza facevo ragionamenti del genere, ma mai mi diedi per vinto né tantomeno sfruttai il mio risentimento contro regole e convenzioni sociali ingiuste come alibi all'inazione e all'inerzia. |
Quote:
Quote:
|
Winnie pensa al fatto che ci sono state diverse storie tra utenti proprio grazie ai raduni, i quali hanno fornito possibilità di incontro a molti di loro. Esci allo scoperto e buttati nella mischia :cool:
|
Quote:
Che nessuno resti indietro (cit.) :cool: |
C'è una discussione su chi fa prima l'approccio e l'osservazione di Muttley sul fatto che parliamo sempre della società, ma i due filoni non s'incontrano mai. Vorrei provare ad unirli… Quando si parla di chi fa l'approccio, l'oggetto della discussione sono due persone: l'uomo e la donna, ma il quadro è incompleto, perché c'è anche la concorrenza. Nel contendersi una donna (¹) non ci si limita a scansare l'avversario, lo si annienta. In sostanza la donna ha già deciso che scoperà con chi sopravvive all'annientamento sociale. A parte i casi della "crocerossine" (²), nessuna della donne che dicono di farsi avanti andrebbe dall'uomo colpito a morte dall'alpha. Quindi, alla fine, la capacità di un'uomo di avere una relazione con una donna si riduce alla capacità di annientare gli altri uomini e le cose non stanno così perché l'hanno deciso i maschi: è la natura. Il sociofobico/evitante maschio è destinato alla morte nel momento stesso in cui comincia ad essere tale :sad:
¹ E riquoto moonwatcher Quote:
|
Quote:
facciamo che farò delle micro-rettifiche apposta per quelli per cui non è implicito. :tt2: |
Quote:
anche se non ha nessun interesse, cosa che personalmente ritengo alquanto rara. inoltre le "utentesse" qui dentro non rappresentano affatto il trend della società. chi viene su questo forum non è certo la media della personalità femminile... |
Quote:
molta gente, con la smania di agire, si violenta da sola. Quote:
|
Quote:
|
ho visto un programma su mtv per caso stamattina,di un ragazo molto timido e impaciato non aveva l'aria del playboi,aiutato da un insegnante amigliorare con le donne...e nonostante alcune brutte figure e' migliorato tanto da uscire con alcune,una di queste la pure invitata al ballo e la baciata...
forse in america e diverso ma le donne non credo gli pesavano che fosse un po sfigatello,era anche bruttino... forse in italia e diverso e quello e solo un reality,pero' se si riuscisse a fare un compliemnto sincero e sicuro...gia' sarebbe un punto di partenza... perche l'aspetto fisico decente ce lho credo |
Quote:
|
Quote:
Non so se fosse la stessa cosa mandata in onda ieri, ma mi è rimasta impressa :D Fortuna che non ho visto questa cosa con nessuno che mi dicesse: "Hai visto? Così dovresti fare". |
.... e noi ci lamentiamo della nostra tv?
|
puo essere pure che le ragazze siano state pagate dalla produzione,perche ho visto questo qui ha fatto diverse uscite,alcune non lo hanno piu voluto vedere perche le uscite erano di un impaccio totale si vedeva che cera molto imbarazzo per di piu non pareva neanche un figo...ma giustamnete aveva il non verbale di chi le donne le vede col binocolo,chiaramente se non sei mai stato con una quando l'abbracci sei impacciato,io non ricordo lultima volta che ho abbracciato una donna....
pero' mi sono rimasti dubbi non so qanto sia vero,in italia e un po diverso se io devo speirmentare approcci e comlimenti alle donne,lo faccio in un contesto dove posso permettemrid i fallire...ad esempio alluniversita' mia dove i maschi siamo il dieci per cento,mi sento senmpre scrutato dalle donne,e creod si cosi essendo di meno siamo sempre sotto il giudizio delle donne... poi ripeto maagri se faccio quell che f alui,becco piu di questo perche sono alto e piu carino... ma siamo sempre li ieri alluniversita ho parlato con 4 ragazze ma non vedevo l'ora la conversazione finisse... ero agitato e mentre parlavo pensavo a cosa dire dopo.... poi quando parlano con me le donne non e che mi introducono l'argomento successivo si parla di uan cosa e poi stop chiusa conversazione... saro' io un esere incapace di comunicare... di trasmettere interesse...daltronde parlando poco e niente non e facile... vorrei provare ad una lezione universitaria a fare domande ad un profesore come fanno alcuni studenti magari migliorando da la migloro in altre cose |
se sei alto non puoi avere problemi di ragazze. io se fossi stato alto 10 cm in più non credo sarei vergine.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non basta che tu sia alto, non basta che tu sia bello, non basta che tu sia intelligente, non basta che tu sia colto. Per rimorchiare devi essere femmina. E ricorda, non c'è niente che tu possa fare per diventare più alto, mentre puoi facilmente diventare femmina. Per rimorchiare devi essere femmina. Se non l'hai ancora capito, non preoccuparti, perché verrà ripetuto. |
Quote:
|
Quote:
Il fatto che basti essere alti per potersi "permettere" di essere timidi, insicuri e bloccati ed essere notati senza far nulla non sta nè in cielo nè in terra. Non credo che sia capitato a nessun alto (casi particolari di similfotomodelli a parte). Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |