FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Andare a prostitute (https://fobiasociale.com/andare-a-prostitute-17270/)

freak 21-11-2010 20:57

Re: Andare a prostitute

Quote:

Originariamente inviata da Gufetto (Messaggio 436240)
Ma uno in depressione può andare a mignotte?

Ciao gufetto. Si, ci può andare, ma meglio senza prendere psicofarmaci... quelli non ti fanno combinare niente...
Io comunque ci vado anche con gli psicofarmaci in corpo, però non provo piacere.
Chissà che queste merde non causino disfunzioni sessuali PERMANENTI... boh...
Gufetto mi aggiungi ad msn?

Gufetto 21-11-2010 21:13

Non tengo msn, mi spiace
Io non prendo medicinali ma quando vado a mignotte non combino niente ugualmente. E' una cosa strana, come se non provassi niente, e poi ad andare da loro ho diversi sintomi: battito cardiaco accellerato, scarsa salivazione, brividi, respiro corto...

James86 21-11-2010 21:55

E l'ansia.....io quando dovevo farlo per la prima volta......non riuscivo neanche ad avere un'erezione.....e la cosa durò un pò,ci riprovammo qualche settimana dopo dopo che le volte precedenti avevo fallito....quando si è depressi la cosa è molto piu difficile..la libido cala....e non si alza

Dekker83 22-11-2010 21:43

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 437029)
vi siete già imbattuti in questo individuo che si sta facendo largo su youtube? http://www.youtube.com/user/giuseppe...11/ezWXG16_UeI

AHAHAHAHAAHAHAHAH....che razza di video....un' errore per ogni parola pronunciata....almeno se lo poteva scrivere il discorso.....cmq in parte ha ragione.....le prostitute devono diventare patrimonio dell' umanità.....e devono essere pagate dal servizio sanitario nazionale:thumbup::D

Timidone91 23-11-2010 01:03

Stasera ho parlato con un mio amico(anche lui come me vergine perenne)e mi ha detto che non riesce piu' a resistere ed entro l'anno prossimo vuole andare dalle prostitute ed il suo dubbio era se farlo con una che "lavora"a casa oppure in strada.Lui preferirebbe a casa pero' non ne conosce e non sa come fare per trovarne una.Ha anche chiesto a me se anch'io volessi andarci nel caso che lui si decida a farlo ma io sono molto titubante a farlo perche' non e' il sesso la cosa primaria che cerco,per prima cosa vorrei solamente dare e ricevere affetto e amore con una ragazza,il sesso e' marginale,inoltre perdere la verginita' pagando e' triste e poi non e' la stessa cosa del fare l'amore con la propria fidanzata,li' e' solo un piacere materiale.Vorrei rinviare il piu' lontano possibile questa ipotesi pero' d'altra parte magari andandoci potrei sbloccarmi e cambiare qualcosa.Voi che fareste?

Winston_Smith 23-11-2010 01:17

Quote:

Originariamente inviata da Timidone91 (Messaggio 437144)
Voi che fareste?

Non c'è una risposta valida per tutti. La mia è sempre stata no, perché le mie esigenze sono altre.

stuntmanmike 23-11-2010 01:40

Quote:

Originariamente inviata da lollo75 (Messaggio 437038)
Uno sfigato di prima categoria,anche se onestamente fa un pò ridere.

ma chi cazzo è sto qua? e che cazzo di testa che ha

sonoanonimo 23-11-2010 11:43

Quote:

Stasera ho parlato con un mio amico(anche lui come me vergine perenne)e mi ha detto che non riesce piu' a resistere ed entro l'anno prossimo vuole andare dalle prostitute ed il suo dubbio era se farlo con una che "lavora"a casa oppure in strada.Lui preferirebbe a casa pero' non ne conosce e non sa come fare per trovarne una.Ha anche chiesto a me se anch'io volessi andarci nel caso che lui si decida a farlo ma io sono molto titubante a farlo perche' non e' il sesso la cosa primaria che cerco,per prima cosa vorrei solamente dare e ricevere affetto e amore con una ragazza,il sesso e' marginale,inoltre perdere la verginita' pagando e' triste e poi non e' la stessa cosa del fare l'amore con la propria fidanzata,li' e' solo un piacere materiale.Vorrei rinviare il piu' lontano possibile questa ipotesi pero' d'altra parte magari andandoci potrei sbloccarmi e cambiare qualcosa.Voi che fareste?

Ma và , hai 18 anni!!

TerzaCagna 23-11-2010 12:41

Quote:

Stasera ho parlato con un mio amico(anche lui come me vergine perenne)e mi ha detto che non riesce piu' a resistere ed entro l'anno prossimo vuole andare dalle prostitute

Il tuo amico è uno che programma con largo anticipo le cose :laugh:

scherzi a parte, sei giovanissimo... Ti consiglio vivamente di aspettare :yes: meriti una prima volta speciale :baccio:

bunker 23-11-2010 12:50

Quote:

Originariamente inviata da TerzaCagna (Messaggio 437201)

scherzi a parte, sei giovanissimo... Ti consiglio vivamente di aspettare :yes: meriti una prima volta speciale :baccio:

quoto, non sei certo l'unico a quell'età ad essere ancora vergine, è normale dai... non fartene un cruccio

Ogard 23-11-2010 13:45

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 437216)
quoto, non sei certo l'unico a quell'età ad essere ancora vergine, è normale dai... non fartene un cruccio

anche io a 18 anni ero ancora vergine. adesso ho 21 anni e indovina un pò? casto e lindo come appena nato! (farsi le pi*pe incide negativamente sull'essere casti per caso? :D)

TerzaCagna 23-11-2010 13:46

Quote:

Originariamente inviata da Ogard (Messaggio 437241)
anche io a 18 anni ero ancora vergine. adesso ho 21 anni e indovina un pò? casto e lindo come appena nato! (farsi le pi*pe incide negativamente sull'essere casti per caso? :D)

no, forse solo sulla cecità :D

Timidone91 23-11-2010 16:03

Quote:

Originariamente inviata da sonoanonimo (Messaggio 437183)
Ma và , hai 18 anni!!

19 e mezzo per la precisione.

Timidone91 23-11-2010 16:05

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 437216)

Il problema è che non sono nemmeno mai uscito con una ragazza e questa cosa mi fa soffrire.

bunker 23-11-2010 16:09

Quote:

Originariamente inviata da Timidone91 (Messaggio 437301)
Il problema è che non sono nemmeno mai uscito con una ragazza e questa cosa mi fa soffrire.

come me, poi mi è capitata una storia, aiutato anche dal web...

non saprei che consigli darti, ma le opportunità ci sono, devi fare un po' d'esperienza.... magari parlare con delle amiche potrebbe aiutarti a scioglierti un po' con le ragazze :P

Timidone91 23-11-2010 16:23

Quote:

Originariamente inviata da TerzaCagna (Messaggio 437201)

In fondo lo penso anch'io perchè poi io non cerco il sesso ma cerco prima di tutto affetto,attenzioni da parte di una ragazza e una prostituta non può darmele queste emozioni.Cavolo magari avessi una ragazza!!La desidero troppo è una mancanza troppo forte,non riesco a vivere così, in questo periodo penso spesso su cosa potrei fare con una ragazza uscite,coccole,frasi romantiche ecc... e sto male.Sono timido,sono insicuro però dentro di me ho una voglia di amare una ragazza pazzesca,vorrei gridarlo al mondo intero.Il fatto è che non ho mai abbracciato una ragazza,gli altri ad esempio li vedo che si abbracciano,ci escono,parlano, sono amici mentre io sto sempre solo,non ho mai avuto amiche.Quando vedo le ragazze mi viene malinconia perchè vorrei abbracciarle,coccolarle farle capire che io ho bisogno di amore ma però non posso mai dirlglielo e mi limito solo ai rapporti formali(ciao e basta) mentre gli altri vedo che riescono facilmente a ricereve affetto da esse,poi sono anche brutto,insignificante,invisibile per le ragazze vedo l'amore e l'affetto di una ragazza come una cosa che non riceverò mai,come se a me non è concesso.Sto male per questo.Vorrei solo che una ragazza si accorga di me :crying:.Non ho nemmeno amici e la sera sono sempre chiuso a casa,vorrei tanto uscire con qualcuno,avere degli amici e una ragazza che mi ami però non è mai così e non lo sarà mai perchè la gente mi vede brutto,sfigato,timido,inutile.Non so se hai capito come mi sento.

Timidone91 23-11-2010 16:26

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 437313)
io ne ho 24,
(mi fa paura leggere questi due numeri)
e non ho praticamente mai avuto amicizie femminili per giunta,

ma io penso che a noi manchi più che altro l'affetto femminile,
e andare con una prstituta non risolve nulla,almeno nel mio caso...

mi sentirei ancora peggio anzi...prò ognuno ha desideri diversi anche

Infatti è quello che ho scritto nel messaggio sopra.

krool 23-11-2010 16:27

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 437305)

non saprei che consigli darti, ma le opportunità ci sono, devi fare un po' d'esperienza.... magari parlare con delle amiche potrebbe aiutarti a scioglierti un po' con le ragazze :P

A me non ha aiutato.
E' come parlare con degli amici... Con la differenza che ti parlano dei loro ragazzi e in quanto donne credono di avere gli interessi migliori di tutti sui quali discutere (trucco, vestiti, uomini e donne bla bla bla) mentre sono prevenute su argomenti come videogiochi, automobilismo, sport ecc ecc...
Ah, e le loro battute non fanno ridere, mai.

Le ragazze che ho conosciuto io, ovviamente.

Timidone91 23-11-2010 16:29

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 437305)

Non ho mai avuto amiche:sad:

EdgarAllanPoe 23-11-2010 16:30

Quote:

Originariamente inviata da Timidone91 (Messaggio 437311)
In fondo lo penso anch'io perchè poi io non cerco il sesso ma cerco prima di tutto affetto,attenzioni da parte di una ragazza e una prostituta non può darmele queste emozioni.Cavolo magari avessi una ragazza!!La desidero troppo è una mancanza troppo forte,non riesco a vivere così, in questo periodo penso spesso su cosa potrei fare con una ragazza uscite,coccole,frasi romantiche ecc... e sto male.Sono timido,sono insicuro però dentro di me ho una voglia di amare una ragazza pazzesca,vorrei gridarlo al mondo intero.Il fatto è che non ho mai abbracciato una ragazza,gli altri ad esempio li vedo che si abbracciano,ci escono,parlano, sono amici mentre io sto sempre solo,non ho mai avuto amiche.Quando vedo le ragazze mi viene malinconia perchè vorrei abbracciarle,coccolarle farle capire che io ho bisogno di amore ma però non posso mai dirlglielo e mi limito solo ai rapporti formali(ciao e basta) mentre gli altri vedo che riescono facilmente a ricereve affetto da esse,poi sono anche brutto,insignificante,invisibile per le ragazze vedo l'amore e l'affetto di una ragazza come una cosa che non riceverò mai,come se a me non è concesso.Sto male per questo.Vorrei solo che una ragazza si accorga di me :crying:.Non ho nemmeno amici e la sera sono sempre chiuso a casa,vorrei tanto uscire con qualcuno,avere degli amici e una ragazza che mi ami però non è mai così e non lo sarà mai perchè la gente mi vede brutto,sfigato,timido,inutile.Non so se hai capito come mi sento.

non serve dipendere da una persona o da una cosa (alcool, droga, psicofarmaci), non devi legarti mai ad una sola cosa, vivi e non pensare troppo e augurati di star bene :):thumbup:

clementina 23-11-2010 16:36

Quote:

vi siete già imbattuti in questo individuo che si sta facendo largo su youtube? http://www.youtube.com/user/giuseppe...11/ezWXG16_UeI

ahahahahaahahah zucchina è bellissimo questo video :w00t:

bunker 23-11-2010 16:36

Quote:

Originariamente inviata da Timidone91 (Messaggio 437317)
Non ho mai avuto amiche:sad:

che consiglio del cazzo che ho dato, pardon:riverenza:

TerzaCagna 23-11-2010 17:26

Timidone dovresti cercare di crearti delle situazioni favorevoli per conoscere nuova gente... Lo so, per gente come noi è quasi impossibile farlo, è quello il problema :yes: :(((((((

stewie 23-11-2010 17:54

Quote:

lo voglio in salotto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un illuminato !!!

hopeman 09-01-2011 01:30

Sono molto onesto, ci sono andato in momenti di debolezza o di forte istinto sessuale, quando non ce la facevo più e volevo scaricarmi...anche per trasgressione, per un bisogno puro di sesso e libidine. E sono stato meglio dopo

Ma non ha mai soddisfatto nessuna esigenza affettiva, anzi dopo mi sono sentito ancora più deluso...

MaAncheNO 10-01-2011 01:56

Quest'anno ci andrò di sicuro, è quello che hai detto sulle donne alla fine è pura verità, si devono vergognare, ma tanto manco di questo sono capaci

dickdastardly 10-01-2011 09:39

Quote:

Originariamente inviata da MarlaSinger (Messaggio 467612)
tua madre ha passato interminabili ore a farti uscire da un buco tra dolori lancinanti e liquidi biologici alla mercè di una equipe medica.
magari le dovresti essere grato visto che sei vivo e vegeto a snocciolare la tua misoginia da due soldi su un forum di persone con seri problemi di ansia e affini.
beh tenendo conto che tua madre sia donna, ovvio.

ma che cazzo hai che stai spruzzando acido per tutto il forum?:ban: pigliati na pastiglia (cit)

Inosservato 10-01-2011 10:12

Quote:

Originariamente inviata da MarlaSinger (Messaggio 467612)
tua madre ha passato interminabili ore a farti uscire da un buco tra dolori lancinanti e liquidi biologici alla mercè di una equipe medica.
magari le dovresti essere grato visto che sei vivo e vegeto a snocciolare la tua misoginia da due soldi su un forum di persone con seri problemi di ansia e affini.
beh tenendo conto che tua madre sia donna, ovvio.

:laugh:
Marla non vorrei mai litigare con te :D

hopeman 10-01-2011 14:50

Quote:

Originariamente inviata da MaAncheNO (Messaggio 467542)
Quest'anno ci andrò di sicuro, è quello che hai detto sulle donne alla fine è pura verità, si devono vergognare, ma tanto manco di questo sono capaci

Non ci sono andato per ripicca alle donne, ma per pura soddisfazione sessuale...che è distinta da quella amorosa. Per me il sesso non è importante tanto quanto l'amore, bensì complementare.
Non ho mai cercato affetto o consolazione da un rapporto a pagamento, ma solo l'esigenza di liberarmi...anzi la maggior parte delle volte appena concludi perde tutto il suo perchè immediatamente, lasciando spazio al pentimento.

very90 10-01-2011 15:14

Quote:

Com'è facile addossare le colpe agli altri, eh. Se c'è qualcuno qui che si deve vergognare, dovresti essere tu, visto che non fai altro che infangare la categoria femminile. La generalizzazione è solo frutto dell'ignoranza.

shady74 10-01-2011 15:17

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 467797)
La generalizzazione è solo frutto dell'ignoranza.

Grande verità...:yes:

Yesman 10-01-2011 15:18

Quote:

Continua a ragionare così che le prostitute faranno affari d'oro....

Woland12 10-01-2011 15:54

Quote:

Originariamente inviata da antani0377 (Messaggio 425426)
1-Cerco sui siti che trattano l'argomento (bakekaincontri, dolcincontri, ecc..)

Però.. carini questi siti, non ci avevo fatto caso... Quasi quasi............ :laugh:

PriccoPracco 10-01-2011 16:11

Quote:

Originariamente inviata da antani0377 (Messaggio 425426)
Volio dire se un uomo deve arrivare a 25/30 anni senza aver mai vifso un f. dal vivo, ma non è meglio che spende sti 100 Euro.

Certo, se uno non fà altro che pensare a quello, meglio che si tolga il pensiero. Secondo me l'unica controindicazione è che alla lunga, se si continua a provare solo quel genere di situazioni, và a finire che si pensa che tutte le donne siano troie.

Se uno vede la donna solo come oggetto sessuale, fà prima ad andare a puttane.
Se uno vuole amare, ridere e giocare allora vale la pena di provare, senza mastercard che ci può stare...o yhea:D

Inosservato 10-01-2011 16:23

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 467797)
Com'è facile addossare le colpe agli altri, eh. Se c'è qualcuno qui che si deve vergognare, dovresti essere tu, visto che non fai altro che infangare la categoria femminile. La generalizzazione è solo frutto dell'ignoranza.

quoto con convinzione

hopeman 10-01-2011 17:20

Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 467826)
Certo, se uno non fà altro che pensare a quello, meglio che si tolga il pensiero. Secondo me l'unica controindicazione è che alla lunga, se si continua a provare solo quel genere di situazioni, và a finire che si pensa che tutte le donne siano troie.

Se uno vede la donna solo come oggetto sessuale, fà prima ad andare a puttane.
Se uno vuole amare, ridere e giocare allora vale la pena di provare, senza mastercard che ci può stare...o yhea:D

Sono andato più volte e non sono mai arrivato a pensarlo, ribadisco anzi che se amassi una persona il sesso passerebbe anche in secondo piano.
Come uomini penso che però abbiamo istinti che è difficile reprimere, e con l'aggravante che oramai siamo circondati da sessualità non fanno che amplificarsi, fino a diventare opprimenti ! Ci sono state situazioni (serate estive perlomeno) che vedere alla sera tante belle donne scosciate e scoperte mi mandava in bestia, non stavo in pace con me stesso...e allora ogni tanto mi sono concesso questi momenti, anche perchè non mi riesce di illudere magari una persona solo per altri scopi. Mi sento sinceramente più a posto andando da chi lo fa per mestiere, fin quando non ho legami di nessun tipo...ma non per questo mi sento un maschilista e superficiale.

MaAncheNO 10-01-2011 20:11

Quote:

Originariamente inviata da hopeman (Messaggio 467783)
Non ci sono andato per ripicca alle donne, ma per pura soddisfazione sessuale...che è distinta da quella amorosa. Per me il sesso non è importante tanto quanto l'amore, bensì complementare.
Non ho mai cercato affetto o consolazione da un rapporto a pagamento, ma solo l'esigenza di liberarmi...anzi la maggior parte delle volte appena concludi perde tutto il suo perchè immediatamente, lasciando spazio al pentimento.

La penso come te

barclay 10-01-2011 21:08

Quote:

Originariamente inviata da hopeman (Messaggio 467861)
Sono andato più volte

Con le prostitute, intendi? Una cosa che m'ha sempre incuriosito è il perché qualcuno che non ha problemi particolari con le donne (e, se ben ricordo, tu hai detto di non averne), dovrebbe andarci. In effetti la tua è una possibile risposta.

missim 10-01-2011 21:31

Quote:

Rimango allibito.......:eek:

che basi hai per dire una cosa del genere?

hopeman 10-01-2011 22:49

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 467964)
Con le prostitute, intendi? Una cosa che m'ha sempre incuriosito è il perché qualcuno che non ha problemi particolari con le donne (e, se ben ricordo, tu hai detto di non averne), dovrebbe andarci. In effetti la tua è una possibile risposta.

Ricordi male, non sono così normalone come sembra...anzi proprio con le donne si manifesta di più questa mia fobia di non essere adeguato, il senso d'inferiorità rispetto a chi invece con le donne ci parla e ci esce tranquillamente. Non ho mai avuto una ragazza ma penso che devo superare la barriera e provarci, confidando di prendere più confidenza col tempo.
Per il resto, ho appunto già risposto :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03.