![]() |
Re: Ma siamo sicuri che le donne non ci vogliano?
peor' ho visto l'amica publica sempre foto con amici su facebook,non vorrei sembrarle sfigatello con questo messagio di richiesta per amico...ma ormai ho deciso lo faccio
|
Quote:
|
Quote:
|
Che palle con sta seduzione... se a una donna piace uno, piace per com'è, non per come vuole apparire.
Fatevene una ragione e vivrete meglio. Io sto bene alla larga dai manuali di seduzione. Mi sembrerebbe di recitare un copione. Ergo, è inutile studiarsi 400 pagine di teoria, se poi all'atto pratico sei tutt'altra persona. Che perdita di tempo. |
Quote:
Comunque internet è pieno di materiale, io OVVIAMENTE non ho mai speso un centesimo per questa roba. |
Quote:
|
Personalmente ho letto centinaia di roba teorica, su carattere, mente, seduzione ecc...
...effettivamente apppena iniziai questo percorso ebbi un impennata pazzesca, una motivazione talmente alta che la forza fisica raddoppiò (assieme a tutto il resto, praticamente sapevo fare tutto 100 volte meglio), e in effetti in classe facevamo spesso braccio di ferro e strabattevo chi mi strabatteva, addirittura pareggiai con uno che praticamente strabatteva quelli che mi strabattevano... robe che non sembrerebbero di questo mondo... ... però effettvamente ci fù un periodo in cui non rmi comportavo in maneira artefatta, e me ne resi subito conto. Da all'ora capì che quello che apprendevi era una lama a doppio taglio e cominciarono a venirmi dei dubbi sulla positività della conoscenza... per poi capire che isognava semplicemente gestirla. Devo dire che salvo quel periodo durato un paio di mesi 7 anni fà nonho mai fatto una cosa che non sentivo di fare solo perchè l'avevo letta, cosa che invece la gente è abituata a fare, o l'ha letta, o non l'ha letta, la gente è abituata a forzare atteggiamenti che non sono i suoi. E questo vale anche per noi. Devo dire che è da un pò che non faccio nessun tipo di saggistica, ma quando mi capita di leggere saltuariamente qualcosa, faccio quello che ho smepre fatto, non penso minimamente a quello che ho letto circa atteggiamenti vari da assumere o non assumere, ma faccio semplicemente quello che mi viene di fare. ... la cosa interessante è che nel corso di questi anni sono entrati a far parte di me atteggiamenti mai avuti prima: estroversi, sarcastici, simpatici ecc... che saltano naturalmente. Ogni volta mi dico <<ma sono stato proprio io a dirlofarlo?>> Il nostro profondo elabora, l'unica cosa che dobbiamo fare è imparare a diventare quello che siamo sempre stati. Tutti i nostri blocchi sono cose che non fanno parte di noi, roba che si è aggiunta nel corso dell'esistenza, non dobbiamo far altro che prendere ogni blocco che si è aggiunto e rimuoverlo e rimettere a posto tutto quello che è in disordine, esattamente come accade quando dobbiamo riordinare uno stonzino/cantina. E ovviamente dobbiamo anche imparare a comunicare con le "cantine disordinate" di chi ci circonda, per quanto estroverso o meno possa essere. |
Quote:
Esistono manuali per ogni singola materia, telecomunicazioni, meccanica....ecc...poi la loro bravura nell' applicazione dei concetti riportati dipende solo dalla persona, dalle sue capacità. Stessa cosa vale per la seduction. |
Quote:
L'introversione non è un' aspetto da poco. Se una ragazza s'interessa a te, s'interessa anche e soprattutto al tuo aspetto interiore. Inutile,pertanto, forzare il carattere per raggiungere improbabili trofei. Ognuno poi è liberissimo di fare come meglio crede. In sostanza io penso che l'introversione mi appartenga, e non posso accettarmi e piacere agli altri, senza che la consideri parte integrante della mia personalità. Perchè lo è. |
Quote:
Se fossi bravo ad applicarli non potresti applicarli se prima non gli acquisisci...poi tutte le informazioni che contiene un libro spesso hanno un valore inestimabile... la tecnologia ci permette di protare a casa opere che hanno richiesto investimenti impressionanti con pochi euro. |
Quote:
|
Quote:
Io purtroppo sono abbastanza pessimista a riguardo. Ma d'altro canto non credo proprio che un manuale possa in qualche modo cambiare le "cose" ... |
ma io mi ero comprato un manuale di seduzione,all'inizio ero molto carico,ma sonot utte cose preconfezionate,decinde e decine di battute,schemi,io non sono uno che fa una battuta ogni dieci secondi perche devo diventare cosi per piacere alle donne....
io devo piacere cosi come sono...altrimenti paghero' qualcuna cosa volete ch evi dica...ma essendo giovane qualcuna la si trova sempre,il rpoblema e non essere in grado di relazionarsi manco con el brutte a momenti... ora e 3 mesi che non parlo con una ragazza...come si puo pretendere di migliorare se mancano le occasioni...bo... uno timido rimane inesperto perche conosce meno gente,fa fatica a conoscer egente nuova,e il tempo gli scorre vai cosi,rimane l'estate come stgaione di punta e un po la primavera per migiorare,perche in inverno molti stanno a casa...la gran parte... la situazione in giro e questa... |
quelllo che percepisco io e di piacere ogni tanto a qualke donna,ma la sensazione e di fare paura all donne..cioe piacere fisixamente ma il mio carattere le blocca
|
Ricordatevi sempre che una donna è un essere umano come noi, non è un alieno dal carattere indecifrabile.
Studiare manuali di seduzione per entrare nelle loro grazie lo trovo, e scusatemi in anticipo, francamente, un pò patetico. è come dare una mazzata ai coglioni alla propria personalità. In questo modo ce l'avrano vinta sempre loro. Le donne. E voi vi ridurrete a semplici zerbini. Ma se è questo quello che volete, allora manuali,teorie ecc. ecc. sono senz'altro la giusta ricetta da seguire. Per voi. :yes: |
ecco, night...eri partito bene, poi mi sei caduto nella solita ondata di pessimismo cosmico. :D
|
Beh, almeno hai qualcosa di memorabile da conservare. Certo Fai bene a non volare con la fantasia, però, uno spiraglio per l'improbabile lascialo ...
|
La motivazione fa miracoli. Vedi?
In rosso le cose a cui non credi neanche tu, ma che ti autoimponi per curare la sensazione di vertigine. |
Forse sarebbe stata una buona idea, almeno potevate cercarvi per prendervi un caffè insieme o cose del genere, da lì avevi sicuramente altri spunti. Cerca di rivederla e chiederglielo.
|
Sicuramente no!
Io, frequentando l'oratorio ne conosco tante, di vista, di ragazze così, ma mai mi è passato per la capa di accennare, alludere... Troppe paure, timori anche fondati, perché appunto saranno felicemente fidanzate e certo non hanno bisogno, nemmeno per un'amicizia, di uno strano come me... Sì è triste, ma anni di vuoto si scontano così |
Mi complimento per la (cit.) (che per la precisione è Ora cominciano le dolenti note / a farmisi sentire) :cool:
Ad ogni modo, riguardo a FB, sicuro che nel frattempo non si sia iscritta (visto che dici di non vederla da un anno)? Quoto WLM riguardo al fatto che per ora tutte le supposizioni che hai fatto alla fine non sono certezze. |
Quote:
Quote:
|
E' stata una bella esperienza night ammettilo....non è vero che non avresti mai voluto incontrarla, anche se non succederà nulla e non avrai il coraggio di provare un approccio ti rimane un bel ricordo comunque.... e poi un domani dovessi avere un'occasione ci arriveresti più preparato e chissà....
|
Quote:
Ma non ci potrebbe essere un modo per rivederla o frequentarla più spesso? Conoscenze comuni, posti dove andate entrambi...nulla? Se ti può consolare, neanch'io avrei avuto il coraggio di chiederle il numero così, su due piedi. |
Quote:
Avrebbe scritto un poema chilometrico su di lei senza salutarla neanche :D |
Quote:
A dir la verità... Allora non poteva chiederle il numero, si passava subito al sodo! Beh Night, trasforma questa esperienza in materia poetica ;). Ho sonno, vaneggio! |
Quote:
|
PEr un motivo molto semplice: loro non si fanno problemi a chiedere il numero di telefono alle ragazze
Poi anche le ragazze a modo e intelligenti, a volte, si fanno intortare dai figobulli, lo so per esperienza... |
Quote:
|
Quote:
Ti capisco. Io ultimamente ho moderato il mio detestarmi per non essere capace con le ragazze. Ma se mi trovo attorniato da coppie con una lei bella in fase limonaggio, l'invidia e la sensazione di qualcosa di sbagliato, di una grande distanza tra me e gli altri (genericamente), tornano fuori. Poi, non penso che alle ragazze interessi solo al sesso, anzi meno che a noi. A loro interessa prima di tutto vedere la Sicurezza (c), avvertire della virilità, e con coloro in cui la avvertono contemplano l'idea di fare del sesso. Non è nel mio corredo di doti accendere queste sensazioni, se non forse in qc ragazza dai gusti particolari, e non per molto. |
Quote:
questo amico è brutto, sfigato nell' atteggiamento, si muove goffamente, è noioso quando parla ... insomma ha tante caratteristiche per cui non piace alle donne e infatti è stato bollato subito :) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq apparte tutto il mio amico ha effettivamente lo sguardo da maniaco, tanto che più di una donna ha detto questa cosa riferendosi a lui ... solo che, a parità di sguardo, i commenti sono più impietosi se riferiti a lui piuttosto che ad un altro. Dimenticavo una cosa: il mio amico NON ha mai avuto interessi attivi :cool: :clap: Poi anch'io mi muovo un pò goffamente, o forse do questa impressione in quanto sono un pò grosso e sovrappeso ora come ora.. |
Solitamente sono le donne a non capire quello che ti sto per dire, quindi spero in te.
Il passato ha la sua influenza, ma per "passato" qui non intendo il "vissuto", bensì il passato storico, la storia evolutiva dell'uomo. L'amore e l'attrazione sono visti come irrazionali ed infatti è vero, perché non è detto che ci si innamori di ciò che servirebbe di più nel mondo attuale. La preferenza delle donne per i figobulli ha radici evolutive, quindi puoi trovare tutti gli effetti collaterali che vuoi, ma rimarrà un discorso razionale, in quanto riferito all'attuale, che non ha legami con la questione dei sentimenti, che è irrazionale e riferita al passato. |
Comunque a proposito di figobulli ho scoperto che la mia collega non sta più con quel tamarro che avevo visto in foto, forse era un ex.
|
Alcune mie teorie sono collage. Non ho trovato nulla di specifico su internet.
Quote:
Che cosa ho, all'interno, io? Tanti pensieri, tanti ragionamenti, tanto sport,.... interesserà? Mmmmmm mmah! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Tutti gli interessi sono attivi :cool: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |