![]() |
Re: Quanto siete alti?
Quote:
ahaahhahahah :D |
Quote:
|
Io davvero non lo so, mi pare leggermente sotto la media.
Per la mia età, s'intende. Ci sono un sacco di pertiche altissime fra i giovani. |
io sono 1,80 preciso preciso...nella media diciamo..
|
Concordo con Winston che conta il carattere.
Però, se sei alto, sul carattere ti viene fatto qualche "sconto" in più! ;) |
Sicurosicuro who?
Se sei alto, molto, intendo 1.90 o più non è che ti dicono "ma come, sei così alto e grosso e sei così timido?" |
Quote:
|
Secondo me l'altezza non conta nella sostanza: anche le ragazze che affermano che non vogliono un uomo troppo basso o più basso di loro alla fine, se c'è attrazione, si mettono con un tipo del genere...
E' come quando le ragazze dicono che preferiscono i mori: poi però incontrano un biondo che le fa perdere la testa e cambiano subito idea... Come dire che l'amore, ancora una volta, è soggettivo e non guarda all'aspetto fisico (non solo)... |
Un po' di Metodo scientifico, ragazzi! Confrontare alti e bassi dello stesso "livello" estetico e caratteriale. Altrimenti non ha senso!
|
Quote:
|
Quote:
|
177 cm .....
|
ah vero dimenticavo,168 cm :laugh:
|
Quote:
|
1.90 quasi
|
185..........................
|
io 1.60 con 41 di piedi :D
|
176 cm, e non me ne sono mai fatto un problema, come da firma.
(Però vorrei avere qualche chilo di meno, ma son goloso...) |
Ho letto tutto il topic, ora devo calmarmi perchè ogni volta che leggo di altezze mi deprimo...
I miei 170 centimetri sono la mia croce, la causa che innesca una buona parte delle pippe mentali che mi faccio in ogni minuto di ogni ora, di ogni giorno, da più di 6 anni ormai. Anche a me viene facile dire che è tutta una questione di testa, che ci sono persone più basse che hanno successo, ecc.. ecc... Ma nella pratica??? Secondo me molti di voi (soprattutto gli over 180) non considerano quanto possa essere difficile superare uno scoglio del genere. Nel mio caso il problema c'è e mi ingabbia sempre: quando parlo con altri, quando attendo l'autobus, quando entro in un locale, per parlare con i coetanei devo sempre alzare la testa; è uno stress psicologico continuo... Magari fosse solo con le ragazze :( Di queste poi che ne parlo a fare, mettete la bassa statura più un aspetto androgino e via... Sono automaticamente escluso, chi vorrebbe stare con un 21enne che ha l'aspetto di un putto?? A volte ho come l'impressione che mi vedano come asessuato! Ci sono giorni in cui accarezzo l'idea del suicidio, ma un po' per mancanza di coraggio e soprattutto per il bene che voglio a mia madre, la escludo... A questo punto non mi resta che sperare che nel 2012 finisca tutto, non vedo l'ora :D |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Io ho 20 anni e sono alto 178 cm,quindi nella norma o comunque abbastanza alto...però per me il problema non è tanto l'altezza quanto la costituzione:gli altri sono tutti abbastanza robusti mentre io sono quasi sottopeso!Ho sempre pensato che questo influenzi molto il rapporto con gli altri,forse è la sensazione che hanno anche i bassi...
|
Quote:
[/QUOTE] Hai ragione è dalla notte dei tempi che è così, è inutile cercare di sviare il discorso. Riuscireste ad immaginarvi questa celebre scena di Casablanca: http://www.altfg.com/Stars/c/casabla...rt-bergman.jpg Con Bogart senza zeppe vertiginose? Sì, solo grazie a quelle recuperava circa 10 cm alla Bergman... Negare la realtà non è molto costruttivo, le illusioni consolatorie non durano a lungo. Tutte le ragazze, tutte sogneranno un uomo più alto di loro, l'ideale è l'uomo alto. Certo se una ragazza mette da parte un pretendente pieno di qualità lodevoli, solo per la statura, il basso rifiutato avrebbe tutto il diritto di considerare la ragazza in questione una creatura frivola e schiava delle apparenze. |
Quote:
|
1 metro e 60 con fisico e faccia da bambino di 12 anni ..e sono brutto come un tombino,inoltre ho un carattere dei meddda, da sempre :cool:)
Poichè delle donne (degli uomini, dei cani, dei gatti, dei tavolini ..etc) non me ne è "MAI" fregato una ceppa .. :D ...direi che non ho seghe mentali o problemi in questo senso. Se ad una pesrona vado bene così, bene, .. se no, amen; anche a me non è che vadano a genio tutti quelli che incontro ... . Spesso le persone mi guardano e ridono, ma anche io gli rido in faccia perchè non sanno cosa penso di loro in quel momento ... :laugh: . Se l'altezza per voi è un problema, lo capisco,.. ma credetemi, nella mia vita vantaggi e svantaggi si sono bilanciati / equiparati. Poi, beh, se uno incentra tutta la sua vita sulla "donna", ... sarà un eterno infelice, a prescindere dall'altezza ! leggete la mia firma... |
Quote:
|
Quote:
Comunque, in effetti, non hai tutti i torti .. :D Come un "perchè no" mi ha fatto iscrivere .. potrei con lo stesso "perchè no", decidere di non entrare più nel sito. In effetti non cerco ne risposte ne amicizie .. :cool: byebye:) |
Quote:
|
Gesù era alto 1,74 quindi non rompete le palle con l'altezza.......
|
consolatevi, almeno chi è di bassa statura ha il fisico perfetto per fare lo scalatore (in bici intendo) :D:D
Scherzi a parte, essendo alto circa un metro e ottanta non posso capire i vostri disagi... |
Quote:
|
Quote:
Anche fra due secoli la coppia formata da un donna che supera il partner di 5 cm susciterà, a prima vista, stupore, sorrisi ironici etc. Protezione e tenerezza sono sentimenti che possono emergere dopo, la prima cosa che una donna può notare è l'aspetto e la statura è il dato più immediato. Se non viene superata la barriera dell'aspetto fisico le qualità sentimentali, intellettive, affettive rimarranno sconosciute. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Non ho letto tutto il thread, che tra l'altro mi sembra pieno delle solite cose.
Però, diciamolo una volta tanto: il guardare l'altezza e il colore degli occhi in un maschio è la stessa identica cosa di guardare la taglia di reggiseno e il colore dei capelli in una donna. Invece, per qualche misteriosa ragione, l'attributo dell'altezza è circonfuso da un'aura "poetica" ("Ooooh, un ragazzo aaltooo!" :wub: ) di cui la donna non si vergogna di ammettere di esserne attratta. Si vergognerebbe invece di guardare ad altri parametri fisiognomici come... la lunghezza del pene. Guardare l'altezza non è né più né meno superficiale di guardare la lunghezza del pene. |
![]() Tanto per sdrammatizzare :) |
Quote:
L'altezza è una cosa che salta subito all'occhio ed è determinante per piacere ad una ragazza a cui piacciono i ragazzi alti. La lunghezza del pene no, non ho mai sentito nessuna ragazza dire: no, questo non mi piace perchè ha il pene troppo piccolo". Come fai a sapere che ha il pene troppo piccolo? Ci se andata a letto, perchè il ragazzo ti piaceva. Se il ragazzo non ti fosse piaciuto magari per l'altezza, o per qualsiasi altra cosa che colpisce subito, non avresti mai scoperto la lunghezza del suo pene... Non penso di essermi spiegato :D |
Quote:
|
186 cm buttati nel cesso!!!
|
Quote:
La verità è che una cazzata come il mito dell'altezza sta miserabilmente lasciando il passo ad una ben altra altezza, quella del piffero!!!!! Viva il pifferone alto! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |