FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Quando è la donna ad esser rifiutata... (https://fobiasociale.com/quando-e-la-donna-ad-esser-rifiutata-18329/)

Inosservato 24-01-2011 14:58

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Magda (Messaggio 475647)
Una bruttissima esperienza l'ho avuta il giorno del funerale di mia madre.Stavo andando da amici per le condoglianze e un pazzo mi segue in macchina,io lo mando via ma scende dall'auto e mi picchia.Se permettere sono le donne che ci rimettono di più quando rifiutano o lasciano compagni.

brutto episodio:sad:, però sono colpito da un particolare....i tuoi amici potevano venire loro a trovarti no? sei tu che in un momento simile sei dovuta andare da loro?
ma dopo chi ti ha salvata? sei riuscita a scappare tu da sola o ti hanno aiutato...
chiedo così per curiosità ma se ti è troppo doloroso come ricordo lascia perdere non rispondermi

Magda 24-01-2011 15:05

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 475655)
brutto episodio:sad:, però sono colpito da un particolare....i tuoi amici potevano venire loro a trovarti no? sei tu che in un momento simile sei dovuta andare da loro?
ma dopo chi ti ha salvata? sei riuscita a scappare tu da sola o ti hanno aiutato...
chiedo così per curiosità ma se ti è troppo doloroso come ricordo lascia perdere non rispondermi

Grazie per l'interesse,figurati:)
Stavano lavorando e/o allenandosi in palestra e così nel pomeriggio mi sono recata lì anche per non restare da sola a casa per alcune ore.Lui se n'è andato,ma era una strada affollata e nessuno è sceso dall'auto ad aiutarmi o a chiamare i carabinieri.Presi il numero di targa ma ho preferito non sporgere denuncia,e cmq me ne sono uscita con un livido sulla gamba e tantissimo spavento in un giorno in cui ero già provata come non mai in 23 anni di vita.Un mio amico mi ha accompagnato per 3 mesi in auto in palestra anche se si trovava soltanto a 5-600 metri.Nella sfortuna sono stata sfortunata,ma in strada sono attentissima ormai perchè di maniaci in auto ce ne sono in quantità industriale.

Winston_Smith 24-01-2011 15:19

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da MarlaSinger (Messaggio 475614)
dipende anche dalla donna che ti trovi davanti...se è interessata a te non è che sta li ad aspettare che sia necessariamente tu a fare il primo passo.

Nella maggior parte dei casi sì, aspetta, perché:

1) "se un uomo non si fa avanti esplicitamente, vuol dire che non gli piaci poi così tanto", dogma a cui purtroppo molte credono ancora;

2) un uomo timido, che non sa come farsi avanti, già in partenza ha meno probabilità di suscitare interesse e anzi di non essere proprio rilevato dai "radar" femminili.

Magda 24-01-2011 15:19

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
L'ho preso mentre mi stava importunando e l'ho anche minacciato di chiamare i carabinieri.Il tizio era sicuramente sotto effetto di stupefacenti.Liberissima di non crederci,me ne farò una ragione.E non parliamo degli insulti da parte di altri conoscenti insistenti ai quali fin da subito ho detto di non essere interessata.Delle ragazze che conosco sono state vittime di stalking da colleghi di lavoro o conoscenti incontrati nei locali che frequentavano.Non è mica una cosa da ridere o di cui meravigliarsi.

Winston_Smith 24-01-2011 15:21

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Magda (Messaggio 475644)
Li leggo da qualche mese i topic e infatti sono iscritta da Ottobre ma attivata solo da qualche giorno.Si,sono egoriferita ma non lo vedo come un difetto e non vorrei mai diventare una persona "normale".Perchè tante persone si disperano nella ricerca di una vita banale?Trovo la sofferenza molto costruttiva da un punto di vista creativo.Non a caso,Billy Corgan degli Smashign Pumpkins da quando ha trovato la felicità in amore ha scritto delle boiate ultrapazzesche...

Anche Dante il suo capolavoro l'ha scritto dopo che l'avevano cacciato di casa e condannato a morte, ma non è che tutti abbiamo l'ambizione di diventare artisti immortali, eh...a molti basterebbe un po' di serenità.

Yesman 24-01-2011 15:31

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
:eek:Cribbio! Tutte queste pagine per una presentazione! Cemento 2!
Benvenuta Magda.

Leo 24-01-2011 15:37

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
mmm... questo thread sta prendendo il sopravvento...

Nói 24-01-2011 16:33

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
I tuoi amici non sono venuti al funerale di tua madre perché dovevano allenarsi in palestra? Non ho parole.

Winston_Smith 24-01-2011 16:34

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 475652)
Infatti io non dò la colpa sui suoi gusti in fatto di uomini. Liberissima di essere masochista e di essere attratta dal tipo di uomo sadico e che ti tratta male, non sta a noi giudicare ciò. Ma dopo tutti questi post, che parlano di bellezza estetica e di problemi nei confronti di quest'uomo che spesso hai citato, di luoghi comuni su tutti gli uomini, non ho ancora ben chiaro se hai problemi relazionali in generale, problemi sociali nel rapportarti con gli altri, se sei ancora timida, insicura, ecc... Cioè oltre al problema di quest'uomo, ci sono anche altri elementi che ti hanno spinta a iscriverti qua?

Quoto in pieno e ripropongo la domanda.

barclay 24-01-2011 18:27

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 475637)
mi manca il passaggio che la collega alla fobia sociale o alla timidezza....mi sfugge....:yes:

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 475643)
Anche a me!:confused:

Ricapitolando, Magda è:
  • una strafica da paura di tipo televisivo,
  • sistematicamente attratta da uomini di successo che sono anche delle emerite t. di c. ,
  • piena di amici indaffaratissimi,
  • frequenta una palestra senza essere afflitta da paranoie, attacchi di panico o sensi d'inadeguatezza,
  • una donna che fa impazzire gli uomini che non possono averla.
Mi unisco ai perplessi :huh:

shady74 24-01-2011 18:34

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 475729)
Ricapitolando, Magda è:
  • una strafica da paura di tipo televisivo,
  • sistematicamente attratta da uomini di successo che sono anche delle emerite t. di c. ,
  • piena di amici indaffaratissimi,
  • frequenta una palestra senza essere afflitta da paranoie, attacchi di panico o sensi d'inadeguatezza,
  • gli uomini impazziscono quando non possono averla.
Mi unisco ai perplessi :huh:

A me ricorda un po' la utente Brokenrose...:huh:

MoonwatcherII 24-01-2011 18:39

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Ma nel primo post non ha detto che soffre di fobia sociale e crisi d'ansia e che non ha ancora dato il primo bacio?

shady74 24-01-2011 18:42

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 475737)
Ma nel primo post non ha detto che soffre di fobia sociale e crisi d'ansia e che non ha ancora dato il primo bacio?

Boh, vedo serpeggiare diffidenza...

Ciao Moon, finito l'"esilio"?...:)

very90 24-01-2011 19:24

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 475737)
Ma nel primo post non ha detto che soffre di fobia sociale e crisi d'ansia e che non ha ancora dato il primo bacio?

Già Moon, ma nei post successivi non ha fatto altro che parlare di ciò che ha già ricapitolato stone, quindi non si è ben capito in cosa soffre di fobia/ansia sociale e come si manifestano.

P.S. Bentornato!!!!:)

bunker 24-01-2011 19:35

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
bravi, andate OT che poi lo bannano di nuovo :laugh:

scherzo moon :wub: :D

Magda 24-01-2011 20:06

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Mi sembra averlo scritto alcune pagine fa il sunto della mia situazione, ma nessuno lo ha preso in considerazione.Una persona racconta la sua storia cercando di ottenere pareri magari anche da ragazze sulla questione del rifiuto femminile e ciò che si ottiene è solo diffidenza e derisione del mio stato d'animo.
Vi lascio ai vostri tremilatopic sul perchè le donne non ve la danno, visto è l'unica cosa che vi interessa.E a questo punto non mi meraviglio nemmeno!

krool 24-01-2011 20:14

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Magda (Messaggio 475797)
Mi sembra averlo scritto alcune pagine fa il sunto della mia situazione, ma nessuno lo ha preso in considerazione.Una persona racconta la sua storia cercando di ottenere pareri magari anche da ragazze sulla questione del rifiuto femminile e ciò che si ottiene è solo diffidenza e derisione del mio stato d'animo.
Vi lascio ai vostri tremilatopic sul perchè le donne non ve la danno, visto è l'unica cosa che vi interessa.E a questo punto non mi meraviglio nemmeno!

E io non mi meraviglio più di certe puttanate e giudizietti sommari da quattro soldi che ogni tanto qualcuno si diverte a buttare lì tanto per rompere i cosiddetti. Non c'è che dire, per esserti appena iscritta ti porti avanti con il programma di insulti e sparate nel mucchio. :D

Labocania 24-01-2011 20:21

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Magda (Messaggio 475797)
Mi sembra averlo scritto alcune pagine fa il sunto della mia situazione, ma nessuno lo ha preso in considerazione.Una persona racconta la sua storia cercando di ottenere pareri magari anche da ragazze sulla questione del rifiuto femminile e ciò che si ottiene è solo diffidenza e derisione del mio stato d'animo.
Vi lascio ai vostri tremilatopic sul perchè le donne non ve la danno, visto è l'unica cosa che vi interessa.E a questo punto non mi meraviglio nemmeno!

Non mi meraviglia la tua meraviglia, viste le tue teorie sui rapporti uomo-donna che hai voluto condividere.

Di sicuro quelle come te non ce la daranno mai, ma direi che questa constatazione non andrà ad alimentare il clima di sconforto generale, anzi mi pare una nota lieta.

Se hai ottenuto diffidenza e derisione beh, una spiegazione non troppo complessa ci sarà e questa non va ricercato solo nell'insensibilità generale che tu presumi accomunare gran parte degli utenti del forum.

shady74 24-01-2011 21:06

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
A questo punto i dubbi sono venuti anche a me, e poi secondo me è la stessa che si era presentata come Brokenrose, lo ribadisco...
Ed io sono stato di quelli che ho voluto credere alla sua buona fede, ma ora mi dispiace, non sono più sicuro...

shady74 24-01-2011 21:08

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 475807)
Non mi meraviglia la tua meraviglia, viste le tue teorie sui rapporti uomo-donna che hai voluto condividere.

Di sicuro quelle come te non ce la daranno mai, ma direi che questa constatazione non andrà ad alimentare il clima di sconforto generale, anzi mi pare una nota lieta.

Se hai ottenuto diffidenza e derisione beh, una spiegazione non troppo complessa ci sarà e questa non va ricercato solo nell'insensibilità generale che tu presumi accomunare gran parte degli utenti del forum.

A questo punto ti quoto...
Mi sa anche che bisogna diffidare dalle presentazioni fiume...

Miky 24-01-2011 21:18

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Magda (Messaggio 475797)
Mi sembra averlo scritto alcune pagine fa il sunto della mia situazione, ma nessuno lo ha preso in considerazione.Una persona racconta la sua storia cercando di ottenere pareri magari anche da ragazze sulla questione del rifiuto femminile e ciò che si ottiene è solo diffidenza e derisione del mio stato d'animo.
Vi lascio ai vostri tremilatopic sul perchè le donne non ve la danno, visto è l'unica cosa che vi interessa.E a questo punto non mi meraviglio nemmeno!

PARAPAPAAA PARAPAPAAA PARAPAPAPAPAAAAAAAAA
Come volevasi dimostràààààààààààà
Pure questa se ne vàààà
Ma che ci è venuta a faaaaaaa
su sto forum de fobia, lei voleva far la diva
fra i maschietti come zerbini con su scritto BENVENUTA!
ricever tanti complimenti da tutti noi perdenti
per sentirsi la più gnocca del reame
e far sbavare chi è solo come un caneeeee.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.