Originariamente inviata da kurt87
(Messaggio 3083226)
Ho ripreso questo topic per ridargli un minimo di visibilità qualora possa interessare a qualcuno in zona, fossero pure quattro gatti, e qualora vi siano proposte concrete, ripeto. Se poi nessuno risponde, o risponderà, campo uguale. Non entravo in sto forum da secoli, è stato solo un tentativo. Anche perchè mi viene ancora di più la depressione solo ad entrarci, e noto che non cambia mai un c... a distanza di anni. Qua più che aiutarsi reciprocamente o collaborare, si fa sempre la gara a chi ne sa di più, a chi è più tuttologo dell'altro, a chi è più scienziato dell'altro. Eppure se si entra qui è perchè, suppongo, si sta tutti sulla stessa barca navigando in un mare di m..., chi più chi meno, e perchè si spera di trovare quel minimo di vicinanza, empatia e supporto dettati da un vissuto comune e da problematiche simili, che là fuori, dove siamo solo dei fantasmi del c..., nessuno ti dà e ti darà mai, se non dietro compenso, e neanche in quel caso molto spesso. Forse è anche per questo che mi ci sono allontanato. Amen.
|