![]() |
Re: Contattare ragazze del forum
Se serve per animare un po' il forum, ci faccio un pensierino... :)
|
Ok poi mi fai sapere :)
|
Quote:
|
si :) in fondo almeno hai movimentato il forum per una decina di minuti scarsi...ormai è un mortorio :D
|
Se lo faccio contattando i maschi è uguale? :)
|
Io francamente non saprei dove trovare la fidanzata se non in un forum del genere dove si presume che una ragazza possa comprendermi e viceversa.
Eppure da quando sono iscritto non ho mai mandato messaggi in pvt. Non sto a spiegare i motivi. |
Quote:
|
Shinji, praticamente inneggi ad atti violenti in ogni dannato topic! :D
|
Quote:
Il fine giustifica i mezzi in casi del genere!:D |
Teoricamente questo forum dovrebbe essere l'ideale per un timido perché verrebbe compreso, ma le ragazze del forum vogliono un ragazzo timido, introverso? O preferirebbero un uomo estroverso che compensasse la loro timidezza e che le faccia vivere in modo più gioioso?
|
Quote:
|
Quote:
Chi non l'ha considerato almeno una volta nella vita... |
Quote:
|
Quote:
Purtroppo non sta scritto da nessuna parte che a loro debba piacere l'introverso :) . Che abbiano più tatto e sensibilità della superficialona che si incrocia al festino in discoteca, magari si, ma a ben pensarci neanche questo è assicurato dall'iscrizione ad un sito simile visto che sono qui da poco, ma malgrado tutto ho visto comunque utenti (di ambo i sessi) dotati del tatto di un elefante :D . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |