![]() |
Re: COsa vogliono le donne....anche se si sapeva!!!
Quote:
|
Quote:
allora 1, 6, 10 ovviamente sarebbero utili,ma non certo questo che considero scegliendo un uomo. 2 non e' necessario, se volevo vedere un pagliaccio andavo al circo. 3.mi sembra il minimo. 4. per me e' molto importante. 5. se riesce farlo buon per lui,ma che differenza fa per me oltre essere contenta per lui? 7. fin che non ha figli non si puo' sapere che tipo di padre e', quindi non si puo' considerare elemento su quale basarsi per la scelta. 8. preferirei che questi viaggi li faciamo insieme, non mi accontenterei di soli racconti. 9. oddio un vegente no! avrei paura di lui :eek: |
Quote:
|
Quote:
E dice pure che è la prima causa di divorzio tra le coppie, che ti credi.:D |
Quote:
Quote:
|
io la abbasso la tavoletta del wc, donne veniteeeeeeeeeeeee:clap:
la abbasso prima di far pipì, ovvio:D e poi la rialzo:D |
Vorrei capire dove sta questo "pizzico di follia" in tante persone piedi per terra o tamarrone epperò fidanzate. Cmq anche sul portale Libero a volte escono articoli simili a questo.
|
Prima bisogna sapere cosa si vuole NOI dalla vita
e solo DOPO sapere cosa gli altri vogliono da noi. |
-----------------------
|
Re: Cosa le donne vogliono dagli uomini ?
Quote:
|
Quote:
In effetti hai ragione: Molte donne fissate col "mi deve far ridere sempre ne gne gne"...ma se ne vadano al circo!!:D |
Quote:
(Io non vorrei mai una donna che ragionasse così a livello conscio!! Però devo accettare che "ragioni", di fondo, così a livello subconscio) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non m'interessa che ragionino così o sentano così, per me non fa alcuna differenza. Con donne che si comportano in quel modo non voglio averci a che fare, si andassero a cercare i playboy che più gli aggradano. Già il solo chiedersi "perché nessuna l'ha mai voluto? cos'avrà che non va?" anche a livello inconscio, è indice di insufficiente apertura mentale e schiavitù al pregiudizio. E' quello che intendo quando parlo di Pubblicità Progresso: bisogna lavorare per scardinare l'equazione single di lunga data = sfigato o peggio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anch se non sei credente dire che è scritta da un branco di pecorari è da vri ignoranti capre. Le persone che la scrissero non erano morti di fame, ma gente istruita che riportava dei fatti. Se poi parliamo del Nuovo Testamento andatevi a leggere i discorsi di San Paolo o i Vangeli e poi riparliamone se i pecorari erano capaci di scrivere così bene. |
Quote:
|
La cosa ridicola di quell'articolo di Yahoo è che sembra che le donne cercano il bravo ragazzo, il casalingo perfetto tutto casa e bambini.
è semplicemente ridicolo: una figura così è poco maschile e non credo susciti grandi attrazioni anche perchè gli uomini cosi sono effettivamente ridicoli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'è chi dice che ci vogliono i soldi, e importanza sociale......ma vorrei sapere dove vivono questi utenti?!?! Io conosco solo gente di classe sociale medio bassa......e tutti sono fidanzati!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se aspetti che si scardinino certi "pregiudizi" diventi vecchio. Il curriculum sessuale lo guarderanno sempre. |
Quote:
Le donne trentenni dicono di volerlo tuto casalingo che stira, cucina e tutto, ma in realtà cercano ancora carattristiche maschili e secondo me è giusto così. Che tristezza l'immagine dell'uomo così adeguato alla donna che fa tute le cose per benino....già che c'è potrebbe fare anche un'operazione e diventare donna a tutti gli effetti. xD Non dico che sia un male dare una mano in casa ma senza diventare una Desperate Housewife al maschile :D |
Sono cambiate tante cose del passato... panta rei (cit.)
|
Ma qualcuno pensa che saper fare o meno i lavori di casa faccia poi tutta questa gran differenza? :yawn:
C'è gente accoppiata che non muove un dito più o meno nella stessa misura dei "casalinghi"... |
Quote:
Quote:
Se invece pensi che anche solo stirare le camicie tradirebbe il sacro principio della mascolinità, allora pace. La mia tavoletta del cesso è perfetta, di solito faccio pipì seduto. :tongue_smilie: |
Quote:
Nel momento in cui in una coppia entrambi lavorano 8 ore al giorno io trovo più che giusto che un uomo dia una adeguata collaborazione in casa. E sinceramente non penso in alcun modo che passare un aspirapolvere o lavare i piatti o cucinare tolga virilità ad un uomo, è solo un retaggio culturale in cui la donna è sempre stata addetta alle faccende domestiche e relegata ai compiti casalinghi, ora le cose sono un po' cambiate. ^^ Se poi l'uomo lavora e la donna no, è un altro discorso. |
Ci sono donne a cui piace il bastardo che le tratta pure male, e altre a cui piace il bravo casalingo..punto.
Io faccio parte della via di mezzo, non sono nè un casalingo e nè un bastardo. Comunque molte donne sono ossessionate dalla pulizia di casa, fosse per me la farei una volta(o anche due và) a settimana e via, meglio se la casa è piccola. :tt2: A me onestamente di una donna non me ne frega molto di come spazza i pavimenti,o di come pulisce la casa..e pretendo che pensi la stessa cosa di me. |
Per quanto credo possa essere realmente significativo (credo che l'importanza sia pari a zero nella scelta del partner) io posso dire tranquillamente di essere favorevole alla parificazione uomo/donna per quanto concerne i lavori di casa...
A me piace far da mangiare, pulire e stirare... Se le donne volessero veramente questo avrei la fila davanti alla porta di casa...:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |