![]() |
Re: Conoscere ragazze in rete
Quote:
|
Quote:
|
Ma non eri fidanzato?:huh: Cmq io credo che se la ragazza vede le tue foto non ci sono problemi....se gli piaci in foto gli piacerai anche dal vivo....io credo che il problema sia il carattere..il tono di voce...come uno dice le cose...insomma la sensazione che si ha a pelle...credo che quest' ultima sia importante...poi te hai paura di non piacere fisicamente....che dire hai molta più eperienza di me...diciamo che ora dopo aver girato l' italia con l'hobby della chat ti tocca l' europa:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma winny, tu stai collegato sul forum tipo fino alle 2 di notte e poi ti alzi alle 7 per postare? :o
|
Quote:
|
a volte anche in pausa pranzo mi pare posti :D
|
Durante la giornata non ci sono mai, se notate. Prima di andare al lavoro vi lascio il post del buongiorno, con l'età sto riducendo le ore di sonno, un po' come Papi :D
|
che altruistone :D
|
Allora, la mia esperienza su meetic: finora desolante, solo una si è degnata di rispondere al mio messaggio, tutte le altre niente! poi con quell'unica si è sviluppato qualcosa e siamo passati su facebook, sembrava funzionare tutto bene, ci eravamo accordati che in primavera ci saremmo incontrati ma...niente, ora è da quasi un mese e mezzo che non la sento più! E dire che non l'ho assolutamente trattata male, anzi!
|
Quote:
per trovare le donne l'unica soluzione percorribile è la chat |
Quote:
|
ma l'errore è proprio quello di tirarla x le lunghe
capisco la timidezza, ma tanto dal vivo tutto può cambiare meglio togliersi il prima possibile il dente ps meetic funziona ;) |
Quote:
|
no la fascia d'età è dai 18 ai 99 :)
per le girl è gratis quindi si iscrivono con disinvoltura tutte quelle che vogliono, x i maschi no, quindi si loro posson esser mediamente un po' più grandi, ma non è un problema che vi riguarda ;) cmq l'ho provato solo 1 giorno gratis e posso dire che rulla come non mai, soprattutto per chi è molto selettivo, potete davvero metter tanti di quei filtri da ridurvi a piacimento il numero di ragazze disponibili :D |
Quote:
|
disponibili nel senso che sono registrate, non che ci stanno :)
di utentesse attive ce ne sono una marea, online avevo visto che solo della mia city quando mi ero collegato c'erano tipo una decina di pagine di risultati :) cmq a quanto pare msn ce l'hanno tutte e dopo un po' ti dirottano li, se volete provare vi conviene averlo (che stress xò) |
Quote:
|
ma hai fatto una ricerca coi filtri?
|
Quote:
|
Forse meetic funziona ma se, uno come nel mio caso non è un figo ed oltretutto essendo come me, quasi totalmente allergico allo sport (tranne le passeggiate in montagna), ed avendo quindi diversi chiletti di troppo da smaltire....la vedo durissima! Mi sono illuso che li contasse meno l'apparenza e ci fossero ragazze intelligenti! invece finora ho trovato solo cesse da rottamare (non parlo a livello fisico ma a livello intellettuale e interiore!).
Sono deluso :sad: |
Quote:
Io ho provato nirvam, e nonostante non sia un cesso le ragazze che rispondono ci sono, ma molte se la tirano....poi buona parte delle ragazze presenti dice di stare in chat solo perchè non ha un capso da fare |
bè se anche tu non punti troppo in alto con ragazze troppo belle (cit. http://www.fobiasociale.com/alcuni-p...in-alto-13693/ ) non dovresti esser poi così svantaggiato online, se sei bravo cmq
poi dal vivo è un altro discorso, ok |
Quote:
io cmq l'ho provato solo x un giorno e faccio poco testo, ma sarò stato fortunato ma manco in 15 minuti mi son dovuto installare yahoo chat e il giorno dopo ho visto la suddetta ragazza (perchè cmq era vicina vicina)... e ho anche lasciato perdere altre 2 che mi avevano risposto dandomi il contatto msn (o forse era una :p) cmq non l'ho più usato, e anche io sono x le cose gratis :) |
Quote:
|
bè ma questo è così anche fuori ;)
|
@ Nightvision: io all'inizio credevo che convenisse ma ora inizio a ricredermi, certo se non sei messo male come me (1.72 e 90kg) ce la potresti fare, ma onestamente dubito, poi non lo so perchè se sei basso ma magro e bello è un'altro discorso.
@ Fobic Joe: io non punto in alto, ci ho provato con tutte (belle, normali, cesse, orrende) e con quasi tutte lo stesso risultato (su 300 ragazze ha risposto solo 1) e quell'unica non la sento più da oltre un mese, quindi... |
hai detto di esser sovrappeso e pigro x lo sport, giusto?
dovresti lavorare anche su quello, hai già il difetto della timidezza, le cose si sommano |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bè cmq nei siti a pagamento la concorrenza dovrebbe essere minore
|
Quote:
se uno è carente sotto certi aspetti dovrebbe provare a compensare con altri |
Quote:
|
Quote:
|
Per me il problema è rompere il ghiaccio, poi una volta che conosco parlo come una radio, per quanto riguarda lo sport...è un circolo vizioso visto che odio sudare, si sono pigro ma più che altro talmente timido che mi vergognerei a morte a mettere piede in una palestra !! fare esercizi con tutti che ti guardano e magari ti deridono pure per le tue scarse abilità sportive (eh si sono sempre stato una nullità totale nello sport già ai tempi della scuola, è genetica la cosa visto che i miei genitori manco sanno nuotare!) Io perlomeno a nuotare me la cavo e piuttosto bene considerate le mie abilità!
A scuola la palestra era il mio incubo :crying: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |