![]() |
Re: Vi hanno mai presentato una ragazza?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche se la mia risp era in via ipotetica, ovviamente io posso dire come mi comporto ora,, in base alla mia vita.. e forse come dici te visto che ho possibilità d scegliere posso permettermi di farlo però non posso sapere come mi comporterei se fossi in un'altra situazione ,e in un'altra vita a sto punto.. e non è detto che sarebbe per forza come dici tu :D inizio a perdermi nei ragionamenti ma s'è fatta anche na certa!:P |
Quote:
|
Quote:
ma se un ragazzo lo consideri brutto la conoscenza non andrà oltre la semplice amicizia "Punto" |
Quote:
Questo per dire che l'aspetto fisico non è tutto, e inoltre la bellezza è soggettiva (cit.) |
Si sà che di solito le donne sono più selettive sia sul fisico che sul carattere, si accontentano di meno...
però spesso finisce che "Chi troppo vuole ... " ... e infatti anche ragazze che sono richieste restano sole per un pò di tempo per il loro essere difficili nei gusti.. |
Quote:
|
Quote:
cmq sto discorso non ha senso.. perchè io non sono la verità assoluta, io parlo x me e non faccio testo ognuno è un caso a sè |
Quote:
|
Quote:
|
che t'ha fatto quel povero poeta? :D
|
Quote:
quello che io dico e che io non mi porrei neanche il problema di venire rifiutata da uno solo xchè mi trova un cesso... se questo ragiona così ma chi caz lo vuole! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
però le poche persone che si interessano a un brutto magari sono + "interessanti" delle tante che si interessano ad un bello |
Quote:
scherzo ehehe |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l ho scritto due volte perchè una volta sola mi dava msg troppo corto :tongue_smilie: |
Quote:
|
Quote:
|
Personalmente direi che mi piacerebbe davvero una ragazza con la quale condividere i bei momenti della vita e supportarci a vicenda in quelli più difficili. Anzi, anche solo fino ad un anno fa avrei affermato che sarebbe stato meglio di no, ma ora sarei anche pronto ad affrontare una simile "sfida".
|
a me hanno presentato Satana.
|
Quote:
Poi vedo che alla fine anche tu, per spiegare il concetto di brutto oggettivo ecsludendo i casi rari di deformità, ricorri a caratteristiche non esclusivamente fisiche. Il suscitare attrazione o l'esprimere sessualità infatti non dipendono dal solo aspetto fisico, ma anche dall'atteggiamento, dal carattere, dal modo di interagire con gli altri. Dunque non è un problema di conformazione del corpo che impedisce a priori e in saecula saeculorum ogni contatto con qualsiasi esponente dell'altro sesso, ma una predisposizione mentale e di atteggiamento che ostacola queste interazioni. Questi aspetti, a differenza di quelli puramente fisici, possono essere cambiati ed è su questi che si deve intervenire, cvd :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |